Autore Topic: hanno scelto...pare che sia luis enrique  (Letto 15186 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #20 : Venerdì 27 Maggio 2011, 16:14:03 »
Tassotti neanche sotto tortura andrà dai porci, per i resto, continuo a pensare che il cucuzzaro resterà in mano a Delio. Purtroppo, pero di essere smentito brutalmente.

credo che le ricerche finora condotte siano per trovare un altro al posto di Delio che, vista la sua 'amicizia' almeno professionale con Sabatini, sono convinto sia stata la prima scelta, e le voci fatte circolare siano state per sondare il terreno rivelatosi piuttosto 'minato'.

comunque do Montella al 70%.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #21 : Venerdì 27 Maggio 2011, 17:22:05 »
eppure sotto sotto, incosciamente, ancora spero nell'avvento di Serse Cosmi.

Cosmi a Trigoria é come il cacio e i maccheroni, fatti l'uno per l'altro.
Non dite di no.

 ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #22 : Venerdì 27 Maggio 2011, 21:04:44 »
CORRIERE DELLO SPORT: "Di Benedetto lo ha scelto, DECISIVO IL PARERE DI GUARDIOLA . ERA LUI L'OBIETTIVO PRINCIPALE!!"

Certo, era lui. Guardiola, Ancelotti, Ferguson, Mou e Wenger erano soltanto in caso avesse rifiutato enrique :D :D :D :D :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

bak

Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #23 : Venerdì 27 Maggio 2011, 21:09:36 »
 :aleoo:  :aleoo:

borgorosso

Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #24 : Sabato 28 Maggio 2011, 07:42:15 »
trovo che sia una bella scelta.
azzardata, ma positiva, fresca.
ovviamente é la dimostrazione che di dané non ce ne sono a bizzeffe, visto che gente come ancelotti é rimasta inorridita all'idea di guidare i canidi.

ciò non toglie che sia una scelta anche esteticamente azzeccata.
non ho mai visto giocare il barcellona b, ma è nota l'attenzione dei catalani per la cantera, quindi la roma cercherà di importare una cultura.

spero che falliscano nell'iniziativa, ma mi pare comunque un percorso affascinante.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #25 : Sabato 28 Maggio 2011, 07:48:06 »
non so perchè ma mi ricorda molto l'avvento di C. Bianchi.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mazzola

Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #26 : Sabato 28 Maggio 2011, 07:51:39 »
...'na sorta de Montella catalano...

POMATA

Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #27 : Sabato 28 Maggio 2011, 08:28:33 »
trovo che sia una bella scelta.
azzardata, ma positiva, fresca.
ovviamente é la dimostrazione che di dané non ce ne sono a bizzeffe, visto che gente come ancelotti é rimasta inorridita all'idea di guidare i canidi.

ciò non toglie che sia una scelta anche esteticamente azzeccata.
non ho mai visto giocare il barcellona b, ma è nota l'attenzione dei catalani per la cantera, quindi la roma cercherà di importare una cultura.

spero che falliscano nell'iniziativa, ma mi pare comunque un percorso affascinante.

Roma non é il Barcellona B...questo viene da allenare una primavera che gioca nella serie B spagnola.

Il barcellona B ha fatto una buona stagione perché ha moltissimi giovani interessanti, per di piú motivatissimi, perché vedono che hanno la possibilitá di giocare in prima squadra con Guardiola.

Ve lo immaginate abituato ai giovanotti del Barcellona dover combattere a le critiche de narione quando toglierá er capitone?

Solo una cosa mi preoccuperebbe, che si porti giovinotti dietro tipo Bojan e altri...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #28 : Sabato 28 Maggio 2011, 08:52:39 »
È una mossa studiata dalla moglie della defilippi per permettere al solito inviato cretino di fare stasera la domanda sulle mmerde in mondovisione .............


..............   'a strategia da comunicazione .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Mazzola

Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #29 : Sabato 28 Maggio 2011, 09:32:19 »
Dando per certa la cosa.
Va detto che è una mossa intelligente a livello di strategia.
L'impressione è che puntassero Ancelotti o Vilasch Boasch.
Gli altri erano veramente poca cosa.
Non puoi presentarti, come inizio, con Pioli o Bielsa.
Quale è il "sogno" ?
Guardiola. Non ci puoi arrivare (a meno che, come pensa qualcuno di loro, stasera dopo la fine della Champions, dia questo annuncio clamoroso...) e allora chi vai a prendere ?
Il "miniGuardiola" il "GuardiolaDi Domani" Luis Enrique.

Che chiaramente viene di corsa, visto che non va ad allenare lo Suindontaun in quarta divisione.

bak

Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #30 : Sabato 28 Maggio 2011, 10:27:03 »
trovo che sia una bella scelta.
azzardata, ma positiva, fresca.
ovviamente é la dimostrazione che di dané non ce ne sono a bizzeffe, visto che gente come ancelotti é rimasta inorridita all'idea di guidare i canidi.

ciò non toglie che sia una scelta anche esteticamente azzeccata.
non ho mai visto giocare il barcellona b, ma è nota l'attenzione dei catalani per la cantera, quindi la roma cercherà di importare una cultura.

spero che falliscano nell'iniziativa, ma mi pare comunque un percorso affascinante.

Traslo il nostro peppa pè peppa a loro (che poi potrebbe anche essere inteso anche pep pè pep  8)) e a sto punto mi terrei Montella. Ottimo motivatore, visti i rottami lasciati dal macellaretto testaccino, che li ha portati a lottare fino alla penultima giornata. Ha un solo difetto: troppo signore per loro

http://www.biancocelesti.org/index.php/topic,5893.0.html

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #31 : Sabato 28 Maggio 2011, 10:43:38 »
trovo che sia una bella scelta.
azzardata, ma positiva, fresca.
ovviamente é la dimostrazione che di dané non ce ne sono a bizzeffe, visto che gente come ancelotti é rimasta inorridita all'idea di guidare i canidi.

ciò non toglie che sia una scelta anche esteticamente azzeccata.
non ho mai visto giocare il barcellona b, ma è nota l'attenzione dei catalani per la cantera, quindi la roma cercherà di importare una cultura.

spero che falliscano nell'iniziativa, ma mi pare comunque un percorso affascinante.

Condivido totalmente. Spero nel totale fallimento, ma la scelta è affascinante. Oltre tutto ci vuole un gran coraggio a puntare su un allenatore di prospettiva di questo tipo. La differenza è che una sensola avrebbe preso un nome tanto per fare imboccare il meraviglioso bobolo, mentre questi guardano avanti. E se guardano avanti spero che continuino a vedere noi! (e qui però mi preoccupo per noi purtroppo)

Mazzola

Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #32 : Sabato 28 Maggio 2011, 11:05:06 »
Mossa intelligente, come detto.

Ma piu strategica che altro, almeno fino a che non comincerà ad allenare.

E' un po' come se, quando andava di moda Sacchi, avessero preso Gedeone Carmignani.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #33 : Sabato 28 Maggio 2011, 11:26:39 »
Concordo con la scelta affascinante e, perchè no, sulla carta anche azzeccata.
Ma non credo che Luis Enrique ci vada. Rischia molto più lui rispetto al rioma...

Mazzola

Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #34 : Sabato 28 Maggio 2011, 12:54:13 »
Voci.
Ancelotti allo Zenit.
Spalletti vorrebbe tornare.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #35 : Sabato 28 Maggio 2011, 12:59:59 »
Leggo molti "mossa intelligente" o "scelta positiva". Avrei voluto leggere, se Lotito avesse esonerato Reja e portato Luis Enrique per "importare la filosofia", i commenti su questo forum :D :D :D :D :D :D :D :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #36 : Sabato 28 Maggio 2011, 13:21:56 »
Leggo molti "mossa intelligente" o "scelta positiva". Avrei voluto leggere, se Lotito avesse esonerato Reja e portato Luis Enrique per "importare la filosofia", i commenti su questo forum :D :D :D :D :D :D :D :D

C'è poco da ridere.

E' vero che "loro" si entusiasmano con poco,ma certo che per noi entusiasmarci con Reja... è dura,eh?!  ::)
"No retreat, baby, no surrender"


Trippanera

Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #37 : Sabato 28 Maggio 2011, 13:44:00 »
Condivido totalmente. Spero nel totale fallimento, ma la scelta è affascinante. Oltre tutto ci vuole un gran coraggio a puntare su un allenatore di prospettiva di questo tipo. La differenza è che una sensola avrebbe preso un nome tanto per fare imboccare il meraviglioso bobolo, mentre questi guardano avanti. E se guardano avanti spero che continuino a vedere noi! (e qui però mi preoccupo per noi purtroppo)

Ma chi sei, uno che studia da  franz kappa?

Mazzola

Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #38 : Sabato 28 Maggio 2011, 13:57:15 »
Leggo molti "mossa intelligente" o "scelta positiva". Avrei voluto leggere, se Lotito avesse esonerato Reja e portato Luis Enrique per "importare la filosofia", i commenti su questo forum :D :D :D :D :D :D :D :D

Mossa intelligente per le "possibilità" la voglia di spendere e i rifiuti da parte di allenatori top.

Eviti di prendere un Pioli, per il quale la piazza già cominciava a rompere, o un nuovo Carlosbianci Bielsa.

Luis Enrique non lo conosce nessuno come tecnico.
Per cui non può essere giudicato negativamente.
Ma è l'erede di Guardiola, allena la "Cantera" (diciamo così) per cui se il Barcellona è la squadra migliore del mondo è "merito" suo.

Facile (ed intelligente appunto) come scelta.
Poi vediamo cosa dirà il campo.
Ma quello è un altro discorso.

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:hanno scelto...pare che sia luis enrique
« Risposta #39 : Sabato 28 Maggio 2011, 14:41:55 »
Insomma dopo capitanfuturo,  pepfuturo.