Autore Topic: L'insostenibile aumento della massa corporea  (Letto 4112 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sfumatura

Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #20 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:29:00 »
Intanto oggi ho toccato i 10 Kg in meno!  :occasion18: :occasion18: :occasion18: :occasion18: :occasion18: :occasion18:

Quindi sei brutto!!! ;D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #21 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:31:37 »
Se da oggi io mi convinco che è bello l'uomo con 10 Kg. in più e gli uomini si convincono che la donna con la cellulite è attizzante, quella con la pancetta è una straficona, che sarebbe da sturbo, se avesse pure il culone calato, vivremmo in un mondo felice!!

ma io sono convinta che l'uomo con 10 chiletti di più è bello (Giglic  :() e la donna con la pancetta (magari arrotolata....) è strafiga  ;D

i canoni estetici sono ballerini, e quasi mai coincidono con la realtà... questo la gente non lo percepisce, si ammazza di fatica in palestra perché tra poco si va "tutti al mare a mostra' le chiappe chiare" e cicciotte.... con beneficio pecuniario esclusivo di personal trainer, dietologi, centri estetici
perché poi le persone sono pigre, e difficilmente riescono a mantenere il regime alimentare-motorio che hanno intrapreso per un paio di mesi (a meno che si tratti di gravi questioni di salute)
è sempre e solo una questione di testa, ma in questa società dell'apparire è assai difficile che tutti cambino capoccia, quando sei martellato da mane a sera da modelli estetici perfetti, sublimi, praticamente inavvicinabili

per quel che mi riguarda, dopo il matrimonio sono rimasta sostanzialmente la stessa, qualche centimetro in più qua e là di cui mi faccio beffe, i miei ritmi giornalieri sono aumentati anziché diminuiti, e forse questo ha aiutato....ma una volta ho avuto la pessima idea di ri-indossare l'abito da sposa: diciamo, assai diplomaticamente, che ho fatto qualche fatica ad allacciare tutti i bottoncini della chiusura posteriore  :angry2:

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #22 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:35:03 »
Faccio un po' di filosofia.....ma perchè tutti insieme non cambiamo gusti? Non alimentari...gusti estetici!

Se da oggi io mi convinco che è bello l'uomo con 10 Kg. in più e gli uomini si convincono che la donna con la cellulite è attizzante, quella con la pancetta è una straficona, che sarebbe da sturbo, se avesse pure il culone calato, vivremmo in un mondo felice!!

Tutti a bere birra, mangiare carbonare e cacio e pepe, senza rimorsi...dukan per fare i soldi, nella sua dieta dovrebbe inserire la giornata dei cannoli siciliani a volontà e noi organizzeremo una cena a settimana col forum >:(

Riflettiamoci.... :D

Brava sfumatura (come sempre)
a me personalmente non piacciono troppo le top model, figure di donne inarrivabili e fantastiche. A me piace la donna che si incontra per strada, quella con le curve, possibilmente le più ad ampio raggio.

E poi voi donne siete sempre ipocritamente e subdolamente golose.
Mi è capitato di offrire ad amiche e colleghe vassoi di maritozzi con la panna.
Tutte che rifiutano sdegnate ma commosse, poi dopo un quarto d'ora i peccaminosi manicaretti spariscono d'incanto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #23 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:48:05 »
A me piace la donna che si incontra per strada, quella con le curve, possibilmente le più ad ampio raggio.



Mi è capitato di offrire ad amiche e colleghe vassoi di maritozzi con la panna.
Tutte che rifiutano

vieni in ufficio da me!!!
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #24 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:50:37 »


vieni in ufficio da me!!!

dammi l'indirizzo ho la moto con dietro il bauletto con la scritta "Pronto maritozzo"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #25 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:53:51 »
ok!
e già che ci sei portami anche una bella pizza per pranzo!
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #26 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 09:58:53 »
sfumatura geniale ma il mondo non é pronto a recepire tali messaggi.

non so se sono OT, ma io sono sempre stato attirato dalle donne a cui piace mangiare, magre o rotondette non importa.
mi attira proprio la donna che ha fame, che finisce il piatto, che non si lagna insomma.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #27 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:09:12 »
tra i 25 e i 50 mi sono raddoppiato :o. dell'estetica me ne frego mi piace mangiare e bere, di movimento non ne faccio molto, almeno negli ultimi tempi. 
E' necessario  fare qualcosa perchè dopo i 50 la salute incomincia a risentirne   :-[ purtroppo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #28 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:14:18 »
sfumatura geniale ma il mondo non é pronto a recepire tali messaggi.

non so se sono OT, ma io sono sempre stato attirato dalle donne a cui piace mangiare, magre o rotondette non importa.
mi attira proprio la donna che ha fame, che finisce il piatto, che non si lagna insomma.

Ma io lo sapevo che eri un godurioso.
Immagino che una delle scene più belle del cinema italiano, secondo te, è quella de "la carne" con un Castellitto alle prese con uno spezzatino ma non solo ... vero?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #29 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:23:18 »
ma io sono convinta che l'uomo con 10 chiletti di più è bello (Giglic  :() e la donna con la pancetta (magari arrotolata....) è strafiga  ;D

i canoni estetici sono ballerini, e quasi mai coincidono con la realtà... questo la gente non lo percepisce, si ammazza di fatica in palestra perché tra poco si va "tutti al mare a mostra' le chiappe chiare" e cicciotte.... con beneficio pecuniario esclusivo di personal trainer, dietologi, centri estetici
perché poi le persone sono pigre, e difficilmente riescono a mantenere il regime alimentare-motorio che hanno intrapreso per un paio di mesi (a meno che si tratti di gravi questioni di salute)
è sempre e solo una questione di testa, ma in questa società dell'apparire è assai difficile che tutti cambino capoccia, quando sei martellato da mane a sera da modelli estetici perfetti, sublimi, praticamente inavvicinabili

per quel che mi riguarda, dopo il matrimonio sono rimasta sostanzialmente la stessa, qualche centimetro in più qua e là di cui mi faccio beffe, i miei ritmi giornalieri sono aumentati anziché diminuiti, e forse questo ha aiutato....ma una volta ho avuto la pessima idea di ri-indossare l'abito da sposa: diciamo, assai diplomaticamente, che ho fatto qualche fatica ad allacciare tutti i bottoncini della chiusura posteriore  :angry2:

100%

Una donna è bella per il sorriso , il taglio degli occhi,per come parla,come gesticola , come si muove,come ride,come si relaziona
Mica solo se pesa 48 kg.




La Clerici per esempio,che mi sembra bella massiccia , mi piace assai.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #30 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:34:31 »

La Clerici per esempio,che mi sembra bella massiccia , mi piace assai.

si, te la passo. ;D
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #31 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 10:41:22 »
Nella mia famiglia c'è una certa tendenza ad ingrassare soprattutto dopo i 40 anni, io ho preso solo 5 chili e solo dopo aver smesso di fumare, io però sono astemio, io però se il cibo è ordinario mangio solo per nutrirmi, io però quando vengo a cena con voi constato sgomento le quantità mostruose di alcool che ingerite e non contenti le condite con acqua gassata (un vero toccasana !).
Tutto ciò che ingeriamo viene convertito in zuccheri che sono il nostro unico carburante, l'alcool è una miscela di zuccheri pronta per essere immediatamente utilizzata, quello non immediatamente utilizzabile viene conservato in strutture che prendono il nome di grassi. >:(
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Rebecca

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 776
  • Karma: +30/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #32 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:07:28 »

Intanto brava sfumatura!  :D :D
Per un periodo dimagrire era diventata quasi un'ossessione,soprattutto perché il mio chiodo fisso era il sedere basso...  :-[ poi mi sono resa conto che l'importante è non esagerare con le cose buone e fare un po' di movimento,tipo andare a piedi al lavoro tutti i giorni o prendere le scale anziché l'ascensore.
Il mio dramma,aver raggiunto i sessanta chili non essendo alta,arrivò quando appena compiuti i trent'anni smisi di fumare.In realtà si trattava di un regalo che mi ero fatta,ma che si trasformò poi in un bisogno atavico di mangiare.
Come ne avevo l'occasione mi mangiavo qualcosa tipo pizza o dolciumi vari.Quando poi un mio amico psicologo mi ha fatto capire che in realtà si trattava esclusivamente di un bisogno compulsivo,appunto,dettato dal nervosismo, ho smesso di magiucchiare schifezzuole e sono tornata ad un peso quasi normale.Certo è che con l'età,appena passati i trentacinque,il mio metabolismo è cambiato notevolmente.Soltanto se guardo in una rosticceria un panino con la porchetta mi ingrasso senza neanche assaggiarlo!  :'(

E la cosa ingiusta è che noi donne mettiamo sempre i chili di troppo nei soliti posti:cosce,sedere...tette  :-[ :-[

Però come dice sempre BK,le cose belle della vita o sono illegali,o sono immorali o fanno ingrassare.
 :D
La Lazio mia, in cima ar monno c'è la Lazio mia...

Aquilotta del Nord

Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #33 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:10:01 »
Sono sincera, a me l'uomo magrolino proprio non piace. Se non hai un po' di sostanza da abbracciare, che ci fai...? A parte che -confessione- gradisco un fisico importante, che sovrasti. Ovvio che il troppo stroppia, ma non essendo io certo scheletrica :lol: preferisco di gran lunga l'uomo in grado di... contenermi  ;D

Ciò detto, non ho avuto grossi stravolgimenti nel fisico (a parte quando è finita col mio convivente, lì ho perso di colpo 13 kg :lol:) ma non eccedo anche perché alcune cose a una certa età uccidono, c'è poco da fa: la sedentarietà, il mangiare fuori pasto (deleterio, deleterio), le bibite gassate (che poi fanno pure schifo, aoh), alcolici e superalcolici. Ma guai a togliermi le gioie della tavola, è un piacere voluttuoso al quale non rinuncio, assolutamente no. Non si fa tutti i giorni, ovvio, ma quando c'è da fare, si fa, e poche storie.

Ma non mi illudo che gli uomini gradiscano fisici men che perfetti, checché ne diciate  ;D L'importante è piacersi per come si è! Luogo comune, ma assolutamente vero: se non piacete a voi stessi, come illudersi di poter piacere agli altri?  ;)


Offline freddy

  • Celestino
  • ****
  • Post: 435
  • Karma: +13/-2
  • Sesso: Femmina
  • in cima ar monno c'è la lazio mia
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #34 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:49:22 »
gradisco un fisico importante, che sovrasti. Ovvio che il troppo stroppia, ma non essendo io certo scheletrica :lol: preferisco di gran lunga l'uomo in grado di... contenermi  ;D

idem!  :D
mio fratello e' figlio unico
perche' e' convinto che Chinaglia non puo' passare al Frosinone

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #35 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 11:51:39 »
Gli ultimi post di Aquilotta e Freddy sono un invito a ingrassare.

Maschi di tutto il mondo: ingrassiamoci!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

TD

Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #36 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 12:03:02 »
Mappoi le donne sono tutte belle, nel senso che ciascuna ha qualcosa che per qualcuno è bella, tutto sta a cogliere il qualcosa.
Sò l'omini che proprio nun se strozzeno
 :-\

Aquilotta del Nord

Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #37 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 12:09:08 »
Ma quale invito a ingrassare? Non strumentalizzate le mie affermazioni  ;D
Ho solo detto che preferisco un uomo di sostanza (sostanza anche di cervello, ma questo lo davo per scontato e poi qui si parla di mero fisico) che il magrolino che atterro con una spinta  ::)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #38 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 12:41:29 »
Ma quale invito a ingrassare? Non strumentalizzate le mie affermazioni  ;D

che voi fa,l'abitudine...


Gufo' tu stai bene cosi' da retta a zio.

 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Giglic

Re:L'insostenibile aumento della massa corporea
« Risposta #39 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 12:53:07 »
Sono sincera, a me l'uomo magrolino proprio non piace. Se non hai un po' di sostanza da abbracciare, che ci fai...? A parte che -confessione- gradisco un fisico importante, che sovrasti. Ovvio che il troppo stroppia, ma non essendo io certo scheletrica :lol: preferisco di gran lunga l'uomo in grado di... contenermi  ;D

Ciò detto, non ho avuto grossi stravolgimenti nel fisico (a parte quando è finita col mio convivente, lì ho perso di colpo 13 kg :lol:) ma non eccedo anche perché alcune cose a una certa età uccidono, c'è poco da fa: la sedentarietà, il mangiare fuori pasto (deleterio, deleterio), le bibite gassate (che poi fanno pure schifo, aoh), alcolici e superalcolici. Ma guai a togliermi le gioie della tavola, è un piacere voluttuoso al quale non rinuncio, assolutamente no. Non si fa tutti i giorni, ovvio, ma quando c'è da fare, si fa, e poche storie.

Ma non mi illudo che gli uomini gradiscano fisici men che perfetti, checché ne diciate  ;D L'importante è piacersi per come si è! Luogo comune, ma assolutamente vero: se non piacete a voi stessi, come illudersi di poter piacere agli altri?  ;)

E c'hai ragione pure te, ma io avevo veramente esagerato  :-[