Autore Topic: Stasera il campionato di serie A è morto  (Letto 26506 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #160 : Martedì 28 Novembre 2017, 12:24:56 »
Io non mi fido di niente e di nessuno. Con la rosa piu forte d'Europa ci hanno fatto vince mezzo campionato all'ultima giornata ste merde. Treossi ci ha scippato uno scudetto.
La Lazio deve sempre e da sempre lottare il doppio delle sue sfidanti. Alcuni arbitri sono palesemente contro di noi, non esiste il caso.


Dici bene, ma questo in Italia succede per tutte le squadre che non fanno parte dell'Olimpo
e la Lazio non ne fa parte,  altrimenti si parlava di altro adesso ....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #161 : Martedì 28 Novembre 2017, 12:35:09 »
si. Paro paro.
certo la risposta degli amici laziali, e, naturalmente, anche vostra qui sopra, è che non sempre si può giocare alla grande e che merde e inda vincono 1-0 partite ben peggiori della nostra. Ok, l'elemento sfortuna ci ha messo lo zampino ma, dico io, se trascini quel tipo di partita fino al 93mo col risultato in bilico, toppando tre o quattro ripartenze e delle solari azioni da gol... con una fiorentina che cmq ci ha provato per tutti i 90 e più, poi è chiaro che un episodio come quel rigore  -che pure può starci- scateni in noi la famelica caccia alle streghe de sti due giorni di chiacchiere. Io ero solo molto incazzato con la Lazio e pure con alcune scelte dell'allenatore. Tutto qui
Ed anche io, e per questo motivo ero in disaccordo con chi diceva che non era rigore, la polemica si focalizzava su chi avesse toccato per prima la palla, Pezzella o Caceido, ed io ho visto chiaramente che è Caceido che colpisce Pezzella, però non avevo centrato la mia attenzione che l'intervento proprio di Pezzella è fallo di gioco pericoloso, poiché il suo intervento a gamba tesa, alle sdpalle di Caceido, è finalizzato a ostacolare il rinvio di Caceido, e fatto con quella modalità è sempre fallo.
Sul fatto cella cattiva gestione del finale di partita, di tutto il secondo tempo, e dei cambi di Inzaghi sono dell'idea che ci abbiamo messo molto del nostro.

Anselazio

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #162 : Martedì 28 Novembre 2017, 14:01:23 »
Io non mi fido di niente e di nessuno. Con la rosa piu forte d'Europa ci hanno fatto vince mezzo campionato all'ultima giornata ste merde. Treossi ci ha scippato uno scudetto.
La Lazio deve sempre e da sempre lottare il doppio delle sue sfidanti. Alcuni arbitri sono palesemente contro di noi, non esiste il caso.
Poi inutile  che continuiamo a discute io e te. Questa è la mia opinione, fattene una ragione.

L'applausometro è esploso.

 :P

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #163 : Martedì 28 Novembre 2017, 14:51:31 »
Sul fatto cella cattiva gestione del finale di partita, di tutto il secondo tempo, e dei cambi di Inzaghi sono dell'idea che ci abbiamo messo molto del nostro.

Su questo nessuno dice nulla, io avrei messo Murgia ad esempio, ma è altrettanto vero che da sempre si dice che quando uno vince senza meritare e/o giocando male è sintomatico dl fatto che sia "l'annata buona", e proprio per tale motivo i due punti scippati peseranno molto
Voglio 11 Scaloni

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #164 : Martedì 28 Novembre 2017, 15:04:43 »
Che ci siano arbitri ai quali siamo antipatici è più che possibile, che ci siano arbitri prezzolati ce lo racconta la storia del calcio, ma se Massa avesse voluto danneggiarci il rigore lo fischiava subito, è solo un somaro, mentre Fabbri tutto preso dal cercare il replay giusto probabilmente non ha visto l'azione e trovatala l'ha comunicata a Massa.
Insisto se Strakosha non ci fosse arrivato è mai pensabile che non avrebbe convalidato per far battere un rigore che ancora non sa se c'è per certo ? Ovvio che no e quindi dopo la parata rigore o non rigore l'azione era chiusa. Ribadisco lui un idiota, Fabbri distratto e sfortunato è la seconda volta che a causa sua nascono polemiche con la Lazio, sfortunato perché secondo me Candreva era in linea col corpo ma in fuorigioco con la testa protesa in avanti (....qualunque parte del corpo che possa legalmente colpire il pallone....regola che giornalisti, commentatori e tifosi non riescono proprio a digerire), per quanto riguarda Treossi a Firenze nel '99 mentre Salas viene cinturato al collo in area lui sta seguendo l'azione di Coinceicao che dalla fascia sta per crossare con l'avversario addosso, purtroppo anche il guardalinee stava guardando, sbagliando, il portoghese, solita sfiga nostra, chi ha la partita registrata vada a rivedere.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #165 : Martedì 28 Novembre 2017, 15:17:08 »
Che ci siano arbitri ai quali siamo antipatici è più che possibile, che ci siano arbitri prezzolati ce lo racconta la storia del calcio, ma se Massa avesse voluto danneggiarci il rigore lo fischiava subito, è solo un somaro, mentre Fabbri tutto preso dal cercare il replay giusto probabilmente non ha visto l'azione e trovatala l'ha comunicata a Massa.
Insisto se Strakosha non ci fosse arrivato è mai pensabile che non avrebbe convalidato per far battere un rigore che ancora non sa se c'è per certo ? Ovvio che no e quindi dopo la parata rigore o non rigore l'azione era chiusa. Ribadisco lui un idiota, Fabbri distratto e sfortunato è la seconda volta che a causa sua nascono polemiche con la Lazio, sfortunato perché secondo me Candreva era in linea col corpo ma in fuorigioco con la testa protesa in avanti (....qualunque parte del corpo che possa legalmente colpire il pallone....regola che giornalisti, commentatori e tifosi non riescono proprio a digerire), per quanto riguarda Treossi a Firenze nel '99 mentre Salas viene cinturato al collo in area lui sta seguendo l'azione di Coinceicao che dalla fascia sta per crossare con l'avversario addosso, purtroppo anche il guardalinee stava guardando, sbagliando, il portoghese, solita sfiga nostra, chi ha la partita registrata vada a rivedere.

Fabbri ci ha svantaggiato altre 2 volte con Empoli e Chievo, non 1.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #166 : Martedì 28 Novembre 2017, 16:02:21 »
...Se credi nella buona fede dell'arbitro ed ora anche di quello nella stanzetta, sti topic manco dovrebbero esiste. Se credi nella malafede dell'arbitro ed ora anche di quello nella stanzetta, non dovremmo esistere noi come tifosi.
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2014/04/25/news/la-corruzione-passa-per-il-tribunale-tra-mazzette-favori-e-regali-1.162956
Io credo a quello che vedo, Panzabià.
Ora non voglio esagerare fino al punto di tirare in ballo i tradimenti partiti dalle procure che hanno, tanto per fare l'esempio più eclatante, decretato la fine di Falcone e Borsellino, ma, volando ancora più in basso, anzi, strisciando a livello della melma di certi arbitraggi, come fai a parlare di buonafede in un mondo dove neanche le aule dei tribunali stanno al di sopra di ogni sospetto?
Io esisto come tifoso così come esisto come cittadino, e le ingiustizie esistono come ingiustizie; ma non è che rinuncio ad esistere solo perché la realtà, la cronaca e la storia mi dimostrano che non me posso fidà a occhi chiusi di chi mi sta giudicando eh?


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #167 : Martedì 28 Novembre 2017, 16:49:12 »
http://espresso.repubblica.it/inchieste/2014/04/25/news/la-corruzione-passa-per-il-tribunale-tra-mazzette-favori-e-regali-1.162956
Io credo a quello che vedo, Panzabià.
Ora non voglio esagerare fino al punto di tirare in ballo i tradimenti partiti dalle procure che hanno, tanto per fare l'esempio più eclatante, decretato la fine di Falcone e Borsellino, ma, volando ancora più in basso, anzi, strisciando a livello della melma di certi arbitraggi, come fai a parlare di buonafede in un mondo dove neanche le aule dei tribunali stanno al di sopra di ogni sospetto?
Io esisto come tifoso così come esisto come cittadino, e le ingiustizie esistono come ingiustizie; ma non è che rinuncio ad esistere solo perché la realtà, la cronaca e la storia mi dimostrano che non me posso fidà a occhi chiusi di chi mi sta giudicando eh?

e allora chi te lo fa fare di incazzarti tutte le domeniche? Che fai, addenti 'na mela marcia pensando che la puoi digerire o che ci sia comunque qualcosa di buono?
E poi stavolta cosa avresti visto di così sconcertante, un arbitro che se sbaglia o che interpreta un caso controverso?
La verità è che non ci sono tutte queste sicurezze comunque sto fallo lo si veda.

Poi per il resto, non so dirti. Io devo fidarmi del catechista, del prete, dell'insegnante, dell'idraulico, del carabiniere e del Giudice: la condizione di partenza è la fiducia, altrimenti, ti ripeto, a mio sommesso avviso, non esiste tutto il resto. Non esiste la tua partecipazione e diventi 'na monade.
Poi, certo, esiste l'eccezione, e allora trovi quello sbaglia ma, questo non deve giustificare la sfiducia a priori nel sistema.
Per riportarla nel calcio, non puoi gridare allo scandalo solo quando ti viene assegnato contro un rigore come quello di domenica.
E' come quando vinci un mondiale ed esulti per un "tua sorella è una zoccola" proferito da uno dei giocatori più scorretti di sempre (che pure è stato chiamato in nazionale) e poi provi sdegno perché in serie A trovano ancora spazio le nefandezze di tal De Rossi.
O ce credi sempre o non ce credi mai. Ma se non ce credi, bè, allora devi tirarti fuori dal gioco che, peraltro, tu stesso alimenti.

Va'bbè... me so dilungato.

 

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16351
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #168 : Martedì 28 Novembre 2017, 16:57:19 »
Beh, io mi incazzo per il wrestling ben sapendo che e' tutto finto, ma non possono farmi perdere Randy Orton, ma che scherziamo !!!

Zapruder

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #169 : Martedì 28 Novembre 2017, 17:00:08 »
Massa non ha fischiato subito perché ormai gli arbitri aspettano il VAR.

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #170 : Martedì 28 Novembre 2017, 17:01:28 »
Beh, io mi incazzo per il wrestling ben sapendo che e' tutto finto, ma non possono farmi perdere Randy Orton, ma che scherziamo !!!

perché entri nel tuo ruolo, partecipi. Sei parte e jé fai share. Accetti le regole, pure di una messinscena, di una simulazione ben fatta. Loro vendono e "guadambiano" ma tu fai parte del baraccone, anzi, lo alimenti.

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #171 : Martedì 28 Novembre 2017, 17:03:28 »
Massa non ha fischiato subito perché ormai gli arbitri aspettano il VAR.
la cosa che più mi intimorisce è che "vieni a vedere il monitor" pe sti arbitri di poco valore equivale a "fischia sto rigore e fai finta de venì a vede e a decide..."

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #172 : Martedì 28 Novembre 2017, 19:09:22 »
Trasmissione su scai come funziona la var.


Rosetti parla di chiarezza evidenza errori macroscopici. Altrimenti non interviene il var
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #173 : Martedì 28 Novembre 2017, 19:10:45 »
c"è un sistema contro la lazio ,fatto di giornalisti, moviolisti ecc.  che  cercano di  ostacolare con ogni mezzo la crescita
della  lazio,gli  arbitri  lo sanno e sanno che quando penalizzano la lazio i media li proteggeranno
infatti due rigori  inventati  per tutti i moviolisti  èrano netti.
su un sito della juve  ho visto un filmato di come cesari moviolista mediaset fa la moviola in base al colore delle maglie
c"era il rigore subito a torino  per mani di parolo,e il rigore dato alla Juventus sul milan
ebbene due situazioni identiche ,anzi il milanista aveva il braccio largo
ebbene per cesari quello dato contro di noi èra netto,invece quello dato alla juve èra inesistente
questo dice tutto di quanto siano falsi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #174 : Martedì 28 Novembre 2017, 19:37:14 »
Non è rigore per il semplice fatto che non è chiarissimo.

Ricordo che la VAR interviene in caso di grave errore dell'arbitro , che aveva giudicato regolare la giocata. Non chiarendo alcunchè , non è calcio di rigore e si deve rimanere alla decisione in diretta dell'arbitro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #175 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 01:36:16 »
per esser piu forti di sta var  e del sistema che odia la nostra LAZIO e i LAZIALI dobbiamo chiudere prima le partite ,quindi è una questione tecnica, giocatori ,allenatore e società devono lavorare in questa direzione..asfaltare gli avversari

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #176 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 07:31:29 »
ragazzi ma avete visto il video mandato da radio-radio,si vede chiaramente che caceido prende nettamente il pallone
e solo dopo arriva pezzella con la gamba alta ,ma non c"è nessun contatto non si toccano proprio
 1)come mai nessuno finora aveva fatto vedere questo video ravvicinato?
2)la lazio ha la possibilità di vedere che immagini hanno utilizzato al var per dare il rigore?
3)il filmato mandato da ilario veniva dalle telecamere dell"olimpico,quindi se chi ha curato la regia ha occultato
le immagini che chiarivano l"episodio,secondo me è passibile anche di una denuncia,perchè la lazio è quotata in borsa
guardate che questo è un fatto grave



Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #177 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:04:34 »
per esser piu forti di sta var  e del sistema che odia la nostra LAZIO e i LAZIALI dobbiamo chiudere prima le partite ,quindi è una questione tecnica, giocatori ,allenatore e società devono lavorare in questa direzione..asfaltare gli avversari

Hai voglia di asfaltare..un contrasto del genere lo troveranno sempre: il calcionapoli ad Udine - tanto per fare un nome a caso - è stato in area per un quarto d''ora a fine gara, di contrasti così ce ne saranno stati una mezza dozzina, però non ha fischiato nessuno....
Noi abbiamo gi avuto due rigori contro all'ultimo minuto per Var, le quattro che ci precedono messe assieme direi ne abbiano avuti zero
Voglio 11 Scaloni

Anselazio

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #178 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 09:11:32 »
Fabbri ci ha svantaggiato altre 2 volte con Empoli e Chievo, non 1.


Ma con la viola tre vittorie in tre partite, 7 gol fatti e 2 subiti.
Tra i precedenti incrociati di questo farabutto e quelli di massademerda (ripeto, due anni e mezzo tenuto alla larga dall'Olimpico) è un miracolo se ci ritroviamo con un punto.
Era davvero un agguato stile Matapan.

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #179 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 09:50:02 »
Ragà, non voglio provocare nessuno ma detesto le dietrologie sciolte delle quali sto topic è denso, anzi farcito. Ci si scarica co teorie ed ipotesi varie e lo capisco ma, fateme capì meglio: c'è er complotto?