Autore Topic: Rocchi: «Lazio, peccato» Zarate fa il portiere  (Letto 773 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Rocchi: «Lazio, peccato» Zarate fa il portiere
« : Mercoledì 25 Maggio 2011, 19:44:03 »
corriere dello sport



L'attaccante biancoceleste: «Puntavamo ad arrivare in Europa, il nostro obiettivo era entrare tra le prime 6-7, poi è chiaro che per l'andamento della stagione per il fatto che abbiamo sempre lottato per il 4^ posto, un po' di rammarico resta». L'attaccante argentino protagonista in partitella ma nell'insolito ruolo di estremo difensore

 
ROMA, 25 maggio - Ultimo allenamento per la Lazio prima delle vacanze, che dureranno fino al prossimo 7 luglio, data di inizio del ritiro. Ovviamente, senza le tensioni del campionato, spazio solo al divertimento con una partitella in cui Zarate ha dato spettacolo tra i pali, esaltandosi di fronte alle conclusioni dei compagni. Al match, in un clima di allegria, hanno partecipato anche Reja e tutto lo staff tecnico, sotto gli occhi di tanti spettatori.

ROCCHI: RAMMARICO CHAMPIONS - «Puntavamo ad arrivare in Europa, il nostro obiettivo era entrare tra le prime 6-7, poi è chiaro che per l'andamento della stagione per il fatto che abbiamo sempre lottato per il 4^ posto, un po' di rammarico resta. Abbiamo disputato una grande annata e per un soffio non siamo arrivati quarti». Tommaso Rocchi confessa a Sky Sport 24 la delusione per non aver raggiunto la Champions League. L'attaccante della Lazio, frenato per lungo tempo da problemi fisici, è stato forse l'uomo in meno biancoceleste nei momenti chiave: «Mi dispiace per l'infortunio che mi ha portato via tanto tempo, sono convinto che avrei potuto dare una mano importante alla squadra, ma sono contento di aver fatto un bel finale di stagione».

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!