Autore Topic: Il bruco nel... Lamela, NO!  (Letto 11950 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #80 : Domenica 10 Luglio 2011, 13:33:43 »
Intanto al derby noi ci andiamo con Cana e loro con Lamela, noi ci andiamo con la squadra e loro col progetto. E per me č un fatto molto positivo

bak

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #81 : Domenica 10 Luglio 2011, 14:22:21 »
Intanto se ne va al Mondiale Under 20 (29 luglio - 20 agosto)...
bene. Lo voglio spremuto come un limone, chiaramente tornando in casa con un pugno di mosche.
Se ne annasse affanq. sto tamarro di merda.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #82 : Domenica 10 Luglio 2011, 15:06:24 »
bene. Lo voglio spremuto come un limone, chiaramente tornando in casa con un pugno di mosche.
Se ne annasse affanq. sto tamarro di merda.

Spremuto o no, me ne importa poco. Non credo che, in ogni caso, sarą un giocatore in grado di fare la differenza.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #83 : Domenica 10 Luglio 2011, 16:15:58 »
rendiamoci conto che hanno speso 20 mln per un giocatore, seppur talentuoso, schifato da noi, dal napule e da mezza europa.
La scommessa alla pastore va bene a 5 mln.. se parti gią da -20 mln, non puoi sperare di venderlo fra due anni a 40.

a 20 ci prendi i giocatori gią affermati (possibilmente in europa, spagna esclusa). spendere 20 mln per un interessante prospetto argentino di 19 anni č follia pura, soprattutto quanto devi contenere i costi ed hai una rosa intera da svecchiare.

certo in attacco hai il fesso, lamerda, e il boja.. ma dietro stai con cassetti, uan, burdisso, e un 19enne della serie b spagnola. Roba che se ad un centrale viene il raffreddore non hai nemmeno un loria da metterci quest'anno...

Soprattutto a centrocampo tra capt graffiasoffitti, perrotta e pizarro, con i tre davanti ed il calcio champagne del mago della B spagnola, voglio vedere chi caxxo difende.. di certo il magnifico trio in difesa non torna..

contenti loro..

acquisto atto a evitare tumulti di piazza, con la cessione di wcnic il mio coito sarą raggiunto.

conti della serva:

lamerda 20 mln
don buro: 10 mln
bojan curcic altri 10 mln

semestrale del 30 giugno con passivo di 50 mln..

stiamo a -90 mln... la vedo solo io la necessitą di un aumento di capitale da almeno 100mln?
Ah certo, prima ce vorrebbe il closing..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mark Lenders

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #84 : Domenica 10 Luglio 2011, 16:36:02 »
Premesso che qualcuno dovevano prendere, il fatto che 20 milioni se li siano sparati per un 19enne attaccante, laddove l'attacco era gią il reparto migliore che avevano, č un'ottima notizia. Poi se si rivelasse un mezzo bluff ancora meglio: ricordo che prima di Messi sono esistiti Ortega, Gallardo, Aimar, Saviola, D'Alessandro, tutti presunti "nuovi Maradona"...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #85 : Domenica 10 Luglio 2011, 16:47:46 »
con quello che loro hanno speso per il solo lamerda, noi ci abbiamo preso cissč, klose, cana, marchetti, stankevicius, konko e lulic..

anzi, manco ci arrivi a 20 mln..

noi ci abbiamo rinforzato squadra, loro dato il contentino al magnifico bobolo..

per caritą, il campo č il giudice ultimo, ma comunque, in tempo di vacche magre, sputtanarti tutto il tuo buget in attacco č da idioti.

ora ti ci voglio vedere a vendere wcnic e monnez a 30 mln..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mark Lenders

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #86 : Domenica 10 Luglio 2011, 16:50:05 »
monnez spero lo tengano, č una sega smisurata.
io prego che vendano l'amaro montenegro...

bak

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #87 : Domenica 10 Luglio 2011, 16:56:23 »
Beh a leggere 'La Stampa' e Tuttosport, giornale ben addentri alla societą di Corso Galileo Ferraris, pare che la ggiuventus abbia virato su Beppe Rossi e, per l'appunto il montenegrino, lasciando Aguero al City o al Real

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #88 : Domenica 10 Luglio 2011, 17:26:48 »
monnez spero lo tengano, č una sega smisurata.
io prego che vendano l'amaro montenegro...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #89 : Domenica 10 Luglio 2011, 17:28:00 »
E comunque sono megafiducioso.. Sabatini ha speso 4,7 mln per Pastore.. se si č spinto fino a 12 mln + bonus in realtą sono 19!!! per Erik, un motivo ci sarą.

anonimo trigoriota
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Mark Lenders

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #90 : Domenica 10 Luglio 2011, 18:00:43 »
E comunque sono megafiducioso.. Sabatini ha speso 4,7 mln per Pastore.. se si č spinto fino a 12 mln + bonus in realtą sono 19!!! per Erik, un motivo ci sarą.

anonimo trigoriota

E comunque co 19 milioni in mano ero capace pure io a prendere Lamela, non ce voleva mica il miglior direttore sportivo di tutto il mondo di tutti i tempi...

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #91 : Domenica 10 Luglio 2011, 18:29:12 »
E comunque sono megafiducioso.. Sabatini ha speso 4,7 mln per Pastore.. se si č spinto fino a 12 mln + bonus in realtą sono 19!!! per Erik, un motivo ci sarą.

anonimo trigoriota

Zamparini ha sempre detto che Pastore č costato pure lui una ventina , mica bruscolini
M'illumino di Lulic

Bajo las įguilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #92 : Domenica 10 Luglio 2011, 18:44:41 »
Zamparini ha sempre detto che Pastore č costato pure lui una ventina , mica bruscolini

4,7 mln..

zampa č un cazzaro.. dice che ne ha spesi 20 per chiederne 40.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #93 : Domenica 10 Luglio 2011, 18:55:28 »
E comunque sono megafiducioso.. Sabatini ha speso 4,7 mln per Pastore.. se si č spinto fino a 12 mln + bonus in realtą sono 19!!! per Erik, un motivo ci sarą.

anonimo trigoriota

fateje presente, a 'sto 'mbecille, quanto ha speso Sabatini pe' Makinwa.
poi vedi come je passa er sorriso.

jumpingjackflash

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #94 : Domenica 10 Luglio 2011, 19:33:48 »
fateje presente, a 'sto 'mbecille, quanto ha speso Sabatini pe' Makinwa.
poi vedi come je passa er sorriso.
me lo hai tolto dai polpastrelli  ;D

Iker

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #95 : Domenica 10 Luglio 2011, 19:48:57 »
Ah, quindi che l'abbiano pagato un botto č un aspetto estremamente positivo?
Scemo io a pensare il contrario.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #96 : Domenica 10 Luglio 2011, 19:51:11 »
Secondo il loro ragionamento č il prezzo che fa il fenomeno...

ripeto: MEZZO campionato nel River (retrocesso), 19 mln di euro.

Passarella ancora ride...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #97 : Domenica 10 Luglio 2011, 19:52:25 »
se Lotito avesse fatto una operazione del genere avrei messo a ferro e fuoco villa san sebastiano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non č stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #98 : Domenica 10 Luglio 2011, 21:37:47 »
Io mi auguro che abbiate tutti ragione e che l'investimento per Lamela si riveli una gran sņla...

Iker

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #99 : Domenica 10 Luglio 2011, 22:13:21 »
Io mi auguro che abbiate tutti ragione e che l'investimento per Lamela si riveli una gran sņla...

Ma il timore qual'č, scusa? Il Lamela che conosco io non vale Menez nč tanto meno Vucinic. E ripeto ancora una volta, a costo di passare per ripetitivo, io prendo Klose e Cissč, loro Lamela e quello preoccupato dovrei essere io?