Autore Topic: Reja ha rinnovato fino a 2012  (Letto 9504 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #20 : Giovedì 26 Maggio 2011, 13:53:05 »
suppongo ti riferisca vi riferiate ( visto che hai trovato seguaci    :D  )alla " necessità di avere una torre " e, dopo non esser riuscito a buttarlo via, NON far giocare Kozak per 6 mesi   :-X
mi riferisco ai componenti di una squadra di calcio, portiere, difensori, centrocampisti, attaccanti.
Qualcuno lo abbiamo, molti sarebbero da acquistare.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

CiPpi

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #21 : Giovedì 26 Maggio 2011, 13:59:38 »
caro CiPpi, se ti rifersici a me, ti chiarisco che non è una questione di " sconti " !
...

la mia era una battuta/riflessione d'ampio raggio,

ovvio che poi una ad una certa eta' nun jia faa piu'  :D

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #22 : Giovedì 26 Maggio 2011, 14:20:53 »
Ha raggiunto gli obiettivi per cui fu chiamato 1 anno e mezzo fa, salvezza e ritorno in Europa, l' anno seguente.
Record di punti nell' era Lotito, 1° volta davanti ai cani.
Perde il derby lo sò, ha avuto il braccino corto nell' ultimo mese quest' anno, sono daccordo anche su questo e non è Zeman come schemi offensivi, ma era giusto confermarlo secondo la mia modesta opinione.
Ora diamogli ciò che lui ritiene opportuno per migliorare la rosa.

Buon lavoro Mister

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #23 : Giovedì 26 Maggio 2011, 14:23:58 »
Il 26 maggio abbiamo l'allenatore per la prossima stagione.
Eppure avevo letto:

Ottimo, direi.
E' tifoso, appassionato, fa l'opionionista e pone un problema che esiste.
d'altronde un suo ospite fisso gli ha fato notare che il Reja è legato alla Lazio fino a fine giugno. Pertanto sarebbe libero anche di clamorosi passaggi (al Napoli).

Siamo alle solite. Ma questo è l'andazzo e il modus operandi di questo presidente.
...
é una osservazione neuetra che si basa sullo studio di numerosi anni di calcio mercato.
Non c'è niente di cui scandalizzarsi, nessuna veste da stracciarsi, nessun lamento.
E' la media statistica.

Staremo a vedere.


Stiamo a vedere quindi.



anch'io sto a vedere.   8)

Ottimo direi (cit.).



per tornare in topic Reja non rappresenta il mio ideale tattico, ma mi basta pensare a Plastino e a Zeman che subito mi rincuoro e penso che abbiamo azzeccato la mossa.
E che per qualcuno si possa ripetere l'ultima annata infausta, passata ad alzar asticelle.

Che dev'essere alienante, immagino.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

BobCouto

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #24 : Giovedì 26 Maggio 2011, 14:32:19 »
Va bene così. Ora si può passare alla fase successiva (cioè la FASE 1, a mio modo di vedere): lavorare sui difetti di una squadra da 66 punti, perché questi diventino 70-75.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #25 : Giovedì 26 Maggio 2011, 14:40:04 »
non era la mia scelta preferita.

Ma ora è stata presa, si vada a vanti e si faccia di tutto per metterlo in condizione di migliorare quanto fatto quest'anno.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #26 : Giovedì 26 Maggio 2011, 14:43:54 »
Va bene così. Ora si può passare alla fase successiva (cioè la FASE 1, a mio modo di vedere): lavorare sui difetti di una squadra da 66 punti, perché questi diventino 70-75.


perfetto!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #27 : Giovedì 26 Maggio 2011, 14:46:18 »
per tornare in topic Reja non rappresenta il mio ideale tattico, ma mi basta pensare a Plastino e a Zeman che subito mi rincuoro e penso che abbiamo azzeccato la mossa.
E che per qualcuno si possa ripetere l'ultima annata infausta, passata ad alzar asticelle.

Che dev'essere alienante, immagino.
Scusa non ho capito, escludendo la frase  Reja che non rappresenta il mio ideale tattico, dove starebbe il ritono in topic, di tutto il resto del discorso? Si parlava in questo topic di annata infausta ed alienante passata nell'alzare asticelle?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #28 : Giovedì 26 Maggio 2011, 14:50:19 »
caro CiPpi, se ti rifersici a me, ti chiarisco che non è una questione di " sconti " !

Io dal prossimo campionato pagherei la metà del costo eventuale; è solo una questione di noia causa assenza gioco accattivante che, aggiunta alle varie problematiche di orari, avvicinamento et parcheggio all´Olimpico, questione visione dallo stesso et vicinanza con " tifosi Laziali " poco sopportabili, da una somma difficilmente ri-sopportabile.
...
Di la verità: ti stai facendo vecchio!  :D ;D :D ;D

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #29 : Giovedì 26 Maggio 2011, 14:58:26 »
La cosa non mi fa felice.
Erano 10 anni che non ero d'accordo in nulla con Plastino e il buon Reja c'è riuscito...
Non ha mai allenato squadre medio forti e ha avuto il coraggio di lamentarsi degli uomini a disposizione...
Certo, poi magari ci spegherà come avrebbe fatto giocare Hugo Almejda o Santa Cruz....larghi a sinistra o dietro Hernanes?
Rimangono ringraziamenti per essere arrivati sopra i canidi (quindi non sentirli per re mesi) e i molti punti.
Ma, dal mio punto di vista - di chi comunque ha visto più Lazio di Filisetti che di Veron - l'annata scorsa rimane un'occasione persa per ridare speranze ed entusiasmo e per provare a lottarcela con quasi tutti.
Fosse stato per me avrei tentato un colpo con un allenatore giovane, coraggioso e affamato.
Ormai è andata...forza Lazio e forza Reja

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #30 : Giovedì 26 Maggio 2011, 15:17:28 »
Scusa non ho capito, escludendo la frase  Reja che non rappresenta il mio ideale tattico, dove starebbe il ritono in topic, di tutto il resto del discorso? Si parlava in questo topic di annata infausta ed alienante passata nell'alzare asticelle?

MM, avevo quotato Mazzola che spietatamente aveva quotato chicche recenti..   8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #31 : Giovedì 26 Maggio 2011, 15:20:13 »
La cosa non mi fa felice.
(...)
Ma, dal mio punto di vista - di chi comunque ha visto più Lazio di Filisetti che di Veron - l'annata scorsa rimane un'occasione persa per ridare speranze ed entusiasmo e per provare a lottarcela con quasi tutti.
Fosse stato per me avrei tentato un colpo con un allenatore giovane, coraggioso e affamato.
Ormai è andata...forza Lazio e forza Reja


Ottimo da quotare nella parte sottolineata e ripresa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #32 : Giovedì 26 Maggio 2011, 15:38:06 »
ovvio che poi una ad una certa eta' nun jia faa piu'  :D

Di la verità: ti stai facendo vecchio!  :D ;D :D ;D


ce l´avete un´idea di indove dovressivo da anna´, tutt´e due , ve´ ?? Se no ve lo svelo in pvt    :P


... nel frattempo lavorate e pagateme la pensione / solo il 40%, però )    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #33 : Giovedì 26 Maggio 2011, 16:24:06 »
Dal mio punto di vista, è giusto il rinnovo di Reja.
Speriamo che Lotito accontenti le sue richieste sul mercato e gli metta a disposizione i giocatori che predilige, migliorando la rosa.
Se così sarà, il prossimo anno avremo tutti gli elementi per tirare le somme sul suo conto, avendo tolto gli alibi che Reja potrebbe legittimamente rivendicare nel difendere il suo operato.
A differenza di chi ostenta certezze, ad oggi non sono in grado di prevedere con certezza che Reja non possa far meglio nella prossima stagione rispetto a quella appena trascorsa.
Così come non sono in grado di prevedere con altrettanta certezza che qualche altro allenatore al suo posto farebbe meglio di Reja, a parità di condizioni.
Confido che un allenatore navigato come lui possa ultimare un percorso di crescita iniziato a partire dal suo insediamento, correggendo gli errori, anche gravi, che pur ci sono stati quest'anno.
Inoltre, il fatto che Reja abbia la fiducia della società e soprattutto della squadra, mi lascia ben sperare.
Diamo a Reja ciò che chiede, lasciamolo lavorare, vediamo se si dimostra capace di apprendere dagli sbagli e di modificare certi atteggiamenti. Poi valuteremo se i dubbi di molti siano fondati.
Ma fino a quel momento, evviva Reja.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #34 : Giovedì 26 Maggio 2011, 20:12:10 »
satanasso mi piace da morì.
giusto il rinnovo ad un allenatore che personalmente non gradisco molto.
ma il rinnovo è sacrosanto e satanasso fa bene a sottolineare l'elemento "fiducia" tra tecnico e dottor lotito.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #35 : Giovedì 26 Maggio 2011, 20:25:42 »
Ah, allora cancellero' apriori 2 partite del calendario della prossima stagione, non esisteranno proprio. 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #36 : Giovedì 26 Maggio 2011, 20:30:13 »
Ah, allora cancellero' apriori 2 partite del calendario della prossima stagione, non esisteranno proprio.

Non dimenticare le trasferte in casa delle grandi o aspiranti tali

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #37 : Giovedì 26 Maggio 2011, 20:48:22 »
satanasso mi piace da morì.

Anche a me.

Dovessi fare un paragone (e non sapendo se satanasso ha avuto vite lazionettare) stimo satanasso nella stessa misura di due miei idoli (che mai ho conosciuto personalmente) che sono papalliano e kalakuta, che non scrivono qui, purtroppo.
Non so se scrivano ancora su lazio.net. Non lo so.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

TD

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #38 : Giovedì 26 Maggio 2011, 21:05:33 »
Non è di sicuro una brutta notizia, perché la conferma è meritata.
Si tratta di un'ulteriore prova di quanto conta nella scala di valori lotitiana l'elemento-gioco. Per Lotito la questione non si pone e dunque Reja è il miglior allenatore possibile. Prendiamo atto. Adesso bisogna però che a Reja si dia quello che vuole e che si faccia uno sforzo per lavorare sui difetti del tecnico. Posto che del gioco importa poco in società, va fatto in modo che il mister non continui con il suo giochino di mettere le mani avanti o di cercare capri espiatori quando va male. Dunque va attrezzata, intanto, la panchina, perché il mister possa gestire il doppio impegno. E diventa a mio modo di vedere prioritario che Zarate vada via di qua, con qualunque formula, per evitare di giocare senza attacco per un'altra stagione.
Io penso che sia una scelta che pagheremo con un arretramento nella gerarchia della serie A, ma spesso mi capita di sbagliarmi e stavolta ne sarei ben felice.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #39 : Giovedì 26 Maggio 2011, 21:20:49 »
per cuchillo e altri nostalgici: papalliano e kalakuta erano immensi.
le pagelle di papalliano, poi, brillavano per sobrietà.
due grandissimi ed oscuri netter, non so se qualcuno ha mai avuto il piacere di stringergli la mano.
erano decisamente fuori dal giro delle parrocchiette.

per TD: beh, c'è da dire una cosa in favore di reja.
ha sempre esplicitato dubbi sull'attacco e soprattutto sul ruolo di punta centrale.
sin dall'estate.
non mi pare che questo sia mettere le mani avanti, è semplicemente avere una linea tecnico tattica.
se dico che mi manca il terzino sx, lo dico perchè è ciò che vedo, non per trovare una scusa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.