Autore Topic: Stasera il campionato di serie A è morto  (Letto 26592 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #40 : Lunedì 27 Novembre 2017, 09:37:16 »
Capisco la delusione e la rabbia, però la rabbia é tanta perché il pareggio è arrivato alla fine, ma stasera la Fiorentina non ha rubato nulla, il rigore c'era, ed i nostri sono stati leziosi e pigri, purtroppo, e si è sempre detto, le riserve non sono di livello come i titolari, e questo in una stagione esce fuori. Finiamola con i vittimismi, la partita l'abbiamo buttata noi.
Ma davvero pensate che in 38 partite arriveremo davanti a Napoli, Juventus, Roma ed Inter ?
Ricordiamo che da febbraio in EL se vuoi davvero giocartela devi schierare i titolari, e con di Gennaro Murgia e Caicedo ti eliminano subito.

ahhhh finalmente. Grazie Gentlemen

Ragà, equilibrio.
La partita dura 95 min e al 93mo c'è rigore evidente per gli altri. Quale lo scandalo?

Pensiamo ai ns errori e ai ns giocatori dalla forma approssimativa. Pensiamo a noi e nun famo i piagnoni.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #41 : Lunedì 27 Novembre 2017, 09:43:56 »
Evidente? O cazzo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #42 : Lunedì 27 Novembre 2017, 09:46:45 »
al 93mo c'è rigore evidente per gli altri. Quale lo scandalo?
2 scandali:
il rigore che non c'è (possiamo discutere per ore, le immagini non chiariscono e non chiariranno mai. per me l'intervento pericoloso lo fa l'avellinese. in ogni caso, la var deve intervenire solo se qualcosa di palese sfugge all'arbitro e qui di palese non c'è nulla);
il rigore netto su parolo non fischiato nel primo tempo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #43 : Lunedì 27 Novembre 2017, 09:48:10 »
Evidente? O cazzo....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Caicedo spazza (gamba sotto). Sopra però, pure casualmente, insieme alla palla c'è la gamba del giocatore avversario arrivato un centesimo di secondo prima... ma caicedo spazza anche quella. A termini di regolamento credo sia rigorissimo. Cosa non ti è chiaro?


Il fallo su parolo inizia fuori area. L'arbitro sbaglia nel non concedere la punizione dal limite... e il var interviene solo per falli in area (credo)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #44 : Lunedì 27 Novembre 2017, 09:52:46 »
Caicedo spazza (gamba sotto). Sopra però, pure casualmente, insieme alla palla c'è la gamba del giocatore avversario arrivato un centesimo prima... ma caicedo spazza anche quella. A termini di regolamento credo sia rigorissimo. Cosa non ti è chiaro?


Il fallo su parolo inizia fuori area. L'arbitro sbaglia nel non concedere la punizione dal limite... e il var interviene solo per falli in area (credo)
Sorry, ma che cazzo dici? Caicedo calcia è l'altro coglione,da dietro,infila la sua merda di gamba davanti o forse in contemporanea con il nostro,quella è gamba tesa,fallo x la Lazio...cosa non ti è chiaro? Tra l'altro in nessun replay si vede con chiarezza chi colpisce x prima,in ogni caso,ripeto,entrata scomposta,fallo nostro.se no mi piazzo davanti al portiere mentre rinvia,gli tocco la palla mentre calcia e mi danno rigore...a no,stranamente è fallo per il portiere,che strano.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #45 : Lunedì 27 Novembre 2017, 09:59:19 »
Sorry, ma che cazzo dici? Caicedo calcia è l'altro coglione,da dietro,infila la sua merda di gamba davanti o forse in contemporanea con il nostro,quella è gamba tesa,fallo x la Lazio...cosa non ti è chiaro? Tra l'altro in nessun replay si vede con chiarezza chi colpisce x prima,in ogni caso,ripeto,entrata scomposta,fallo nostro.se no mi piazzo davanti al portiere mentre rinvia,gli tocco la palla mentre calcia e mi danno rigore...a no,stranamente è fallo per il portiere,che strano.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
la gamba del fiorentino sta sopra... Il fiorentino arriva prima!  Tecnicamente il fiorentino ha la palla. Che televisione c''hai?
Poi sai, può vederla come credi. Ritengo che nella stanzetta ci sia qualche bel televisorino che magari faccia vedere meglio questa cosa a chi deve giudicare. Non so che altro dire.
Voi gridate al furto, io penso alla Lazio apparsa stanca e poco fluida. La Fiorentina non ha rubato nulla, anzi, doveva segnare prima, forse sarebbe stato meglio anche per noi.


P.s. poi non critichiamo le merde perché vedono il calcio in  maniera ridicola e complottistica.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #46 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:02:49 »
Ma il rigore su Parolo è sparito dai radar ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #47 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:04:09 »
la gamba del fiorentino sta sopra... Il fiorentino arriva prima!  Tecnicamente il fiorentino ha la palla. Che televisione c''hai?
Poi sai, può vederla come credi. Ritengo che nella stanzetta ci sia qualche bel televisorino che magari faccia vedere meglio questa cosa a chi deve giudicare. Non so che altro dire.
Voi gridate al furto, io penso alla Lazio apparsa stanca e poco fluida. La Fiorentina non ha rubato nulla, anzi, doveva segnare prima, forse sarebbe stato meglio anche per noi.


P.s. poi non critichiamo le merde perché vedono il calcio in  maniera ridicola e complottistica.
Io ho visto caicedo davanti a lui,infatti il viola è laterale non davanti,la dinamica dell'azione è chiara,poi se vuoi polemizzare continua pure da solo,quella è gamba tesa del viola tutta la vita,ti ripeto,se no piazziamo immobile davanti ai portieri avversari e mentre stanno rinviando gli tocca la palla prendendosi un bel calcione...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #48 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:07:05 »
la gamba del fiorentino sta sopra...

perché arriva in gioco pericoloso da dietro e col piede a martello. e nonostante questo caicedo prende netta la palla. al massimo c'è gioco pericoloso, anche se lo vuoi affibbiare in malafede al nostro, devi dare una punizione a due. in qualsiasi altra occasione si sarebbe proseguito senza neanche pensarci, e in effetti massa così aveva fatto, essendo posizionato ottimamente e senza nessuno davanti, senza minimamente ravvisare nulla di irregolare
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #49 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:08:24 »
Ma il rigore su Parolo è sparito dai radar ?
ieri l'hanno dovuto far vedere solo perché intervistando inzaghi il nostro lo ha reclamato a gran voce, altrimenti sarebbe stato cassato ed eliminato da qualsiasi highlight
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #50 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:13:26 »
perché arriva in gioco pericoloso da dietro e col piede a martello. e nonostante questo caicedo prende netta la palla. al massimo c'è gioco pericoloso, anche se lo vuoi affibbiare in malafede al nostro, devi dare una punizione a due. in qualsiasi altra occasione si sarebbe proseguito senza neanche pensarci, e in effetti massa così aveva fatto, essendo posizionato ottimamente e senza nessuno davanti, senza minimamente ravvisare nulla di irregolare

Ma infatti, e che siano proprio i Laziali a non capire ha dell' assurdo !!! ovvio che se faccio fallo in gioco pericoloso e' perche' sono arrivato prima di te sulla palla, ma c'e' modo e modo, e quello e' irregolare. Trovo ridicolo anche solo parlarne.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #51 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:22:31 »
Chi parla di rigore evidente, LO RIPETO, o non ce vede o non conosce le regole.

Evitate di fare figure de merda e rimediate alla mancanza che avete.

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #52 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:32:53 »
si si, arriva da destra con scappellamento a sinistra. Ma che state a dì?

Cmq si, ci hanno rubato 3 punti.

Vediamola così e armamose contro le streghe. 


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #53 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:36:38 »
si si, arriva da destra con scappellamento a sinistra. Ma che state a dì?

Cmq si, ci hanno rubato 3 punti.

Vediamola così e armamose contro le streghe.

No no, il pareggio e' meritatissimo, l'arbitraggio non ha condizionato l'incontro ed e' colpa di lotito,tare,caicedo,peruzzi e pure inzaghi....capisco voler fare gli splendidi contro tutto e tutti, ma se sei il solo a pensarla cosi fatti due domande....e ripeto, nessuno grida al complotto, lo fai te per cercare di buttarla in caciara, nessun complotto, ma errori evidenti contro la Lazio, che poi abbia giocato male ok, sia in calo ok, abbia problemi ok, ma noi la partita l'avevamo vinta ed e' la classica partita che da mesi e mesi fanno inter e roma.

Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #54 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:46:03 »
No no, il pareggio e' meritatissimo, l'arbitraggio non ha condizionato l'incontro ed e' colpa di lotito,tare,caicedo,peruzzi e pure inzaghi....capisco voler fare gli splendidi contro tutto e tutti, ma se sei il solo a pensarla cosi fatti due domande....e ripeto, nessuno grida al complotto, lo fai te per cercare di buttarla in caciara, nessun complotto, ma errori evidenti contro la Lazio, che poi abbia giocato male ok, sia in calo ok, abbia problemi ok, ma noi la partita l'avevamo vinta ed e' la classica partita che da mesi e mesi fanno inter e roma.
è la tua lettura. Stai polemizzando contro il vento da due ore.

Sembri non capire che ste polemiche non servono a nulla e non cambiano nulla. Semmai, danno solo qualche giustificazione alla squadra.
Credi nel diluvio? Prepara 'a barca
Credi nel complotto? Credi nella malafede? la domenica gioca a boccette o vai al parco co la famiglia che è mille volte meglio.

Sto modo di ragionare l'ho sempre trovato una gigantesca supercazzola. Tra le regole di questo calcio (intese come accidenti) c'è da millenni anche l'arbitro cojone o la regola usata a termine di regolamento.
Gli arbitri interpellati sul rigore Caicedo mi pare abbiano tutti espresso un unanime parere tecnico: è rigore.
Cosa che a me pareva EVIDENTE prima de sentì i peana de sto forum e tutti i capiscioni radunati ...

Colpa ns. Di altro a me personalmente non interessa. Un mese fa sta partita nun c'aveva storia. Concentriamoci su questo.

Se discuti le regole di ingaggio, nn ingaggi.
Io sono stato educato così

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #55 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:50:01 »
Il rigore non era assegnabile, la viola ha mantenuto il possesso della palla, ha tirato in porta, ha sfiorato il gol negatogli da una parata miracolosa di Strakosha, quindi vantaggio goduto.
Che ci fosse o non ci fosse è irrilevante.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16352
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #56 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:50:13 »
Polemizzo perché è assurdo non vedere il danno procurato alla Lazio,soprattutto da un laziale.che non vuol dire complotto,ma sempre di danno si tratta.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #57 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:56:57 »
Il rigore non era assegnabile, la viola ha mantenuto il possesso della palla, ha tirato in porta, ha sfiorato il gol negatogli da una parata miracolosa di Strakosha, quindi vantaggio goduto.
Che ci fosse o non ci fosse è irrilevante.
col Var il concetto di vantaggio non esiste più.
Nel calcio ante-var, chi ha concesso il "vantaggio" pur avendo visto un precedente fallo da rigore in area (successe in un Juve- Lazio) fu poi crocifisso o cmq molto criticato. Non ricordo molti altri casi

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #58 : Lunedì 27 Novembre 2017, 10:58:21 »
ahhhh finalmente. Grazie Gentlemen

Ragà, equilibrio.
 
La partita dura 95 min e al 93mo c'è rigore evidente per gli altri. Quale lo scandalo?

Pensiamo ai ns errori e ai ns giocatori dalla forma approssimativa. Pensiamo a noi e nun famo i
piagnoni.

Si daccordissimo con Gentleman e Panzabianca sulla linea di giudizio ....

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Stasera il campionato di serie A è morto
« Risposta #59 : Lunedì 27 Novembre 2017, 11:00:39 »
Concordo con l'autore del topic.
Abbiamo assistito ad una pagliacciata che va ad inficiare la regolarità stessa del campionato.
Altri commenti da fare non ci sono,
aggiungo solo - ad evidenziare come certe cose non accadano per caso e l'opinione pubblica vada preparata, che al terzo replay (TERZO) del rigore di Parolo - in ognuno dei quali era evidente la solarità del rigore medesimo - su merdasetpremium continuavano beatamente a parlare della gara senza proferire motto sull'episodio incriminato, mentre invece urlavano al rigore per la spallata di Marušić a fine primo tempo...


Voglio 11 Scaloni