Autore Topic: Reja ha rinnovato fino a 2012  (Letto 9465 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #80 : Sabato 28 Maggio 2011, 16:21:13 »
Ma anche un Allegri, LLM.
Ad Allegri ci andammo vicini per un paio di volte prima che arrivasse Ballardini; la Lazio praticamente l'aveva in mano quell'estate poi ci pensò quel gran coglione di cellino a fare un dispetto personale a Lotito ed a lui.
Basti pensare che l'anno scorso a fine contratto, Allegri non andò neanche in sede per rescindere il contratto [era stato esonerato, ma cellino voleva strizzargli le palle per un altro pò di tempo e Bisoli non era ancora arrivato] gli mandò il fax.
Magari fosse arrivato Allegri al posto del ravennate, magari.
Facciamo un elenco dei pretendenti virtuali del posto di Reja e ragioniamone serenamente.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #81 : Sabato 28 Maggio 2011, 16:26:47 »
esatto.
frega cazzi del gioco.
l'Inter di Mourinho giocava niente di che e pure la Lazio di Eriksson, diciamocelo, nun valeva un pedalino del gioco di Mancini o del primo Delio Rossi, per tacer del Maestrelli del terzo posto pre-scudetto.
è l'atteggiamento che fa la differenza. la mentalità di approccio. la voglia, la volontà di granito di raggiungere a tutti costi un obbiettivo.
con qualsiasi altro allenatore in panca lo scorso anno l'Inter sarebbe stata spazzata via dal Barcellona.
e senza la tenacia di Eriksson quei nove punti di ritardo dalla Juve sarebbero rimasti una pietra tombale su quel campionato.
altro che "ci sono sette squadre più forti di noi"...




Perfetto. Mentalità aggressiva che indubbiamente deve trasmettere l'allenatore, non ci piove. Ma spesso dimentichiamo che sono i giocatori che scendono in campo che devono tirare fuori le palle. Noi di giocatori "cazzuti" ne abbiamo quattro: Brocchi (che nun se sa se farà un'altra stagione a questi ritmi) Dias, Radu, e Lich (che probabilmente andrà via). Il resto tutti senza palle.
Ok l'allenatore che non trasmette la grinta giusta ma ci mancano anche dei giocatori che siano forti mentalmente.
Vi ricordo a tal proposito che l'anno dell'ultimo scudetto a parte Eriksson (che non mi sembra proprio uno che la grinta ce l'abbia nel sangue) avevamo in rosa:
Portieri:
Luca Marchegiani (28 presenze)
Marco Ballotta (9 presenze)

Difensori:
Alessandro Nesta (28 presenze)
Giuseppe Pancaro (28 presenze e 3 gol)
Sinisa Mihajlovic (26 presenze e 6 gol)
Paolo Negro (26 presenze e 2 gol)
Nestor Sensini (23 presenze e 1 gol)
Giuseppe Favalli (18 presenze)
Fernando Couto (14 presenze)
Guerino Gottardi (5 presenze)

Centrocampisti:
Juan Sebastian Veron (31 presenze e 8 gol)
Sergio Conceiçao (30 presenze e 2 gol)
Pavel Nedved (28 presenze e 5 gol)
Diego Simeone (28 presenze e 5 gol)
Matias Almeyda (19 presenze e 1 gol)
Dejan Stankovic (16 presenze e 3 gol)
Attilio Lombardo (10 presenze e 1 gol)

Attaccanti:
Marcelo Salas
(28 presenze e 12 gol)
Simone Inzaghi (22 presenze e 7 gol)
Roberto Mancini (20 presenze)
Alen Boksic (19 presenze e 4 gol)
Fabrizio Ravanelli (16 presenze e 2 gol)
Kennet Andersson (2 presenze)

Gente che aldilà della tecnica e della forza fisica, aveva carattere da vendere!
Never change the way you are...

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #82 : Sabato 28 Maggio 2011, 16:31:12 »
anticipato da jegue

i difetti di Reja sono acuiti da un parco giocatori non esattamente gladiatorio ... parco giocatori che è anche piuttosto ingenuo, sempre per esser eufemistici ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #83 : Sabato 28 Maggio 2011, 16:55:51 »
adesso che gli ingredienti li abbiamo preparati ,  per completare il tutto aggiungiamoci  pure un ambiente schizofrenico come spezia ,

per vedere un gioco spumeggiante ad Udine hanno sopportato di fare le prime 5 giornate con un solo punto in classifica , una squadra l'Udinese ,  che aveva aggiunto in organico Pinzi rispetto l'anno precedente ,

sai quante risate ci facevamo noi aspettando il gioco ?

   
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #84 : Sabato 28 Maggio 2011, 18:59:13 »
PS strano poi come i supercritici di Lotito ogni temo in questo caso si siano schierati a difesa di Reja e quindi della scelta di Lotito. Forse hanno capito che con Reja la Lazio non potra' comunque andare lontano e quindi avranno poi piu' possibilità di criticare senza remore il loro bersaglio number 1.
Ma per piacere..... 'sto panegirico è assolutamente senza senso. Con un tentativo di far far passare un retropensiero ridicolo.
Il bello è che qualcuno te l'ha pure appoggiato.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #85 : Sabato 28 Maggio 2011, 19:10:58 »
Ma per piacere..... 'sto panegirico è assolutamente senza senso. Con un tentativo di far far passare un retropensiero ridicolo.
Il bello è che qualcuno te l'ha pure appoggiato.

A pensar male si fa peccato ma molte volte ci si azzecca

Mazzola

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #86 : Sabato 28 Maggio 2011, 19:25:30 »
No i SuperCritici di Lotito no !
Non ce la posso fare...

Mazzola

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #87 : Sabato 28 Maggio 2011, 20:28:21 »
Ma anche un Allegri, LLM.
Ad Allegri ci andammo vicini per un paio di volte prima che arrivasse Ballardini; la Lazio praticamente l'aveva in mano quell'estate poi ci pensò quel gran coglione di cellino a fare un dispetto personale a Lotito ed a lui.
Basti pensare che l'anno scorso a fine contratto, Allegri non andò neanche in sede per rescindere il contratto [era stato esonerato, ma cellino voleva strizzargli le palle per un altro pò di tempo e Bisoli non era ancora arrivato] gli mandò il fax.
Magari fosse arrivato Allegri al posto del ravennate, magari.
Facciamo un elenco dei pretendenti virtuali del posto di Reja e ragioniamone serenamente.

Ma magari se arrivava Allegri facevamo un bel campionato da EL e non vincevamo la Supercoppa...

A me Allegri non fa impazzire.
Mi sembra non ci sia tantissimo di suo in questo scudetto.
Più merito di Thiago Silva Nesta Boateng Pato Robinho e Ibra.
Parere personale.

'Sti allenatori giovani stringi stringi alla fine...
C'è stato il momento di Colantuono Somma Marino Zenga Di Carlo Giampaolo lo stesso Ballardini.
Adesso è il momento di Conte Ficcadenti Sannino Di Francesco.
Ma raramente fanno due campionati buoni di fila.

bak

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #88 : Sabato 28 Maggio 2011, 21:25:39 »
detto tra noi, Conte mi sembra una spanna sopra gli altri.

Mazzola

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #89 : Sabato 28 Maggio 2011, 21:43:55 »
detto tra noi, Conte mi sembra una spanna sopra gli altri.

Condivido.
Ha già due promozioni nel suo palmares [cosa che non hanno altri giovani allenatori di
moda].
Ma vediamo come se la caverà ad alti livelli, con la Juventus.
Non credo basterà qualificarsi sempre in Europa arrivando settimi.
Non e' mai bastato alla Juventus.
Sarebbe sciocco pensarlo

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #90 : Sabato 28 Maggio 2011, 21:57:04 »
Quello che so è che ci aspetta un altro anno in cui ripeteremo gli stessi discorsi di quest'anno.
Ma è un mio modo di vedere le cose. E il mio livello di "pazienza".
Dopo un po' ho "bisogno" di novità.
Calciatori, allenatore, magliette...
Dopo 6 anni fatti io saluterei Mauri, dopo i 5 anche Ledesma.
Nonostante il loro buon campionato.
Ho letto che a Scaloni in scadenza nel 2012, sarebbe stato offerto un altro anno di contratto. Non ce la faccio piu'. Perchè mi chiedo. Basta...
Stesso discorso per la Puma. E' dal 1998 che ci fa le magliette. Sono 13 anni. Basta. Vorrei vedere delle magliette diverse. Magari piu brutte. Ma diverse.
Per non stare a parlare sempre delle stesse cose.
IMHO.

Aggiungo soltanto una cosa: Reja allenatore anni 70? Si, una specie di Trapattoni de noantri, brutto, un po' noioso, ma tutto sommato efficace (derby a parte).
Per il resto concordo pienamente sulle esigenze di cambiamento. Nel calcio, almeno secondo la mia personale percezione, ogni due max 3 anni devi rinnovare e invece in qeusta Lazio girano e ruotano gli stessi giocatori mentre altri ti si ripropongono come i peperoni.
Per dire della proposta di rinonvo a Scaloni non lo sapevo ...
Sulla Puma, lì purtroppo ci sono altre cose in ballo: quanto paga la Puma, quanto ti offrono le concorrenti. Ad esempio, dalla viva voce di un alto dirigente Lazio marketing recentemente ascoltato in una sede pubblica nel quale era presente l'estensore del post che state leggendo, Adidas e Nike non ci pensano proprio: hanno i loro top team e lavorano con quelli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #91 : Sabato 28 Maggio 2011, 22:15:37 »
Allenatore "sparagnino".
6 vittorie per 1 a 0, otto con 2 goals, tre con tre goals, tre (le ultime del campionato) con quattro.
Per la puma...usciamo da questo culdesac dell'adidas e della nike.
Va bene pure la macron (escludendo la la questione economica ovviamente).

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #92 : Sabato 28 Maggio 2011, 22:24:30 »
90 minuti a palla? 114 punti?
A me basterebbe un quarto d'ora di gioco come si deve a partita.

dai, che bei momenti di gioco si sono visti, non esageriamo.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #93 : Sabato 28 Maggio 2011, 22:30:44 »
anticipato da jegue

i difetti di Reja sono acuiti da un parco giocatori non esattamente gladiatorio ... parco giocatori che è anche piuttosto ingenuo, sempre per esser eufemistici ...
[/quote

appunto. ma che davvero ve pensate che è l'allenatore che deve trasmettere "la grinta"?   ma per favore. sono i giocatori che scendono in campo

ma come si fa a pensare a uno come, che so, simeone. che se l'allenatore non gli trasmette la mentalità lui gioca loffio?

ma che cazzata gigantesca è questa? a couto gli devi trasmettere il carattere combattivo? a mancini gli dai la mentalità vincente?

ve piace l'allenatore che grida, il sergente di ferro?  via non si può essere così naif.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #94 : Sabato 28 Maggio 2011, 22:41:02 »
A pensar male si fa peccato ma molte volte ci si azzecca

mistificare  ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

TD

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #95 : Sabato 28 Maggio 2011, 22:44:10 »
Il coraggio uno non se lo può dare.
Ma non si può dare nemmeno l'organizzazione di gioco.
A luoghi comuni pure i rejani mica stanno messi male.

(bei momenti si sono visti sì, siamo arrivati quarti. Ma sappiamo tutti cos'è che non va, inutile che ce lo neghiamo)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #96 : Domenica 29 Maggio 2011, 02:53:00 »

bellissima 'sta stronzata che i lotitocritici mo' so diventati rejani per poi poter dire "tanto co' lotito non si vince niente".
un'analisi sociologica degna di de masi  :D. notevole, complimenti.
poi uno si lamenta se il forum viene abbrutito per la qualità degli interventi di qualcuno che, purtroppo, scrive troppo e scrive spesso tante cappelle.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #97 : Domenica 29 Maggio 2011, 10:13:40 »
Condivido.
Ha già due promozioni nel suo palmares [cosa che non hanno altri giovani allenatori di
moda].
Ma vediamo come se la caverà ad alti livelli, con la Juventus.
Non credo basterà qualificarsi sempre in Europa arrivando settimi.
Non e' mai bastato alla Juventus.
Sarebbe sciocco pensarlo

Infatti il banco di prova è impegnativo anzi che no. Bisogna vedere come se la cava nella sua Torino coi vecchioni [Buffon e Del Piero] a dettare i tempi dello spogliatoio
Al suo c.v aggiungerei anche l'ottimo inizio a Bergamo l'anno scorso. Poi litigò con Doni e si mise squadra e pubblico contro.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #98 : Domenica 29 Maggio 2011, 10:45:44 »
Ma anche un Allegri, LLM.
Ad Allegri ci andammo vicini per un paio di volte prima che arrivasse Ballardini; la Lazio praticamente l'aveva in mano quell'estate poi ci pensò quel gran coglione di cellino a fare un dispetto personale a Lotito ed a lui.
Basti pensare che l'anno scorso a fine contratto, Allegri non andò neanche in sede per rescindere il contratto [era stato esonerato, ma cellino voleva strizzargli le palle per un altro pò di tempo e Bisoli non era ancora arrivato] gli mandò il fax.
Magari fosse arrivato Allegri al posto del ravennate, magari.
Facciamo un elenco dei pretendenti virtuali del posto di Reja e ragioniamone serenamente.

Allegri era certamente il preferito, poi arrivo' il ripiego Ballardini.L'anno scorso forse se Lotito fosse stato deciso ( a non confermare Reja e a tentare finalmente un salto di qualità) e tempestivo avrebbe potuto ingaggiarlo
In precedenza si parlo' anche insistentemente di Mazzarri anche se molti storcevano la bocca per il suo modo disumano in conferenza stampa.
Io credo che un tentativo con Van Gaal e con quel marpione di Lucescu andava fatto. Certo questi non si accontentano di 700 mila euro, ma , secondo me, ne varrebbe la pena e sarebbero soldi ben spesi.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #99 : Domenica 29 Maggio 2011, 11:17:09 »
Ma per piacere..... 'sto panegirico è assolutamente senza senso. Con un tentativo di far far passare un retropensiero ridicolo.
Il bello è che qualcuno te l'ha pure appoggiato.

Sono meravigliato che hai finalmente apprezzato senza retropensieri una decisione di Lotito anche se, guarda caso , io  ,con la nomea e l'accusa di lotitianodoc , la considero una cazzata gigantesca e con gravi conseguenze per il futuro ,almeno immediato ,della Lazio.
Sono certo che a questo punto avrai anche dato il necessario merito a Lotito per lo strabiliante quinto posto e i sessantasei punti fatti quest'anno, cosi' come l'anno scorso sempre Lotito ha ottenuto uno strabiliante dodicesimo posto . superando di ben due punti l'Udinese e a solo un punto dai nuovaflorenzia.
Per me , ripeto , il sign Lotito ha fatto una mega cazzata a rinnovare il contratto a un allenatore che non ci permette neanche di sperare e di sognare un qualcosa di meglio.( "sara' molto difficile ripetersi" ha sentenziato il grande motivatore).
E' poi vero che l'allenatore non puo' modificare un coniglio in un leone ( Simeone non docet), ma puo' certamente ammosciare definitivamente dei giocatori gia' scarsoforniti di palle.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.