Autore Topic: Samp - LAZIO:commenti  (Letto 10408 volte)

Zapruder

Re:Samp - LAZIO:commenti
« Risposta #80 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:00:49 »
2 parole su Milinkovic Savic? Abbandona il fioretto del primo tempo e imbraccia il bazooka. Impressionante.

Se gli va, il campionato è finito.

borgorosso

« Risposta #81 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:02:16 »
Se gli va, il campionato è finito.

ho sentito diversi commentatori non laziali parlarne come di un giocatore più forte di Pogba.
concordo

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:08:04 »
ho sentito diversi commentatori non laziali parlarne come di un giocatore più forte di Pogba.
concordo
Non per dire ma Drenai ed io ce dovremmo fa da le Royalties, visto che l'avemio detto e scritto 2 anni fa!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

borgorosso

« Risposta #83 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:11:02 »
Non per dire ma Drenai ed io ce dovremmo fa da le Royalties, visto che l'avemio detto e scritto 2 anni fa!

co' tutte le cazzate che dite è difficile stavve dietro  8)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:17:47 »
co' tutte le cazzate che dite è difficile stavve dietro  8)
"Verba volant scripta manent, sottotitolo carta canta, riommico sapianderculo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline eaglefly1978

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:41:57 »
Solo io non ho esultato al gol di Caicedo pensando che lo annullasero?
Io pure, pensavo alla solita enculada...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 16:47:50 »
Solo io non ho esultato al gol di Caicedo pensando che lo annullasero?
Si solo tu, la smanacciata del portiere lo aveva rimesso in gioco in ogni caso, nello specifico io e gli altri che vedevamo la partita a casa de ziBobbe conoscevamo già il risultato infatti il padrone di casa ci aveva profetizzato una volta in svantaggio il 2-1 per noi e prova un po' a contraddire ziBobbe....quindi.....!
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 17:45:32 »
Dai ora in molti mi attaccheranno, ma Lulic oggi non era presentabile, Parolo come sempre se magna l'impossibile, Immobile non pervenuto. Siamo seri e ammettiamo che c'è qualcosa che non gira come prima.

Il fenomeno lo ha fatto Sergio, e Luis Alberto ma solo il secondo tempo, ..... e poi Patric che
non piace a nessuno ma gioca sempre bene, e Marusic che non piace  ma fa sempre un sacco
di gioco e traversoni ... e le sostituzioni sono andate bene ...

Online Breizh

• Power Biancoceleste
  • *
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Lunedì 4 Dicembre 2017, 20:05:40 »
concordo
Molto più forte Sergej.
Quando mi capita di accondiscendere a parlare di calcio con gente di queste parti, non manco mai di affermare che l'ex juventino è uno dei giocatori più sopravvalutati del pianeta.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Martedì 5 Dicembre 2017, 11:22:58 »
Ho rivalutato la prestazione rivedendo gli HL e ascoltando commenti dei doriani e di addetti ai lavori.

Credo di aver vissuto questa partita con poca serenità viste le zozzate dei precedenti weekend.

E poi devo tornà a esse un po' critico sinnò i regazzi se rilassano  :P

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Martedì 5 Dicembre 2017, 12:46:42 »

Grazie! A me non calcolarmi mai!

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Martedì 5 Dicembre 2017, 12:48:39 »
Il fenomeno lo ha fatto Sergio, e Luis Alberto ma solo il secondo tempo, ..... e poi Patric che
non piace a nessuno ma gioca sempre bene, e Marusic che non piace  ma fa sempre un sacco
di gioco e traversoni ... e le sostituzioni sono andate bene ...

Patric e Marusic sono ok. A me è Basta che non piace.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Martedì 5 Dicembre 2017, 14:16:33 »
Ho rivalutato la prestazione rivedendo gli HL e ascoltando commenti dei doriani e di addetti ai lavori.

Credo di aver vissuto questa partita con poca serenità viste le zozzate dei precedenti weekend.

E poi devo tornà a esse un po' critico sinnò i regazzi se rilassano 
La partita a caldo va analizzata Co 10mila pinze. Ma abbiamo fatto una gara gigantesca.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Martedì 5 Dicembre 2017, 14:21:51 »
La partita a caldo va analizzata Co 10mila pinze. Ma abbiamo fatto una gara gigantesca.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Diciamo che l'abbiamo vinta ma potevamo anche perderla. In un campo dove nessuno aveva fatto punti però, siamo stati grandi.
Speriamo di rivedere quel pizzico di fiducia in più in gare più abbordabili.

P.S.
Le pinze l'avevo buttate tutte de sotto al gol doriano purtroppo.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Martedì 5 Dicembre 2017, 14:59:00 »

No Russotto. La nostra prestazione non è stata comunque ineccepibile. Ma come ho scritto in diretta (" non abbiamo contro il Zulte Waregem")sulla chat bisogna sempre ricordarsi contro chi giochi...

A volte pretendiamo di far la voce grossa contro chiunque ma, visto anche le aspettative iniziali che ci davano a 22 punti dalla juve, dobbiamo saperci anche accontentare...
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Panzabianca

« Risposta #95 : Martedì 5 Dicembre 2017, 15:05:49 »
No Russotto. La nostra prestazione non è stata comunque ineccepibile. Ma come ho scritto in diretta (" non abbiamo contro il Zulte Waregem")sulla chat bisogna sempre ricordarsi contro chi giochi...

A volte pretendiamo di far la voce grossa contro chiunque ma, visto anche le aspettative iniziali che ci davano a 22 punti dalla juve, dobbiamo saperci anche accontentare...
bè, certo, sul gol doriano si sbaglia da dilettanti però di questa prestazione butto solo i primi 20 min di SMS e qualche iniziale svarione di Lulic. La volontà di vincere mi è parsa il dodicesimo in campo

Offline LongJohn

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Martedì 5 Dicembre 2017, 15:31:41 »
Dopo la vittoria a Nizza ho avuto occasione di esprimere qualcosa su Simone Inzaghi, ossia che è del tutto superiore a tecnici come Favre (e se per questo a molti altri). Dopo la pesante vittoria di Genova ribadisco appunto tale affermazione. E in prospettiva di maggiore chiarezza intendo che è da reputare un tecnico abbastanza capace, bravino; ma  lontano dall'obbligo di parlarne con esaltazione (oltre che in modo prematuro) come di un fenomeno della panchina. Difatti, diversamente, dopo derby e Fiorentina mi soffermavo, al riguardo, a considerare la sua dimensione più verosimile, ossia di chi attualmente risente (comunque) di una serie di imperfezioni, fattore peraltro ammissibile per un giovane tecnico quasi esordiente in serie A al momento dell'incarico di circa un anno fa. Innegabile, al contempo, che abbia delle qualità.

Un'altro argomento, per certi versi di aspetto più controverso: la valutazione critica della rosa, l'ho messa e la metto in relazione al cammino europeo dove è possibile incontrare avversari a parer mio più duri e impegnativi di quelli del campionato italiano (a proposito in Francia l'imbattibile PSG ha perso di recente contro il Racing Club Strasburgo...). Per quanto riguarda il campionato italiano, dai contenuti abbastanza penosi, intravederei invece maggiori possibilità di piazzamento positivo, legate però ad incognite come il recupero e il tipo di impiego di giocatori del livello di Felipe Anderson.
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Panzabianca

« Risposta #97 : Martedì 5 Dicembre 2017, 15:37:11 »
Dopo la vittoria a Nizza ho avuto occasione di esprimere qualcosa su Simone Inzaghi, ossia che è del tutto superiore a tecnici come Favre (e se per questo a molti altri). Dopo la pesante vittoria di Genova ribadisco appunto tale affermazione. E in prospettiva di maggiore chiarezza intendo che è da reputare un bravo tecnico; ma  lontano dall'obbligo di parlarne con esaltazione (oltre che in modo prematuro) come di un fenomeno della panchina. Difatti, diversamente, dopo derby e Fiorentina mi soffermavo, al riguardo, a considerare la sua dimensione più verosimile, ossia di chi attualmente risente (comunque) di una serie di imperfezioni, fattore peraltro ammissibile per un giovane tecnico quasi esordiente in serie A al momento dell'incarico di circa un anno fa. Innegabile, al contempo, che abbia delle qualità.

Un'altro argomento, per certi versi di aspetto più controverso: la valutazione critica della rosa, l'ho messa e la metto in relazione al cammino europeo dove è possibile incontrare avversari a parer mio più duri e impegnativi di quelli del campionato italiano (a proposito in Francia l'imbattibile PSG ha perso di recente contro il Racing Club Strasburgo...). Per quanto riguarda il campionato italiano, dai contenuti abbastanza penosi, intravederei invece maggiori possibilità di piazzamento positivo, legate però ad incognite come il recupero e il tipo di impiego di giocatori del livello di Felipe Anderson.

io sono d'accordo.  Di Inzaghi al momento mi stupiscono serenità e carisma. Poi la Lazio ha momenti di grandissimo calcio. A Genova è stato emozionante vederla giocare e non volerci stare.  Ripeto: voglia di vincere dodicesimo in campo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Martedì 5 Dicembre 2017, 16:45:54 »
Grazie! A me non calcolarmi mai!
Prego, ma che io mi ricordi partecipi alle discussioni da circa un anno, quella mia e di Drenai era una discussione con Russotto di piu di due anni fa, all'incirca quando qui dentro si chiedeva a gran voce Belotti invece di Ciro!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Mercoledì 6 Dicembre 2017, 11:58:10 »
Partita che è stata vinta con la forza e la qualità.

Non lasciatevi ingannare dalle forze fisiche espresse dalle due squadre, avevamo più qualità e abbiamo vinto.

Che serva di lezione per non ripetere certe prestazioni sottotono come contro la florentia, che sì è stata partita rubata dall'arbitro, ma se avessi spinto un po' di più e fatto un altro goal avremmo altro di cui parlare...

Una nota personale, solo io vedo un Lulic e un Parolo a fasi alterne, in fatto di prestazioni di corsa? Alcune partite vanno a mille, altre arrancano....

E non riesco a capire il campionato di Leiva, spesso è stato monstre, ma contro avversari che lo puntano va in ambasce, vedi contro Gaston che spesso lo saltava.

A gennaio, battute di Inzaghi a parte, servirebbe davvero qualcosa a centrocampo in fase contenitiva.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!