Autore Topic: Vai Ciccio  (Letto 4223 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Vai Ciccio
« Risposta #20 : Lunedì 30 Maggio 2011, 22:18:21 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vai Ciccio
« Risposta #21 : Lunedì 30 Maggio 2011, 22:30:07 »
In ufficio da me un silenzio di quelli indimenticabili; delle circa 2.000 persone, ne mancavano all´appello ( fisicamente, dico ) il 25-27%; considerate che la media di assenze normali era del 1,5-2,5% all´epoca   :o

Alle 10.30 circa ( noi entravamo alle 08.00 ) si aprì timidamente la porta dell´ufficio, ed il mio collega " romista fracico " ( ex portiere della primavera giallozozza ) fece capoccella dicendomi, con tono minaccioso: " si parli daa partita oggi finimo male, occhio ! ".
Mantenni il mio silenzio fino a quando, qualche minuto dopo, uscendo dalla stanza, prima di richiudere la porta, iniziai a cantare, sull´inno molisan-trigoriota:

" GRAAAZZIEE ROOMAAAA, P´AVE´ LASSATO I ROMANISTI IIIN COOMA, GRAZZIE ROMA ! "

Chiusi in fretta la porta, sentendo che qualcosa cozzava contro la stessa.

MI  -  TI  -  COOOOOOO    :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Vai Ciccio
« Risposta #22 : Lunedì 30 Maggio 2011, 22:34:54 »
Ero a casa con mio padre ed i miei amici Laziali, circa una decina, quando il Liverpool sbaglió il primo rigore eravamo pietrificati...alla fine mio padre aprí una bottiglia di spumante e brindammo alla loro faccia ;D ;D ;D

Uscimmo da casa mia (san giovanni) per andare a spizzacerli mentre tornavano piangenti dal circo massimo... ;D ;D ;D

A Via Cairoli (bastione Laziale) di piazza vittorio c'era una scritta, 10-100-1000 paparelli, sostituita quella notte con 10-100-1000 30-05-1984...

Grazie Liverpool

Mark Lenders

Re:Vai Ciccio
« Risposta #23 : Martedì 31 Maggio 2011, 00:06:31 »
io c'ero.

Eri allo stadio???
No ma racconta!
Perché, questa scelta?
Eri consapevole di quel che poteva succedere?

Offline JeanLouisRossini

  • Celestino
  • ****
  • Post: 305
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
  • er core mio pe te nun s'è mai perso
    • Mostra profilo
Re:Vai Ciccio
« Risposta #24 : Martedì 31 Maggio 2011, 00:07:52 »
la leggenda narra che mio padre, persona da sempre pacata e Laziale fino all'osso, al rigore di kennedy lanciò un urlo disumano fino quasi a rimanere senza voce. non so perchè ma anche io avrei fatto lo stesso.

you'll never walk alone, thanks Reds
- insomma come si spiega questa faccenda?
- eh nun se po spiegà, nun se po spiegà...ma che nelle corse dei cavalli c'è sta qualcosa che se po spiegà...e vabbè allora spiegaglielo un po' te...uno se crede de potè spiegà, ma nun se spiega...vajelo un po' a spiegà

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Vai Ciccio
« Risposta #25 : Martedì 31 Maggio 2011, 00:21:04 »
...e non finì mica quel giorno, un anno e mezzo dopo...













La lezione non era bastata!  ;D




Never change the way you are...

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vai Ciccio
« Risposta #26 : Martedì 31 Maggio 2011, 00:52:05 »
il giorno dopo dovevo giocare a calcetto in un torneo, la nostra squadra era composta da 10 atleti "si fa per dire" eravamo quattro cugini lazialissimi più altri tre amici laziali anche loro, un interista e due romanisti (stranamente eravamo la maggioranza) uno dei due è un mio carissimo amico ed è anche il mio medico di famiglia. Nello spogliatoio ci siamo presentati con un kilo di "COPPA" di maiale non potete immaginare la faccia del mio amico e dell'altro romanista una goduria immensa.......... 

en_rui

Re:Vai Ciccio
« Risposta #27 : Martedì 31 Maggio 2011, 03:20:05 »
Era la Finale della Coppa dei Campioni, un evento che chissa' quando avrei potuto rivedere dal vivo, in piu' giocato da una delle squadre da sempre ammirate, il Liverpool, contro il nemico di sempre.
Abitando alla garbatella non vi potete immaginare cosa sia stata la settimana precedente a quel 30.5.1984.
Cosi' chiamai alcuni amici di Tormarancio, antiromanisti persi anche se non laziali, e facemmo i biglietti di Tevere non numerata.

Se le merde avessero vinto, sarebbe stato nell'ordine naturale delle cose e ce ne saremmo tornati presto presto a casa, ma se succedeva ed e' successo vuoi mette il gusto de vedelli mori' cosi' da vicino.

E' andata bene, conservo ancora la sciarpa del Liverpool portata all'olimpico  a mo di porta fortuna.

su LN scrissi su un topic simile a questo,  parafrasando l'advertisement della master card:
Biglietto dello stadio  - 25.000
Sciarpa Liverpool       - 5 Sterline (comprata a Liverpool direttamente)

Il rigore sbagliato da ciccio graziani - Priceless

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Vai Ciccio
« Risposta #28 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:47:10 »
Fratelli avete l'immagine della bandiera che fecero con la coppa campioni già bella stampata come trofeo vinti??
urgente, grazie.  ;)

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Vai Ciccio
« Risposta #29 : Venerdì 3 Giugno 2011, 14:51:56 »
Ero a casa con mio padre ed i miei amici Laziali, circa una decina, quando il Liverpool sbaglió il primo rigore eravamo pietrificati...alla fine mio padre aprí una bottiglia di spumante e brindammo alla loro faccia ;D ;D ;D

Uscimmo da casa mia (san giovanni) per andare a spizzacerli mentre tornavano piangenti dal circo massimo... ;D ;D ;DA Via Cairoli (bastione Laziale) di piazza vittorio c'era una scritta, 10-100-1000 paparelli, sostituita quella notte con 10-100-1000 30-05-1984...

Grazie Liverpool

ah copione ;D , da Via Latina semo arrivati prima noi (cor Maggiolone scappottato - che risate!!) :P :P :P :P
trigoria delenda est

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Vai Ciccio
« Risposta #30 : Lunedì 6 Giugno 2011, 10:09:28 »
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.