Autore Topic: 65 milioni per una grande Lazio ?  (Letto 6745 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:65 milioni per una grande Lazio ?
« Risposta #60 : Lunedì 30 Maggio 2011, 08:27:27 »
I terzini migliori di Licht non giocano certo nel Palermo. Lo svizzero è giocatore di ottimo livello oltre che personaggio di spessore. Una sua eventuale partenza mi dispiacerebbe molto.
Maurito è maturato molto nel corso dell'ultimo anno. Giocare per la squadra non vuol dire solo chiedere il triangolo o passarla, ma anche rincorrere gli avversari e accettare di sacrificarsi. Lo ha fatto tutto l'anno. A volte bene a volte male. Non ripartirei da una sua cessione. E' un giocatore con caratteristiche uniche.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:65 milioni per una grande Lazio ?
« Risposta #61 : Lunedì 30 Maggio 2011, 08:30:54 »
Dei 15 "titolari"! di quest'anno non cederei nessuno.
1   muslera
2   biava
3   dias
4   lichtsteiner
5   hernanes
6   ledesma
7   zarate
8   radu
9   brocchi
10   mauri
11   floccari
12   matuzalem
13   sculli
14   gonzalez
15   kozak

forse solo floccari.
nè muslera nè licht nè tantomeno zarate e mauri.
prendendo i due giocatori di cui si parla (terzino e centrale) senza spese folli, i soldi che ci sono in cassa li uso per un centravanti. arriviamo così a diiotto titolari.

16   stendardo
17   bresciano
18   scaloni
19   garrido
20   rocchi
21   diakitè
22   foggia
23   cavanda
24   berni
25   del nero
26   bizzarri
27   meghni

di questi ne terrei quattro-coinque come riserve (bresciano, rocchi, bizzarri, uno tra stendardo e diakitè, uno tra cavanda e garrido).
con gli altri ci faccio qualche soldo da investire sul mercato.
direi 10 milioni, di lire chiaramente.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

geddy

Re:65 milioni per una grande Lazio ?
« Risposta #62 : Lunedì 30 Maggio 2011, 08:35:25 »
Mauri non va ceduto, ma ci vuole un alternativa per i periodi di letargo.
Terzino, centravanti e mediano servirebbero. E' bravo davvero quel D'ambrosio segnalato da TD, confermo.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:65 milioni per una grande Lazio ?
« Risposta #63 : Martedì 31 Maggio 2011, 12:09:50 »
Ho un paio di amici del Toro che ricordavo essere particolarmente avvelenati con D'Ambrosio, ma a fronte dei giudizi lusinghieri letti qui, mi sono incuriosito e ho dato un'occhiata al forum di riferimento granata.

Dai loro pagelloni stagionali.

D'Ambrosio 3 Pessima stagione
D'Ambrosio 4 Sembra un ex giocatore
D'Ambrosio - 3 - Involuto. Senza grinta. Criminale per uno che aveva fatto intravedere del talento. Un pò di umiltà servirebbe, signorino. Delusione enorme.
D'Ambrosio 5 - Clamorosa involuzione rispetto all'anno scorso, inspiegabile.
D'Ambrosio 4 caprone
D'Ambrosio - 4: che delusione
D'Ambrosio 4,5 scoglionato alla grande..
D'Ambrosio 4 quest'anno inspiegabilmente imbarazzante

Insomma, pare uno con buoni mezzi ma con la testa altrove. Grandi elogi, invece, per Ogbonna e nessun giudizio su Cavanda.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:65 milioni per una grande Lazio ?
« Risposta #64 : Martedì 31 Maggio 2011, 14:37:19 »
Quasi 40 milioni da investire sul mercato. Questo il piano di Lotito e Tare per consegnare nelle mani di Reja una Lazio, priva sì di alcuni dei pezzi pregiati che l'hanno portata in Europa League, ma comunque competitiva perchè rinforzata dall'arrivo di altrettanti giocatori di qualità. 28-30 milioni di euro verrebbero incassati dalle cessioni di Mauro Zarate e Stephan Lichtsteiner, ovviamente alle sole e uniche condizioni imposte dal presidente Claudio Lotito: 16-18 per l’argentino, 12 per lo svizzero. Non solo. A quei milioni ne andrebbero aggiunti almeno altri 8 che, da contratto, rappresentano la seconda rata che verserà a breve il City per la cessione dell’estate scorsa di Kolarov. Sommando il tutto verrebbero fuori appunto circa 40 milioni di euro, se non di più. Un enorme tesoro che la società biancoceleste non esiterebbe ad investire sul mercato.

Non mi è chiara una cosa (ma già lo ha scritto AlonZo): secondo l'autore dell'articolo la Lazio incassa a rate l'importo pagato dal city per Kolarov ma incamera 'cash' i soldi di Zarate e Lichtsteiner?
Ma in qualche film, dico io? Ma sono numeri sparati a caso o numeri ragionati (con ogni probabilità la prima che ho detto...)?

A questo punto - genialata! - facciamoci scontare i diritti tv del prossimo decennio tutti assieme: con 350 milioni di euro (una media di 35 milioni all'anno per 10 anni) allestiamo una Lazio in grado di vincere la Champions 2011-2012.

Rob de matt, dicono a Milano.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:65 milioni per una grande Lazio ?
« Risposta #65 : Martedì 31 Maggio 2011, 15:04:29 »
ho letto un articolo simile sulla riomma, si parlava di un tesoretto da 60 mln con le varie cessioni.
hanno calcolato 20 da wv, 7-8 da menez; poi si sono inventati alcuni carpiati con cascata di stronzatelle a corredo, a mò di coriandoli.
non ho ancora capito come hanno fatto arrivà a 60, eppure ho fatto lo scientifico e me diverto ancora coi coseni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:65 milioni per una grande Lazio ?
« Risposta #66 : Martedì 31 Maggio 2011, 15:07:26 »


(abbello, me so' stropicciato gli occhi a vedere il tuo post.
Bentornato, ed albo signanda lapillo)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:65 milioni per una grande Lazio ?
« Risposta #67 : Martedì 31 Maggio 2011, 15:09:53 »
un abbraccio al grande franz, più ascetico che mai.
è tornato il vero ... el greco.
(coro: el greco, el grecooooo ce lo abbiamo solo noiiiii)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:65 milioni per una grande Lazio ?
« Risposta #68 : Martedì 31 Maggio 2011, 16:26:12 »


A questo punto - genialata! - facciamoci scontare i diritti tv del prossimo decennio tutti assieme: con 350 milioni di euro (una media di 35 milioni all'anno per 10 anni) allestiamo una Lazio in grado di vincere la Champions 2011-2012.

Rob de matt, dicono a Milano.

Di' la verità, questa te l'ha suggerita un certo Parisi? ;)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:65 milioni per una grande Lazio ?
« Risposta #69 : Martedì 31 Maggio 2011, 16:38:04 »
Non mi è chiara una cosa (ma già lo ha scritto AlonZo): secondo l'autore dell'articolo la Lazio incassa a rate l'importo pagato dal city per Kolarov ma incamera 'cash' i soldi di Zarate e Lichtsteiner?

A parte che il pagamento a rate o cash è frutto dell'accordo tra le parti, diverso giocatore può significare diverso accordo.
Nel caso di licht se venisse usata la clausola risolutiva il pagamento cash sarebbe necessario.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:65 milioni per una grande Lazio ?
« Risposta #70 : Martedì 31 Maggio 2011, 18:53:18 »
A parte che il pagamento a rate o cash è frutto dell'accordo tra le parti, diverso giocatore può significare diverso accordo.
Nel caso di licht se venisse usata la clausola risolutiva il pagamento cash sarebbe necessario.

no, sarebbe " conditio sine qua non (cit) "  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”