Autore Topic: Reja ha rinnovato fino a 2012  (Letto 9487 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #40 : Giovedì 26 Maggio 2011, 21:26:26 »
no, il mettere le mani avanti non riguarda l'attacco, per quello ci sono stati gli attacchi a Zarate
Reja ha messo le mani avanti dall'inizio, dicendo che al massimo si poteva arrivare in EL. La cosiddetta profezia autoavverante. Il problema è che eravamo in testa... Poi, ha messo le mani avanti in ogni derby, perdendoli tutti.
Io je darei foco solo per questo. Ma ha meritato, ribadisco, la conferma (che io gli avrei negato).

POMATA

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #41 : Giovedì 26 Maggio 2011, 22:07:18 »
La societá aveva un obbiettivo da raggiungere, é stato raggiunto.

Giusto cosí, ma nun me piace ;D

DAJE REJA LEVATE ER FRENO A MANO MENTALE...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #42 : Giovedì 26 Maggio 2011, 22:43:53 »
Giusto rinnovare ad un tecnico che, dati alla mano, ha comunque portato in alto una formazione che l'anno prima ha sfiorato il baratro.

Certo rimane molta perplessità su tante sue scelte, ma onestamente non vedevo in giro allenatori in grado di costituire una valida alternativa....e basta co 'sto Gasperini!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11941
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #43 : Giovedì 26 Maggio 2011, 22:49:46 »
speriamo gli vengano messi a disposizione i giocatori che ritiene necessari.


Credo che Reja, a 65 anni, non rimarrebbe qui a farsi prendere in giro. Sono certo che, avendo firmato, abbia ricevuto adeguate garanzie.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #44 : Giovedì 26 Maggio 2011, 23:00:39 »
brutta notizia .

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11941
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #45 : Giovedì 26 Maggio 2011, 23:19:48 »
Io comunque dico che non è giusto criticare Reja per non aver centrato la CL perchè la Lazio è stata derubata di 10 punti. Trovo corretto criticare semmai la mancanza di gioco ed il fatto che la squadra sembra spesso non saper cosa fare con la palla. Se ci fosse stata l'opportunità, avrei investito su un grande tecnico. Uno che imposti la squadra per scendere in campo e fare la partita e che, PASSATO IN VANTAGGIO, CONTINUI A FARE LA GARA.
Ad ogni modo, il mister ha realizzato 90 punti in 52 gare. A me non sembrano pochi.Quindi forza Reja!!!!
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

CiPpi

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #46 : Venerdì 27 Maggio 2011, 07:43:23 »
e comunque non mi pare che le ultime due partite siano state noiose e minestrare, cosi come altre durante il campionato.



...
... nel frattempo lavorate e pagateme la pensione / solo il 40%, però )    ;)

I am afraid you don't get a penny of mine  ;D

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #47 : Venerdì 27 Maggio 2011, 11:46:58 »
Facciamoci tutti un grandissimo "in bocca ala lupo", l'anno prossimo ne avremo bisogno.

Forza e coraggio.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

zorba

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #48 : Venerdì 27 Maggio 2011, 11:52:45 »
Facciamoci tutti un grandissimo "in bocca ala lupo", l'anno prossimo ne avremo bisogno.

Forza e coraggio.

In bocca alla lupa e che crepasse una buona volta........  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #49 : Venerdì 27 Maggio 2011, 13:58:05 »
speriamo gli vengano messi a disposizione i giocatori che ritiene necessari.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #50 : Venerdì 27 Maggio 2011, 15:21:26 »
per cuchillo e altri nostalgici: papalliano e kalakuta erano immensi.
le pagelle di papalliano, poi, brillavano per sobrietà.
due grandissimi ed oscuri netter, non so se qualcuno ha mai avuto il piacere di stringergli la mano.
erano decisamente fuori dal giro delle parrocchiette.

OT
A quanto pare, Papalliano è conosciuto da un netterone che scrive anche qui. Ma mantengo il riserbo. Pare sia uno scienziato, di mestiere.
Su Kalakuta non so davvero nulla. Ed è per me mortificante non essere mai riuscito a incontrare due super-mega-netters come loro.
Mi umilia, questa cosa.
EOT
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #51 : Venerdì 27 Maggio 2011, 19:18:04 »
nel calcio purtroppo o per fortuna non esistono controprove.  non sappiamo se un altro allenatore con la mentalità, gli schemi, il braccione lungo, il piede sull'acceleratore tutti e 90 i minuti e il cazzochevvesefrega , avrebbe vinto il campionato e i quattro derby.

secondo me reja ha fatto bene, con un astuto gioco difensivo e schierando l'unico fuoriclasse, hernanes, vicino all porta avversaria ha tirato fuori non dico il massimo, ma quasi, da questa rosa.

ed è strabiliante vedere i contorsionismi di chi strepita contro i furti arbitrali osceni che abbiamo subito, sia nei derby che negli scontri decisivi con napoli e juve, e poi se ne dimentica quando deve valutare il campionato della Lazio, che al netto di quei furti sarebbe arrivata tranquillamente  terza.

invece si pretende l'impossibile, cioè gioco spettacolare e a palla per 90 minuti, con un centrocampo di lenti palleggiatori, e senza mai sbagliare niente.
 114 punti non l'ha fatti mai nessuno.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #52 : Venerdì 27 Maggio 2011, 22:28:02 »

Credo che Reja, a 65 anni, non rimarrebbe qui a farsi prendere in giro. Sono certo che, avendo firmato, abbia ricevuto adeguate garanzie.

Ma siamo sicuri che questo grande allenatore invece di pretendere dovrebbe dare lui le garanzie?
Uno che esordisce dicendo che sara' difficile ripetere il risultato di quest'anno....
Ma pensasse a far giocare Kozac,Cavanda etc  a non rompere piu' i c  a Zarate  e a rendersi conto dei suoi notevolissimi limiti.I giocatori nelle sue mani sono destinati a una non crescita.
In certe occasioni mi piacerebbe avere Zamparini per Presidente.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

TD

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #53 : Venerdì 27 Maggio 2011, 23:41:18 »
nel calcio purtroppo o per fortuna non esistono controprove.  non sappiamo se un altro allenatore con la mentalità, gli schemi, il braccione lungo, il piede sull'acceleratore tutti e 90 i minuti e il cazzochevvesefrega , avrebbe vinto il campionato e i quattro derby.

secondo me reja ha fatto bene, con un astuto gioco difensivo e schierando l'unico fuoriclasse, hernanes, vicino all porta avversaria ha tirato fuori non dico il massimo, ma quasi, da questa rosa.

ed è strabiliante vedere i contorsionismi di chi strepita contro i furti arbitrali osceni che abbiamo subito, sia nei derby che negli scontri decisivi con napoli e juve, e poi se ne dimentica quando deve valutare il campionato della Lazio, che al netto di quei furti sarebbe arrivata tranquillamente  terza.

invece si pretende l'impossibile, cioè gioco spettacolare e a palla per 90 minuti, con un centrocampo di lenti palleggiatori, e senza mai sbagliare niente.
 114 punti non l'ha fatti mai nessuno.

90 minuti a palla? 114 punti?
A me basterebbe un quarto d'ora di gioco come si deve a partita.

Online chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #54 : Venerdì 27 Maggio 2011, 23:58:49 »
Che poi non e' vero che non abbiamo avuto gioco. Nella prima parte di campionato, con Mauri ed Herny in grande spolvero e Floccari che ancora qualcosina la faceva, creavamo occasioni e in parte a tratti la Lazio sembrava un piccolo Brasile. Certi scambi da stropicciarsi gli occhi (vedi partita col Brescia) poi ci siamo persi. Che sia stato il calo di Hernanes, di Matuzalem che non ha raggiunto mai il livello che ci aspettavamo o semplicemente la personalita' dei giocatori (leggi braccetto corto), le ragioni per il non gioco della seconda parte di campionato non e' dato saperla precisamente. Forse un mix di tutte cio'.
Cmq come dice Satanasso, diamo a Reja i giocatori che chiede e vediamo cosa combina. Il prossimo anno dara' sicuramente un giudizio definitivo. Quello che mi preoccupa, non so chi lo ha gia' menzionato, e' il fatto che abbia detto gia' "sara' difficile ripetersi il prossimo anno"...cacchio che coraggio e mentalita'. Magari lo pensi tra te e te, ma in pubblico, davanti alla squadra devi essere piu' spavaldo, se no gia' gli inizi a creare gli alibi per il prossimo anno! Dovrebbe fare dichiarazioni del tipo "Sara' dura, ma dobbiamo impegnarci al massimo per migliorarci!"
In ogni caso in bocca al lupo mister siamo con lei.

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #55 : Sabato 28 Maggio 2011, 08:23:45 »
90 minuti a palla? 114 punti?
A me basterebbe un quarto d'ora di gioco come si deve a partita.
TD, ogni volta ""basterebbe" qualcosa di diverso.
Quando c'era Rossi, ci sarebbe bastato vincere una partita contro una grande, ogni tanto - ma non sarebbe mai successo perché mentalità ristretta, Zarate mortificato negli schemi e blablabla. Ce lo siamo dimenticato? C'era un topic nuovo a settimana.
Quest'anno io me so' visto Lazio-Inter all'Olimpico, pe' di'. Ma quelli che a inizio anno pronosticavano "decimo posto, massimo ottavo, ne riparlamo a fine anno", adesso non ne riparlano. Anzi: riparlano, ma per dire che senza la mentalità ristretta e Zarate fuori posizione se arrivava secondi/terzi facile.
Ecco la mia proposta: un po' di umiltà. Se uno, a 65 anni, nella vita ha solo allenato squadre di calcio, probabilmente deve essere un allenatore. Forse, eh.

(E ho replicato a un tuo topic perché non ce l'ho con te e lo sai)

TD

Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #56 : Sabato 28 Maggio 2011, 10:16:46 »
Pep, io ho detto "a me" basterebbe.
Delio Rossi l'ho sempre amato e di Zarate fuori posizione e amenità del genere sono piene le fosse. Anche quelle antizaratiane.
Il problema non è la tendenza all'eccesso di critica sulle cose laziali. Il problema è che Reja ha mostrato pregi e difetti molto chiari e, alla luce di questo, non so se la meritata conferma sia una scelta giusta per la Lazio. Anche perché i difetti fanno presto a diventare cronici, se già non lo sono. I pregi tocca confermarli tutti i giorni, perché gli esami non finiscono mai.

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #57 : Sabato 28 Maggio 2011, 10:41:10 »
Ti do ragione.
Ma io ricordo Lazio rejane che hanno giocato un calcio divertente. Dovete capire che questo qua è di Gorizia, e tra farci divertire e avere un punto in più in classifica a fine anno, sceglierà sempre la seconda.
Dice: ma io preferisco il bel calcio. E nu lo so.

Proviamo a costruire una squadra coerente. Da quello che spilucco di calciomercato, pare che siamo partiti in quarta a sistemare il centrocampo. Bene, anzi: benissimo. Cana, se è vero che è già nostro (e se è vero ciò che si dice di lui), è un segnale tanto positivo quanto lo è stato l'acquisto di Hernanes lo scorso anno.
Vediamo se si riesce ad arrivare al ritiro con la squadra fatta - l'assenza di preliminari, almeno da questo punto di vista, è una benedizione.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #58 : Sabato 28 Maggio 2011, 10:48:05 »
I giocatori che chiedeva sono stati dati al sign Reja. Gli è stato dato Sculli, suo pupillo( c' abbiamo perso un derby grazie alla preferenza di Reja su Sculli). Gli è stato dato Bresciano ( altro pallino ) , gli è stato dato Hernanes (non so se lo ha voluto lui ma non credo che gli abbia fatto male). Non gli è stato dato un attaccante pippone che lui voleva, gli è stato dato Kozac che ha utilizzato pochissimo ( scelta assurda).
Cavanda è stato prestato perchè non lo vedeva ( e Dio solo sa' come un allenatore normale in quel Juve Lazio avrebbe preteso il raddoppio su Krasic solo dopo dieci minuti).
Tutte le volte che ha sostituito Zarate sul risultato positivo ha poi perso( esempio Lazio Juve, Cesena Lazio etc etc ).
Ha dichiarato di avere difficoltà a far giocare Zarate ed Hernanes insieme per cui  (qualora , molto difficilmente Zarate dovesse restare) sta pensando al rombo per il prossimo anno.( solo da noi gli allenatori non riescono ad impiegare i buoni giocatori, come a suo tempo Delio con Foggia)
Ma si sa' , lui ha fatto 90 punti, mentre i quattro derby consecutivi li ha persi Lotito...

Continuiamo con Reja, continuiamo con la prospettiva dichiarata che sarà difficile il prossimo anno arrivare quinti ( e gli dovrebbero pure comprare i giocatori che lui desidera).
Avanti Lazio con entusiasmo
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Reja ha rinnovato fino a 2012
« Risposta #59 : Sabato 28 Maggio 2011, 11:25:26 »
nel giudicare il gioco della Lazio , per me , c'è un equivoco di fondo , non considerare l'atteggiamento tattico degli avversari e le caratteristiche dei nostri giocatori , una volta che hanno capito il gioco dei 4 davanti abbiamo sempre stentato con squadre chiuse ed aggressive ,

chi ha visto la finale di Europa League si sarà accorto che il Porto di villash boash indicato da tutti come la nuova frontiera dello spettacolo pedatorio di fronte una squadra organizzata e chiusa ha sì vinto la partita ma senza dare spettacolo , 

avere una rosa sghemba , con elementi complementari ma non alternativi , oppure alternativi ma non complementari , fate voi , è stato uno dei difetti maggiori della Lazio , certo pure Reja avrà fatto i suoi errori ma addebitargli in toto quanto di non felice è accaduto mi sembra ingeneroso , e quel che peggio fuorviante per migliorare la squadra .

Una squadra che ha fatto il record di punti da quando Lotito è presidente ed ha ottenuto 20 vittorie in stagione , cosa che non accadeva da qualche anno .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere