Autore Topic: Reja ha rinnovato fino a 2012  (Letto 9469 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #100 : Domenica 29 Maggio 2011, 11:57:26 »
Allegri era certamente il preferito, poi arrivo' il ripiego Ballardini.L'anno scorso forse se Lotito fosse stato deciso ( a non confermare Reja e a tentare finalmente un salto di qualità) e tempestivo avrebbe potuto ingaggiarlo
In precedenza si parlo' anche insistentemente di Mazzarri anche se molti storcevano la bocca per il suo modo disumano in conferenza stampa.
Io credo che un tentativo con Van Gaal e con quel marpione di Lucescu andava fatto. Certo questi non si accontentano di 700 mila euro, ma , secondo me, ne varrebbe la pena e sarebbero soldi ben spesi.

Mazzarri, cHe io ne sappia, andò vicinissimo all'aessemortidifame1927. Contatti con la Lazio non ci furono.
Più che Van Gaal, avrei virato su uno come Hiddink, il mio preferito assieme a Milutinovic, uno che cava sangue dalle rape, e Quique Sanchez Flores ex Atletico di Madrid. Tra gli italiani Gasp, ma dicono che sia inadatto per la Lazio col suo modulo, il già citato Mazzarri e Guidolin.
Altre scelte a mio avviso potrebbero essere un Ballardini-bis

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #101 : Domenica 29 Maggio 2011, 12:44:29 »
Mazzarri, cHe io ne sappia, andò vicinissimo all'aessemortidifame1927. Contatti con la Lazio non ci furono.
Più che Van Gaal, avrei virato su uno come Hiddink, il mio preferito assieme a Milutinovic, uno che cava sangue dalle rape, e Quique Sanchez Flores ex Atletico di Madrid. Tra gli italiani Gasp, ma dicono che sia inadatto per la Lazio col suo modulo, il già citato Mazzarri e Guidolin.
Altre scelte a mio avviso potrebbero essere un Ballardini-bis

il grande nome straniero, soprattuto se nordico, può avere problemi di ambientamento e di scarsa conoscenza del nostro campionato.

se proprio dovessi cambiare reja, un nome solo : lucescu.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #102 : Domenica 29 Maggio 2011, 13:03:23 »
bellissima 'sta stronzata che i lotitocritici mo' so diventati rejani per poi poter dire "tanto co' lotito non si vince niente".
un'analisi sociologica degna di de masi  :D. notevole, complimenti.
poi uno si lamenta se il forum viene abbrutito per la qualità degli interventi di qualcuno che, purtroppo, scrive troppo e scrive spesso tante cappelle.
senza soluzione di continuità

Sono meravigliato che hai finalmente apprezzato senza retropensieri una decisione di Lotito anche se, guarda caso , io  ,con la nomea e l'accusa di lotitianodoc , la considero una cazzata gigantesca e con gravi conseguenze per il futuro ,almeno immediato ,della Lazio.
Sono certo che a questo punto avrai anche dato il necessario merito a Lotito per lo strabiliante quinto posto e i sessantasei punti fatti quest'anno, cosi' come l'anno scorso sempre Lotito ha ottenuto uno strabiliante dodicesimo posto . superando di ben due punti l'Udinese e a solo un punto dai nuovaflorenzia.
Per me , ripeto , il sign Lotito ha fatto una mega cazzata a rinnovare il contratto a un allenatore che non ci permette neanche di sperare e di sognare un qualcosa di meglio.( "sara' molto difficile ripetersi" ha sentenziato il grande motivatore).
E' poi vero che l'allenatore non puo' modificare un coniglio in un leone ( Simeone non docet), ma puo' certamente ammosciare definitivamente dei giocatori gia' scarsoforniti di palle.
Con la rosa che aveva a disposizione ha fatto un lavorone e poteva pure fare meglio, ma limiti suoi, che spero superi e limiti della rosa, che spero vengano risolti, non lo hanno permesso. Ma dall'anno precedente i miglioramenti i termini di risultato e spesso anche di gioco, sono stati evidenti.
Per la prossima stagione prima di muovere insensate quanto continue accuse all'allenatore, vediamo che razza di rosa gli sarà messa a disposizione.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"