Autore Topic: Stasera il campionato di serie A è morto  (Letto 26540 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #120 : Lunedì 27 Novembre 2017, 19:16:54 »
Ragazzi, fratelli Laziali, siamo incavolati neri per la vittoria butta, dopo l'ennesima cafonata di De rossi pregustavamo l'aggancio alla Roma e relativo slancio di passioni, emozioni ed ambizioni, il rigore assegnato alla fine ha di fatto naufragare tutto ciò e ci ha tolto l'entusiasmo, però cerchiamo di non perdere la lucidità e la logica.
Se parliamo del fatto che gli arbitri nel dubbio ci fischiano contro sono d'accordo, se parliamo dell'avversità del mondo mediatico sono d'accordo anche su questo, ma sull'episodio di ieri sera, ribadisco che Massa ha osservato da vicino l'accaduto, ci è passato sopra, l'azione è continuata, poi è stato richiamato dagli arbitri VAR, e lì ha dovuto osservare al replay l'intervento oggetto di valutazione, e l'intervento di Caceido è sulla gamba di Pezzella, netto, e non vi fate ingannare dal fotogramma che gira sui social, in quel fermo immagine sembra che Caceido prende la palla, invece è una illusione ottica perché il verde dei calzettoni si confonde con il verde del campo.
Evitiamo di cadere nel vittimismo, non ci fa crescere.
Aridaje, c'è poco da farsi ingannare. Il contatto c'è ma non determina il rigore.

Secondo il tuo ragionamento se io, difensore sono fermo immobile in mezzo alla mia area di rigore e tu, attaccante, ti scaraventi addosso a me, sarebbe giusto concederti il rigore, perchè il contatto, come dici tu, ci sarebbe (e pure evidente).

Non servono moviole o lenti di ingrandimento per cercare il contatto semplicemente perchè non determina il fallo, l'azione di Caicedo inizia prima ed è indipendente dal suo avversario che, infatti, non guarda MAI.

Massa cita l'episodio di Torino - Chievo della settimana scorsa dicendo che è la stessa situazione, andatevela a rivedere e poi ne riparliamo...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #121 : Lunedì 27 Novembre 2017, 19:22:18 »


Immagine che inquadra bene il piede di Caicedo che calcia la caviglia di Pezzella....e ribadisco il purtroppo.
Se fosse al contrario, ovvero che il nostro sta tirando in porta e il difensore intervenisse in quel modo, come giudicheresti il contatto?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #122 : Lunedì 27 Novembre 2017, 19:26:06 »

Massa cita l'episodio di Torino - Chievo della settimana scorsa dicendo che è la stessa situazione, andatevela a rivedere e poi ne riparliamo...


In che senso "cita"? Ma che ha parlato sto verme?

ps
ahahahahahaahahahahahahaahahaha
sono andato a rivedere l'azione di torino-chievo...non c'entra proprio un caxxo come dinamica, ma che ridicoli...

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #123 : Lunedì 27 Novembre 2017, 19:40:03 »
In che senso "cita"? Ma che ha parlato sto verme?

ps
ahahahahahaahahahahahahaahahaha
sono andato a rivedere l'azione di torino-chievo...non c'entra proprio un caxxo come dinamica, ma che ridicoli...
Lo ha detto Parolo nel postpartita. Quando ha protestato gli ha detto che era la stessa situazione della settimana scorsa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #124 : Lunedì 27 Novembre 2017, 20:14:23 »
Lo ha detto Parolo nel postpartita. Quando ha protestato gli ha detto che era la stessa situazione della settimana scorsa.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk



Che patetico pezzo di sterco.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #125 : Lunedì 27 Novembre 2017, 20:49:23 »
Madonna santa, che porcata.
Questa rimane una delle più grosse merdate arbitrali, come direzione collettiva, a livello di di cola, menicucci, collina, bazzoli, morganti, tagliavento, banti e a quello che ha arbitrato Lazio inter due anni fa...come si chiamava?
Si chiamava Massa. Lo stesso pezzo di merda che ci ha arbitrato ieri.

P.s.
Io non sto incazzato perché la Lazio ha perso, e nemmeno perché celannorubbata; a me scatta l'istinto omicida quando vedo, sia sul campo che sui media, che non c'è nessuna par condicio.
E non voglio nemmeno parlare della partita di ieri, ma, dal gol di Seghedoni negato (con l'aggiuta di un sorrisetto da presa per il culo) da Rigato fino al rigore contro all'ultimo derby, assegnato dopo un nanosecondo e a quello a favore dopo un millennio, quanta disparità di trattamento abbiamo dovuto subire?
E mi scatta ancora di più le volte in cui mi rendo conto che ormai il laziale è diventato una specie di Emmanuel Goldstein: un comodo puncing ball su cui scaricare la monnezza preconcetta, i pregiudizi e i cazzotti mediatici degli imbecilli dell'universio munno.
A noi ce se mena impunemente, questo è.
Ma quel che più mi da il voltastomaco è il fuoco amico che tifoso laziale indirizza verso la propria squadra: sì, l'arbitraggio è stato demmerda però avemo giocato male. Si, ma se segnavamo quando dovevamo segnà vincevamo pure coll'arbitro contro... Si ma se... E basta cò sti simasé! La mia squadra ha il diritto perdere contro chi è più forte, ha perfino il diritto di giocare a cazzodecane e perdere anche con chi è più debole e farmi incazzare per questo, ma ha anche il diritto di essere trattata come le altre.
Prima di dire che non bisogna piagne ditemi se sto diritto ce l'ha e vi giuro che me sto zitto e non parlo più.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

ThomasDoll

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #126 : Lunedì 27 Novembre 2017, 21:02:34 »
Ma perché cazzo dobbiamo fare sto strappamento di capelli per un rigore contestato quando all'indomani di un derby dove siamo stati massacrati dall'arbitro nessuno poteva fiatare perché secondo tutti le merde ci avevano rotto er culo? Ma che vi incazzate a scoppio ritardato? C'è un abisso tra derby e fiorentina, ma ve siete accorti solo del rigore contro la Fiorentina, arrivato alla fine di una partita giocata di merda senza che l'arbitro avesse fatto chissà che.
Ma damose 'na calmata, tra l'anno scorso e quest'anno ci hanno dato già più di 20 rigori a favore, io questo killeraggio non lo vedo, se volevano avevano modo de segacce le gambe in mille modi diversi e non l'hanno fatto. Se a Genova ci andiamo convinti di essere perseguitati prendiamo tre fischi e a casa. Non è questo il modo, non è così che si comportano i laziali, in genere.
Checcazzo.

Anselazio

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #127 : Lunedì 27 Novembre 2017, 21:20:35 »

TD ti risulta che non mi sia incaxxato per quel delinquente di rocchi?
Ma quale scoppio ritardato.
E' che al secondo abominio consecutivo la sopportazione di molti, devo dire soprattutto allo stadio, è bella che andata. Ieri in Tevere c'era gente, solitamente pacata, che si è sgolata per insultare massademerda.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #128 : Lunedì 27 Novembre 2017, 22:11:49 »
Ha ragione Frusta.

Qui denyro ce sta gente che dice che è inutile incazzasse tanto le 4 davanti so piu forti e mo torna pure il Milan e che è meglio concentrasse sulla Coppa Italia.
Mo va bene tutto, e le opinioni possono esse diverse, ma io un tifoso che parla così lo capirei massimo massimo all'Udinese (e dire che per 2 volte l'hanno pure sfiorata la Champions)!!!

Pomata

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #129 : Lunedì 27 Novembre 2017, 22:42:18 »
Riguardando le immagini è Caicedo che colpisce la gamba, tesa, del viola.

Ossia potevano anche fischiare gioco pericoloso a nostro favore...

Comunque, mo ve lo dico, vincemo a Genova.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1999
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #130 : Lunedì 27 Novembre 2017, 22:57:51 »


Parliamo di calcio: chi la tocca prima la palla ?

Immaginate si tratti dell'altra area, quella della Fiorentina.
Caicedo sta calciando in porta, ma si frappone il piede del difensore e l'ecuadoreno prende sia quello che il pallone, o meglio, il piede del viola intercetta il piede calciante di Caicedo.
Sarebbe rigore per la Lazio e ammonizione per il viola per gioco pericoloso.
La stessa azione, gli stessi movimenti, gli stessi protagonisti nell'area opposta hanno determinato nella mente contorta e in malafede dell'arbitro il rigore per la Fiorentina.

In generale, prescindendo dall'episodio specifico, l'arbitro non decide più, si è consegnato al videogame, e neanche giudica più l'episodio e i movimenti che legge nel monitor interpretandoli secondo le dinamiche del campo. Ma le interpreta secondo quelle della lettura, bidimensionale, dell'immagine televisiva.
Chiudo con una provocazione... Strootman andava ed è stato squalificato per grave simulazione. Ma Wallace ha "tentato" di fare fallo. E il tentativo è fallo. Massa e Fabbri, che non sono mica scemi, se ne sarebbero accorti...
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #131 : Martedì 28 Novembre 2017, 08:15:03 »
Dopo sto rigore e dopo il fallaccio di perisic sul portiere avversario,tutti e due visionati dal var,ancora parliamo di regolarità?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #132 : Martedì 28 Novembre 2017, 08:39:11 »
Chi si incazza oggi per le mostruosità introdotte dalla tecnologia VAR avrebbe dovuto incazzarsi ogni volta che si parlava di introdurla: perché era tutto già ampiamente prevedibile e previsto.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #133 : Martedì 28 Novembre 2017, 08:52:47 »
Chi si incazza oggi per le mostruosità introdotte dalla tecnologia VAR avrebbe dovuto incazzarsi ogni volta che si parlava di introdurla: perché era tutto già ampiamente prevedibile e previsto.

Quello che era prevedibile e' il taroccamento delle procedure a certi fini o scopi precisi.  L Italia
é maestra in queste cose,  e l' uso del Var non poteva starne di certo fuori.      Assurdo e' stato
pensarlo pulito e scevro da certi modi di agire  ...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #134 : Martedì 28 Novembre 2017, 09:08:06 »
In generale, prescindendo dall'episodio specifico, l'arbitro non decide più, si è consegnato al videogame,

Videogame,
è la parola ieri usata da Garanzini ieri su La Stampa "il rigore contro i laziali più che da Var è da videogame"
Aggiungo che ad oggi siamo a 2 rigori contro per Var all'ultimo minuto: le 4 davanti messe assieme quanti ne hanno avuti?
Voglio 11 Scaloni

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #135 : Martedì 28 Novembre 2017, 09:11:39 »
io non vedo mostruosità nell'introduzione della tecnologia. le mostruosità sono nell'applicazione sbagliata di questa.


la Lazio, nello specifico di questa partita, dovrebbe invocare l'errore tecnico e chiedere la ripetizione della gara, oltre i danni morali e materiali dati dalla riorganizzazione del'evento. ma non con un tweet. il regolamento è chiaro, fabbri doveva farsi i cazzi suoi e non chiamare minimamente in causa massa. ma due pezzi di merda insieme difficilmente fanno concime, e hanno fatto un obbrobrio regolamentare.


la Lazio non dovrebbe limitarsi a twittare il regolamento, dovrebbe esigere il rispetto di questo per vie legali. dovrebbe far saltare il banco.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #136 : Martedì 28 Novembre 2017, 09:20:41 »
la Lazio non dovrebbe limitarsi a twittare il regolamento, dovrebbe esigere il rispetto di questo per vie legali. dovrebbe far saltare il banco.
Buongiorno a tutti. Ieri giornata intensa, non ho visto nulla. Domanda: se con comprendo male la reazione della Lazio si è sinora sostanziata in un tweet? Nulla più che un tweet? È così?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #137 : Martedì 28 Novembre 2017, 09:26:25 »
Buongiorno a tutti. Ieri giornata intensa, non ho visto nulla. Domanda: se con comprendo male la reazione della Lazio si è sinora sostanziata in un tweet? Nulla più che un tweet? È così?
no, non proprio. ieri sera sia inzaghi che tare, e a mezza bocca, anche lotito, hanno dichiarato che si chiederà ufficialmente il rispetto delle regole. inoltre, la società ha twittato uno stralcio del regolamento riguardo l'uso della VAR:

Citazione da: https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/935135605046038528
S.S.Lazio‏Account verificato
@OfficialSSLazio
 19 h19 ore fa
Altro
#laws of the game #VAR protocol
  “Live experiments with video assistance for clear errors in match-chancing situations”
  “Stop the bad mistakes – don’t try to find the ‘best’ decision”
  MINIMUM INTERFERENCE – MAXIMUM BENEFIT
  “silent check”
  What else?
  #SSLazio
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #138 : Martedì 28 Novembre 2017, 09:31:50 »
il rigore più inventato nella storia del calcio
appena abbiamo alzato la testa è partito l"ordine di fermarci
e sono arrivati massa e rocchi ,basta vedere il loro passato per capire che sono dei delinquenti

Anselazio

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #139 : Martedì 28 Novembre 2017, 09:34:27 »
io non vedo mostruosità nell'introduzione della tecnologia. le mostruosità sono nell'applicazione sbagliata di questa.


la Lazio, nello specifico di questa partita, dovrebbe invocare l'errore tecnico e chiedere la ripetizione della gara, oltre i danni morali e materiali dati dalla riorganizzazione del'evento. ma non con un tweet. il regolamento è chiaro, fabbri doveva farsi i cazzi suoi e non chiamare minimamente in causa massa. ma due pezzi di merda insieme difficilmente fanno concime, e hanno fatto un obbrobrio regolamentare.


la Lazio non dovrebbe limitarsi a twittare il regolamento, dovrebbe esigere il rispetto di questo per vie legali. dovrebbe far saltare il banco.

D'accordissimo su tutto. Non sono contrario alla tecnologia, ma mi sono espresso contro questo regolamento sin dall'inizio, perchè è un'applicazione che finisce per aumentare, invece che diminuire la discrezionalitá dell'arbitro. Solo in questo paese poteva succedere una cosa del genere.