Autore Topic: Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)  (Letto 16224 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #60 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:56:36 »
Col fisico che ha più gioca e meglio è...

Un tempo per uno non fa male a nessuno
 ;D
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #61 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 10:58:20 »
e invece io la vedo diversamente: l'inter ha una rosa limitata, Spalletti non si può permettere turnover e la coppa italia è una rottura...e possibili infortuni. Hanno capito che se la possono giocare per l'obbiettivo maggiore e se ieri fossero usciti  avrebbero festeggiato insieme a quelli del Pordenone. Fidate Russò

Spalletti non mi sembrava affatto tranquillo, e nemmeno i calciatori. Per 20 minuti buoni ha giocato un'Inter quasi titolare che avrà fatto si e no 2 tiri in porta.
Se davvero avessero voluto uscire comunque, occasione più facile dei rigori non c'era. Non me fido, anzi, so sicuro del contrario. L'hanno presa sottogamba e basta.

L'inter non vince lo scudetto manco se viè giù il padre eterno a consegnajelo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #62 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:00:22 »
In casa con una squadra di serie C non è che vai fuori,
vai una figuretta che resta negli annali anche di una società come l'inter che di figurette ne ha fatto collezione.
Detto ciò Spaghetti ha più c**o che anima
Voglio 11 Scaloni

Online Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #63 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:01:11 »
Giochiamo contro una squadra di serie B: Palombi e Crecco in serie B hanno giocato e fatto bene.
Quanto all'affiatamento tra Crecco e Jordao penso in partitella giochino insieme molto spesso.
Guerrieri certo che è esordiente, e appunto per quello lo facciamo esordire in casa col Cittadella e non a Napoli.
Per il resto la squadra è composta da 7 titolari e con tale assetto ha conquistato il primo posto in EL.

Alen c e' da dire che ci daranno un rigore che non c e'   o qualcosa di simile, ... e di
questo ne sono abbastanza certo.

Quindi il problema formazione potrebbe passare in secondo luogo, almeno nelle 
mie previsioni ...

Tenteranno di farci stare zitti prontamente e nel loro unico modo rapido-possibile .... 
cioe' coinvolgendoci .....  (((secondo me )))  !!

Panzabianca

Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #64 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:09:35 »
Spalletti non mi sembrava affatto tranquillo, e nemmeno i calciatori. Per 20 minuti buoni ha giocato un'Inter quasi titolare che avrà fatto si e no 2 tiri in porta.
Se davvero avessero voluto uscire comunque, occasione più facile dei rigori non c'era. Non me fido, anzi, so sicuro del contrario. L'hanno presa sottogamba e basta.

L'inter non vince lo scudetto manco se viè giù il padre eterno a consegnajelo.
eppure negli scontri diretti, pur a volte, anzi, sempre soffrendo, me pare sia andata liscia liscia... Non lo so, forse hai ragione ma intanto...
Ha il portiere più forte del campionato
Ha la punta più forte del campionato
Mettici Skrinjar che sta facendo li fochi... ed altri giocatori che male non sono...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #65 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:12:24 »
eppure negli scontri diretti, pur a volte, anzi, sempre soffrendo, me pare sia andata liscia liscia... Non lo so, forse hai ragione ma intanto...
Ha il portiere più forte del campionato
Ha la punta più forte del campionato
Mettici Skrinjar che sta facendo li fochi... ed altri giocatori che male non sono...

La punta più forte del campionato è tutto da dimostrare.
Ha 11 titolari e poi il vuoto.
Mette un autobus davanti alla porta e riparte in contropiede, che è quello che secondo me dovremmo fare anche noi perchè è la cosa che ci riesce meglio se concentrati, come i derbies di coppa e come le partite contro la Juve. (in cui in realtà per larghi tratti abbiamo anche fatto la partita)

L'Inter è già al top del suo rendimento. Calerà perchè è assolutamente impossibile mantenere lo stesso rendimento senza far ruotare i calciatori, e perchè l'inter tradizionalmente quando entra in crisi non ne perde una e basta, ma comincia a steccarne diverse di fila. Vedrai.

Panzabianca

Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #66 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:26:52 »
La punta più forte del campionato è tutto da dimostrare.
Ha 11 titolari e poi il vuoto.
Mette un autobus davanti alla porta e riparte in contropiede, che è quello che secondo me dovremmo fare anche noi perchè è la cosa che ci riesce meglio se concentrati, come i derbies di coppa e come le partite contro la Juve. (in cui in realtà per larghi tratti abbiamo anche fatto la partita)

L'Inter è già al top del suo rendimento. Calerà perchè è assolutamente impossibile mantenere lo stesso rendimento senza far ruotare i calciatori, e perchè l'inter tradizionalmente quando entra in crisi non ne perde una e basta, ma comincia a steccarne diverse di fila. Vedrai.

Icardi? E impressionante. Gli basta una occasione. Anche ieri appena entrato prende il palo. Insomma...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #67 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:37:30 »
Icardi? E impressionante. Gli basta una occasione. Anche ieri appena entrato prende il palo. Insomma...

E sarà pure impeccabile ma sempre settimo è arrivato l'anno scorso. (quarto nella classifica marcatori lui personalmente)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #68 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:38:37 »
La punta più forte del campionato è tutto da dimostrare.
Ha 11 titolari e poi il vuoto.
Mette un autobus davanti alla porta e riparte in contropiede, che è quello che secondo me dovremmo fare anche noi perchè è la cosa che ci riesce meglio se concentrati, come i derbies di coppa e come le partite contro la Juve. (in cui in realtà per larghi tratti abbiamo anche fatto la partita)

L'Inter è già al top del suo rendimento. Calerà perchè è assolutamente impossibile mantenere lo stesso rendimento senza far ruotare i calciatori, e perchè l'inter tradizionalmente quando entra in crisi non ne perde una e basta, ma comincia a steccarne diverse di fila. Vedrai.
Mesa' che quel Vedrai rimarra soltanto nella statistica di Mago Traversone.
A Proposito di Icardi, chi sarebbe meglio di lui, a parte Belotti che e' di categoria superiore e va paragonato solo a Van Basten, Klose, Ibra etc etc......?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #69 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:40:23 »
C'è il VAR in Coppa Italia?

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #70 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:41:22 »
Mesa' che quel Vedrai rimarra soltanto nella statistica di Mago Traversone.
A Proposito di Icardi, chi sarebbe meglio di lui, a parte Belotti che e' di categoria superiore e va paragonato solo a Van Basten, Klose, Ibra etc etc......?

Mertens ed Higuain per ora sono più forti di Icardi. Potrà superarli perchè è molto giovane, ma Icardi non è un fenomeno per il momento.

Lo vediamo a breve se l'Inter cala o no. Poi vediamo se fai tanto lo spiritoso  ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #71 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:46:10 »
Mertens ed Higuain per ora sono più forti di Icardi. Potrà superarli perchè è molto giovane, ma Icardi non è un fenomeno per il momento.

Lo vediamo a breve se l'Inter cala o no. Poi vediamo se fai tanto lo spiritoso  ;D
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Martens? un nano non puo essere meglio di uno che ha il fisico strutturato da attaccante.
El Pipita sembra essere in letargo, tanto e' vero che di goals ne ha fatti pochini......Icardi, come se non bastasse si mantiene nel tempo, sui suoi, altissimi, livelli standar non e' come il nano del presepe di San Giovanni Armeno ( visto che e' periodo) che ha fatto solo un anno buono.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #72 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:49:21 »
Mertens ed Higuain per ora sono più forti di Icardi. Potrà superarli perchè è molto giovane, ma Icardi non è un fenomeno per il momento.

Lo vediamo a breve se l'Inter cala o no. Poi vediamo se fai tanto lo spiritoso  ;D
Io  e' da Agosto anzi prima che indico l'Inda favorita per lo scudetto, sono tanto sicuro (solo un'uscita prematura della Juve dalla CL mi farebbe rivedere la previsione) che sono disposto a mettece 'na piotta sopra chi perde li mette a donazione di BC.
Io mi prendo l'inda tu tutte le rimanenti ad eccezione della Juve, andata?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #73 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:52:14 »
Biglietto comprato per la sfida contro la corazzata veneta! :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #74 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:52:22 »
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Martens? un nano non puo essere meglio di uno che ha il fisico strutturato da attaccante.
El Pipita sembra essere in letargo, tanto e' vero che di goals ne ha fatti pochini......Icardi, come se non bastasse si mantiene nel tempo, sui suoi, altissimi, livelli standar non e' come il nano del presepe di San Giovanni Armeno ( visto che e' periodo) che ha fatto solo un anno buono.

E' risaputo che Messi sia una pippa immonda e che Igli Tare con il suo fisico possente sia stato un pluripremiato pallone d'oro. Non me fa sentì ste cazzate dai. Icardi ha tempo per diventare più forte, ma Higuain è stato ed è di altro livello e si è ripetuto sia con il Napoli che con la Juve. Quest'anno ha giocato poco ma ha fatto gol fondamentali e ne farà altrettanti.

Io  e' da Agosto anzi prima che indico l'Inda e' favorita per lo scudetto, sono tanto sicuro (solo un'uscita prematura della Juve dalla CL mi farebbe rivedere la previsione) che sono disposto a mettece 'na piotta sopra chi perde li mette a donazione di BC.
Io mi prendo l'inda tu tutte le rimanenti ad eccezione della Juve, andata?

No, non faccio scommesse a soldi puntando sulle merde, grazie. Mi basta aver ragione nei secoli dei secoli.  8)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #75 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:54:07 »
E' risaputo che Messi sia una pippa immonda e che Igli Tare con il suo fisico possente sia stato un pluripremiato pallone d'oro. Non me fa sentì ste cazzate dai. Icardi ha tempo per diventare più forte, ma Higuain è stato ed è di altro livello e si è ripetuto sia con il Napoli che con la Juve. Quest'anno ha giocato poco ma ha fatto gol fondamentali e ne farà altrettanti.

No, non faccio scommesse a soldi puntando sulle merde, grazie. Mi basta aver ragione nei secoli dei secoli.  8)
Ma come hai a disposizione il Napoli del grande Martens, dovresti dormi' sonni tranquilli!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #76 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:57:36 »
Ma come hai a disposizione il Napoli del grande Martens, dovresti dormi' sonni tranquilli!

Se non esplode lo spogliatoio lo scudetto lo rivince la Juve in tranquillità. Spero solo che crolli la roma perchè questi aiuti continui mi spaventano parecchio. L'inter je dice bene se arriva quarta.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #77 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 11:57:43 »
Scusate ma perché Immobile non dovrebbe giocare domani? Ha fatto un tempo domenica e non gioca la prossima....siamo matti?
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #78 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 12:01:11 »
Scusate ma perché Immobile non dovrebbe giocare domani? Ha fatto un tempo domenica e non gioca la prossima....siamo matti?

hai ragione. non avevo pensato alla squalifica. Metterei Immobile e FA davanti allora.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Cittadella (Ottavi di finale di Coppa Italia)
« Risposta #79 : Mercoledì 13 Dicembre 2017, 12:28:31 »
FA ha sì e no 20 minuti di autonomia..
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi