Autore Topic: Stasera il campionato di serie A è morto  (Letto 26532 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #140 : Martedì 28 Novembre 2017, 09:56:18 »


Immagine che inquadra bene il piede di Caicedo che calcia la caviglia di Pezzella....e ribadisco il purtroppo.

Immagine che dimostra niente dal momento che non si vede il pallone.
E comunque - come ben spiegato da SAV in altro topic - anche fosse così sarebbe un uso improprio del Var. Spero che la società - come auspicato da Zapruder - lanci tuoni e fulmini
Voglio 11 Scaloni

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #141 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:05:11 »
ma la gamba tesa di pezzella con il piede a martello si puo fare
leggendo il regolamento mi sembra che sia punita minimo con il giallo
poi la simulazione è consentita dato che si contorceva dal dolore
poi appena a visto il pallone i è alzato come un grillo,
il giornalista mattioli che non è certo laziale,parlava di una simulazione vergognosa

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #142 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:05:27 »
io ancora devo vedere un'immagine che dimostri chiaramente che l'avellinese tocchi il pallone.


a maggior ragione fabbri avrebbe dovuto infilarsi il monitor dove non batte il sole e avviarsi mestamente verso casa
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #143 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:49:46 »



HO VISTO E RIVISTO L'EPISODIO, SIA SU FERMO IMMAGINE CHE IN MOVIMENTO:
CAICEDO TOCCA SICURAMENTE PEZZELLA, MA DEVO EFFETTIVAMENTE RIVEDERE IL MIO CONVINCIMENTO, MI ERO CONCENTRATO SUL FATTO CHE CAICEDO NON AVESSE TOCCATO IL PALLONE, RISPETTO A CHI INSISTEVA CHE INVECE IL NOSTRO GIOCATORE AVESSE ANTICIPATO PEZZELLA, NON OSSERVANDO PER BENE IL MOVIMENTO A GAMBA TESA DI PEZZELLA, CHE IN EFFETTI E' ABBASTANZA NETTO, IN QUANTO L'INTERVENTO DEL GIOCATORE VIOLA NON E' FINALIZZATO NE' A TIRARE NE' A PASSARE LA PALLA MA ESCLUSIVAMENTE A CONTRASTARE IL RINVIO DI CACEIDO, ED IL MODO IN CUI PEZZELLA ATTUA QUESTA AZIONE DI CONTRASTO E' UN CHIARO INTERVENTO A GAMBA TESA.
SCUSATEMI, MA HO DOVUTO VEDERE E RIVEDERE L'EPISODIO PER RENDERMENE CONTO: ERA FALLO IN GIOCO PERICOLOSO DI PEZZELLA.
CAICEDO DOVEVA BUTTARSI A TERRA, PROBABILMENTE MASSA AVREBBE FISCHIATO IL GIOCO PERICOLOSO, MA I NOSTRI GOCANO PULITO E NON SONO MALIZIOSI.
A QUESTO PUNTO SPERO CHE INZAGHI AMMAESTRI BENE LA SQUADRA SUL COMPORTAMENTE DA TENERE RISPETTO AGLI ARBITRI, CHE NEL DUBBIO GIUDICANO SEMPRE CONTRO DI NOI.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #144 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:54:03 »
Alla fine siamo tutti concordi. Caicedo prende anche la gamba avversaria, ma l'intervento di Pezzellademmerda è contro il regolamento.


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #145 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:59:35 »
Alla fine siamo tutti concordi. Caicedo prende anche la gamba avversaria, ma l'intervento di Pezzellademmerda è contro il regolamento.
Infatti, anche io mi ero concentrato sulla disputa circa chi prende prima la palla, ed il susseguente conseguenziale contatto, invece quello che è oggettivo è che l'intervento di Pezzella è scomposto ed ha l'unica finalità di ostacolare il rinvio di Caicedo, che è primo sulla palla.

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #146 : Martedì 28 Novembre 2017, 11:00:47 »
Alla fine siamo tutti concordi. Caicedo prende anche la gamba avversaria, ma l'intervento di Pezzellademmerda è contro il regolamento.

tutti d'accordo? forse. Tu alla fine te sei pentito ... ;) e te sei tolto il vestito da Ufo.  Purtroppo vedo che qualcuno ancora se fa i giretti con la navicella del suo ingegno...

Dovremmo tutti spendere meno tempo a parlare di cose che già sono storia e che nessuno può cambiare.

Se credi nella buona fede dell'arbitro ed ora anche di quello nella stanzetta, sti topic manco dovrebbero esiste. Se credi nella malafede dell'arbitro ed ora anche di quello nella stanzetta, non dovremmo esistere noi come tifosi.


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #147 : Martedì 28 Novembre 2017, 11:02:23 »
tutti d'accordo? forse. Tu alla fine te sei pentito ... ;) e te sei tolto il vestito da Ufo.  Purtroppo vedo che qualcuno ancora se fa i giretti con la navicella del suo ingegno...

Dovremmo tutti spendere meno tempo a parlare di cose che già sono storia e che nessuno può cambiare.

Se credi nella buona fede dell'arbitro ed ora anche di quello nella stanzetta, sti topic manco dovrebbero esiste. Se credi nella malafede dell'arbitro ed ora anche di quello nella stanzetta, non dovremmo esistere noi come tifosi.

No, nella buona fede di Fabbri non credo assolutamente. E preferisco che smetta di esistere lui come arbitro che io come tifoso.
Concordo sul fatto che sarebbe ora di parlare altro.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #148 : Martedì 28 Novembre 2017, 11:02:36 »
Guardate la gamba di Caicedo dopo il contatto, si sposta decisamente verso la sua sinistra, segno che pezzella, ENTRANDO A GAMBA TESA, commette fallo sul nostro panterone, poi chi colpisce la palla per primo non c'entra una beneamata mazza di nulla....

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #149 : Martedì 28 Novembre 2017, 11:13:43 »
penso che nemmeno un demente pensi alla buona fede di  massa fabbri  rocchi banti  tagliavento
oppure dei vertici arbitrali dove chi è bravo a far vincere una squadra di merda diventa internazionale,

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #150 : Martedì 28 Novembre 2017, 11:41:57 »
Una parata viene definita straordinaria o addirittura miracolosa quando generalmente su quel tiro si prende gol, la parata di Strakosha appartiene a questo tipo eccezionale e quindi Panzabianca ritiene che nella stragrande maggioranza degli universi paralleli la viola ha pareggiato con quel tiro senza bisogno di avere un rigore in grazioso regalo.
La critica di Panzabianca alla squadra è appunto per questo fatto, senza il rigore avremmo vinto la partita solo per un miracolo di Strakosha e contro una squadra alla quale sarebbe stato facile fare un secondo gol, secondo gol che pur giocando sotto ritmo e male abbiamo sfiorato in più di un'occasione.
La critica di Panzabianca può non piacerci ma ci sta.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #151 : Martedì 28 Novembre 2017, 11:42:44 »
No, nella buona fede di Fabbri non credo assolutamente. E preferisco che smetta di esistere lui come arbitro che io come tifoso.
Concordo sul fatto che sarebbe ora di parlare altro.

No, Russò, tu come tifoso sei parte integrante del sistema. Se vi partecipi accetti la buona fede di tutte le componenti e le legittimi, le giustifichi.
Poi c'è l'errore dello stupido ma quello è un male dal quale nessun settore può dirsi esente.

Altrimenti me fai la supercazzola e stai li ad esultare finché le cose vanno bene non te fischiano un rigore al 93mo perché così nun vale....Su

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #152 : Martedì 28 Novembre 2017, 11:47:08 »
No, Russò, tu come tifoso sei parte integrante del sistema. Se vi partecipi accetti la buona fede di tutte le componenti e le legittimi, le giustifichi.
Poi c'è l'errore dello stupido ma quello è un male dal quale nessun settore può dirsi esente.

Altrimenti me fai la supercazzola e stai li ad esultare finché le cose vanno bene non te fischiano un rigore al 93mo perché così nun vale....Su

non credo ci sia UN SISTEMA contro la Lazio. Credo che alcuni SINGOLI arbitri facciano di tutto per svantaggiarci. Altrimenti sono inspiegabili alcuni "errori".

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #153 : Martedì 28 Novembre 2017, 11:53:57 »
Una parata viene definita straordinaria o addirittura miracolosa quando generalmente su quel tiro si prende gol, la parata di Strakosha appartiene a questo tipo eccezionale e quindi Panzabianca ritiene che nella stragrande maggioranza degli universi paralleli la viola ha pareggiato con quel tiro senza bisogno di avere un rigore in grazioso regalo.
La critica di Panzabianca alla squadra è appunto per questo fatto, senza il rigore avremmo vinto la partita solo per un miracolo di Strakosha e contro una squadra alla quale sarebbe stato facile fare un secondo gol, secondo gol che pur giocando sotto ritmo e male abbiamo sfiorato in più di un'occasione.
La critica di Panzabianca può non piacerci ma ci sta.

si. Paro paro.
certo la risposta degli amici laziali, e, naturalmente, anche vostra qui sopra, è che non sempre si può giocare alla grande e che merde e inda vincono 1-0 partite ben peggiori della nostra. Ok, l'elemento sfortuna ci ha messo lo zampino ma, dico io, se trascini quel tipo di partita fino al 93mo col risultato in bilico, toppando tre o quattro ripartenze e delle solari azioni da gol... con una fiorentina che cmq ci ha provato per tutti i 90 e più, poi è chiaro che un episodio come quel rigore  -che pure può starci- scateni in noi la famelica caccia alle streghe de sti due giorni di chiacchiere. Io ero solo molto incazzato con la Lazio e pure con alcune scelte dell'allenatore. Tutto qui 

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #154 : Martedì 28 Novembre 2017, 11:56:35 »
non credo ci sia UN SISTEMA contro la Lazio. Credo che alcuni SINGOLI arbitri facciano di tutto per svantaggiarci. Altrimenti sono inspiegabili alcuni "errori".

Sono errori, solo errori de gente in gamba o inetta che cerca de fa la cosa più giusta. Non vado oltre.   

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #155 : Martedì 28 Novembre 2017, 12:05:53 »
non credo ci sia UN SISTEMA contro la Lazio. Credo che alcuni SINGOLI arbitri facciano di tutto per svantaggiarci. Altrimenti sono inspiegabili alcuni "errori".

Esatto anche per me non c e' UN SISTEMA contro la Lazio ma solo una conseguenza di
atteggiamenti per il fatto che la Lazio e' ingiustamente sputtanata a livello politico 
e quello purtroppo non e' facile da modificare   !!
Tutto qui :  quello che succede secondo me e' solo per questo motivo e al momento non
si puo' fare nulla di concreto per rimediare.   

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #156 : Martedì 28 Novembre 2017, 12:06:37 »
Sono errori, solo errori de gente in gamba o inetta che cerca de fa la cosa più giusta. Non vado oltre.

dicevi così pure prima de calciopoli? Giusto pe capì.

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #157 : Martedì 28 Novembre 2017, 12:11:11 »
dicevi così pure prima de calciopoli? Giusto pe capì.

so stati presi e condannati. La Juventus, la squadra storicamente più potente della seria A, è andata in B. (certo, doveva ripartì dalla lega pro e va'bbè...)

Ma noi abbiamo il dovere di credere nella loro buona fede ed in quella di chi li controlla. Pure se prima o poi arriva quello che un odiosissimo "accanna" te traduce tutto il suo fastidio forcaiolo, Io la penso così da sempre.
Altrimenti è na supercazzola infinita.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #158 : Martedì 28 Novembre 2017, 12:18:34 »
so stati presi e condannati. La Juventus, la squadra storicamente più potente della seria A, è andata in B. (certo, doveva ripartì dalla lega pro e va'bbè...)

Ma noi abbiamo il dovere di credere nella loro buona fede ed in quella di chi li controlla. Pure se prima o poi arriva quello che un odiosissimo "accanna" te traduce tutto il suo fastidio forcaiolo, Io la penso così da sempre.
Altrimenti è na supercazzola infinita.

Io non mi fido di niente e di nessuno. Con la rosa piu forte d'Europa ci hanno fatto vince mezzo campionato all'ultima giornata ste merde. Treossi ci ha scippato uno scudetto.
La Lazio deve sempre e da sempre lottare il doppio delle sue sfidanti. Alcuni arbitri sono palesemente contro di noi, non esiste il caso.
Poi inutile  che continuiamo a discute io e te. Questa è la mia opinione, fattene una ragione.

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #159 : Martedì 28 Novembre 2017, 12:23:28 »
Io non mi fido di niente e di nessuno. Con la rosa piu forte d'Europa ci hanno fatto vince mezzo campionato all'ultima giornata ste merde. Treossi ci ha scippato uno scudetto.
La Lazio deve sempre e da sempre lottare il doppio delle sue sfidanti. Alcuni arbitri sono palesemente contro di noi, non esiste il caso.
Poi inutile  che continuiamo a discute io e te. Questa è la mia opinione, fattene una ragione.

tu con la rosa più forte d'europa, quella dell'anno prima lo era, sei annato a pareggià a Empoli.

Figurati Russò, io non ho mai voluto convincere nessuno, io.