Autore Topic: campagna abbonamenti 2011-2012  (Letto 8655 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Campagna abbonamenti 2011/2012
« Risposta #20 : Lunedì 4 Luglio 2011, 17:01:59 »
Le più belle partite del campionato intraviste immaginate dagli spalti di uno tra i più belli e più grandi stadi d’Italia…
lo Stadio Olimpico.

così va meglio.

Così sarebbe perfetto, non rischi neanche la denuncia per falsa pubblicità ;D ;D ;D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2011/2012
« Risposta #21 : Lunedì 4 Luglio 2011, 17:10:25 »
Così sarebbe perfetto, non rischi neanche la denuncia per falsa pubblicità ;D ;D ;D

er probblema è vostro, che ´n ciavete ´n´€.
NOI RICCHI stiamo in Tevere e vediamo benino    :P
( e ´st´anno pago pure la metà, causa vecchiaia    :D  )
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pariolo 10

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 535
  • Karma: +19/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2011/2012
« Risposta #22 : Lunedì 4 Luglio 2011, 17:11:04 »
Mi sono permesso di postare tale informazione, in quanto è una novità importante.

l'anno scorso non vi erano queste modalità di abbonamento.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2011/2012
« Risposta #23 : Lunedì 4 Luglio 2011, 17:29:26 »
pare, dicono, che a chi non è arrivata la TdT è perché la documentazione è andata persa...
ergo toccherà rifà la domanda...foto, copia del documento moduli e quant'altro fatto lo scorso anno...
voilà

Pare chèèèè???? Cioè si so' persi fotocopia dei miei documenti e moduli con miei dati personali??
Tralasciando la gravità della questione, so' problemi loro... trovassero il modo di farmela uguale.
Io c'ho una ricevuta ed ho pagato un servizio (che mi hanno obbligato a richiedere), ed esigo venga erogato.
Se mi pagano le nuove fototessere e si vengono a fare le fotocopie direttamente a casa mia, va bene... ma manco la fatica de mandà un fax se meritano.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2011/2012
« Risposta #24 : Lunedì 4 Luglio 2011, 23:20:00 »
Pare chèèèè???? Cioè si so' persi fotocopia dei miei documenti e moduli con miei dati personali??
Tralasciando la gravità della questione, so' problemi loro... trovassero il modo di farmela uguale.
Io c'ho una ricevuta ed ho pagato un servizio (che mi hanno obbligato a richiedere), ed esigo venga erogato.
Se mi pagano le nuove fototessere e si vengono a fare le fotocopie direttamente a casa mia, va bene... ma manco la fatica de mandà un fax se meritano.

infatti quando seppi che la Lazio si sarebbe affidata a posteitaliane, un brivido gelido mi percorse la schiena.

Uno dei più grossi errori di Lotito.. secondo forse al rinnovo di Rocchi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #25 : Martedì 5 Luglio 2011, 15:29:53 »
ecco tutte le info dal sito della S.S.Lazio 1900:

http://www.sslazio.it/biglietteria-a-stadio/campagna-abbonamenti-20112012.html


dateve da fa´   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2011/2012
« Risposta #26 : Martedì 5 Luglio 2011, 15:58:20 »
Abbonamento aumentato: da 175 euro a 190.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #27 : Martedì 5 Luglio 2011, 16:45:53 »
Te per primo zioBob!!!
Never change the way you are...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #28 : Martedì 5 Luglio 2011, 16:54:05 »
Te per primo zioBob!!!

forse domani stesso; FORSE   :-X
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #29 : Martedì 5 Luglio 2011, 17:48:13 »
ma provincia significa fuori Roma, giusto!!!?...anche fuori regione?...cioè io ad es. da Ravenna in tevere pagherei 400 e non 500...
...quasi quasi....
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #30 : Martedì 5 Luglio 2011, 20:49:53 »
la novità di quest'anno è che, finalmente, i possessori di tdt potranno caricare abbonamenti e biglietti per via telematica abbandonando così i biglietti cartacei e spero le file alla lottomatica...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #31 : Martedì 5 Luglio 2011, 21:17:16 »
la novità di quest'anno è che, finalmente, i possessori di tdt potranno caricare abbonamenti e biglietti per via telematica abbandonando così i biglietti cartacei e spero le file alla lottomatica...
ma il "caricamento" dell'abbonamento sulla Tdt e' ammesso anche se non la si è attivata (cioè non è mai stata attivata, nè usata come carta di credito)?
in alternativa rilasciano l'abbonamento "vecchio stile"?
ultima domanda: per vecchi abbonati è sufficiente portare l'abbonamento e la tessera o serve qualche altra cosa?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #32 : Martedì 5 Luglio 2011, 21:36:11 »
Sì caro amico,

ripeto, come sempre, che l'utilizzo della 1900 come carta è a discrezione della singola persona. Io non l'ho attivata come postepay (e mai lo farò, visto che le poste mi hanno mandato i codici di un'altra postepay).
Nessun problema per il caricamento, funziona come una qualsiasi carta lottomatica che ricarichi alla bisogna (io ne ho una per i biglietti ryanair e pagamenti internet vari..).

Per i vecchi abbonati dovrebbe bastare la tdt senza ulteriori documenti (anche perchè altrimenti che l'abbiamo fatta a fare?)

;)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #33 : Martedì 5 Luglio 2011, 21:50:07 »
Per i vecchi abbonati dovrebbe bastare la tdt senza ulteriori documenti (anche perchè altrimenti che l'abbiamo fatta a fare

Cioè fammi capire...
Io porto la TDT ad un Lazio Style, loro la inseriscono in un  terminale dove mi dicono che caricano tutto l'abbonamento della stagione prossima...Io pago 400 euro (Tribuna Tevere, vecchio abbonato) e secondo te il 28 agosto vado allo stadio e il tornello si apre solo leggendo il chip posizionato sulla TDT? E se il tornello non si apre? Devo stare con quest'angoscia per un mese e mezzo?!? Nooooooooooooooooo.................

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #34 : Martedì 5 Luglio 2011, 21:52:34 »
Cioè fammi capire...
Io porto la TDT ad un Lazio Style, loro la inseriscono in un  terminale dove mi dicono che caricano tutto l'abbonamento della stagione prossima...Io pago 400 euro (Tribuna Tevere, vecchio abbonato) e secondo te il 28 agosto vado allo stadio e il tornello si apre solo leggendo il chip posizionato sulla TDT? E se il tornello non si apre? Devo stare con quest'angoscia per un mese e mezzo?!? Nooooooooooooooooo.................

eheheheh

vedila come una lotteria..  ;D

ti ricordi i vecchi quiz in cui per vincere l'auto dovevi scegliere la chiave che l'apriva? ecco una cosa del genere..  :D

Io ho paura invece di qualche vendetta trasversale di petrucci..  :)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #35 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 00:52:32 »
Cioè fammi capire...
Io porto la TDT ad un Lazio Style, loro la inseriscono in un  terminale dove mi dicono che caricano tutto l'abbonamento della stagione prossima...Io pago 400 euro (Tribuna Tevere, vecchio abbonato) e secondo te il 28 agosto vado allo stadio e il tornello si apre solo leggendo il chip posizionato sulla TDT? E se il tornello non si apre? Devo stare con quest'angoscia per un mese e mezzo?!? Nooooooooooooooooo.................


allora, innanzitutto devi portare anche un documento di identificazione valido. Poi, dopo averti caricato la tdt, ti verrá data anche una " ricevuta ( come sia il nome che le daranno ) " che certifichi " fisicamente " l´avvenuta ricarica; questo m´hanno detto al Lazio Style di via Calderini, oggi pomeriggio   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #36 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 01:14:22 »

allora, innanzitutto devi portare anche un documento di identificazione valido. Poi, dopo averti caricato la tdt, ti verrá data anche una " ricevuta ( come sia il nome che le daranno ) " che certifichi " fisicamente " l´avvenuta ricarica; questo m´hanno detto al Lazio Style di via Calderini, oggi pomeriggio   ;)

già je sei annato a caca' er caxxo???

te sei comprato la majadaapuma???
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #37 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 09:34:26 »

allora, innanzitutto devi portare anche un documento di identificazione valido. Poi, dopo averti caricato la tdt, ti verrá data anche una " ricevuta ( come sia il nome che le daranno ) " che certifichi " fisicamente " l´avvenuta ricarica; questo m´hanno detto al Lazio Style di via Calderini, oggi pomeriggio   ;)

Così già mi sento più tranquillo....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #38 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 09:37:42 »
Domanda: Ma la TDT deve essere stata precedentemente "attivata" come postepay?"
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:campagna abbonamenti 2011-2012
« Risposta #39 : Mercoledì 6 Luglio 2011, 09:53:50 »
hanno appena detto di no.

mi piacerebbe andare in tevere.
ma io e la mugliera abbiamo trovato delle persone splendide in distinti, così simpatiche che ci dispiace abbandonarle.

comunque, nonostante la conferma di reja, rinnoveremo.
temerari.