Sondaggio

Confermare Reja?

24 (52.2%)
No
22 (47.8%)

Totale votanti: 44

Le votazioni sono chiuse: Sabato 20 Agosto 2011, 23:00:10

Autore Topic: Confermare Reja?  (Letto 9031 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sandro

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 680
  • Karma: +14/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Confermare Reja?
« Risposta #40 : Lunedì 23 Maggio 2011, 00:56:34 »
Reja fino a 100 anni.
Vincere lo scudetto produce solo danni(Lotito)...ma anche andare in Champions...poi aumentano le spese.

Noi siamo gli EAGLES,quella e'la LAZIO:il nostro grande amor!!!!

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Confermare Reja?
« Risposta #41 : Lunedì 23 Maggio 2011, 00:58:21 »
La cpnferma già è ufficiale, posso anche dire che è meritata e che il suo gioco non mi entusiasma; penso anche che le possibilità economiche della società non consentono di puntare su nomi  che garantirebbero un salto di qualità certo ( Mancini ma lo dico solo per esempi ) perchè imporrebbero anche un mercato di qualità tale che non possiamo permetterci, per cui non credo che allenatori " scommesse" magari intriganti posterebbero più punti di Reia. Il dubbio vero si Reia per me sono i turni infrasettimanali ripetuti che non credo abbia mai gestito in carriera. Spero che sappia usare il turnover con giudizio altrimenti rischiamo una stagine deludente

TD

Re:Confermare Reja?
« Risposta #42 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:18:48 »
Una conferma che non condivido, rischiamo di buttare una stagione.
Se la Lazio giocherà come quest'anno, penso che la seguirò di meno. Molto meno.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Confermare Reja?
« Risposta #43 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:21:20 »
Io sinceramente mi reputo sopreso a leggere commenti contro Reja.
Come se i giocatori non avessero sbagliato quanto lui per non andare in champions.

Ma che il rigore con l'udinese l'ha tirato Reja?
Le marcature sui goal da calci piazzati del napoili le ha sbagliate Reja?
E' scivolato Reja al meazza?

Reja ha fatto una stagione ottima,senza l'elemento che predicava da sempre, un attaccante d'area di rigore.
Ci ha provato con Kozak,ma il ragazzo ceco ha sempre toppato partendo dal primo minuto.
Penso che dopo Hernanes;l'attaccante era quello che voleva di piu'...................

Il suo gioco puo' non piacere,e non mi piace,ma non posso essere tanto presuntuoso da dire che non ha fatto benissimo in termine di  punti.
Sono i sogni a fare la realtà

TD

Re:Confermare Reja?
« Risposta #44 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:21:44 »
mah...sfigato forse...mai una squadra di a dalla preparazione. Tranne la Lazio....di baronio e dabo...

di Zarate, Rocchi, Brocchi, Muslera, Julio Cruz, Pandev, Ledesma, Mauri, Foggia, Lichtsteiner, Radu, Kolarov.
Altro che Baronio e Dabo. Col suo 6-3-1 ci ha portato al limite della serie B, qualunque altro allenatore avrebbe ottenuto una classifica tranquilla.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Confermare Reja?
« Risposta #45 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:24:11 »
ma infatti, come dice dija, l'attenzione andrebbe un po' spostata anche sui calciatori.
reja potrà pure essere scotennato ma ai famosi calciatori vergini credono solo i bimbetti.

occhio a creare pericolosi alibi ad minchiam: ci sono delle criticità da gestire.
alcuni calciatori rappresentano un enorme problema e i problemi si gestiscono per ordine di priorità: dal più grande al più piccolo.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Confermare Reja?
« Risposta #46 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:29:38 »
I calciatori sono i protagonisti in campo, il copione però lo scrive il mister.
Quello della Lazio di quest'anno, da novembre in poi, non m'è piaciuto. Dija la pensa così e fa bene, ognuno la pensa come vuole. Per me questo allenatore è stato prima un punto di forza e poi un limite; il fatto che sia stato un limite è percepito anche dai giocatori. Da lì a trasformare questo giudizio in alibi passa poco. Con questa squadra Reja non può ripetersi, secondo me. O cambiano gli uomini o cambia lui. Per me, la seconda. Ho passato metà stagione a smadonnare, con la squadra che è finita quarta in classifica. E non sono mai stato un laziale ipercritico, anzi. Per quanto mi riguarda, basta Reja. E non posso veramente pensare all'idea di andare in campo nel prossimo derby con lui in panchina, perderne altri due come si è perso quest'anno mi farebbe incazzare come un gorilla.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Confermare Reja?
« Risposta #47 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:32:49 »
ma infatti, come dice dija, l'attenzione andrebbe un po' spostata anche sui calciatori.
reja potrà pure essere scotennato ma ai famosi calciatori vergini credono solo i bimbetti.

occhio a creare pericolosi alibi ad minchiam: ci sono delle criticità da gestire.
alcuni calciatori rappresentano un enorme problema e i problemi si gestiscono per ordine di priorità: dal più grande al più piccolo.

Senza non considerare che sulla carte Reja ha avuto una squadra inferiore al Milan,Inter,Juve,rioma,Napoli e Udinese.
Sono i sogni a fare la realtà

Trippanera

Re:Confermare Reja?
« Risposta #48 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:33:43 »
Sicuro?

TD

Re:Confermare Reja?
« Risposta #49 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:36:13 »
Senza non considerare che sulla carte Reja ha avuto una squadra inferiore al Milan,Inter,Juve,rioma,Napoli e Udinese.
Questa Lazio non è inferiore al Napoli né all'Udinese, e lo ha dimostrato in campo. Anche per merito di Reja. Ed è stata superiore alla roma, pur avendo perso i derby. E qui Reja ha soprattutto colpe. La Juve non vale la Lazio, anche questo lo ha detto il campo...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Confermare Reja?
« Risposta #50 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:37:08 »
Sicuro?

Secondo me.
Ma poi e' sola una cosa in piu' perche poi la juve e la rioma si sono dimostrete orribili,a livello pratico,quindi la carte conta fino a un certo punto.
Sono i sogni a fare la realtà

TD

Re:Confermare Reja?
« Risposta #51 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:39:16 »
Insomma, detto sinceramente e senza peli sulla lingua: non si gioca bene, ma la classifica può far dimenticare la noia.
Quello che personalmente non sopporto è l'approccio al derby. Il mio allenatore i derby me li fa vincere. Comunque giocare.
Reja perciò non è il mio allenatore.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Confermare Reja?
« Risposta #52 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:50:34 »
Questa Lazio non è inferiore al Napoli né all'Udinese, e lo ha dimostrato in campo. Anche per merito di Reja. Ed è stata superiore alla roma, pur avendo perso i derby. E qui Reja ha soprattutto colpe. La Juve non vale la Lazio, anche questo lo ha detto il campo...

Il campionato e' una cosa,e lo scontro diretto un altra.
Napoli e Udinese si sono dimostrati piu costanti,piu cinici.
I nostri giocatori nelle partite importanti se la sono fatta sotto.
Con l'inter in 11 contro 10 pure se eravamo noi ad allenare vincevamo quella partita..... che puo' centrare l'allenatore.

L'epulsione di Mauri,il rigore sbagliato da Zarate,la caduta di Biava,l'autogoal di Dias,
le marcature sbagliate nelle punizioni-goal napoletane,l'uscita a farfalla all'andata con la samp di Muslera,
il goal a un metro sbagliato da zarate a bologna......

I FURTI CHE CI HANNO FATTO
Non scordiamoci queste cose,ma non perche' dobbiamo recriminare,ma perche' le dobbiamo calcolare per valutare questa stagione.

Tutte cose che avrebbero portato a piu punti,come cose che se non avesse sbagliato Reja avrebbero portato piu punti.
Ma l'abbiamo "perso" questo piazzamento per particolari, non per colpa di una gestione tecnica sbagliata.
Non avremmo fatto senno' tutto quello di buono che abbiamo fatto.
La crescita che ci e' stata da un anno e mezzo ad oggi,la crescita' nemmeno con tutte le pedine che voleva.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Confermare Reja?
« Risposta #53 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:53:27 »
Reja gioca un calcio poco spettacolare, votato alla distruzone della manovra avversaria.
Non avendo un centravanti d'area di rigore, ha votato il gioco offensivo al possesso palla con inserimenti da dietro, e purtroppo gli sono mancati tanti uomini chiavi per il suo gioco.

Certo, ha commesso diversi errori, chi non li fa? Penso a Kozak, che poteva giocare di piu', all'avversione a Gonzales, che comunque il suo l'ha dato, gli e' mancato quasi completamente Rocchi, e molto di Mauri.

Secondo me con gli uomino giusti puo' farci vedere di piu', rimane il fatto che o sei l'Inter di Mou, o la tattica usata da Reja, in Italia, purtroppo, paga.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Trippanera

Re:Confermare Reja?
« Risposta #54 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:56:35 »
Con l'inter in 11 contro 10 pure se eravamo noi ad allenare vincevamo quella partita..... che puo' centrare l'allenatore.


Che poteva fare? Se ti ricordi bene la partita, non puoi non concordare che la gestione dei cambi fu più che assurda, quasi da incompetente!
Una squadra è quello che è l'allenatore. Punto.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Confermare Reja?
« Risposta #55 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:57:09 »
riprendo da fraplaya.

ricordiamoci che la lazio è ... lenta.
quando i tuoi uomini cardine sono lenti (facciamo un paio di nomi: lede e matu, ma anche hernanes) è chiaro che giochi sul palleggio e giochi aspettando l'avversario e ripartendo.
la lazio infatti si chiude benissimo di solito, la lazio sporca tutte le triotterie possibili per il palleggio altrui.
la lazio è brutta da affrontare, parlo per gli altri.
la lazio è orrenda da affrontare, ti mette molto in difficoltà.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Confermare Reja?
« Risposta #56 : Lunedì 23 Maggio 2011, 01:59:22 »
Insomma, detto sinceramente e senza peli sulla lingua: non si gioca bene, ma la classifica può far dimenticare la noia.
Quello che personalmente non sopporto è l'approccio al derby. Il mio allenatore i derby me li fa vincere. Comunque giocare.
Reja perciò non è il mio allenatore.

I Derby non gli ha sbagliati Reja,ma i giocatori non sono mai entrati con la giusta mentalita'.
Non ci credo che bisogna avere delle motivazioni dall'allenatore in un derby a Roma.

Furti e poca personalita' dei giocatori sono state le cause.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Confermare Reja?
« Risposta #57 : Lunedì 23 Maggio 2011, 02:04:12 »
Che poteva fare? Se ti ricordi bene la partita, non puoi non concordare che la gestione dei cambi fu più che assurda, quasi da incompetente!
Una squadra è quello che è l'allenatore. Punto.

E certo e' piu colpa di Reja che di Mauri e di Biava al meazza...........
Sono i sogni a fare la realtà

Mark Lenders

Re:Confermare Reja?
« Risposta #58 : Lunedì 23 Maggio 2011, 02:04:36 »
I Derby non gli ha sbagliati Reja,ma i giocatori non sono mai entrati con la giusta mentalita'.
Non ci credo che bisogna avere delle motivazioni dall'allenatore in un derby a Roma.

Furti e poca personalita' dei giocatori sono state le cause.

Hai vinto te...

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Confermare Reja?
« Risposta #59 : Lunedì 23 Maggio 2011, 02:10:10 »
Hai vinto te...

Mio umile punto di vista,caro Mark.
Mi stupisce questo sarcasmo,sto solo dicendo che partite importantissime tipo derby,tipo champions legue,tipo mondiali.
Non credo abbiamo bisogno di grandi motivazioni.
Sono palesemente intrinseche.
Sono i sogni a fare la realtà