Autore Topic: Lazio - Fallentia: pagelle  (Letto 4537 volte)

Panzabianca

Re:Lazio - Fallentia: pagelle
« Risposta #20 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:38:08 »
lo stesso per cui ieri sera capitan trinchetto per voler giustificare l'ennesima zozzata ammette candidamente di aver dato una manata a parolo e una a bastos durante il derby e nessuno ne va a chiedere conto
se fosse come dici, cappetan fottuto ieri non lo avrebbero tanato. E invece ora è li a bruciare sulla graticola come merita.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:53:46 »
Strakosha 7,5 Portiere e regista difensivo
Bastos 6 Il vizio non se lo leva...
De Vrij 7 Andasse più spesso in attacco
Radu 7 Perfetto
Leiva 7 Evita il giallo e copre quasi tutto
sms 5 Troppo fioretto a fondo perduto
Parolo 6,5 Meritava il gol, ma se lo caca.Guadagna un rigore.
Lulic 5 Non gli si puo' affidare la costruzione, deve giocare a tre tocchi e correre.Lui tocca la palla 654 volte per rimanere dov'è.
LA 6 Schiavo della giocata, ogni tanto una palla più secca e decisa sia per Ciro che per il portiere avversario ,non ci starebbe male.
Immobile 6 Generoso , ma deve stare nei pressi dell'area.Che porta la palla sull'esterno e in area sono tutti viola, a chi serve ?

Inzaghi 5 Toglie LA che comunque tiene palla per un altra punta,Ciro e Caicedo escono dalla partita.

Lukaku 5 Non affonda mai
Caicedo ng
Basta ng

Ci sono partite che con esperienza ed un pizzico di buona sorte riesci a portare a casa.Questa era una di quelle,prima che quello stordito si inventa una cosa che oggi ancora non si giustifica. Due punti pesantissimi sottratti con maldestra destrezza. La Fiorentina per impegno non ha rubato nulla ,va detto , nulla toglie che sull'1-0 un  rigore solare non lo vede ne l'arbitro ne i 3 fenomeni chiusi nello stanzino. Mentre nel recupero la situazione si capovolge completamente. Pensar male è brutto . . .

Daccordissimo sulla valutazione e la posizione di Lulic .... 100x100.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Lunedì 27 Novembre 2017, 11:11:02 »

Non sto ad aprire un 3d apposito. Però oggettivamente furti a parte ho notato che dalla partita di Bologna la squadra entra in campo nel secondo tempo con sufficienza (Benevento idem xxxx idem ieri idem).
Se fosse solo stanchezza il problema si evidenzierebbe da metà secondo tempo. invece è come se rientrassero scarichi dagli spogliatoi. Con Benevento e Bologna poteva essere il risultato parziale. Ora sta diventando una pericolosa costante oltretutto inspiegabile....
Solo per questo meriterebbero tutti mezzo punto in meno.
L'unica cosa che mi galvanizza di ieri è la presenza di un portiere che da grande sicurezza anche sulle parate ordinarie (ed è ciò che conta...)
Per contro come contro la xxxx è il centrocampo che va in apnea. In certi momenti pare esista il solo Leiva. Cercasi disperatamente Bruno jordao (che tanto pischello non è), Murgia o qualcuno da comprare a gennaio fermo restando che inserire un centrocampista a campionato in corso non è semplicissimo.
Concludo con un voto a Pioli: 0 pare che con noi sia assatanato. l'esultanza per il rigore rubato e per il punto che a lui non cambia niente lo fanno diventare sempre più piccolo
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #23 : Lunedì 27 Novembre 2017, 11:18:05 »
se fosse come dici, cappetan fottuto ieri non lo avrebbero tanato. E invece ora è li a bruciare sulla graticola come merita.
e mica giocava contro il malaussene del campionato, ieri...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Lunedì 27 Novembre 2017, 11:24:45 »
Non sto ad aprire un 3d apposito. Però oggettivamente furti a parte ho notato che dalla partita di Bologna la squadra entra in campo nel secondo tempo con sufficienza (Benevento idem xxxx idem ieri idem).
Se fosse solo stanchezza il problema si evidenzierebbe da metà secondo tempo. invece è come se rientrassero scarichi dagli spogliatoi. Con Benevento e Bologna poteva essere il risultato parziale. Ora sta diventando una pericolosa costante oltretutto inspiegabile....
Solo per questo meriterebbero tutti mezzo punto in meno.
L'unica cosa che mi galvanizza di ieri è la presenza di un portiere che da grande sicurezza anche sulle parate ordinarie (ed è ciò che conta...)
Per contro come contro la xxxx è il centrocampo che va in apnea. In certi momenti pare esista il solo Leiva. Cercasi disperatamente Bruno jordao (che tanto pischello non è), Murgia o qualcuno da comprare a gennaio fermo restando che inserire un centrocampista a campionato in corso non è semplicissimo.
Concludo con un voto a Pioli: 0 pare che con noi sia assatanato. l'esultanza per il rigore rubato e per il punto che a lui non cambia niente lo fanno diventare sempre più piccolo

Mah,  secondo me hanno capito bene come giochiamo e quindi ci prendono le contromisure
che naturalmente non siamo in grado di annullare.    In sintesi facciamo la trappola che poi
non siamo capaci a modificare in caso di una contro-trappola.   Quale sarebbe la trappola  ??
Mettere tutto in mano a LA,  che una volta bloccato blocca tutto l'attacco dei bianco-celesti.

La Fiorentina ieri ha fatto 6 tiri in porta cattivi nei primi 30 minuti di gioco nel secondo
tempo, sembrava che si giocasse a Firenze invece che a Roma;  e questo e' una cosa che si
é verificata anche altre volte.      Va bene fare le ripartenze, ma se mettiamo la squadra in
modo che sembra che giochi in trasferta a casa ... puo' ingannare una volta e un altra volta 
becchi il rigore al 93/esimo che poi nessuno accetta ma invece ci puo' sempre stare ... specie 
se ti mangi il raddoppio del risultato o meglio tiri in bocca al portiere avversario per stanchezza
evidente.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Lunedì 27 Novembre 2017, 12:35:06 »
Strakosha:   
7
      Controlla con sicurezza tutte le (troppe) conclusioni viola, capolavoro di reattività sulla rovesciata di pezzella, annullata dalla retroattività del VAR
Bastos:   
7
      Affidabile, concentrato, s'impegna a far dimenticare gli strafalcioni che ci sono costati il derby
de Vrij:   
7
      Torna, finalmente, sui suoi livelli, segna anche con pregevole stacco.
Radu:   
6
      Si impegna al massimo per contrastare la velocità degli avversari, quando si tratta d'impostare anche il più semplice degli appoggi diventa un disastro
Leiva:   
6
      Gli avversari corrono molto e spesso la mettono sulla velocità pura, lui o li prende prima, oppure se viene superato, fa fatica a recuperare la posizione, nel finale appare in affanno
Parolo:   
5
      Corre indietro per chiudere gli spazi, corre in avanti per trovare spazi, si inserisce tre volte di testa, le sbaglia tutte e tre, solo sulla terza impegna veramente il portiere, sembra aver perso lucidità
Marusic:   
6
      Per almeno tutto il primo tempo è l'unico ad impegnare gli avversari sulla velocità, la sostituzione lascia qualche dubbio
Lulic:   
4
      Azzecca un traversone in tutta la partita, lo impatta pessimamente di testa Parolo, per il resto come sempre tanto impegno, buono l'apporto tattico, pessimo quello tecnico
Immobile:   
5
      Un solo guizzo dei suoi, corre a vuoto, sbatte sugli avversari,  il carico di lavoro che si sobbarca ogni volta è sempre elevato, lui non si sottrae mai, forse avrebbe bisogno di tirare il fiato
Luis Alberto:   
6
      Gli avversari ormai lo ingabbiano per impedirgli di ragionare, bisognerebbe trovare il modo per creargli più spazio intorno, Milinkovic Savic ed Immobile non lo supportano per gli scambi in velocità. Nei rientri appare affaticato, forse per questo Inzaghi lo sostituisce commettendo un errore.
Milinkovic-Savic:   
4
      Anche lui, come molti ha perso brillantezza, calcolando che non è velocissimo, il rischio è di ritrovarselo lezioso a perdere palloni. Forse con Caicedo andava sostituito lui e non Luis Alberto, evidentemente Inzaghi lo ritiene più imprescindibile dello spagnolo e di Immobile
Lukaku:   
6
      Per essere innescato serve velocità e precisione nel passagli la palla, l'unica volta che capita, mette al centro per Parolo il pallone che avrebbe chiuso la partita.
Basta:   
6
      Prova a dare il suo contributo
Caicedo:   
5
      Si mette nella scomoda situazione a rischio di fare una cazzata, tutto doveva fare meno che sventagliare la gamba in quella maniera in area di rigore, se impatti quella di un avversario è troppo facilmente equivocabile. Molti dei nostri sono soliti commettere queste leggerezze a fine partita e nell'era del VAR la cosa è deleteria
Inzaghi:   
4
      Il triangolo delle Bermude, Milinkovic Savic- Immobile- Luis Alberto è in fase calante e il resto del centrocampo non sembra in grado di sopperire. Non trova soluzioni per tenere gli avversari lontano dall'area, facciamo fatica a conquistare il pallone e lo riperdiamo troppo velocemente. Secondo me sbaglia nel sostituire Luis Alberto e non Milinkovic Savic o Immobile.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Lunedì 27 Novembre 2017, 13:24:51 »
........Forse con Caicedo andava sostituito lui e non Luis Alberto, evidentemente Inzaghi lo ritiene più imprescindibile dello spagnolo e di Immobile................
Non credo affatto che sia così, secondo me ha tenuto in campo SMS proprio perché la sua sostituzione sarebbe apparsa punitiva per il giocatore che sa di non essere in forma, LA era stanco e tra i due, sbagliando, ha scelto così. (imho)
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:17:49 »
STRAKOSHA 7.5-Bene su un’uscita di piede nel primo tempo. Sicuro e concentrato nel poco e non difficile lavoro da svolgere. Prodigioso, ed è una caratteristica dei portieri da punti, su un intervento difficilissimo sbucato dal nulla dopo una gara abbastanza tranquilla. Sul rigore battezza l’angolo con un po’ d’anticipo, ma la conclusione scelta da Babacar sarebbe stata comunque imparabile.

BASTOS 6-Théréau gli crea non pochi problemi coi suoi movimenti e la sua posizione ibrida, ed ecco che il buon cuore di Pioli gli consegna l’assai più legnoso Babacar consentendogli di giganteggiare in alcuni interventi. Stesse esitazioni del derby nel possesso palla, ed è un’emergenza cui porre rimedio prima di altri disastri.

DE VRIJ 6.5-Tiene il Cholito lontano dall’area, ma gli concede qualcosa di troppo in sede di conclusione nel secondo tempo. L’impressione è quella di un calo abbastanza evidente nella ripresa, notazione che non riguarda solo lui. Bel gol, che non risulta decisivo solo per colpe altrui.

RADU 6-Precipita sotto la sufficienza con un’ammonizione assurda, risale nello spezzone successivo che diventa il migliore della sua prestazione. Soffre, ma senza crollare, la velocità di Chiesa jr, messogli alle costole da Pioli per sfruttare la differenza di passo.

MARUŠIĆ s.v.-Quando uno viene schierato titolare, bisogna avvertire anche gli altri dieci. Letteralmente boicottato nella distribuzione del gioco.

PAROLO 4.5-Una fra le sue partite più indisciplinate sul piano tattico, con una spensieratezza offensiva da gara di fine stagione. Si rende pericoloso come pochi al tiro, cosa che gli permetterebbe di riscattarsi, ma rovina tutto sbagliando di testa due-tre conclusioni imperdonabili. Data la sua imprescindibilità, ne risente tutto il collettivo.

LUCAS LEIVA 7-Chi lo affronta uno contro uno finisce per dimostrare poca intelligenza in una scelta del genere. Paga il dover difendere per tre sull’intera linea della trequarti, ma concede sostanzialmente poco. Solo contro tutti, a partire dai compagni di reparto.

MILINKOVIĆ-SAVIĆ 1-In rottura (non diciamo di cosa) prolungata nell’atteggiamento, fra l’irritante e l’indecente. Praticamente dannoso, oltre che oscenamente lezioso. Delle due l’una: o rientra nell’ordine di idee di giocare a calcio o, se arriva una mega-offerta a gennaio, è il caso di pensarci.

LULIĆ 6-Si capisce la sua utilità solo quando esce, peraltro dopo una prestazione assai incolore. Ma a renderlo indispensabile sono soprattutto le mancanze altrui.

LUIS ALBERTO 7-Una brutta punizione dal limite, poi sale in cattedra inventando letteralmente calcio ma spendendo tutto nel primo tempo, al termine del quale non rientra in campo. Sarebbe bastato se il divario di tecnica e rapidità mentale coi compagni non avesse trasformato le sue giocate in perle ai porci.

IMMOBILE 2-Peggio di Palombi col Vitesse, e non si parla di un ragazzo all’esordio o quasi. Qualche pallone discretamente lavorato nella ripresa, un cross dal fondo persino promettente calciato come un tiro in porta e per il resto il nulla assoluto. Prima troppo bello, poi troppo brutto per essere vero.

LUKAKU 5-Non lascia tracce. Viene anche servito male e con troppi avversari addosso in partenza.

BASTA 6.5-Un paio di belle chiusure rinculando nella propria area. In partita, se non altro.

CAICEDO s.v.-Nullo in avanti, ma con poco tempo a disposizione. Assolto perché il fatto non sussiste sul rigore.

INZAGHI 3-Serviva qualcuno in copertura ai fianchi di Leiva, e questo già dopo dieci minuti.
Non trova di meglio che ritardare all’infinito i cambi, anche di fronte a un inizio ripresa impalpabile, e togliere Marušić, uno dei pochi ad averne sul piano della corsa.
Il capolavoro è la sostituzione di Luis Alberto, che spegne il freezer in grado di congelare gli ultimi palloni.
Anche al netto delle poche alternative disponibili, una lettura della partita del tutto insufficiente.
Per non parlare del passaggio a vuoto sul piano mentale accusato dalla squadra, e troppo verticale per non coinvolgerlo almeno in parte.
A conti fatti si lascia mettere nel sacco lasciando a Pioli una figura da quasi furbo: ed è una referenza fra le peggiori concepibili per un allenatore.
La sua peggiore stagionale, di gran lunga.
1000/100
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:21:26 »
Non credo affatto che sia così, secondo me ha tenuto in campo SMS proprio perché la sua sostituzione sarebbe apparsa punitiva per il giocatore che sa di non essere in forma, LA era stanco e tra i due, sbagliando, ha scelto così. (imho)
Io non lo accuso dell'errore nel chi far uscire, ma chi ha fatto entrare. La Lazio ha giocato tutta la partita con un buco centrale, causato da Parolo che voleva fare gol e SMS che passeggiava in pantofole. Senza conoscere problemi che non sono stati esposti ne prima ne dopo la gara, ma perche' non Murgia? Avrebbe tenuto Parolo avanti ma coperto il centrocampo. Ogni tanto un po di sano Rejismo non guasta. In forumcronaca l'avevo detto a precisa domanda di Zap della posizione di Parolo, io che posso solo parlare di pallone e non di calcio, non SimOne?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:28:50 »
Io non lo accuso dell'errore nel chi far uscire, ma chi ha fatto entrare. La Lazio ha giocato tutta la partita con un buco centrale, causato da Parolo che voleva fare gol e SMS che passeggiava in pantofole. Senza conoscere problemi che non sono stati esposti ne prima ne dopo la gara, ma perche' non Murgia? Avrebbe tenuto Parolo avanti ma coperto il centrocampo. Ogni tanto un po di sano Rejismo non guasta. In forumcronaca l'avevo detto a precisa domanda di Zap della posizione di Parolo, io che posso solo parlare di pallone e non di calcio, non SimOne?

Anche per me sembrava logico. Evidentemente Simone ha pensato che ci saremmo schiacciati troppo. Boh

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:29:21 »
Ti rispondo, a volte con questa panchina lunghissima l'allenatore porta giocatori che sa di non poter far entrare perché non in buone condizioni, li porta come possibile ultima ratio in caso di assoluto bisogno, è possibile che Murgia fosse uno di questi casi, visto che è evidente per tutti e quindi anche per SimOne che Murgia sarebbe stato più adatto a tenere il risultato, io addirittura avrei fatto entrare Luiz Felipe.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:31:24 »

Sul fatto che tutti qui (forse anche io) invochino Murgia per sistemare il centrocampo bisognerebbe fare qualche acuta riflessione. Il ragazzo non mi sembra che abbia mai equilibrato il centrocampo. Vi ricordate Napoli Lazio dello scorso anno?
Ecco. Forse lo stiamo sopravvalutando e Simone non vuole che tutti ne capiscano il reale valore....

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:32:53 »
Ti rispondo, a volte con questa panchina lunghissima l'allenatore porta giocatori che sa di non poter far entrare perché non in buone condizioni, li porta come possibile ultima ratio in caso di assoluto bisogno, è possibile che Murgia fosse uno di questi casi, visto che è evidente per tutti e quindi anche per SimOne che Murgia sarebbe stato più adatto a tenere il risultato, io addirittura avrei fatto entrare Luiz Felipe.
nella finale della tim cu del 2013 Petko mise Ciani davanti alla difesa (non so sericordate).
Ecco a volte forse bisognerebbe fare così

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:33:56 »
Sul fatto che tutti qui (forse anche io) invochino Murgia per sistemare il centrocampo bisognerebbe fare qualche acuta riflessione. Il ragazzo non mi sembra che abbia mai equilibrato il centrocampo. Vi ricordate Napoli Lazio dello scorso anno?
Ecco. Forse lo stiamo sopravvalutando e Simone non vuole che tutti ne capiscano il reale valore....

E' quello che temo anche io.

nella finale della tim cu del 2013 Petko mise Ciani davanti alla difesa (non so sericordate).
Ecco a volte forse bisognerebbe fare così

Verissimo.

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:45:42 »
E' quello che temo anche io.

Verissimo.

Ci aggiungo un'altra cosa. Quando 3 stagioni fa andammo nel panico a Napoli all'ultima giornata come soltanto noi sappiamo fare entrò un Ledesma ormai a fine carriera che non fece altro che congelare il gioco e prendersi falli. QUESTO E' FONDAMENTALE PUTTANA MISERIA!!!! Ieri a 15 minuti dalla fine non serviva De Bruyne per portarla a casa. Era sufficiente un giocatore così!!!!

P.S. un Montolivo???

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Lunedì 27 Novembre 2017, 14:48:55 »
Ci aggiungo un'altra cosa. Quando 3 stagioni fa andammo nel panico a Napoli all'ultima giornata come soltanto noi sappiamo fare entrò un Ledesma ormai a fine carriera che non fece altro che congelare il gioco e prendersi falli. QUESTO E' FONDAMENTALE PUTTANA MISERIA!!!! Ieri a 15 minuti dalla fine non serviva De Bruyne per portarla a casa. Era sufficiente un giocatore così!!!!

P.S. un Montolivo???

No te prego.

Badelj?

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Lunedì 27 Novembre 2017, 15:15:36 »
Ed e' per questo che ho scritto al netto di situazioni a noi sconosciute.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Lunedì 27 Novembre 2017, 15:39:48 »

Doveva entrare Caicedo, poi Leiva ha accusato crampi, ha avvisato la panchina e la sostituzione è stata sospesa. Se Leiva non ce l'avesse fatta sarebbe entrato Murgia (ho rivisto gli ultimi 10 minuti di partita e questo dicevano in diretta i commentatori e il bordocampista di Sky). Probabilmente Leiva ha confermato che ce l'avrebbe fatta ed è stato effettuato il cambio previsto, Caicedo al posto di Luis Alberto. Qui si intrecciano fatalità ed errore tecnico. Per me poteva entrare anche Luis Felipe, però decidendo di far entrare Caicedo per offrire profondità al gioco, cambi Immobile in difficoltà o Milinkovic Savic in piena crisi. L'allenatore a pochi minuti dalla fine non può farsi scrupolo di cambiare un calciatore che sta giocando male per paura di sembrare punitivo. Ha tutto il tempo di spiegare al giocatore i perchè della sua scelta.
Rimane quindi il suo errore di valutazione e probabilmente, non lo ha detto esplicitamente, un po' nel dopo partita se ne sente responsabile (durante le interviste, quando Inzaghi nelle frasi comincia ad allungare le vocali, significa che sta pensando a cosa dire, perchè quello che dovrebbe dire di istinto senza pensarci su troppo, non lo vuole dire o non lo può, dal punto di vista della comunicazione deve un po' migliorare).
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Lunedì 27 Novembre 2017, 17:36:22 »
Mi sembra di vedere un pò troppa severità nei giudizi su Senad Lulic.

Vorrei ricordare che ha giocato con la febbre o comunque ne era appena uscito.

Al che voi direte: ma allora perché è sceso in campo ugualmente?!?

Perché il nostro capitàno si chiama Senad Lulic, non dagnelino dezozzi...

;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)