Autore Topic: Massa  (Letto 14611 volte)

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Massa
« Risposta #80 : Giovedì 30 Novembre 2017, 14:56:02 »
io non vado avanti co le chiacchiere, le dietrologie e le cazzate. Perché per quanto letto sinora sul topic, se, come dici tu, apro gli occhi, devo capire che l'arbitro (che applicate ricerche investigative hanno confermato essere funzionario alle dipendenze di famosa banca) è certamente un sicario mandato da qualcuno a rovinare il ns campionato a vantaggio di qualcun'altro. Io invece mi limito a vedere la partita, una Lazio che non è la solita ed una sostituzione sbagliata. Sti rigoretti col Var (che per me c'è ma non è importante perché voi siete ormai completamente calati nella spystory) hanno fatto gridare allo scandalo tutti, e dico tutti, ogni tre per due. Credo che nessuno ce l'abbia con noi, tanto meno questo arbitro che, tuttavia, è scarso, solo scarso, e domenica può aver interpretato secondo Regolamento un'azione controversa.

Tutto qui.

Penso alla Sampdoria.

Scusa eh, mo co tutta l'apertura mentale possibile che mi sforzo di avere (e poi giuro che non ne parlerò più). Ma come fai a scrive na cosa del genere?
Il regolamento non si INTERPRETA, si APPLICA. E da regolamento la VAR non doveva intervenire. Non esistono OPINIONI. Esistono i fatti. Sul regolamento c'e' scritta una cosa, GLI arbitrI ne hanno fatto un'altra. Anche il solo parlare di regolamento in questa vicenda è davvero comico.
Cioè, ci può stare che mi dici che nessuno ce l'ha con la Lazio, che non è mai stata danneggiata, e che tutto è confinato nella buonafede totale, ma mo dire che sto rigore è stato dato per regolamento me pare che ce stai a pià per culo.

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #81 : Giovedì 30 Novembre 2017, 16:57:22 »
Scusa eh, mo co tutta l'apertura mentale possibile che mi sforzo di avere (e poi giuro che non ne parlerò più). Ma come fai a scrive na cosa del genere?
Il regolamento non si INTERPRETA, si APPLICA. E da regolamento la VAR non doveva intervenire. Non esistono OPINIONI. Esistono i fatti. Sul regolamento c'e' scritta una cosa, GLI arbitrI ne hanno fatto un'altra. Anche il solo parlare di regolamento in questa vicenda è davvero comico.
Cioè, ci può stare che mi dici che nessuno ce l'ha con la Lazio, che non è mai stata danneggiata, e che tutto è confinato nella buonafede totale, ma mo dire che sto rigore è stato dato per regolamento me pare che ce stai a pià per culo.
Ho 65 anni e da 65 anni sento che c'e' un complotto e ne discutiamo, prima in modo epistolare ora in modo virtuale.
Ma fosse fosse che sto gioco e' il piu bello proprio perche ce stanno sti complotti?
Io ai complotti non ci credo, lo dico subito, se poi a complotto diamo il significato che alla fine mancano un paio di punti allora va bene, chiamiamolo complotto, ma allora con lo stesso metro diciamo anche che del complotto fa parte il giocatore che con un suo errore determina una sconfitta, oppure l'allenatore che con cambi errati stravolge l'assetto tattico della squadra.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Giovedì 30 Novembre 2017, 17:10:52 »
Ho 65 anni e da 65 anni sento che c'e' un complotto e ne discutiamo, prima in modo epistolare ora in modo virtuale.
Ma fosse fosse che sto gioco e' il piu bello proprio perche ce stanno sti complotti?
Io ai complotti non ci credo, lo dico subito, se poi a complotto diamo il significato che alla fine mancano un paio di punti allora va bene, chiamiamolo complotto, ma allora con lo stesso metro diciamo anche che del complotto fa parte il giocatore che con un suo errore determina una sconfitta, oppure l'allenatore che con cambi errati stravolge l'assetto tattico della squadra.

perchè parli del complotto quando io sto parlando di un singolo episodio?

Panzabianca

« Risposta #83 : Giovedì 30 Novembre 2017, 17:21:18 »

è stato dato da un arbitro. Devo dedurre che pure se gli era scoppiata la vena der cervello, in buona fede (lo penserò sempre), costui stesse applicando un Regolamento. E nessuno mi farà mai pensare altro fino PROVA (PROVATA) contraria.
Non parteciperei mai ad un gioco truccato.
Cmq Russò, non voglio alimentare polemiche o altro. Pensiamo alla Sampdoria, perché tanto di quel che è successo non possiamo cambiare manco na virgola.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Giovedì 30 Novembre 2017, 17:23:39 »
è stato dato da un arbitro. Devo dedurre che pure se gli era scoppiata la vena der cervello, in buona fede (lo penserò sempre), costui stesse applicando un Regolamento. E nessuno mi farà mai pensare altro fino PROVA (PROVATA) contraria.
Non parteciperei mai ad un gioco truccato.
Cmq Russò, non voglio alimentare polemiche o altro. Pensiamo alla Sampdoria, perché tanto di quel che è successo non possiamo cambiare manco na virgola.

L'arbitro è un essere umano, non un robot. E come tale può disapplicare il regolamento, seppur per errore. Tu invece intigni che era rigore e che l'arbitro ha fatto bene. E' una tesi indifendibile e insostenibile. Contento tu, contenti tutti.

Panzabianca

« Risposta #85 : Giovedì 30 Novembre 2017, 17:32:15 »
L'arbitro è un essere umano, non un robot. E come tale può disapplicare il regolamento, seppur per errore. Tu invece intigni che era rigore e che l'arbitro ha fatto bene. E' una tesi indifendibile e insostenibile. Contento tu, contenti tutti.

Io dico che era un rigore fischiabile ed è stato fischiato non già da un arbitro ma da 2/3. Allora due sono le questioni:
1) questi due/tre hanno a disposizione immagini che noi non abbiamo

o

2) sono due/tre folli.

Ed io sinceramente non voglio perdere altro tempo a discutere de sta cosa.

Poi, si, ti confermo, io l'avrei concesso ma io non sono l'arbitro, anzi gli arbitri, io so un tifoso.

Poi ancora, nessuno di noi può affermare con certezza assoluta che quel contrasto non fosse da rigore e, diciamo pure che la gamba tesa del fiorentino, a mio sommesso avviso, è na cavolata.

Tutto quanto detto, io sostengo e mi preoccupo del fatto che in quella partita il problema sia stato un altro.

Tutto qui.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Giovedì 30 Novembre 2017, 17:36:50 »
Io dico che era un rigore fischiabile ed è stato fischiato non già da un arbitro ma da 2/3. Allora due sono le questioni:
1) questi due/tre hanno a disposizione immagini che noi non abbiamo

o

2) sono due/tre folli.

Ed io sinceramente non voglio perdere altro tempo a discutere de sta cosa.

Poi, si, ti confermo, io l'avrei concesso ma io non sono l'arbitro, anzi gli arbitri, io so un tifoso.

Poi ancora, nessuno di noi può affermare con certezza assoluta che quel contrasto non fosse da rigore e, diciamo pure che la gamba tesa del fiorentino, a mio sommesso avviso, è na cavolata.

Tutto quanto detto, io sostengo e mi preoccupo del fatto che in quella partita il problema sia stato un altro.

Tutto qui.

Non conosci, e ti ostini a non voler conoscere, come diamine funziona la VAR ed in quali casi può intervenire. Ormai hai preso una direzione e vuoi portarla avanti fino al ridicolo.
Si, hanno sbagliato 1 o 2 o 3 arbitri. Se una decisione è sbagliata potevano esse pure 10, sempre sbagliata era. Fine del discorso da parte mia.

Panzabianca

« Risposta #87 : Giovedì 30 Novembre 2017, 17:44:42 »
Non conosci, e ti ostini a non voler conoscere, come diamine funziona la VAR ed in quali casi può intervenire. Ormai hai preso una direzione e vuoi portarla avanti fino al ridicolo.
Si, hanno sbagliato 1 o 2 o 3 arbitri. Se una decisione è sbagliata potevano esse pure 10, sempre sbagliata era. Fine del discorso da parte mia.

cosa c'è da conoscere, il Var? A me personalmente non interessa. E, ti dico, pure se si fosse trattato di errore umano (perché solo a quello posso pensare io), il risultato è omologato Russò. Se LA e Parolo non se fossero magnati due gol nella stessa azione staremmo a parlà de fuffa.
Pensiamo alla Sampdoria. Il resto sono chiacchiere e una sostanziale perdita di tempo.
Io so solo che domenica sera ero incazzato con la squadra e pure co Inzaghino per una discutibile sostituzione.

Panzabianca

« Risposta #88 : Giovedì 30 Novembre 2017, 17:49:32 »
Se una decisione è sbagliata potevano esse pure 10, sempre sbagliata era.
non pensi che si possa usare un criterio di giudizio che non è il tuo? a me sta cosa che avrebbero sbagliato in tre mi preoccupa e pure non poco.

Dammi retta, pensiamo alla Samp che con la Fiorentina non è finito nulla. Sta Lazio non si deve attaccare agli errori arbitrali, sta lazio deve giocare e chiudere le partite perché ne ha le capacità ed è fortissima.

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Giovedì 30 Novembre 2017, 18:35:10 »
mentre qua si dicono tante stro..zate
massa è stato premiato infatti è il solo arbitro dello scorsa giornata che arbitra per la precisione crotone-udinese
non ci vuole mica un genio per capire il messaggio che nicchi e rizzoli mandano agli arbitri
a merde-spal arbitra abisso,stava al var in roma-crotone e  confermò il tuffo di simuletor
ma guai a parlare di complotti,qua è tutto regolare

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Giovedì 30 Novembre 2017, 19:50:50 »
non pensi che si possa usare un criterio di giudizio che non è il tuo? a me sta cosa che avrebbero sbagliato in tre mi preoccupa e pure non poco.

Dammi retta, pensiamo alla Samp che con la Fiorentina non è finito nulla. Sta Lazio non si deve attaccare agli errori arbitrali, sta lazio deve giocare e chiudere le partite perché ne ha le capacità ed è fortissima.

Dici che la voi finì ma me rispondi addirittura 2 volte.

La legge è legge. Esistono tre gradi di giudizio proprio per evitare le interpretazioni. E non è raro veder ribaltate sentenze. Che famo? Aboliamo gli altri 2 gradi perchè bisogna fidasse del primo giudice?
Nel calcio non esiste il ricorso per epispdi arbitrali dubbi (e per fortuna), ma non significa che ciò che decide una terna (o na cinquina) sia corretto.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Giovedì 30 Novembre 2017, 19:52:08 »
mentre qua si dicono tante stro..zate
massa è stato premiato infatti è il solo arbitro dello scorsa giornata che arbitra per la precisione crotone-udinese
non ci vuole mica un genio per capire il messaggio che nicchi e rizzoli mandano agli arbitri
a merde-spal arbitra abisso,stava al var in roma-crotone e  confermò il tuffo di simuletor
ma guai a parlare di complotti,qua è tutto regolare

A Fabbri che j'hanno ridato la VAR con la Fiorentina invece fischia.

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Giovedì 30 Novembre 2017, 19:53:05 »

non pensi che si possa usare un criterio di giudizio che non è il tuo?

Il punto è questo. Per regolamento la VAR può attivarsi solo in casi oggettivi (fuorigioco, atti violenti) o, nel caso di un fallo, dove la situazione sia talmente evidente da essere praticamente oggettiva.

Non esiste un criterio o un metro di giudizio, proprio perche deve essere al di sopra de giudizio e del dubbio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Giovedì 30 Novembre 2017, 19:54:09 »

APPUNTO ...

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Giovedì 30 Novembre 2017, 19:55:53 »
perchè parli del complotto quando io sto parlando di un singolo episodio?
Perche' non l'ho scritto io che Fabbri se lo so comprato al Black Friday, quindi tu ti domandi se non sia un disegno diabolico che Fabbri, sia al VAR per Lazio-Fiorentina, Fiorentina nn so chi di CI e Sampdoria Lazio, o no?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Giovedì 30 Novembre 2017, 20:03:41 »
Perche' non l'ho scritto io che Fabbri se lo so comprato al Black Friday, quindi tu ti domandi se non sia un disegno diabolico che Fabbri, sia al VAR per Lazio-Fiorentina, Fiorentina nn so chi di CI e Sampdoria Lazio, o no?

A parte che non è samp lazio ma fiorentina sassuolo.
La mia era una domanda ironica e mi chiedo se sia normale fare la Var alla stessa squadra per due partite di fila dopo le furenti polemiche del weekend scorso. Se anche tutta la partita fosse stata arbitrata in massima buona fede, ma chi designa gli arbitri può essere tanto coglione da fare una cosa del genere? O è un segnale come Massa che riarbitra, unico caso rispetto a srttimana scorsa? Boh

Offline eaglefly1978

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Giovedì 30 Novembre 2017, 20:23:57 »
Certo che è normale, specialmente dopo un'ottima prestazione mi pare il minimo premiare Fabbri con la riconferma...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Giovedì 30 Novembre 2017, 20:42:40 »
perché è normale che d"amato  sono quattro stagioni che arbitra solo le trasferte delle merde  contro squadre
di media difficoltà
e  queste trasferte sono tutte vittorie delle merde,
l"ultima partita è stata torino-roma 0-1   35 falli fischiati per le merde
a  noi rocchi ha fischiato la prima punizione dopo mezzora
però non parliamo di complotti e di sospetti  perché qua è tutto regolare

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #98 : Giovedì 30 Novembre 2017, 21:17:31 »
Se LA e Parolo non se fossero magnati due gol nella stessa azione staremmo a parlà de fuffa.
Pure se l'arbitro avesse fischiato il rigore su parolo, alla stessa maniera staremmo parlando di fuffa. Errore de qua, errore de là. anzi due errori de qua, due errori de là
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #99 : Giovedì 30 Novembre 2017, 21:24:18 »
cosa c'è da conoscere, il Var? A me personalmente non interessa. E, ti dico, pure se si fosse trattato di errore umano (perché solo a quello posso pensare io), il risultato è omologato Russò. Se LA e Parolo non se fossero magnati due gol nella stessa azione staremmo a parlà de fuffa.
Pensiamo alla Sampdoria. Il resto sono chiacchiere e una sostanziale perdita di tempo.
Io so solo che domenica sera ero incazzato con la squadra e pure co Inzaghino per una discutibile sostituzione.

Prima che babacar segnasse il mio pensiero era il tuo perché non avevo avuto modo di vedere il replay. Poi le immagini hanno chiarito che il var non andava applicato e anche se fosse cosa ha visto fabbri prima e  massa poi per dare rigore.
Per non parlare di come hanno evitato di rivedere il contatto su Parolo.
Se ci aggiungo la folle gestione della partita di rocchi al derby e il rinvio della gara con l'Udinese la mia sensazione è che la Lazio nei primi 4 posti non ce la fanno arrivare.

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!