Autore Topic: Stasera il campionato di serie A è morto  (Letto 26494 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #220 : Martedì 12 Dicembre 2017, 02:18:36 »
Chi? Giacomelli? E pensi che hai risolto il problema? Giacomelli verrà premiato e gli sarà affidata un'altra partita. Ma anche venisse rimosso è tutta la classe arbitrale che è corrotta. Non è possibile che vengono tutti da parti diverse dell'Italia e tifino tutti per una squadra no?

Mi riferivo al VAR, Russotto.

Per me il calcio è una passione antichissima e smodata. La natura mi ha dato due ferri da stiro ma dal calcio ho avuto lo stesso veramente tanto. Vedere questo scempio è insopportabile. Ma tutto finisce e sinceramente credo che il gioco più bello abbia esaurito la sua parabola.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #221 : Martedì 12 Dicembre 2017, 02:21:18 »
Un due mesetti fa, alla Domenica Sportiva, ha dichiarato che, da laziale, gli stava sinceramente simpatico naingolan. Sentito con le mie orecchie.
Non c'è niente da fare, noi laziali siamo i primi nemici di noi stessi. Eccheccazz!

Infatti gli stanno scrivendo in parecchi che la sua fede laziale è quantomeno dubbia. E lui naturalmente risponde che la sua fede non gli impedisce di essere obiettivo e che il contatto tra Immobile e Burdisso c'è stato. J'ho consigliato de fa un check dall'ottico.

P.s.
Naingolan non sta simpatico manco alla moje che pia a pizze probabilmente. Affanculo pure a Cucchi va.

Mi riferivo al VAR, Russotto.

Per me il calcio è una passione antichissima e smodata. La natura mi ha dato due ferri da stiro ma dal calcio ho avuto lo stesso veramente tanto. Vedere questo scempio è insopportabile. Ma tutto finisce e sinceramente credo che il gioco più bello abbia esaurito la sua parabola.

Anche a me utilizzata così fa schifo la VAR. Ma è solo un mezzo. Questi criminali ti svantaggerebbero lo stesso, ma avremmo il dubbio che lo fanno per errore. La VAR ci ha almeno permesso di spazzarlo via sto dubbio!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #222 : Martedì 12 Dicembre 2017, 02:25:20 »
Mi riferivo al VAR, Russotto.

Per me il calcio è una passione antichissima e smodata. La natura mi ha dato due ferri da stiro ma dal calcio ho avuto lo stesso veramente tanto. Vedere questo scempio è insopportabile. Ma tutto finisce e sinceramente credo che il gioco più bello abbia esaurito la sua parabola.
credo che l'abbia esaurita in Italia, perche in Inghilterra, in Spagna, in Portogallo, in Germania ancora si divertono e sono credibili.
Ma puo' un gioco dove le regole scritte contano ma quelle del fair play contano ancora di piu', sopravivvere in un paese dove manca completamente il senso civico, il rispetto per  noi stessi e per lo Stato, Stato che dal 1870 non e' esistito?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #223 : Martedì 12 Dicembre 2017, 07:17:44 »
Vaffanculo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #224 : Martedì 12 Dicembre 2017, 10:05:20 »


Anno scorso Torino Lazio 2 2. Rigore per il torino

È lo stesso arbitro IGNOBILE 
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #225 : Martedì 12 Dicembre 2017, 10:45:25 »
Noi che abbiamo visto Treossi ignorare quel fallo di Mirri su Salas dovremmo saper reagire meglio a certe ingiustizie subite con un intero campionato da giocare. Quella fu una sentenza capitale, questa la prova di una forza ostile contro cui combattere. Giacomelli o meno, a una colossale ingiustizia in campo si deve imparare a reagire sul campo. Guardate questo derby, spero che Inzaghi lo faccia vedere ai giocatori per intero: una partita in cui ci giocavamo molto, in una stagione in cui ci giocavamo molto e in cui saremmo ancora stati penalizzati proprio da Collina. Favalli espulso assurdamente dopo 5 minuti.

Quel derby fu una partita singola,
qui in tre partite di fila hai avuto 5 episodi tutti contro:
- Con la viola rigore su Parolo palesemente ignorato
- Con la viola sentenza capitale a tempo scaduto con un rigore inventato di sana pianta-
- A Genova fallo di mano su cui si sorvola
- Ierisera fallo di mano su cui si sorvola
- Espulsione clamorosa con Burdisso - in campo! - che dice di non esser stato toccato.
Il tutto a non considerare la distribuzione dei cartellini e i due fuorigioco inesistenti fischiati poco prima del fattaccio a SMS e Immmobile

A metà anni '80 uno scempio del genere si sarebbe concluso con un'invasione di campo che definirei sacrosanta, perché una volta può starci, un'altra pure, ma una sequela del genere ammazzerebbe qualsiasi squadra a livello mentale.
Naturalmente poi ci sarò il babbeo di turno che al primo passo falso dirà "eh...però, se si perdono queste partite..."
quelle partite si perderanno proprio perché la testa - componente fondamentale in ogni sport, tanto quanto il fisico e l'abilità - sarà stata devastata e svuotata fino a mandarla in tilt.
Concentriamoci sull'EL che è meglio: il campionato ormai è una farsa indecente

Voglio 11 Scaloni

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16350
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #226 : Martedì 12 Dicembre 2017, 11:21:36 »
Quel derby fu una partita singola,
qui in tre partite di fila hai avuto 5 episodi tutti contro:
- Con la viola rigore su Parolo palesemente ignorato
- Con la viola sentenza capitale a tempo scaduto con un rigore inventato di sana pianta-
- A Genova fallo di mano su cui si sorvola
- Ierisera fallo di mano su cui si sorvola
- Espulsione clamorosa con Burdisso - in campo! - che dice di non esser stato toccato.
Il tutto a non considerare la distribuzione dei cartellini e i due fuorigioco inesistenti fischiati poco prima del fattaccio a SMS e Immmobile

A metà anni '80 uno scempio del genere si sarebbe concluso con un'invasione di campo che definirei sacrosanta, perché una volta può starci, un'altra pure, ma una sequela del genere ammazzerebbe qualsiasi squadra a livello mentale.
Naturalmente poi ci sarò il babbeo di turno che al primo passo falso dirà "eh...però, se si perdono queste partite..."
quelle partite si perderanno proprio perché la testa - componente fondamentale in ogni sport, tanto quanto il fisico e l'abilità - sarà stata devastata e svuotata fino a mandarla in tilt.
Concentriamoci sull'EL che è meglio: il campionato ormai è una farsa indecente

Io direi pure il rigore per le merde nel derby, nessuno ha fatto vedere un replay del contatto,cosi,giusto per fare chiarezza....

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #227 : Martedì 12 Dicembre 2017, 11:29:15 »
ma nessuno può denunciare l'arbitro per omissione o falsità?

Pomata

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #228 : Martedì 12 Dicembre 2017, 22:44:02 »
ma nessuno può denunciare l'arbitro per omissione o falsità?

Mo ce pensano i piccoli azionisti...