Autore Topic: Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"  (Letto 10784 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #80 : Lunedì 30 Maggio 2011, 10:31:40 »

Intanto vorrei ricordare che si tratta di un pezzo abbastanza pregiato della Nazionale di Prandelli; a me dispiacerebbe se andasse via perché è un giocatore molto bravo, intelligente (in campo) e forte fisicamente.
Riguardo la sua presunta discontinuità va ricordato che in panchina non abbiamo degne alternative e quando è andato in campo raramente è stato sostituito.
Questo significa che se tiri la carretta troppo, senza che nessuno subentri al tuo posto, magari al ventesimo della ripresa, alla fine hai degli evidenti cali di forma psico-fisica.
E ciò ti porta a dover rinunciare a giocare partite intere, anche per un mese di fila, perché sei affaticato fisicamente e mentalmente.

Se partisse, sostituirlo non sarebbe affatto facile.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #81 : Lunedì 30 Maggio 2011, 12:10:27 »
se vuole andare, che vada pure.
pero' dove ci danno i soldi, non dove vuole lui.
senno' resta qua'.

paoletto

Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #82 : Lunedì 30 Maggio 2011, 14:36:01 »
Citazione da: CorSpor.it
«C'è stata un'offerta da parte dello Zenit di Spalletti. La piazza sarebbe gradita a Mauri perchè si tratta di una grande squadra, ma prima di decidere sul futuro dobbiamo avere un incontro con la Lazio perchè per il giocatore è importante avere la considerazione da parte di Lotito. La vicinanza della società potrebbe essere determinante per la scelta da prendere. Giocare sempre sotto pressione non è facile e Mauri mi ha spiegato che non se la sente di andare avanti in questa situazione». A rivelare l'offerta dello Zenit per il centrocampista della Lazio, Stefano Mauri, è stato questa mattina il procuratore del centrocampista biancoceleste, Tiziano Gonzaga. Un'offerta che potrebbe spingere Mauri a lasciare Roma, soprattutto per il difficile rapporto con la tifoseria della Lazio, che spesso lo ha fischiato. "La scelta appartiene solo a Mauri - ha aggiunto l'agente a Radio Manà Manà - bisogna rispettare l'idea di questo ragazzo che pur avendo sempre fatto bene da quando è alla Lazio viene sempre fischiato dalla tifoseria, mi sembra un comportamento pretestuoso"
ribadisco... Gonzaga batte cassa vista la buona annata e visto l'approdo stabile in Nazionale

Piuttosto sarebbe il caso di evidenziare una certa incapacità del procuratore
Avevano pattuito un quinquennale per poi firmare un triennale, che per un trentunenne è una vittoria della società ed una sconfitta del procuratore
La società lo ha fortemente tenuto nell'ultima sessione di mercato estivo (facendo parte delle fortune ovviamente della nostra squadra questa stagione) mentre il procuratore l'ultimo giorno di mercato estivo gli aveva trovato un posto alla Sampdoria, che sappiamo come ha finito la stagione

insomma per dirla in altri termini; a Gonzà? ma che me stai a cojonà proprio a noi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #83 : Lunedì 30 Maggio 2011, 14:38:56 »
ribadisco... Gonzaga batte cassa vista la buona annata e visto l'approdo stabile in Nazionale

Piuttosto sarebbe il caso di evidenziare una certa incapacità del procuratore
Avevano pattuito un quinquennale per poi firmare un triennale, che per un trentunenne è una vittoria della società ed una sconfitta del procuratore
La società lo ha fortemente tenuto nell'ultima sessione di mercato estivo (facendo parte delle fortune ovviamente della nostra squadra questa stagione) mentre il procuratore l'ultimo giorno di mercato estivo gli aveva trovato un posto alla Sampdoria, che sappiamo come ha finito la stagione

insomma per dirla in altri termini; a Gonzà? ma che me stai a cojonà proprio a noi

Si ma se penso a come lo avrebbe pagato garrone . . . . . . . magari ce scappava qualche scambio  :o
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #84 : Lunedì 30 Maggio 2011, 15:41:32 »
Vendere subito, un affare, ma ci credo poco, penso sia una manovra per avere un aumento d'ingaggio.

bak

Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #85 : Lunedì 30 Maggio 2011, 15:43:52 »
«Occhio Lazio, per Mauri offerta gradita dallo Zenit»

ROMA, 30 maggio - «C'è stata un'offerta da parte dello Zenit di Spalletti. La piazza sarebbe gradita a Mauri perchè si tratta di una grande squadra, ma prima di decidere sul futuro dobbiamo avere un incontro con la Lazio perchè per il giocatore è importante avere la considerazione da parte di Lotito. La vicinanza della società potrebbe essere determinante per la scelta da prendere. Giocare sempre sotto pressione non è facile e Mauri mi ha spiegato che non se la sente di andare avanti in questa situazione». A rivelare l'offerta dello Zenit per il centrocampista della Lazio, Stefano Mauri, è stato questa mattina il procuratore del centrocampista biancoceleste, Tiziano Gonzaga. Un'offerta che potrebbe spingere Mauri a lasciare Roma, soprattutto per il difficile rapporto con la tifoseria della Lazio, che spesso lo ha fischiato. "La scelta appartiene solo a Mauri - ha aggiunto l'agente a Radio Manà Manà - bisogna rispettare l'idea di questo ragazzo che pur avendo sempre fatto bene da quando è alla Lazio viene sempre fischiato dalla tifoseria, mi sembra un comportamento pretestuoso"

corrieredellosport.it

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #86 : Lunedì 30 Maggio 2011, 16:00:52 »
«Occhio Lazio, per Mauri offerta gradita dallo Zenit»

ROMA, 30 maggio - «C'è stata un'offerta da parte dello Zenit di Spalletti. La piazza sarebbe gradita a Mauri perchè si tratta di una grande squadra, ma prima di decidere sul futuro dobbiamo avere un incontro con la Lazio perchè per il giocatore è importante avere la considerazione da parte di Lotito. La vicinanza della società potrebbe essere determinante per la scelta da prendere. Giocare sempre sotto pressione non è facile e Mauri mi ha spiegato che non se la sente di andare avanti in questa situazione». A rivelare l'offerta dello Zenit per il centrocampista della Lazio, Stefano Mauri, è stato questa mattina il procuratore del centrocampista biancoceleste, Tiziano Gonzaga. Un'offerta che potrebbe spingere Mauri a lasciare Roma, soprattutto per il difficile rapporto con la tifoseria della Lazio, che spesso lo ha fischiato. "La scelta appartiene solo a Mauri - ha aggiunto l'agente a Radio Manà Manà - bisogna rispettare l'idea di questo ragazzo che pur avendo sempre fatto bene da quando è alla Lazio viene sempre fischiato dalla tifoseria, mi sembra un comportamento pretestuoso"

corrieredellosport.it

L'anno scorso, reduce da un paio di stagioni sottotono e quindi sottoposto a una pressione comprensibile ma anche eccessiva, non ci ha pensato due volte a prolungare il contratto. Che strano.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #87 : Lunedì 30 Maggio 2011, 16:14:43 »
per una volta che uno si comporta decentemente portando un'offerta alla società lo critichiamo ,

boh !

aveva il contratto in scadenza , un'offerta della Samp ed ha lasciato l'ultima parola alla Lazio ,  ha rinnovato  invece di andare a scadenza e adesso che lo cercano dalla Russia proponendogli un ingaggio più alto che dovrebbe fare ? Ignorarlo ? Mica ha detto che vuole andare via gratis ! 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #88 : Lunedì 30 Maggio 2011, 18:31:13 »
L'anno scorso, reduce da un paio di stagioni sottotono e quindi sottoposto a una pressione comprensibile ma anche eccessiva, non ci ha pensato due volte a prolungare il contratto. Che strano.

ma che non lo sai che i tifosi della lazie (con la e finale) sono delle walking shit?
c'è l'offerta? è congrua?
sono contento per lui, spero che anche lotito possa essere accontentato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #89 : Lunedì 30 Maggio 2011, 19:30:28 »
se giocheremo col 4312 Mauri si ritroverebbe a fare la riserva di Hernanes , con la stagione intensa che ci aspetta sarebbe una garanzia , ed avremmo il ruolo più che coperto , 

purtroppo non ha il passo e la velocità per fare l'intermedio , quello che deve dare anche una mano al terzino e quindi se esce lui magari riusciamo a prendere qualcuno più adatto in quel ruolo di centrocampo , vero tallone d'achille della rosa ,

con un po' di velocità in mezzo al campo forse vedremo una manovra più fluida .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #90 : Lunedì 30 Maggio 2011, 19:49:03 »
Appena smentito in radio6 dallo stesso agente di Mauri; credo che più tardi riproporranno la loro intervista con lui.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #91 : Lunedì 30 Maggio 2011, 19:53:44 »
il solito giochino.

butti la notizia tanto poi smentisci.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #92 : Lunedì 30 Maggio 2011, 20:43:48 »
povero lotito, costretto a convivere con questa banda di fregnoni petulanti.
gentaglia, davvero.
lotito e tare sono la vera parte lesa di questo calcio allucinante, fatto di dichiarazione e giochini degni di scaccolanti tromboni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #93 : Lunedì 30 Maggio 2011, 20:47:32 »
povero lotito, costretto a convivere con questa banda di fregnoni petulanti.
gentaglia, davvero.
lotito e tare sono la vera parte lesa di questo calcio allucinante, fatto di dichiarazione e giochini degni di scaccolanti tromboni.

che ci azzecca lotito?

fregnoni petulanti, ottimo direi.Descrive perfettamente la situazione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #94 : Lunedì 30 Maggio 2011, 20:51:16 »
ci azzecca, ci azzecca.
lotito gli ha fatto il contratto 11 mesi fa e sti buffoni ancora OGGI mescolano nel torbido.
parliamo di mauri: uno che era reduce da una stagione con il più clamoroso svenimento davanti alla porta (leggasi udine)
se fossi lotito li prenderei tutti a calci in culo, per davvero.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #95 : Lunedì 30 Maggio 2011, 22:08:30 »
se vuole andare vada pure, non si può trattenere un giocatore contro la sua volontà. Se invece è solo una manovra allora è da allontanare assolutamente.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

bak

Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #96 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:05:26 »
12.19 — Pace fatta tra la Lazio e Stefano Mauri. "Lotito ci ha rassicurato - ha detto il procuratore Tiziano Gonzaga a cittaceleste.it - avevo bisogno della conferma della stima nei confronti del giocatore. Ci siamo incontrati ieri sera, ed è andata bene. La società vuole trattenerlo a Roma. Tra qualche giorno parlerò con Stefano. So che la sua intenzione è quella di rimanere alla Lazio anche sino a fine carriera. Sarebbe una bella cosa. Le mie parole rilasciate nella giornata di ieri, relative ad un interessamento dello Zenit, sono state completamente inventate o fraintese. Non c'è stata nessuna offerta da parte della società russa, semplicemente so che il giocatore è apprezzato da Spalletti".

gazzetta.it


Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #97 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:09:21 »
12.19 — Pace fatta tra la Lazio e Stefano Mauri. "Lotito ci ha rassicurato - ha detto il procuratore Tiziano Gonzaga a cittaceleste.it - avevo bisogno della conferma della stima nei confronti del giocatore. Ci siamo incontrati ieri sera, ed è andata bene. La società vuole trattenerlo a Roma. Tra qualche giorno parlerò con Stefano. So che la sua intenzione è quella di rimanere alla Lazio anche sino a fine carriera. Sarebbe una bella cosa. Le mie parole rilasciate nella giornata di ieri, relative ad un interessamento dello Zenit, sono state completamente inventate o fraintese. Non c'è stata nessuna offerta da parte della società russa, semplicemente so che il giocatore è apprezzato da Spalletti".

gazzetta.it

#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #98 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:12:40 »
Te dici che 885 euri in contanti so' bastati?

:birra:



Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Agente Mauri "Stefano vuole cambiar aria"
« Risposta #99 : Martedì 31 Maggio 2011, 13:14:57 »
Te dici che 885 euri in contanti so' bastati?

:birra:

De sti tempi non se butta niente  :D
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"