Autore Topic: Massa  (Letto 14638 volte)

Anselazio

Re:Massa
« Risposta #60 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 01:19:42 »
 Tare inibito fino al 5 dicembre per atteggiamento minaccioso e aggressivo.
Non sei solo una massademerda, sei pure uno zozzone vigliacco.

A spalare sterco devono finire, lui e fabbri.

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 06:19:05 »

Il potere lo hanno loro ... bisogna capirlo e muoversi di conseguenza mirata.   Lotito fa molto 
bene secondo me ... alzare la voce e' fregarsi un po' da soli ....

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 08:02:26 »
... Massa aveva sbagliato solo nel caso di Parolo...
E m'hai detto gnente ;D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:32:27 »

Io L avrei mandato in prognosi riservata

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #64 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 13:55:08 »
E m'hai detto gnente ;D
Cioe' io faccio un discorso che aveva sbagliato la cinquina arbitrale e tu estrapoli una frase in cui sembrerebbe io dica che Massa non ha sbagliato?
Annamobene annamo!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 19:53:18 »
ma lo schifoso massa  alto funzionario unicredit,
non c"è un conflitto di interessi, dato che con le sue decisioni puo far guadagnare milioni alle merde

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #66 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 22:07:28 »
Regà se la roma stecca la Champions un anno, je casca il castello de carte. Se devono vende pure la sorella e sono cazzi loro. Se Pallotta se ne va, la banca se ritrova col cerino in mano e una piazza come quella piscioruggine non permetteranno mai che fallisca.

Se non se ne va quella banca di merda non c'è verso che venga fatta un minimo di giustizia.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #67 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 22:28:52 »
Cioe' io faccio un discorso che aveva sbagliato la cinquina arbitrale e tu estrapoli una frase in cui sembrerebbe io dica che Massa non ha sbagliato?
Annamobene annamo!
Ma non la vedi la faccina? Eddai se sdrammatizza, no?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #68 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 22:32:34 »
Regà se la roma stecca la Champions un anno, je casca il castello de carte. Se devono vende pure la sorella e sono cazzi loro.
Questa storiella la leggo da anni sui forum.
Ricordo di averci aperto un topic ad hoc su Lazioner nel 2008 (all'epoca vivevo e lavoravo a Milano).
Non è così:la xxxx - grazie al suo bacino d'utenza - è in grado di generare liquidità sufficiente, ogni anno, per rimborsare gli interessi sul debito. Anche senza fare le coppe europe.
NON FALLIRANNO MAI.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #69 : Mercoledì 29 Novembre 2017, 22:39:20 »
l"italia è il paese delle  banane,allora un corrotto come massa puo arbitrare
in un paese civile dove esiste la legge sul conflitto degli interessi
non credo che che un dipendente unicredit potrebbe arbitrare,è normale che fra noi e loro favorisca loro,
perché se falliscono le merde magari fallisce anche la banca e magari si ritrova a spasso

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #70 : Giovedì 30 Novembre 2017, 00:40:01 »
Questa storiella la leggo da anni sui forum.
Ricordo di averci aperto un topic ad hoc su Lazioner nel 2008 (all'epoca vivevo e lavoravo a Milano).
Non è così:la xxxx - grazie al suo bacino d'utenza - è in grado di generare liquidità sufficiente, ogni anno, per rimborsare gli interessi sul debito. Anche senza fare le coppe europe.
NON FALLIRANNO MAI.

Infatti non ho detto che fallirebbero. Dovrebbero semplicemente smettere di poter alleatire squadre coi soldi del monopoli. Allora si che vediamo ndo vanno senza i Rudiger a 35 milioni es i Bertolacci e Romagnoli a 60.

Panzabianca

« Risposta #71 : Giovedì 30 Novembre 2017, 11:21:16 »
Ricordo a tutti che con un onesto arbitraggio del corruttissimo Massa ci hai vinto la supercoppa ci hai.
Non sarebbe il caso che alcuni netter abbassassero i toni (anche persecutori e complottisti) magari rivolgendo i pensieri alla Sampdoria?

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #72 : Giovedì 30 Novembre 2017, 11:31:31 »
Ricordo a tutti che con un onesto arbitraggio del corruttissimo Massa ci hai vinto la supercoppa ci hai.
Non sarebbe il caso che alcuni netter abbassassero i toni (anche persecutori e complottisti) magari rivolgendo i pensieri alla Sampdoria?

gli è andata male...e ci aveva provato col rigoretto di Marusic che a parti invertite avrebbe sicuramente sorvolato agitando le braccia mimando un regolare regolare..
non aveva previsto poi, Lukaku che si bevesse un desciglio...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Panzabianca

« Risposta #73 : Giovedì 30 Novembre 2017, 11:41:16 »
gli è andata male...e ci aveva provato col rigoretto di Marusic che a parti invertite avrebbe sicuramente sorvolato agitando le braccia mimando un regolare regolare..
non aveva previsto poi, Lukaku che si bevesse un desciglio...

ah, ho capito.

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #74 : Giovedì 30 Novembre 2017, 12:45:08 »
Arrivo tardi sulla discussione ma mi sono letto tutto, ed ho notato una cosa che nessuno ha detto, a meno che mi.sia sfuggita: il fallo di Caicedo avviene, ammesso che ci sia, in area, dopodiché lo stesso giocatore che subisce il fallo, un attimo dopo sfodera una rovesciata che Strakkino vanifica con una gran parata. Quindi, anche dando per certo che il fallo ci fosse, andava applicata la regola del vantaggio, che infatti si è concretizzato con il tiro in porta. L'errore è stato quello di chiamare la Var perché dopo il tiro in porta non era più necessaria.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #75 : Giovedì 30 Novembre 2017, 12:48:33 »
Arrivo tardi sulla discussione ma mi sono letto tutto, ed ho notato una cosa che nessuno ha detto, a meno che mi.sia sfuggita: il fallo di Caicedo avviene, ammesso che ci sia, in area, dopodiché lo stesso giocatore che subisce il fallo, un attimo dopo sfodera una rovesciata che Strakkino vanifica con una gran parata. Quindi, anche dando per certo che il fallo ci fosse, andava applicata la regola del vantaggio, che infatti si è concretizzato con il tiro in porta. L'errore è stato quello di chiamare la Var perché dopo il tiro in porta non era più necessaria.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

E' stato detto nell'altro topic della partita. Direi che ormai, tranne pochi estremisti, è stato acclarato che sta chiamata è stata un killeraggio. Pensiamo alla Samp ora.

P.S.
Fabbri risorteggiato alla VAR per Fiorentina-Sassuolo.  ::)

Panzabianca

« Risposta #76 : Giovedì 30 Novembre 2017, 13:07:51 »
E' stato detto nell'altro topic della partita. Direi che ormai, tranne pochi virtuosi, è stato acclarato che sta chiamata è stata un killeraggio. Pensiamo alla Samp ora.

e vivo meglio.

Su sta cosa non vi seguirò mai.

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #77 : Giovedì 30 Novembre 2017, 13:57:41 »
ah, ho capito.

e vivo meglio.

Su sta cosa non vi seguirò mai.

io non capisco invece...se per vivere meglio chiudi gli occhi o sei bravo a fartela passare meglio, perchè quello che è successo con massa e fabbri nelle partite della Lazio và aldilà dei semplici errori arbitrali.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #78 : Giovedì 30 Novembre 2017, 14:07:07 »

io non capisco invece...se per vivere meglio chiudi gli occhi o sei bravo a fartela passare meglio, perchè quello che è successo con massa e fabbri nelle partite della Lazio và aldilà dei semplici errori arbitrali.
forse, ma non nella Supercoppa perche' il rigore di Marusic c'era tutto e di piu'!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #79 : Giovedì 30 Novembre 2017, 14:38:52 »

io non vado avanti co le chiacchiere, le dietrologie e le cazzate. Perché per quanto letto sinora sul topic, se, come dici tu, apro gli occhi, devo capire che l'arbitro (che applicate ricerche investigative hanno confermato essere funzionario alle dipendenze di famosa banca) è certamente un sicario mandato da qualcuno a rovinare il ns campionato a vantaggio di qualcun'altro. Io invece mi limito a vedere la partita, una Lazio che non è la solita ed una sostituzione sbagliata. Sti rigoretti col Var (che per me c'è ma non è importante perché voi siete ormai completamente calati nella spystory) hanno fatto gridare allo scandalo tutti, e dico tutti, ogni tre per due. Credo che nessuno ce l'abbia con noi, tanto meno questo arbitro che, tuttavia, è scarso, solo scarso, e domenica può aver interpretato secondo Regolamento un'azione controversa.

Tutto qui.

Penso alla Sampdoria.