Autore Topic: Massa  (Letto 14606 volte)

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
Re:Massa
« Risposta #40 : Lunedì 27 Novembre 2017, 11:38:03 »
Il rigore di Parolo stranamente e' l'unico che mette d'accordo gazzetta,corriere,cesari e la rai, ovvero netto per tutti, tranne che per te....strana la vita.

Infatti non vi è traccia sul web.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #41 : Lunedì 27 Novembre 2017, 11:42:07 »
Il problema è questo.

- nel caso di Parolo l'arbitro non ritiene ci sia rigore, avrebbe potuto utilizzare la VAR e se le immagini fossero state nitide concedere il rigore.

- nel caso del rigore di caicedo l'arbitro non concede rigore. Utilizza la VAR che SOLO se l'immagine è chiara ed inequivocabile può essere utilizzata per cambiare decisione. In questo caso, fermo che secondo me Caicedo calcia il fiorentino, non mi pare che l'immagine sia chiara ed inequivocabile.

Due pesi e due misure, due errori gravi. Per la cronaca dopo quello di Parolo c'era un rigore per la fiorentina molto simile.

Panzabianca

« Risposta #42 : Lunedì 27 Novembre 2017, 11:43:45 »
Comincio a pensare che qualcuno non ci arrivi proprio.

Confesso, senza polemica, io non ci arrivo e sto in difficoltà ...me sembrate tanti ufo.
Con simpatia. Semo tutti un po incazzati ma spero che non perdiamo mai le coordinate di una equilibrata visione di quel che è successo ieri. Tutto qui

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Lunedì 27 Novembre 2017, 11:45:55 »
Confesso, senza polemica, io non ci arrivo e sto in difficoltà ...me sembrate tanti ufo.
Con simpatia. Semo tutti un po incazzati ma spero che non perdiamo mai le coordinate di una equilibrata visione di quel che è successo ieri. Tutto qui

finchè io devo stare a spiegare AD ALTRI LAZIALI che ieri è stato perpetrato un crimine contro il calcio e contro la regolarità del campionato, preferisco rimanere un UFO per te.

Panzabianca

« Risposta #44 : Lunedì 27 Novembre 2017, 11:48:27 »
finchè io devo stare a spiegare AD ALTRI LAZIALI che ieri è stato perpetrato un crimine contro il calcio e contro la regolarità del campionato, preferisco rimanere un UFO per te.
se, se usi pure un lessico che ci accomuna alle vittime de un genocidio...si.

Crimine contro la lazialità

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Lunedì 27 Novembre 2017, 11:49:43 »
Io mi chiamo fuori...ieri abbiamo pareggiato perché scarsi e per colpa di caicedo.chiudiamola qua

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Lunedì 27 Novembre 2017, 12:03:50 »
Io mi chiamo fuori...ieri abbiamo pareggiato perché scarsi e per colpa di caicedo.chiudiamola qua

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Anche io. Pare una presa in giro dover spiegare l'evidente.

Chiudo dicendo che allo stesso modo, se avessi pareggiato una partita al 90esimo allo stesso modo, mi sentirei davvero in imbarazzo.

Panzabianca

« Risposta #47 : Lunedì 27 Novembre 2017, 12:10:02 »
Anche io. Pare una presa in giro dover spiegare l'evidente.

Chiudo dicendo che allo stesso modo, se avessi pareggiato una partita al 90esimo allo stesso modo, mi sentirei davvero in imbarazzo.

va bene. Russò lasciami margini di perplessità pure su questo. Posso?

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #48 : Lunedì 27 Novembre 2017, 12:11:13 »
va bene. Russò lasciami margini di perplessità pure su questo. Posso?

Puoi fare quello che vuoi. Non devo rendere conto a nessuno.

Panzabianca

« Risposta #49 : Lunedì 27 Novembre 2017, 12:15:37 »
io faccio yogurt da 40 anni. L'anima se rilassa e poi vai de corpo.
Prendiamoci tutti meno sul serio.  I crimini sono altri.

Già solo l'idea della champignon ce sta a rovinà tutti.

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 27 Novembre 2017, 13:43:52 »
Per me chi falsa un campionato professionista e' un criminale.
Questi personaggi sono un cancro nella società.
E chi non si ribella e' un complice.

Stuprare e uccidere sono peggio? Certo, ma quanto e' accaduto ieri e' un crimine deliberato da parte di un pezzo di merda prezzolato.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 27 Novembre 2017, 15:02:28 »
Mi sembra di ricordare che l'azione che finisce in TV con la Var inizia con una spinta plateale di un violaceo ai danni di Bastos, ma non una spintarella, no, una di quelle spinte che si danno ad inizio rissa.
In quell'azione sono stati commessi errori da parte di tutti, arbitro che avrebbe dovuto fermare il gioco per fallo del viola, VAR che chissa che cazzo ha visto.
Che la Lazio non mi sia piaciuta, sopratutto nell'atteggiamneto mi trova daccordo con Panzabianca, ma amico mio la partita era vinta perche Straky aveva parato l'UNICA conclusione pericolosa.
Ieri il Napoli ha vinto una gara giocata come se fosse un Chievo qualsiasi, l'Inter a Cagliari ha sofferto per 1/2 ora, noi avevamo fatto la stessa partita e vinto.
Tare a Massa non doveva chiedere cosa avesse visto, no je doveva da''na capocciata sul naso ad imperitura memoria!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Panzabianca

« Risposta #52 : Lunedì 27 Novembre 2017, 16:46:39 »
Mi sembra di ricordare che l'azione che finisce in TV con la Var inizia con una spinta plateale di un violaceo ai danni di Bastos, ma non una spintarella, no, una di quelle spinte che si danno ad inizio rissa.
In quell'azione sono stati commessi errori da parte di tutti, arbitro che avrebbe dovuto fermare il gioco per fallo del viola, VAR che chissa che cazzo ha visto.
Che la Lazio non mi sia piaciuta, sopratutto nell'atteggiamneto mi trova daccordo con Panzabianca, ma amico mio la partita era vinta perche Straky aveva parato l'UNICA conclusione pericolosa.
Ieri il Napoli ha vinto una gara giocata come se fosse un Chievo qualsiasi, l'Inter a Cagliari ha sofferto per 1/2 ora, noi avevamo fatto la stessa partita e vinto.
Tare a Massa non doveva chiedere cosa avesse visto, no je doveva da''na capocciata sul naso ad imperitura memoria!
eccoti, cacchio!
No, Jim c'hai torto marcio!
Come ci arrivi a Tombstone? Io sarò li verso le 21.00 ... Preparati, me raccomando :sdent: (ahò, carica a salve... che domenica ce sta la sampdoria)

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #53 : Lunedì 27 Novembre 2017, 16:54:23 »
Scopro ora che è un bancario come me.
Non mi sorprende.
Categoria piena di miserabili.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #54 : Lunedì 27 Novembre 2017, 17:34:37 »
Il problema è questo.

- nel caso di Parolo l'arbitro non ritiene ci sia rigore, avrebbe potuto utilizzare la VAR e se le immagini fossero state nitide concedere il rigore.

- nel caso del rigore di caicedo l'arbitro non concede rigore. Utilizza la VAR che SOLO se l'immagine è chiara ed inequivocabile può essere utilizzata per cambiare decisione. In questo caso, fermo che secondo me Caicedo calcia il fiorentino, non mi pare che l'immagine sia chiara ed inequivocabile.

Due pesi e due misure, due errori gravi. Per la cronaca dopo quello di Parolo c'era un rigore per la fiorentina molto simile.
Prendo spunto da questo post, ma non e' che voglia ripsondere a questo.
C'e' qualcuno che mi sa dire con esattezza se e' l'arbitro che deve richiedere l'intervento VAR oppure e' il VAR che dice all'arbitro che e' stato commesso un errore?
A sembrerebbe dalle dinamiche del Derby e di ieri che sia il secondo caso, se questo e' vero, come penso Massa aveva sbagliato solo nel caso di Parolo e Fabbri e' stato il vero killer.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #55 : Lunedì 27 Novembre 2017, 17:36:30 »
Prendo spunto da questo post, ma non e' che voglia ripsondere a questo.
C'e' qualcuno che mi sa dire con esattezza se e' l'arbitro che deve richiedere l'intervento VAR oppure e' il VAR che dice all'arbitro che e' stato commesso un errore?
A sembrerebbe dalle dinamiche del Derby e di ieri che sia il secondo caso, se questo e' vero, come penso Massa aveva sbagliato solo nel caso di Parolo e Fabbri e' stato il vero killer.

Confermo. E' la seconda ed è Fabbri ad aver richiamato Massa.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #56 : Lunedì 27 Novembre 2017, 17:36:53 »
eccoti, cacchio!
No, Jim c'hai torto marcio!
Come ci arrivi a Tombstone? Io sarò li verso le 21.00 ... Preparati, me raccomando :sdent: (ahò, carica a salve... che domenica ce sta la sampdoria)
Credo fosse all'OK Corral di Dodge City. Saro' li verso le 18 ed avro' il sole alle mie spalle, usero' anche una "sling", quindi come si direbbe qui in America, so cazzi tua! ;)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Amolalazio71

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #57 : Lunedì 27 Novembre 2017, 23:12:16 »
Non mi sorprende.
....e mi auguro pieno raso di azioni carige. Anzi che ci lavori e si trovi in mezzo a una strada
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline eaglefly1978

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #58 : Martedì 28 Novembre 2017, 09:44:42 »
Non mi sorprende.
C'è tanta gente di m€rd@ e tanti zozzoni anche nel nostro settore, persino nelle più piccole realtà.

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #59 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:09:47 »
spero che questi zozzoni abbiano [edit: lasciamo libera interpretazione, il messaggio è chiaro ;D]
sono il cancro che ha infettato la società