Autore Topic: Samp - LAZIO:commenti  (Letto 9927 volte)

Anselazio

Re:Samp - LAZIO:commenti
« Risposta #60 : Domenica 3 Dicembre 2017, 23:46:42 »
Rigore netto.
Ancora un furto.
Oggi i 2 punti rubati con la fiorentina pesano ancora di più perché saremmo al pari delle merde.
Uno schifo vero.
Bene ha fatto Inzaghi a ribadirlo.

Rivisto. Rigore evidente, abbastanza difficileda vedere per Mazzoleni, ma classico caso di impiego della var.
Giacomelli che stava a fà? stava al telefono con fabbri?
Queste zozzate vanno ribadite sempre. "L'impiego" della var, in questo modo, va oltre il ridicolo.
eromammerda

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 00:03:51 »

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

« Risposta #62 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 00:11:23 »
Meno male, pensavo di essere diventato cieco.
Rigore evidente, la VAR che ci sta a fare? Oggi che abbiamo vinto occorre martellare ancora di più.
Per il resto, Lazio molto più forte di me, che ho cambiato canale per un quarto d’ora dopo il gol perché mi erano cominciate a partire bestemmie a ripetizione. Grande vittoria su un campo che aveva visto soccombere la Juve nell’ultima partita casalinga dei doriani.
Il furto contro la Viola pesa ancora di più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Zapruder

« Risposta #63 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 06:15:58 »
Ah quindi la partita e' cambiata perche' e' entrato Lukaku?
A me me sembra, ma tanto so guercio e stupido, che la partita e' cambiata quando SimOne ha dato piu profondita all'attacco togliendo Leiva, che e' un grande ma quasi inutile quando si deve rimontare, spostando Parolo ( correction, quella pippa de Parolo) al centro come frangiflutti e costringendo la Samp, gia in debito di ossigeno sulle gambe. Non hanno piu pressato e LA con SMS hanno fatto quello che cazzo je pareva.

Perfetto.

Io non ho mai amato particolarmente Lulic, ma per me sta facendo una stagione di gran valore.

Zapruder

« Risposta #64 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 06:19:29 »
Rigore evidente, la VAR che ci sta a fare?

Se un arbitro suggestionabile non ti danneggia, ci pensa quello al VAR. Quindi se il 50% degli arbitri è suggestionabile (esempio), prima avevi il 50% di probabilità di essere danneggiato: ora ne hai 75. Ecco a che serve la VAR.

Comunque dite quello che vi pare, ma Mazzoleni per me stasera perfetto. È un arbitro che ci ha SEMPRE portato fortuna e con lui abbiamo un record ottimo e inconfrontabile con qualsiasi altro fischietto. Ragazzi, se discutiamo pure Mazzoleni non siamo più credibili quando parliamo di arbitri.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 06:20:33 »
Stasera Mazzoleni è stato quasi perfetto. Siamo onesti se vogliamo essere credibili nelle occasioni diverse.

Questa Lazio poteva e può fare meglio, ANCHE nel campo della Samp.

Io mi aspetterei che, se il problema è che giocano sempre gli stessi, quando Lulic è questo sarebbe meglio non presentarlo proprio. C'e' un fior di sostituto, mettiamolo.

Ciro non lo vuole togliere per non farlo deprimere, lo capisco. Caicedo pero' sta giocando troppo poco per quello che ha fatto vedere. Si merita qualche chance in piu'.

LA ha bisogno di tregua cosi' come SMS. Se torna FA siamo a posto in quelle zone.

Se torna Wallace anche Bastos potra' riposarsi e farci smadonnare di meno.

Ci sono tutti gli ingredienti per un grande campionato.
Quasi perfetto. Peccato che non ci ha dato un rigore netto.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #66 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 06:43:18 »
Primo ammonito Ciro al 95'
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline aaronwinter

• Power Biancoceleste
  • *
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 06:57:09 »
Cosentitemi di elogiare anche i ciclisti prestati al calcio.
Una grande partita, alla inglese, due squadre che si sono affrontate a viso aperto dall'inizio alla fine, tanta corsa ed azioni in velocità.

Quando si gioca così per 90' e più, ogni tanto può difettare la lucidità e gli errori ci stanno, da una parte e dall'altra, ma partite così se ne vedono raramente in Italia.

Fiero che la abbia giocata la mia Lazio, abbiamo battuto anche i ciclisti, la vittoria di tappa è nostra.
Avanti così, Forza Lazio

:band1:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 07:13:40 »
Caicedoneeeeeeeee!!! Ahahahahah godooooooo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 10:49:01 »
La Lazio impone il proprio collettivo giocando una partita concreta, con ottimi schemi, anche se qualche protagonista appare sottotono, la Sampdoria si dimostra buona squadra con un gioco organizzato e qualche buona individualità, Torreira e Berequalcosanski, su tutti.
Protagonisti assoluti per la Lazio Milinkovic Savic e Parolo, da loro passano tutte le azioni più importanti della Lazio, questa volta poco assisti di Luis Alberto e Immobile.
Primo tempo con una fase centrale dove la Sampdoria riesce ad imporre il proprio gioco non permettendo alla Lazio di costruire, dopo che durante le battute iniziali Parolo aveva sfiorato il  gol di testa. Pressing alto sui portatori di palla Laziali che faticano ad uscire, Lazio lenta sul giro palla e in ritardo sulle seconde palle, lo sforzo atletico sampdoriano non crea comunque grossi affanni alla retroguardia biancoceleste, produce qualche tiro da fuori ben controllato da Strakosha e una azione in profondità dove Zapata non trova il tempo per battere a rete solo davanti al portiere. Controllata la sfuriata sampdoriana, la Lazio ricomincia a guadagnare terreno, imponendo il proprio gioco. 
Due buone conclusioni di Immobile dal limite dell'area, la prima fuori di poco, la seconda impegna Viviano e sulla ribattuta il pallone arriva a Luis Alberto, il suo tiro diventa più un pallone a centro area che nessuno ha i riflessi per appoggiare a rete. Già in precedenza Lulic si era visto passare davanti un traversone simile senza riuscire ad allungarsi e lo stesso Luis Alberto era stato lanciato a rete da Milinkovic Savic ma non riusciva a trovare il tempo e la coordinazione per tirare in porta facendosi recuperare dai difensori avversari.

Nel secondo tempo la Lazio continua ad imporre il proprio gioco, Parolo con un preciso inserimento batte Viviano ma la conclusione si infrange sul palo. Immobile, nervoso ed impreciso, si porta a spasso un paio di palloni a limite dell'area cercando lo spazio per tirare invece che cercare un compagno. Speriamo non si faccia distrarre dalla corsa al titolo di capocannoniere e torni ad essere l'assist man che è stato fino al mese scorso, oltre che al realizzatore principe di questa squadra.
La Sampdoria passa in vantaggio grazie ad un errore collettivo della retroguardia Laziale, Bastos si fa trovare fuori posizione, De Vrij non si accorge di Zapata alle sue spalle e Marusic tarda a chiudere con la diagonale difensiva, per Zapata liberato da Quagliarella è facile battere Strakosha da pochi metri. La Lazio accusa il colpo e per poco rischia il raddoppio, Inzaghi corre ai ripari, sostituisce Bastos in evidente affanno con un più attento Patric e poi toglie Leiva poco utile in fase d'impostazione e Lulic che come al solito non ha reso tecnicamente per quanto impegno profonda, entrano Lukaku e Caicedo e la Lazio riprende a giocare conquistando campo, arriva al pareggio con Milinkovic Savic, bravo a coordinarsi in piena area e trova la vittoria nei minuti di recupero con un'altra grande intuizione di Milinkovis Savic che serve a centro area Caicedo, il quale credendo probabilmente di essere in fuori gioco, si disinteressa del pallone che arriva ad Immobile che prova a superare Viviano in uscita, la carambola che ne scaturisce è un assist per Caicedo che a questo punto non sbaglia, 1-2 e tre punti in classifica.

Vittoria meritata, ma per Inzaghi qualche problema da risolvere, il momento opaco di Immobile e Luis Alberto, ai quali fanno da contraltare le prestazioni eccellenti di Milincovic Savic e Parolo, qualche sincronismo da migliorare in difesa e risolvere la questione della catena Radu-Lulic, ottima tatticamente ma completamente inadatta tecnicamente pallone tra i piedi.

La classifica è sempre interessante, la Lazio sconta gli ultimi errori arbitrali, chi la precede in classifica gode degli ultimi aiuti arbitrali, nel tempo della VAR è qualcosa di inconcepibile e scandaloso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fulcanelli

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 12:34:00 »
....La classifica è sempre interessante...
Mica vero, Mago. Non hai letto il messaggero oggi? Classifica in prima pagina? Merdacce 34 punti, Lazio 29. Ieri sera evidentemente abbiamo perso.

Offline Il lodolaio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #71 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 12:34:56 »
Partita vibrante, vittoria importante.
LA e Immobile sotto tono, domenica prossima torna FA, servirà per dare fiato ai titolari.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"

Pomata

« Risposta #72 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 13:05:28 »
Mica vero, Mago. Non hai letto il messaggero oggi? Classifica in prima pagina? Merdacce 34 punti, Lazio 29. Ieri sera evidentemente abbiamo perso.

Je preso er coccolone...

Offline gentlemen

• Power Biancoceleste
  • *
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #73 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 13:10:05 »
Questa partita rappresentava uno snodo cruciale, la peggiore che ci potesse capitare, perdendola saremmo addirittura stati agganciati dalla Sampdoria, mentalmente avremmo avuto una botta tremenda, nel primo tempo se avessimo avuto Luis Alberto ed Immobile pre-sosta avremmo segnato sicuramento uno o due goals, Ciro risente ancora della botta post-nazionale, la forma fisica è meno brillante, così come lo spagnolo, ma nonostante ciò abbiamo avuto molte occasioni per sbloccarla, poi il goal di Zapata ci ha davvero dato un colpo duro, qualsiasi squadra sarebbe crollata, invece la Lazio, e soprattutto il Mister, hanno mantenuta la freddezza necessaria per ribaltarla.
Il Mister, che ho criticato la domenica scorsa, ha fatto benissimo ad inserire Patric per un Bastos in confusione ed anarchico, ancor meglio a mettere Lukaku ed il panterone Caicedo; piccola premessa, alla fine io ho criticato Inzaghi domenica scorsa, ma il confine da ciò che giusto e ciò che si dimostra non esserlo è minimo, anche Giampaolo secondo me ieri sera fa una leggerezza togliendo l'esperto Quagliarella...sta di fatto che le mosse di Inzaghi ieri sono state decisive.
Grande Sergej, speriamo limiti i leziosismi e si dedichi all'essenzialità, un giocatore di livello mondiale, tutta la squadra ha dato il 100% edi più, commovente Parolo, Ciro e Luis devono ritrovare la forma migliore, speriamo tornino i pianta stabile Felipe Anderson e Wallace, ne abbiamo bisogno, qualcuno deve rifiatare, dobbiamo tenere botta e mantenerci attaccati al carro dei primi, ieri abbiamo fatto un'impresa, siamo grandi, siamo anche indesiderati, nessuno ci regala nulla, avessimo avuto l'arbitraggio di Roma-Spal era una partita già bella e chiusa nel primo tempo....ma non è una novità, anche ai tempi di Cragnotti era così, dobbiamo vincere anche contro questo, e sono certo che Mister Inzaghi ai Suoi Ragazzi questo lo abbia spiegato bene, altrimenti un carattere come quello mostrato ieri non lo inventi.
Ora sotto lunedì contro il Toro, altra partita difficile, altra battaglia sportiva, giovedì voglio i ragazzini in campo, i titolari di lunedì devono rimanere a Roma ad allenarsi.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 14:02:42 »
Non vedo l'ora di vedermela su Laziochannel....seduto al caldo,tranquillo e senza rischiare l'infarto....

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 14:53:25 »
Solo io non ho esultato al gol di Caicedo pensando che lo annullasero?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

borgorosso

« Risposta #76 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 14:55:02 »
2 parole su Milinkovic Savic? Abbandona il fioretto del primo tempo e imbraccia il bazooka. Impressionante.

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 15:01:29 »

Io ho esultato con leggero ritardo perchè mentre segnava risalivo l'albero genealogico ed ero arrivato ad insultare il bisnonno, non capendo perchè cavolo si fosse fermato pochi secondi prima.  ;D
Poi al check me so cacato sotto finchè non hanno fatto vedere il replay dopodichè ho esultato n'altra volta.   :band1:

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 15:29:08 »
No, anche io ho etto agli amici della forumcronaca di aspettare il verdetto del "Vantaggio Alla Riomma"
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #79 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 15:57:15 »

io anche al gol di Sergio, perchè sticazzi del pareggio.
Ho aspettato un attimo al gol del Pantera, poi mi sono sciolto.

20 minuti finali da grandissima squadra.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!