Autore Topic: Con Lotito le sere come ieri te le sogni...  (Letto 16312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #140 : Martedì 31 Maggio 2011, 11:32:13 »

-Hai visto il Barcellona ?
-Che squadrone...
-8 giocatori provenienti dalla Cantera !
-Dobbiamo farla pure noi, la Cantera !
-Giusto dobbiamo puntare sul Zettore Ggiovanile !
-Io l'anno prossimo metterei per la panchina questi:
BERARDI CAVANDA PERPETUINI CECCARELLI CINQUE.
-Bravo ! Dobbiamo fare così !
-...
-c'è ancora Bizzarri ? ha un altro anno di contratto ?
-si.
-beh lo terrei come secondo, ha esperienza, casomai Berardi terzo portiere...
-ok Bizzarri.
-Scaloni ce lo metterei, comunque, sto piu' tranquillo. Cavanda poi non ha giocato neanche nel Torino...
-ok Scaloni.
-Del Nero, poi, è un ottimo giocatore penalizzato da infortuni, ma ha sempre fatto il suo.
-ok Del Nero.
-Foggia...se entravano quelle due traverse gli cambiava la stagione. Eppoi era arrivato in Nazionale con Delio...
ok Foggia.
-e Meghni ? ma te la ricordi la partita contro il Werder ?
-ok Meghni.
-Cinque...io lo manderei a farsi le ossa, fa esperienza e poi torna. Magari prendiamo un Santa Cruz...
-ok Santa Cruz.
-allora la panchina sarà:
BIZZARRI SCALONI DEL NERO FOGGIA MEGHNI e SANTA CRUZ.
-...
-...
-Hai visto il Barcellona ?
-Che squadrone...

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #141 : Martedì 31 Maggio 2011, 11:38:49 »
Comunque tra la riservadicomotto e Scaloni, Bresciano, Sculli, Bizzarri, Santa Cruz, Del Nero ci sono delle vie di mezzo: Behrami, Kolarov, Muslera, Pandev, Radu, Lichtsteiner..
Non vuoi o non sai investire sul settore giovanile? A allora dotati di osservatori, vai in giro per il mondo, guardati i vhs, chiama Colacione..  :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #142 : Martedì 31 Maggio 2011, 12:13:33 »
Comunque tra la riservadicomotto e Scaloni, Bresciano, Sculli, Bizzarri, Santa Cruz, Del Nero ci sono delle vie di mezzo: Behrami, Kolarov, Muslera, Pandev, Radu, Lichtsteiner..
Non vuoi o non sai investire sul settore giovanile? A allora dotati di osservatori, vai in giro per il mondo, guardati i vhs, chiama Colacione..  :D

Veramente si ha notizia che a Formello vi è una sala con 4 o 5 monitor che mandano a getto continuo le immagini del Brasilerao, dei tornei di clausura e apertura e della Liegi-Bastogne-Liegi per scandagliare h24 ogni possibile nuovo talento, fosse un terzino ungherese, una mezza punta brasiliana, un difensore cileno o un portiere circasso.

Però siamo sempre fermi a MANFREDINI Sistro (in scadenza), QUADRI Alberto (in scadenza), BONETTO Riccardo (giugno 2012), DEL NERO Simone (giugno 2012),  ARTIPOLI Ivan (giugno 2012), MAKINWA Sthephen (giugno 2012), MEGHNI Mourad (giugno 2012), SCALONI Lionel (giugno 2012) e anche l’ottimo BIZZARRI Albano (giugno 2012).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #143 : Martedì 31 Maggio 2011, 12:21:04 »
Veramente si ha notizia che a Formello vi è una sala con 4 o 5 monitor che mandano a getto continuo le immagini del Brasilerao, dei tornei di clausura e apertura e della Liegi-Bastogne-Liegi per scandagliare h24 ogni possibile nuovo talento, fosse un terzino ungherese, una mezza punta brasiliana, un difensore cileno o un portiere circasso.


Ma c'è qualcuno che li guarda o è un'istallazione di arte contemporanea?

Mazzola

Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #144 : Martedì 31 Maggio 2011, 12:21:32 »
Notizia di ieri.
Che come al solito "sfugge".
L'ala destra Domingo Berlanga (1995) del Cornellà (terza divisone spagnola) nel giro della Under 16 è stato nei scorsi giorni a Formello con la sua sua famiglia accompagnato da Diakitè.
La Lazio conta di strappare la sua firma, l'ultima parola spetterà ai genitori.

Pressappoco è andata così.
Grazie a Scott, questo Berlanga si è materializzato con il telestrasporto insieme a Spock ed ai suoi genitori, davanti ai cancelli di Formello.
Diakitè se li è trovati davanti mentre stava entrando e li ha accompagnati per un giro turistico.

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #145 : Martedì 31 Maggio 2011, 12:25:09 »
a proposito di Lotito e certa comunicazione, ho letto un delirante articolo di un "cordataro", che non riporto per non fare pubblicità immeritata, ove si accomunano le figure di Lotito e Berlusconi... in particolare nell'articolo intitolato B. e L. i segnali della fine di due dittature.... si sostiene, per l'ennesima volta, che il sor claudio - così chiamato - sia vicino alla fine...

No comment.

p.s.: solo un dubbio, a me queste prese di posizione sembrano molto influenzate - sicuramente mi sbaglierò - dalla saga dei Mezzaroma...

p.s. 2 se sono off topic chiedo scusa in anticipo


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #146 : Martedì 31 Maggio 2011, 12:31:35 »
Spezzo una lancia a favore del presidente  ;D

Le società hanno un quadro giuridico davanti abbastanza difficile da gestire.
Il fatto che stiamo gestendo almeno 4 o 5 contratti "improduttivi" ossia di giocatori che definire non strategici è poco è dovuto alla pratica di cui le società sono vittime.
Se ingaggio un giocatore di buone prospettive e giovane di solito gli faccio il quienquennale, termine massimo di vigenza dei contratti con i calciatori.
Ci si assume un rischio che poi si paga specie quando il giocatore viene messo ai margini.

Questo spiega tanti errori che furono fatti al'epoca della "indimenticabile" campagna acquisti del 2007, lungimirante nei casi Muslera e Kolarov, ma anche in quelli di Scaloni, Meghni, Makinwa e Del Nero, giocatori ormai inutili che abbiamo ancora in forza.

Rimedi? Maggiore accortezza e se possibile fortuna, ma anche contratti di durata più breve (3 anni), per evitare digestioni lente e faticose.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #147 : Martedì 31 Maggio 2011, 12:32:13 »
posso chiederti un po´più di calma ? Non so cosa ti sia successo, ma sembra che ti diano fastidio tutto e tutti.
Torna quel che eri, per favore.

 ;)

No, ma che dici? Lascialo evolvere.
E' il fish 2.0.


...................... fish 2.0 reloaded ??    :o    :o    :o

mancoallicani, manco       












 :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #148 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:26:53 »

Però siamo sempre fermi a MANFREDINI Sistro (in scadenza), QUADRI Alberto (in scadenza), BONETTO Riccardo (giugno 2012), DEL NERO Simone (giugno 2012),  ARTIPOLI Ivan (giugno 2012), MAKINWA Sthephen (giugno 2012), MEGHNI Mourad (giugno 2012), SCALONI Lionel (giugno 2012) e anche l’ottimo BIZZARRI Albano (giugno 2012).

questa è l'infornata sabatiniana che ti ha portato anche i vari Licht, Muslera, Kolarov ecc ecc
Ne prendi 9.. 3 ti esplodono.

Fatto salvo il tuo discorso riguardo alla durata dei contratti.
Sai benissimo però che con un triennale, la settimana dopo la firma già si parlerebbe di prolungamento.

un 3+2 sarebbe più sensato. 3 anni con uno stipendio "basso" (4-500mila), con opzione per gli anni successivi con stipendio almeno raddoppiato. Per evitare di far crescere i talenti per le altre squadre..

Prendi ceccarelli: 3 anni con stipendio basso, poi se esplodi altri 2-3-5 a stipendio alto. Altrimenti, fòri dai cojomberi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #149 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:35:31 »


Questo spiega tanti errori che furono fatti al'epoca della "indimenticabile" campagna acquisti del 2007, lungimirante nei casi Muslera e Kolarov, ma anche in quelli di Scaloni, Meghni, Makinwa e Del Nero, giocatori ormai inutili che abbiamo ancora in forza.


Ce starei in campana a definilli errori. L'autore era lo stimatissimo, valutatissimo, intonso ( ora) Sabatini..
Adesso pare che anche le mmerde cercano i giovani, hanno il tetto ingaggi a 1.5 milioni e non possono fare a meno dello stadio di proprietà. Pallotta gli fa le pugne al sor Claudio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #150 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:40:42 »
Veramente si ha notizia che a Formello vi è una sala con 4 o 5 monitor che mandano a getto continuo le immagini del Brasilerao, dei tornei di clausura e apertura e della Liegi-Bastogne-Liegi per scandagliare h24 ogni possibile nuovo talento, fosse un terzino ungherese, una mezza punta brasiliana, un difensore cileno o un portiere circasso.
ancora non ho capito se c'è chi ha veramente creduto a questa cosa. Ma ho il sospetto di si.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #151 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:42:22 »
ancora non ho capito se c'è chi ha veramente creduto a questa cosa. Ma ho il sospetto di si.

l'articolo lo fece patania mi sembra.

carta da uova.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Iker

Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #152 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:43:25 »
La Lazio è l'unica società del pianeta che non dispone di osservatori.
Ancora non ho capito se c'è chi ha veramente creduto a questa cosa. Ma ho il sospetto di si.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #153 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:56:34 »
ancora non ho capito se c'è chi ha veramente creduto a questa cosa. Ma ho il sospetto di si.

La Lazio è l'unica società del pianeta che non dispone di osservatori.
Ancora non ho capito se c'è chi ha veramente creduto a questa cosa. Ma ho il sospetto di si.

Quello che risalta è l'originalità di certi interventi.....

Poi, sarebbe interessante, approfondire il discorso sulla "squadra osservatori" della Lazio, chi sono, dove sono, chi li paga. Sempre se queste notizie sono di dominio pubblico e non coperte dal massimo riserbo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #154 : Martedì 31 Maggio 2011, 14:23:20 »
http://www.specchia.it/testo-1a.asp?Progr=1063

C'abbiamo Zezza...che ve fa schifo? ;D

Mo quando passerà alla Riomma sara' considerato il mago del Salento :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #155 : Martedì 31 Maggio 2011, 14:32:53 »

-Hai visto il Barcellona ?
-Che squadrone...
-8 giocatori provenienti dalla Cantera !
-Dobbiamo farla pure noi, la Cantera !

In effetti non c'aveva pensato nessuno che Puyol, Iniesta, Xavi e Pedro fossero al livello di Tuia, Cinelli, Perpetuini e Mendicino.
Capace ti rubano l'idea e metton su uno squadrone...
La cosa migliore per far crescere i giovani è cercare di preservali da aspettative enormi che finiscono solo per incenerirli, dato che i fautori della canhtera sarebbero i primi a lanciare ortaggi.
E se, caso Perpetuini, devono stare qui per giocare scampoli alla del Nero - che quest'anno credo non sia arrivato a 90' in campionato - molto meglio per tutti che vadano a farsi le ossa in un'onesta B.
il problema nostro è che anche quando gli mandiamo in B (taluni in C) non trovano spazio.
Può darsi che sia un discorso di capacità oppure è un complotto universale contro la nostra cantera?
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #156 : Martedì 31 Maggio 2011, 14:34:29 »
http://www.specchia.it/testo-1a.asp?Progr=1063

C'abbiamo Zezza...che ve fa schifo? ;D

Mo quando passerà alla Riomma sara' considerato il mago del Salento :D
perfetto
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #157 : Martedì 31 Maggio 2011, 14:36:45 »
il problema nostro è che anche quando gli mandiamo in B (taluni in C) non trovano spazio.
Può darsi che sia un discorso di capacità oppure è un complotto universale contro la nostra cantera?
Altro argomento da approfondire.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Iker

Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #158 : Martedì 31 Maggio 2011, 14:52:53 »
Pressappoco è andata così.
Grazie a Scott, questo Berlanga si è materializzato con il telestrasporto insieme a Spock ed ai suoi genitori, davanti ai cancelli di Formello.
Diakitè se li è trovati davanti mentre stava entrando e li ha accompagnati per un giro turistico.

Deve essere andata così c'è chi è proprio convinto che noi gli osservatori non ce li abbiamo. L'unica società sulla faccia della terra.

E sennò, dimme se chiamano. Eh.
E sennò dimme chi li paga. Eh. Allora.
E sennò dimme dove stanno. 'O vedi. Non rispondi.
Me sembra chiaro che non ce l'abbiamo.

Lo scorso anno alla presentazione dell'organigramma della società per la stagione 2010-2011 tra i tanti nomi c'era quello di un tizio (non ricordo come si chiamasse) la cui qualifica era "capo degli osservatori affiancato al DS Tare". Evidentemente sarà stato capo di se stesso visto gli osservatori la Lazio non ce l'ha.

Concludo menzionando un dirigente del Ponsacco colto da visioni nel 2007 . Farfugliava qualcosa su un incontro con la Lazio e lo sviluppo della rete di osservatori.

Il luned in fine mattinata, previsto un incontro operativo con lui, per lorganizzazione e lo sviluppo della rete degli osservatori della S.S. Lazio, nel territorio della regione toscana. Mercoled alle ore 19,30 il Gen. Coletta insieme al sottoscritto, al Presidente del nostro settore giovanile Alfredo Signorini, al nostro Vice-Presidente vicario Alessandro Balluchi e a Maurizio Zini, sar ospite della nostra trasmissione televisiva su Granducato Tv.

http://www.mauriziozini.com/index.php?option=com_content&view=article&id=114:i-dirigenti-del-ponsacco-calcio-ospiti-della-ss-lazio-in-champions-league&catid=37:eventi&Itemid=98

L'hanno portato via con la camicia di forza.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Con Lotito le sere come ieri te le sogni...
« Risposta #159 : Martedì 31 Maggio 2011, 14:53:34 »
il problema nostro è che anche quando gli mandiamo in B (taluni in C) non trovano spazio.
Può darsi che sia un discorso di capacità oppure è un complotto universale contro la nostra cantera?

il prestito per far crescere i ragazzi non va sempre in porto.
Un giocatore della Lazio , 2 anni fa' ando' in prestito in serie B. a 2 mesi dalla fine , con la quasi certezza della salvezza (la squadra viaggiava a meta' classifica in tranquillita') , il nostro non ha piu' giocato,a discapito di altri calciatori il cui cartellino era interamente della societa'.

Valorizzano i propri ,per capirci.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)