Autore Topic: E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio  (Letto 3353 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Sorcio

E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« : Venerdì 27 Maggio 2011, 20:48:54 »
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-063000ae-36d1-4737-baaf-10a4d8592458.html#p=0


minuto 4 e 40 circa.
simpatizzante di Forza Nuova.

Integerrimi e radicali quando e con chi cazzo si vuole

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #1 : Sabato 28 Maggio 2011, 06:19:09 »
Come romano, come elettore, come sportivo: raramente ho visto qualcosa di piu deprimente.

BobCouto

Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #2 : Sabato 28 Maggio 2011, 07:22:21 »
Io non so manco chi sia, ed evidentemente non mi sono perso nulla. Direi che la moltiplicazione abnorme dei media ha dato l'occasione a troppi guitti ed ignoranti di mettersi in mostra. Wikipedia ne è l'esempio più lampante.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #3 : Sabato 28 Maggio 2011, 10:30:00 »
L'altra sera avevo acceso su De Rossi,arrivata a Mastandrea ho pensato: il solito circo della Dandini che pare Riomachannel. E ho cambiato canale.
"No retreat, baby, no surrender"


zorba

Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #4 : Sabato 28 Maggio 2011, 14:46:05 »
Qualcosa di notevole c'è.......

Saranno pure coatti, riommici e mafiosetti, ma nel duetto con Mastandrea a Milano, il refrain 'pija Pisa', 'pija Pisa', 'pija Pisa' è geniale........

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #5 : Sabato 28 Maggio 2011, 19:14:20 »
Basta.

Fino a quando vuole tirargliela all'aesse, si accomodi pure
Ma che voglia farsi cantore, senza che ne abbia ricevuto mandato, pure di quello in cui credo io, mettendolo a burletta in uno stile che crea orticaria già dopo 20" - ecco, questo è insopportabile.

Si faccia gli affaracci suoi, si occupi del fesso, dell'eterno "vorrei ma non posso" calcistico, di capitan fottuto, e lasci stare Pisapia.

Condivido blunotte, pur senza essere romano:

Come romano, come elettore, come sportivo: raramente ho visto qualcosa di piu deprimente.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #6 : Sabato 28 Maggio 2011, 22:41:22 »
non ho silverlight e non lo voglio avere. chi minchia è diego zoro bianchi^
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

BobCouto

Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #7 : Sabato 28 Maggio 2011, 22:51:32 »
Ma che voglia farsi cantore, senza che ne abbia ricevuto mandato, pure di quello in cui credo io, mettendolo a burletta in uno stile che crea orticaria già dopo 20" - ecco, questo è insopportabile.

Si faccia gli affaracci suoi, si occupi del fesso, dell'eterno "vorrei ma non posso" calcistico, di capitan fottuto, e lasci stare Pisapia.

Ri-vince Brichetto, quindi. L'abbraccio del PD è peggio di quello della commare secca.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #8 : Sabato 28 Maggio 2011, 23:16:46 »
una cazzata di prima categoria, sembra il festival dei deficenti...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #9 : Domenica 29 Maggio 2011, 08:48:46 »
Ri-vince Brichetto, quindi.

Possibile, anzi probabile.

La prossima zoro la va a fare da Torino.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #11 : Domenica 29 Maggio 2011, 16:46:43 »
simpatizzante di Forza Nuova.
Davvero? E mo' chi glielo dice al Venerdì dell'ASRepubblica? Ah, vabbe', ma è daa magggica, ci può scrivere...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

bak

Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #12 : Domenica 29 Maggio 2011, 16:53:43 »
cioè, fateme capì, solo adesso sapete che ex germania est è di f.n. ?
Io lo sapevo almeno dal 2005, cioè da quando lo intervistarono forse per la prima volta, e disse che per il suo comportamento si era ispirato a pdc, per il quale nutriva stima anche politica

Boks XV

Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #13 : Domenica 29 Maggio 2011, 17:23:32 »
non ho grossa simpatia per Forza Nuova ma qualora Capitan Tavernello e chiunque altro ne fossero simpatizzanti, di questo o di qualunque altro gruppo di destra più o meno estrema, quale sarebbe il problema?

BobCouto

Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #14 : Domenica 29 Maggio 2011, 17:37:35 »
non ho grossa simpatia per Forza Nuova ma qualora Capitan Tavernello e chiunque altro ne fossero simpatizzanti, di questo o di qualunque altro gruppo di destra più o meno estrema, quale sarebbe il problema?

Nessuno, se De Rossi non sfrutta il calcio per fare proselitismo (e vale anche per Di Canio, Lucarelli, Sollier e tutti i collioni che si sono cimentati): o, peggio, propaganda elettorale (vedi il Fesso che "saluta Rutelli", a quel punto spacciato contro Alemanno, e interviene via etere alla convescio' del PD, identico destino).

Ci sarebbe anche il fatto che il nostro presunto essere "fascisti" viene sottolineato con aria disgustata in ogni occasione possibile: e che negli ambienti intellettualoidi sinostroidi - ma quella gente è "di sinistra" come io faccio l'astronauta - invece si fa finta di nulla quando De Rossi confessa le sue simpatie di estrema destra o Aquilani spiega che dorme col busto del puzzone (che secondo me gli è caduto in testa più di una volta) sopra il letto.

Boks XV

Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #15 : Domenica 29 Maggio 2011, 17:50:48 »
Nessuno, se De Rossi non sfrutta il calcio per fare proselitismo (e vale anche per Di Canio, Lucarelli, Sollier e tutti i collioni che si sono cimentati)

questo è fuori discussione.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #16 : Domenica 29 Maggio 2011, 18:15:37 »
Nessuno, se De Rossi non sfrutta il calcio per fare proselitismo (e vale anche per Di Canio, Lucarelli, Sollier e tutti i collioni che si sono cimentati): o, peggio, propaganda elettorale (vedi il Fesso che "saluta Rutelli", a quel punto spacciato contro Alemanno, e interviene via etere alla convescio' del PD, identico destino).

in epigrafe

Ci sarebbe anche il fatto che il nostro presunto essere "fascisti" viene sottolineato con aria disgustata in ogni occasione possibile: e che negli ambienti intellettualoidi sinostroidi - ma quella gente è "di sinistra" come io faccio l'astronauta - invece si fa finta di nulla quando De Rossi confessa le sue simpatie di estrema destra o Aquilani spiega che dorme col busto del puzzone (che secondo me gli è caduto in testa più di una volta) sopra il letto.

ed anche questo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

bak

Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #17 : Domenica 29 Maggio 2011, 19:16:05 »
non ho grossa simpatia per Forza Nuova ma qualora Capitan Tavernello e chiunque altro ne fossero simpatizzanti, di questo o di qualunque altro gruppo di destra più o meno estrema, quale sarebbe il problema?

Il problema risiede nel fatto che i progressisti e democratici di rai-dandini, uniti a quelli asmonarchia.it, buttano sopra chilate di sabbia rubata dalla battigia di tutte le spiagge della penisola, qualora trattasi di giocatore dell'aesserottinculo1927, mentre fanno predicozzi a non finire qualora trattasi di un Di Canio-Buffon-Abbiati qualsiasi.
Insomma il solito doppiopesismo de sto cazzo.

Boks XV

Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #18 : Domenica 29 Maggio 2011, 19:36:56 »
ah ho capito, lamentate il doppiopesismo.
ma non sbagliano quando insabbiano Imbriaghella e Aquilani ma quando puntano l'indice sugli altri.
poi, ovviamente, le dicaniate post-derby vanno censurate ma non me sembra che i due cani si siano mai concessi simili manifestazioni dentro lo stadio.
al di fuori saranno liberi, come tutti, di fare e pensare quello che meglio credono.

BobCouto

Re:E anche Diego Zoro Bianchi può finire nel dimenticatoio
« Risposta #19 : Domenica 29 Maggio 2011, 19:47:02 »
ah ho capito, lamentate il doppiopesismo.
ma non sbagliano quando insabbiano Imbriaghella e Aquilani ma quando puntano l'indice sugli altri.
poi, ovviamente, le dicaniate post-derby vanno censurate ma non me sembra che i due cani si siano mai concessi simili manifestazioni dentro lo stadio.
al di fuori saranno liberi, come tutti, di fare e pensare quello che meglio credono.

Ci mancherebbe (anche se un giorno, magari non in questa sede, qualcuno mi spiegherà come si concilia il professarsi fascisti con la rivendicazone della libertà di pensiero, ma questo è un altro discorso). Così come è vero che nonostante le simpatie politiche io continuo a vedere Buffon, De Rossi, Aquilani per quello che sono: calciatori, nonché persone: invece l'atteggiamento mediatico nei loro confronti non è ispirato da sincero spirito democratico, ma da volontà insabbiatoria. Insomma, Dandini direbbe "però, che birichino, ma fa tanta beneficenza" di titty anche se lui confessasse dodici omicidi, per dire. E' falso l'atteggiamento nei loro confronti, è falso quello nei nostri: il tutto perché questa gente pensa da romanista, prima che da qualsiasi altra cosa.