Autore Topic: Il bruco nel... Lamela, NO!  (Letto 11932 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Il bruco nel... Lamela, NO!
« : Mercoledì 25 Maggio 2011, 12:34:09 »
Non s'ha da fare...Questo è un fenomeno vero, in prospettiva. Me pijerebbe male, troppo male. Che Wenger, DeLaurentiis, ercazzocheselifrega intervengano e arrivino prima. Nun scherzamo! :-\
Gufare, gufare, gufare!  >:D

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #1 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 12:47:11 »
Tranquillo.

Se è vero quanto raccontato stamane da Nar1, in Argentina passeranno l'estate a cercare la traduzione della "dodicina" (sic) di milioni offerti.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #2 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 12:50:16 »
Tranquillo.

Se è vero quanto raccontato stamane da Nar1, in Argentina passeranno l'estate a cercare la traduzione della "dodicina" (sic) di milioni offerti.

Tranquillo non è che abbia avuto 'sta grande "suerte", a Roma... :-X

bak

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #3 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 13:09:58 »
Ma non dovevamo prenderlo noi ?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #4 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 13:14:40 »
Lamela costa molto, quindi non mi preoccuperei troppo.



p.s.: ho notato che quando si parla di cessione di Vucinic si parla di 25 ml., di Menez 18 ml., poi però stamattina in una radio locale ho sentito il conduttore dire: ''Vargas é buono, ma chiedono 14..troppo..''.

 :D :D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #5 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 13:20:31 »
.s.: ho notato che quando si parla di cessione di Vucinic si parla di 25 ml., di Menez 18 ml., poi però stamattina in una radio locale ho sentito il conduttore dire: ''Vargas é buono, ma chiedono 14..troppo..''.

 :D :D

:lol:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #6 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 13:31:14 »
Lamela costa molto, quindi non mi preoccuperei troppo.



p.s.: ho notato che quando si parla di cessione di Vucinic si parla di 25 ml., di Menez 18 ml., poi però stamattina in una radio locale ho sentito il conduttore dire: ''Vargas é buono, ma chiedono 14..troppo..''.

 :D :D


Tra l'altro sia De Zozzi, sia WCnet che er Monnezza sono in scadenza di contratto a giugno del 2012...

Fatemi capire: compro un giovane ventenne di belle speranze a 10 milioni (er monnezza), me lo tengo 4 anni in cui non combina una ceppa e posso rivenderlo al doppio di quanto l'ho pagato nonostante sia in scadenza di contratto? Ma come funziona?
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #7 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 13:49:38 »

Tra l'altro sia De Zozzi, sia WCnet che er Monnezza sono in scadenza di contratto a giugno del 2012...

Fatemi capire: compro un giovane ventenne di belle speranze a 10 milioni (er monnezza), me lo tengo 4 anni in cui non combina una ceppa e posso rivenderlo al doppio di quanto l'ho pagato nonostante sia in scadenza di contratto? Ma come funziona?

loro sono quelli dei tesseramenti a mercato chiuso.. del cambio delle regole in corsa..
non metterei limiti alla provvidenza..

inoltre in passato (spesso il signor moratti) gli sono state pagate pippe immonde fior di milioni.

Comunque io metterei sul piatto del river carrizo+soldi per lamela.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #8 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 14:00:16 »
Comunque io metterei sul piatto del river carrizo+soldi per lamela.

già fatto.
il River ha chiesto 18, allora la Lazio ha detto: e se vi diamo pure Carrizo?

al che il River ha risposto: sempre 18..     >:(
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #9 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 14:40:49 »
già è tanto che non hanno rialzato allora  :blank:
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #10 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 15:09:09 »
du_shampi_al_lamela nun bastano pe' ripulilli , sempre zozzi rimangono

:asrm:
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #11 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 15:12:52 »
Ricordi d'infanzia




bak

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #12 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 15:53:29 »
Non s'ha da fare...Questo è un fenomeno vero, in prospettiva. Me pijerebbe male, troppo male. Che Wenger, DeLaurentiis, ercazzocheselifrega intervengano e arrivino prima. Nun scherzamo! :-\
Gufare, gufare, gufare!  >:D

eccoloooo

acquisti — Inler potrebbe essere il primo colpo, ma De Laurentiis frena un po': “Noi dobbiamo rafforzare il centrocampo con almeno due colpi e poi rimpinguare la panchina con un bomber da doppia cifra. Servono in totale quattro acquisti. Inler non risolverebbe tutti i problemi, ha resa immediata ma non sarebbe un investimento. Non lo voglio sminuire perchè è un grande giocatore, ma noi dobbiamo cercare giovani di 23-24 anni”. La linea verde piace a De Laurentiis: “Sanchez è solo un sogno, Lamela lo seguiamo noi come tante altre squadre. Hamsik? Ho incontrato Galliani tre volte questa settimana e non mi ha mai parlato di Hamsik. Magari ne avranno parlato tra di loro al Milan e piacerà ad Allegri, ma di offerte non ne ho ricevute”.

Gianluca Monti gazzetta.it

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #13 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 16:46:42 »
ASRepubblica.it

ACCORDO PER LAMELA - La missione di Sabatini in Argentina si è conclusa ieri sera. Ma ben prima dello sbarco a Roma - stamattina alle 7.20 - il nuovo direttore sportivo giallorosso in attesa di nomina ufficiale, ha raggiunto un'intesa di massima per il cartellino di Erik Lamela, trequartista classe '92 che proprio in queste ore sarà in campo contro il Paraguay con la maglia della Seleccion. Cifre importanti quelle messe sul piatto per raggiungere l'accordo con il River Plate: 12 milioni al club di Buenos Aires, uno netto al trequartista mancino di diciannove anni, per vestirlo di giallorosso. Un affare che tutti, in Argentina e non solo, danno tutti per fatto. E anche a Trigoria qualcuno si è convinto che la colonia argentina sia destinata ad allargarsi ancora.

12 milioni non sono pochini per quello che viene definito uno dei maggiori fuoriclasse in prospettiva?

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #14 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 18:42:13 »
Ah beh, se lo scrivono gli ultrà di repubblicà...

Tie'! http://www.calcionews24.com/river-plate-ag-lamela-roma-notizie-prive-di-fondamento.html

Che poi, a pensarci bene, manco c'hanno un allenatore e già je comprano i giocatori? ;D

leo

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #15 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 19:49:59 »
non hanno nemmeno una società!

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

POMATA

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #17 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 23:44:37 »
Secondo la mia modesta opinione ve fate troppe pippe mentali con la roma ;D ;D ;D ;D

Quando ve prende cosí, sfogatevi con questo:

MERDE SONO E MERDE RESTERANNO

 ;D ;D ;D

TD

Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #18 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 23:50:00 »
quelli di TMW dicono che l'entourage di Lamela non sa cosa sia l'aesse rioma e che trattasi di voce messa in giro dalla stampa italiana.

Citazione
La doccia gelata sulle ambizioni del futuro ds giallorosso Sabatini e sugli entusiasmi del popolo romanista, e' stata versata da Erik Satin,agente del talento del River Plate, che ai microfoni di Teleradiostereo ha rilasciato dichiarazioni impietose nei confronti dello stato della trattativa. "Non c'è nulla, non c'è niente, non so chi ha messo in giro questa notizia del contatto tra Roma e River per Lamela. E' una notizia priva di fondamento creata dai media italiani".

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Il bruco nel... Lamela, NO!
« Risposta #19 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 23:58:18 »
ma sì.. è il solito catetere che alimenta il loro golem.. visto che le parole ridimensionamento e autofinanziamento non si possono pronunciare il loro presenza.

Esattamente come con loro in zona retrocessione, i giornalai li davano favoriti per la CL.. e solo la loro bassa posizione in classifica li teneva fuori dalla lotta per lo scudo.

Quando la realtà era che sono una squadra di merda fisicamente a pezzi senza uno straccio di gioco..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.