Autore Topic: Il bruco nel... Lamela, NO!  (Letto 11920 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #20 : Giovedì 26 Maggio 2011, 14:41:47 »
ma stó Lamela che verrebbe a fá? Tra Gerrard, messi, Drogba e nonsochialtro, non troverebbe posto manco in tribuna
sine pennis volare haud facile est

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #21 : Giovedì 26 Maggio 2011, 15:31:32 »
ma stó Lamela che verrebbe a fá? Tra Gerrard, messi, Drogba e nonsochialtro, non troverebbe posto manco in tribuna

è vero.. però ci sono ancora speranze che noi si ritiri su il topic sulla nostra cordata.

tienti pronto.   ;D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #22 : Giovedì 26 Maggio 2011, 15:47:18 »
Lamela ha 19 anni, è un rinforzo per la primavera

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #23 : Giovedì 26 Maggio 2011, 16:12:57 »
è vero.. però ci sono ancora speranze che noi si ritiri su il topic sulla nostra cordata.

tienti pronto.   ;D

Dici? Qua corre voce che arriva il Guardiola del futuro, Luis enrique!

Penaltyparalarroma!!
sine pennis volare haud facile est

POMATA

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #24 : Giovedì 26 Maggio 2011, 21:14:46 »
Se davvero viene luis enrique, finiscono in B... ;D ;D ;D

Iker

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #25 : Domenica 29 Maggio 2011, 17:56:21 »
Nuovo aggiornamento.
E' sempre piu' vicino

Romanews.eu ha contattato Bruno Satin, uomo della IMG, società che cura gli interessi di Erik Lamela, chiedendo chiarimenti sulla situazione del talento del River Plate in relazione alla voce dell'offerta di 15 milioni da parte della Roma: "Sento parlare di varie cifre anche io, ma non so nulla non mi risulta alcuna offerta ufficiale della Roma al River per il giocatore. Sto ricevendo un mare di telefonate dalla Capitale per avere chiarimenti su queste voci di mercato, il mio telefono squilla in continuazione"

bak

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #26 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 19:23:32 »

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #27 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 20:07:48 »
dice che dovrebbero chiudere per lamela..

però il buon Ciardi in radio ha fatto giustamente notare che è decisamente azzardato spendere 15 mln per un giovane talento che si è messo in evidenza nel peggior river degli ultimi 110 anni.

Sinceramente non lo conosco, ma se fosse 'sto fenomeno come si dice, perchè non ci si è fiondata nessuna squadra seria?

Ah beh se poi li senti dicono che lo prendono per girarlo al palermo in cambio di pastore..

Comunque il presidente del river è in arrivo a roma.. fusse che fusse che magari er sor claudio je rifila carrizo per qualche pischello?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #28 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 20:19:48 »
dice che dovrebbero chiudere per lamela..

però il buon Ciardi in radio ha fatto giustamente notare che è decisamente azzardato spendere 15 mln per un giovane talento che si è messo in evidenza nel peggior river degli ultimi 110 anni.

Sinceramente non lo conosco, ma se fosse 'sto fenomeno come si dice, perchè non ci si è fiondata nessuna squadra seria?

Ah beh se poi li senti dicono che lo prendono per girarlo al palermo in cambio di pastore..

Comunque il presidente del river è in arrivo a roma.. fusse che fusse che magari er sor claudio je rifila carrizo per qualche pischello?


Se davvero pagassero 15 mln per Lamela, farebbero un passo molto consistente verso la serie cadetta. Già non c'hanno na lira, se ne spendi 15 per un ragazzino...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #29 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 20:35:05 »
Sinceramente non lo conosco, ma se fosse 'sto fenomeno come si dice, perchè non ci si è fiondata nessuna squadra seria?

vabbè, si potrebbe dire lo stesso di Zarate e Hernanes ... e poi sinceramente non credo lo pagheranno per davvero 15 milioni, a meno che non ci siano davvero squadre che offrano 10-12 e sabatini si sia incaponito e lo voglia prendere a tutti i costi ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #30 : Giovedì 7 Luglio 2011, 13:30:02 »
intanto lamela atterra alla malpensa..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

POMATA

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #31 : Giovedì 7 Luglio 2011, 13:40:30 »
intanto lamela atterra alla malpensa..

E' arrivato?

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #32 : Giovedì 7 Luglio 2011, 13:41:11 »
Io credo che lo pagheranno molto meno di 15, il River sta messo malissimo economicamente e sportivamente. Poi, se invece lo pagano così tanto, meglio: il River potrebbe avere le risorse per comprarsi Carrizo! :D

POMATA

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #33 : Giovedì 7 Luglio 2011, 13:45:29 »

Mazzola

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #34 : Giovedì 7 Luglio 2011, 13:54:29 »
Lamela e soldi al Palermo per Pastore.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #35 : Giovedì 7 Luglio 2011, 14:07:01 »
invece del giocatore è arrivato il italia l'avvocato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MarcheseMCM

  • Celestino
  • ****
  • Post: 255
  • Karma: +6/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #36 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:03:51 »
io sinceramente non l'ho mai visto giocare, ne parlano bene di questo lamela ma non posso giudicare, l'unica cosa che non capisco è perchè acquistare una punta/mezzapunta a 15/12 milioni quando in rosa ne hanno parecchie e tirare un milione in piu' o in meno sul portiere che di 4 che ce n'hanno non ne fanno mezzo??

bak

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #37 : Giovedì 7 Luglio 2011, 15:47:29 »
Parliamo [o meglio, parlano] di un presunto crac, di uno che dovrebbe farti svoltare da solo le partite e invece solo dieci giorni fà è sceso in B con la sua squadra, perdendo un doppio confronto con una squadra di serie inferiore.
Fai conto un Hamsik o un Lavezzi che perdono il doppio confronto con un Gasbarroni.

Mazzola

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #38 : Giovedì 7 Luglio 2011, 16:34:15 »
E' tutta una manovra per prendere Pastore.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #39 : Giovedì 7 Luglio 2011, 17:46:09 »
io sinceramente non l'ho mai visto giocare, ne parlano bene di questo lamela ma non posso giudicare, l'unica cosa che non capisco è perchè acquistare una punta/mezzapunta a 15/12 milioni quando in rosa ne hanno parecchie e tirare un milione in piu' o in meno sul portiere che di 4 che ce n'hanno non ne fanno mezzo??

Io ho visto alcune partite del River proprio per vedere Lamela che era in predicato di venire da noi nell'affare Carrizo: Lamela è stato qualche volta discreto anche se inconcludente, qualche altra assente dal gioco.
Quando due anni fa ho visto Pastore nella finale del clausura era evidente che fosse un campione.
Lamela alla Lazio non lo vorre, magari sbagliando