Autore Topic: Play off e play out Lega Pro  (Letto 5878 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #40 : Domenica 19 Giugno 2011, 18:08:56 »
Salernitana Verona.
Nei campani giocano Pippa Fava e Carcuro.
Nel Verona Berrettoni e Mister Miliardo Le Noci.

Mark Lenders

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #41 : Domenica 19 Giugno 2011, 18:20:29 »
Nei campani giocano Pippa Fava

Ed è squalificato Caglioni  :)

bak

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #42 : Domenica 19 Giugno 2011, 18:26:17 »
L'Atletico in entrambe le finali ha dato l'idea che, una volta in svantaggio non avrebbe recuperato, e così è stato.
Baronio non decisivo ed inutile, tranne in una punizione  sulla quale il portiere campano si è superato. Ma Esposito che fine ha fatto ?
Al 20mo Salernitana-Hellas 0-0

Mark Lenders

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #43 : Domenica 19 Giugno 2011, 19:00:36 »
Che palle, Salernitana in vantaggio 1-0...
Anche qui gol nel recupero del primo tempo, calcio di rigore di Carrus
Tieni duro Hellas

TD

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #44 : Domenica 19 Giugno 2011, 20:00:55 »
io tiferei Salernitana, ma se poi va in B fa 8 punti come al solito...

Mazzola

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #45 : Domenica 19 Giugno 2011, 20:09:37 »
io tiferei Salernitana, ma se poi va in B fa 8 punti come al solito...

Verona in B. Era ora.

Mark Lenders

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #46 : Domenica 19 Giugno 2011, 20:11:13 »
Finita 1-0!
Grande Hellas, sono troppo contento per loro!
Sms di un mio amico veronese: "Dio mio sto piangendo a dirotto"  :)

POMATA

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #47 : Domenica 19 Giugno 2011, 20:27:30 »
Per l'anno prossimo una bella B con Samp, Verona, bari etc etc.

bak

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #48 : Domenica 19 Giugno 2011, 20:54:18 »
Anche io sono contento per i butei, sebbene della mia trasferta a Verona dell'85 serbi un pessimo ricordo di loro. Tra l'altro il girone B quest'anno era di ferro tra Salerno, Taranto, Foggia etc. Ottima impresa di Mandorlini

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #49 : Domenica 19 Giugno 2011, 21:18:07 »
Mandorlini mi sembra un buon allenatore, forse non ancora pronto per palcoscenici importanti ma in Serie B potrebbe fare la differenza ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Mark Lenders

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #50 : Domenica 19 Giugno 2011, 21:39:56 »
Tra l'altro vorrei aggiungere che l'Hellas di quest'anno ha anche il merito di essere sopravvissuto a Giannini...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #51 : Lunedì 20 Giugno 2011, 08:11:44 »
Grande Hellas, in più sono contento per il mio concittadino Mandorlini!

Mi dispiace invece per l' Atletico, sull' ansa ieri sera scrivevano "JuveStabia in B, Roma fine di un sogno", non sarebbe stato male confondere le merde con la Lodigiani :D
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

bak

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #52 : Lunedì 20 Giugno 2011, 08:28:29 »
Ennesima prova di sportività del meraviglioso bobbolo campano

Tensione all'Arechi, interviene la polizia
SALERNO, 19 giugno 2011 - Momenti di di tensione all'esterno dello stadio Arech. Alcuni gruppetti di scalmanati, di fede granata, hanno tentato di raggiungere la curva nord dove i tifosi veronesi attendevano di lasciare lo stadio, ma l'imponente spiegamento di forze dell'ordine li ha respinti, con cariche di alleggerimento. Sei tifosi sono stati fermati, tre agenti sono rimasti contusi. La situazione è tornata calma e i tifosi del Verona stanno ora lasciando la città


Al lancio d'agenzia pubblicato dal sito della Gazzetta, c'è da aggiungere che Mandorlini s'è beccato un pugno in faccia dai soliti sconosciuti bordocampisti che popolano gli stadi campani, mentre itifosi scaligeri sono potuti partire dopo le 22 (fonte gazzetta cartacea). Chiaramente nessun cenno tra i notiziari serali; immagino a parti invertite lo stracciamento di vesti  :occhialcielo:
Infine da segnalare, oltre alla meritevole promozione fatta da rai sport sulla Lega Pro, anche la mancanza di conoscenza di alcuni elementi base (vedi post di Mazzola) nonchè il tifo sfegatato e sfacciato per le due squadre campane.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #53 : Lunedì 20 Giugno 2011, 09:22:00 »
Peccato per l'Atletico , hanno avuto una grande occasione per fare il grande salto ma non l'hanno sfruttata perché di fronte si sono trovati dei vecchi marpioni delle serie inferiori ,

ritentare l'anno prossimo sarà dura , credo che i vertici dell'Atletico avessero programmato per la serie B ,

pare che il prossimo anno giocheranno a Rieti stante la situazione pessima del Flaminio e sarà un peccato , constatare la miopia e l'insipienza dei responsabili dello sport cittadino è desolante ,

mi piacerebbe che Lotito instaurasse qualche sinergia con l'Atletico per far crescere qualche giovane , ma credo che in quella serie si sentano già  tutti dei piccoli Campedelli
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #54 : Lunedì 20 Giugno 2011, 10:51:26 »
All'Atletico sono venuti a mancare quelli che la doveavno trascinare facilmente in B, cioè Baronio, Franceschini, Esposito.
Credo che in società abbiano imparato la lezione.

Hanno mancato un'occasione clamorosa che chissà se si ripeterà.

PS ti basta solo paregggiare per salire in B, non puoi perdere 0-2 in casa senza fare un tiro in porta.

bak

Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #55 : Lunedì 20 Giugno 2011, 11:00:22 »
Ma Esposito che fine ha fatto ? Infortunato o fuori rosa ?

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Play off e play out Lega Pro
« Risposta #56 : Lunedì 20 Giugno 2011, 12:28:57 »
Viste entrambe le partite, una al Flaminio, una in tv. L'Atletico quest'anno obiettivamente aveva la squadra per salire, ma altrettanto obiettivamente si può dire che non si può giocare in trasferta anche le partite in casa, ieri il calore dei tifosi della Juve Stabia era straordinario, di fatto a seguire l'Atletico c'erano pochi curiosi e ragazzi della Berretti e delle giovanili. La partita è stata contratta, Baronio e Franceschini non hanno fatto la differenza (Baronio ha solo il piede superiore alla categoria, ma è lento e soprattutto ragiona lentamente... per fare un'apertura di gioco ci mette mezz'ora, e a quel punto la difesa è già schierata, per quanto possa essere preciso il lancio...). Ciofani è una brutta copia di Toni, Esposito era infortunato ed aveva saltato anche le semifinali contro il Taranto. Peccato oerché comunque elementi di lusso per la categoria c'erano, su tutti Franchini, un'ala agguerritissima, il più piccolo in campo ma il primo ad andarsi a scornare quando serve, ed Ambrosi, il Peruzzi della Lega Pro che avrebbe centrato la quarta promozione consecutiva (un anno fa era passato con l'Atletico dalla Seconda alla Prima Divisione, prima ancora dalla D alla Seconda e quindi dalla Seconda alla Prima col Cosenza).
Felicissimo invece per l'Hellas Verona, una squadra per la quale ho sempre simpatizzato al di là degli eccessi politici e delle accuse razziste. Un pubblico meravigloso, pensate che hanno 11.000 spettatori di MEDIA al Bentegodi, con picchi di 25.000, pur con la tentazione del Chievo in Serie A e dopo le atroci delusioni degli ultimi quattro anni (nell'ordine: 2006/07 retrocessione in Lega Pro dopo spareggio con lo Spezia; 2007/08 salvezza ALL'ULTIMO SECONDO nel playout con la Pro Patria per evitare la Seconda Divisione; 2008/09 campionato anonimo fuori dai play off; 2009/10 promozione diretta persa all'ultima partita in casa contro il Portogruaro, e finale play off persa a Pescara). Adoro le tifoserie che non mollano mai, in questo ci assomigliano, anche se noi possiamo contare su un bacino d'utenza più vasto e tipo a Napoli per gli spareggi eravamo più di 30.000; tra l'altro loro sono molto amici della Sampdoria, mi fa sorridere come queste due squadre e la nostra siano state legate negli ultimi anni da amicizie recirpoche ed antipatia verso gli innominabili, anche se manca l'ultimo tassello visto che i blucerchiati continuano a non provare grandi sentimenti nei nostri confronti... peggio per loro  ;D