Sondaggio

Classe '78, svincolato, 1,8 a stagione, biennale, un buon affare?

Sì, ci farà fare il salto di qualità.
Discreto affare ma ci serve altro.
Non è assolutamente ciò che ci serviva.
opporc...

Autore Topic: Si fosse Klose?  (Letto 4369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #20 : Martedì 31 Maggio 2011, 10:49:40 »
Per completezza, Klose è pure questo:



:birra:

pare wcnet
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #21 : Martedì 31 Maggio 2011, 10:59:02 »
Tanto per ribadire la differenza di rendimento fra club e nazionale, le presenze 2010 con minutaggio e gol divise per competizione:

Campionato:



CL:



Coppa nazionale:



Nazionale tedesca:





Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #22 : Martedì 31 Maggio 2011, 11:31:24 »
Si fosse Klose?
Si fosse koso...
Si fosse kosa?
Si, fosse Kozac!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #23 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:23:15 »
Dalle tabelle di Lolla, sembra che l'abbiamo preso per tirare i rigori! :)

Scherzi a parte, difficile giudicare a priori. Due anni fa, prendemmo Cruz più o meno nella stessa maniera (e non sto facendo paralleli fra i due giocatori, attenzione), a fine agosto 2009 il Giardiniere mi sembrava un buon affare fatto dalla Lazio, a fine stagione avevo un'altra opinione.

Mi dispiacerebbe che l'arrivo di Klose portasse ad un trasferimento ad altra squadra di Kozak, ecco quello mi dispiacerebbe un bel po'.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #24 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:27:59 »
Abbiamo gia' evitato due bidoni fortemente voluti da Reja. Il terzo temo che ci spetti.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #25 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:29:06 »
Mi dispiacerebbe che l'arrivo di Klose portasse ad un trasferimento ad altra squadra di Kozak, ecco quello mi dispiacerebbe un bel po'.

Klose DEVE essere la chioccia sotto al quale far crescere Kozak.. altrimenti stamo a perde tempo..

Fuori Rocchi dentro Klose.

I cento gol con la maglia della Lazio li raggiungerà alle partite di beneficienza..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #26 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:32:45 »
klose rocchi zarate kozak sculli

klose per floccari, kozak un anno in più, zarate seconda punta con sculli e rocchi pronti.
per me l'attacco va bene così.

quello di troppo sarebbe floccari...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

leo

Re:Si fosse Klose?
« Risposta #27 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:35:28 »
Abbiamo gia' evitato due bidoni fortemente voluti da Reja. Il terzo temo che ci spetti.

questa non si può proprio leggere!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #28 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:43:04 »
klose rocchi zarate kozak sculli

klose per floccari, kozak un anno in più, zarate seconda punta con sculli e rocchi pronti.
per me l'attacco va bene così.

quello di troppo sarebbe floccari...

tutto giusto, ma floccari è molto più versatile di rocchi. Avendo in Klose una punta che ama la profondità, io farei partire Rocchi. Oppure nessuno... 6 punte per 3 impegni, fra infortuni squalifiche, incontri ravvicinati ecc ecc.. ti servono.

Personalmente, nel caso servisse sacrificherei Rocchi invece di Floccari.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #29 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:44:10 »
questa non si può proprio leggere!
E non la leggere.


http://www.calciomercato.it/news/103825/Calciomercato-Lazio-Reja-chiede-un-centravanti-.html

Calciomercato Lazio, Reja chiede un centravanti
Saltato Almeyda, Klose resta un sogno, per Santa Cruz non c'è accordo e si punta a Macheda



Certo , per i corti di memoria secondo Edy se arrivava Sculli un attaccante doveva essere ceduto

http://www.romadailynews.it/2011/01/reja-se-arriva-sculli-un-attaccante-deve-andare-via/
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #30 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:53:26 »
tutto giusto, ma floccari è molto più versatile di rocchi. Avendo in Klose una punta che ama la profondità, io farei partire Rocchi. Oppure nessuno... 6 punte per 3 impegni, fra infortuni squalifiche, incontri ravvicinati ecc ecc.. ti servono.

Personalmente, nel caso servisse sacrificherei Rocchi invece di Floccari.

Infatti secondo me nel caso arrivasse Klose non dovrebbe partire nessuno.



Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #31 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:56:01 »
Dalle tabelle di Lolla, sembra che l'abbiamo preso per tirare i rigori! :)
Vabbe', quella (r) vuol dire che ha segnato il gol di destro e non su rigore, pardon :) Però ci avrebbe fatto comodo un rigorista.

Pa', ma se dovessi scegliere fra Klose e Rocchi, al momento mi terrei Tommaso. E' perlomeno sospetto il fatto che Van Gaal abbia preferito Gomez (che mi sembra un attaccante non certo al livello del Klose migliore) a Klose, e visto il Rocchi di questo fine campionato, andrei sul sicuro dato che Klose mi sembra un'incognita. Poi, come ho detto nel post precedente, fare questi tipi di ragionamento a priori è sempre un azzardo.

Comunque, la penso come Lolla, credo che sia un acquisto in prospettiva Europa League, senza che debba (così mi auguro) partire alcuno degli attaccanti attualmente nella rosa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

oizaL

Re:Si fosse Klose?
« Risposta #32 : Martedì 31 Maggio 2011, 14:14:43 »
CALCIO: SCOMMESSE, KLOSE ALLA LAZIO LE QUOTE DICONO NO =  Roma, 31 mag. - (Adnkronos) - La Lazio cerca Klose, ma i bookmaker scuotono la testa. L'attaccante del Bayern Monaco e' ancora lontano da Formello, almeno sulle lavagne estere, dove la prima scelta dei quotisti, come riporta Agipronews, e' ancora il Bayern, offerto a 2,00. In alternativa le quote propongono l'Everton a 5,00, Juventus e Tottenham sono ipotesi a 10 volte la posta, mentre i biancocelesti per ora non compaiono in tabellone. (red-Spr/Pn/Adnkronos) 31-MAG-11 14:10 NNNN

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #33 : Martedì 31 Maggio 2011, 20:51:39 »
Klose ha un grandissimo passato ma il futuro?
Non lo so, mi sembra un'operazione "rischiosa".
Per fortuna arriverebbe a parametro zero ma di fronte a tutto ciò non vorrei che venisse ceduto Libor.

E poi continuo a pensare che gli attaccanti in grado di far gol li abbiamo già.
Ci servono solo i centrocampisti adatti per innestarli....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mazzola

Re:Si fosse Klose?
« Risposta #34 : Martedì 31 Maggio 2011, 20:57:56 »
Klose non arriva.
Il fatto che abbia 33 anni e sembra in parabola discendente non vuol dire nulla.
Io, sbagliando ovviamente, davo per finito Di Vaio quando torno' dall'estero.
E aveva la stessa eta'.

Mark Lenders

Re:Si fosse Klose?
« Risposta #35 : Martedì 31 Maggio 2011, 21:29:45 »
Miroslav Cruz

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #36 : Martedì 31 Maggio 2011, 23:48:07 »
Rocchi ci può stare in questa Lazio e Klose no?

Sono praticamente coetanei, solo che uno viene considerato un bidone e l'altro no.
Capirei il proposito di svecchiare l'attacco che cozzerebbe con l'arrivo di Klose.. ma così non ci siamo.
Rispetto allo scorso anno abbiamo un fronte in più, quindi un Klose anche a mezzo servizio è un passo in avanti, soprattutto a costo zero. Fatta salva l'incedibilità di Kozak.

Poi oh, se pure Klose gratis ci fa schifo.. non so più cosa pensare. Pippa per pippa.. tenemose Makinwa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

leo

Re:Si fosse Klose?
« Risposta #37 : Martedì 31 Maggio 2011, 23:54:12 »
Pure drogba ha 33 anni ed ha avuto una stagione non proprio ad altissimi livelli. Eppure nessuno lo considera un bidone... perché con klose tutte queste perplessità?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Si fosse Klose?
« Risposta #38 : Martedì 31 Maggio 2011, 23:58:38 »
Chi Drogba, quella pipparsugo? Mapperppiacere!
Ah... non viene Drogba alla Lazio? Dicevo io, mi pareva strano che uno forte come Drogba venisse alla Lazio!
 :D

Mazzola

Re:Si fosse Klose?
« Risposta #39 : Mercoledì 1 Giugno 2011, 00:26:23 »
Miroslav Cruz

Julio Kluz...

Diciamo non e' nel pieno della sua carriera, bisogna essere onesti.
Ma non e' una legge scritta, il fatto che, avendo segnato poco negli ultimi due anni, sia finito e che non segnerà più ormai.
Basta vedere L'esempio di Di Vaio o anche quello di Raul che, ormai chiaramente accantonato dal Real, ha segnato 19 reti totali in questa stagione.
E' una scommessa. Speriamo veramente che non sia un nuovo Cruz.
Ma tanto non arriva.