Autore Topic: ++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++  (Letto 113545 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

mrmoto

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #20 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:43:41 »
Una curiosità. Negli articoli letti in giro si parla di Signori come un malato del vizio del gioco. Non essendolo io per nulla, cerco di immaginare cosa si prova. La brezza è nel vincere? O nel rischiare? Insomma, se si scommette su partite truccate, si gode comunque, perché uno vince o di meno perché non hai rischiato.

La maledizione è qualcosa che ci segue sempre, ahimé.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #21 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:43:49 »
Quando? Io non ricordo di notizie dove alla parola "Signori" non venisse abbinata la parola "Lazio"...
Non ho documenti da mostrarti, però ti posso dire che lo stesso Signori in alcune interviste parlava molto di più  come ex Bologna, ignorando quasi il suo passato Laziale.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Lazialli

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #22 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:45:08 »
Per carità giusto che paghi se ha commesso un reato.Però quelli di rep potevano risparmiarsi questo dettaglio :
Signori, passione per le puntate. Dicono che scommetta su tutto Beppe Signori, come quella volta che si giocò un milione di lire impegnandosi a mangiare un buondì camminando, entro 30 passi.

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #23 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:46:21 »
\mode cattiveria on\

Dove è andata a finire la sua devozione per il Santo Padre Pio?

\mode cattiveria off\
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #24 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:46:43 »
Non ci vogliamo credere anche se ancora non si sa niente.
E' roba da Lazio ci abbiamo fatto il callo.
Tu Beppe sei come un amico, un cugino, uno di famiglia, uno dei nostri e sai che non ti dimenticheremo, tanto più in questa occasione.
E' una brutta storia comunque vada e speriamo che si risolva presto e bene.
Ma noi siamo con te.

[/youtube]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mark Lenders

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #25 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:48:06 »


Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #26 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:48:39 »
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/06/01/visualizza_new.html_842383500.html
Beppe Signori, il bomber con la passione per le scommesse
Tre volte capocannoniere in A con la Lazio
01 giugno, 09:28
salta direttamente al contenuto dell'articolo
salta al contenuto correlato
IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

Guarda la foto1 di 1
Beppe Signori

ROMA - Dicono che scommetta su tutto Beppe Signori, come quella volta che si giocò un milione di lire impegnandosi a mangiare un buondì camminando, entro 30 passi. Nessun altro ci riusciva. Una passione per le puntate, a quanto pare anche su situazioni banali della vita quotidiana, che è quasi un'ossessione, una sua caratteristica come i calci di punizione e i rigori tirati da fermo. Ma stavolta non è uno scherzo per l'ex grande attaccante.

Quarantatre anni, nato ad Alzano Lombardo nel bergamasco, è stata una delle punte più forti degli anni '90 in Italia e in Europa. Tre volte capocannoniere della serie A (1993, 1994 e 1996), sempre con la Lazio, Signori e' l'ottavo bomber di sempre nella storia del campionato con 188 reti. "E segna sempre lui...", cantavano i tifosi biancocelesti. Ha vinto in carriera solo una Coppa Italia nel 1998 con la squadra romana. Poi ha militato nella Sampdoria e nel Bologna.

In Nazionale ha giocato 28 partite e segnato 7 gol. Si è ritirato nel 2006 dopo alcune esperienze all'estero. Ha legato la sua carriera anche al Foggia allenato da Zdenek Zeman, tra il 1989 e il 1992. Indimenticabile il trio d'attacco formato nei 'satanelli' assieme a Ciccio Baiano e Roberto Rambaudi, terminale del gioco spettacolare del tecnico boemo



"E' normale che...."
Ache questa volta riferimenti alle mmerde?   NIENTE >:(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

bak

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #27 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:59:10 »


Il solito articolo di merda ripreso, indovinate da quale carta straccia quotidiano ?
Quella di sbattere in pubblica piazza i cazzi ed i vizi propri, è una moda che non passerà mai per certi organi d'informazione.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #28 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:59:30 »
Che botta ragazzi. :o
Mi dispiace per lui e un pò anche per me e la mia Lazio :(
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #29 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:01:54 »
E comunque la cosa davvero importante è che la Lazio stia ben fuori da 'sta storia, di Signori mi può dispiacere ma fino a un certo punto.



Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #30 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:02:56 »
Dopo Lazio-Avellino 0-2 di Coppa Italia, scommise 10 milioni sul passaggio della Lazio al turno successivo.
Ovviamente, facemmo 0-0 nell'"infuocato" Partenio di Avellino con 7.000 persone... ::)

Tra l'altro, non ricordo bene con chi scommise e, quindi, a chi andò quel denaro.
Ricordo pure uno striscione della Nord, su questa vicenda...Qualcosa del tipo: "Tanti soldi hai voluto giocà: hai perso faccia e dignità"...Insomma, qualcosa del genere...

Detto ciò, spero che Beppe possa dimostrare la sua innocenza e la sua estraneità ai fatti.
Non m'è mai stato simpatico, soprattutto in campo. Ma per noi è comunque la Storia.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #31 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:04:00 »
Cmq sono delle mer&&!

In prima pagina l' "anza" titola arreatato Signori con la foto con una maglia della Lazio, e nell' articolo si parla del passato come ex capitano di Lazio e Nazionale, il bulogna è già sparito...state sicuri che se vinceva un premio unicef era l'ex capitano del bologna!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

oizaL

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #32 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:06:27 »
++ CALCIO: SCOMMESSE, INDAGATO ANCHE STEFANO BETTARINI ++ (ANSA) - MILANO, 1 GIU - Nell'ambito dell'inchiesta su presunte partite truccate che ha portato a 16 arresti, risulta indagato anche Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura e commentatore della trasmissione 'Quelli che il calcio'. (ANSA). RT/KO 01-GIU-11 10:04 NNN 

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #33 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:07:11 »
Il solito articolo di merda ripreso, indovinate da quale carta straccia quotidiano ?
Quella di sbattere in pubblica piazza i cazzi ed i vizi propri, è una moda che non passerà mai per certi organi d'informazione.

cazzi e vizi di chi pare a loro....

perchè ce sarebbero de cosettine su un numero 10......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #34 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:11:18 »
Non ci posso credere,anche se faccio mie le parole di Cuchillo (non mi è mai stato simpatico né in campo tantomeno fuori).
Che tristezza.
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #35 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:13:49 »
aspettiamo a saperne di più prima di condannare.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #36 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:19:37 »
Ma fatemi il piacere, Signori è una bandiera della Lazio, uno dei giocatori più importanti della nostra storia. Come diavolo facciamo a lamentarci che si parli dell'ex attaccante della Lazio?
Io sono orgoglioso che Signori venga associato alla Lazio come uno dei più grandi bomber del campionato italiano, non mi vergogno per nulla.
Mi dispiace per lui, è una brutta macchia (sempre se il tutto sarà confermato) su uno dei miei idoli, la Lazio non c'entra nulla con la vicenda, ma se lo sentissi associato al Bologna mi incazzerei parecchio

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #37 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:21:35 »
Cmq sono delle mer&&!

In prima pagina l' "anza" titola arreatato Signori con la foto con una maglia della Lazio, e nell' articolo si parla del passato come ex capitano di Lazio e Nazionale, il bulogna è già sparito...state sicuri che se vinceva un premio unicef era l'ex capitano del bologna!

dai però non facciamo i paranoici.... in effetti ha toccato l'apice della carriera e della notorietà con noi.... è giusto ricordarlo come nostro ex

Boks XV

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #38 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:21:51 »
solidarietà alla persona Giuseppe Signori, innocente fino a prova contraria.
dopodichè, fondamentalmente, sticazzi.
quando appendono gli scarpini al chiodo ed esauriscono i propri rapporti con la S.S. Lazio per me diventano persone come altre e i casi loro tali restano.
per quel che riguarda i media c'è poco da dire, la storia calcistica di Signori è la Lazio e citare quest'ultima è assolutamente logico.
Di Bartolomei quando si è sparato non è diventato "un difensore del Milan".

oizaL

Re:++Calcioscommesse: Arrestato Beppe Signori (Ansa)++
« Risposta #39 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:22:17 »
CALCIO: SCOMMESSE; CUSTODIA CAUTELARE PER MAURO BRESSAN (ANSA) - COMO, 1 GIU - C'e' anche l'ex calciatore Mauro Bressan, 40 anni, tra i destinatari di un'ordinanza di custodia cautelare nell'ambito dell'inchiesta della procura di Cremona sul calcio scommesse. L'ordinanza all'ex centrocampista di Fiorentina, Genoa, Venezia, Foggia, Bari, Cagliari e Como e' stata notificata oggi nella sua abitazione di Cernobbio dalla squadra mobile comasca. Bressan ha vinto la coppa Italia del 2001 con la Fiorentina e ha poi concluso la sua carriera in Svizzera.(ANSA). N07-EM 01-GIU-11 10:20 NNN