Autore Topic: La Lazio ha il dovere di rinforzarsi!!!  (Letto 3623 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ha il dovere di rinforzarsi!!!
« Risposta #40 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 10:58:05 »
La stagione ha detto, mi sembra, che la Lazio è già un ottima squadra in grado di lottare per le posizioni di vertice (la storiella del campionato mediocre viene raccontata praticamente da 10 anni a questa parte).
Però tutti si rafforzano e quindi lo devi necessariamente fare anche tu.
Rispetto a qualche anno fà mi sembra che le cose in ambito calciomercato stiano andando sicuramente meglio. Molto merito và secondo me ascritto allo ottimo Tare, mai (ma a Roma è un classico) troppo apprezzato.
Rifirmare Muslera, confermare in blocco la difesa con l'aggiunta di un laterale e possibilmente un ottimo centrale, grosso investimento a centrocampo e un'altra opzione in attacco, sperando nell'esplosione di Kozac e finalmente nella definitiva maturazione di Zarate.
Quest'ultima cosa può essere anche cambiata in: vendita Zarate e acquisto grande attacante.
Forza Lotito, forza Tare e forza Reja.
Altro che facili ironie che non servono a niente.

100% il buon fiDelio

e rilancio:

Serenamente riusciamo ad ipotizzare quanto sia la disponibilità utile della Lazio per fare mercato?

Senza dare per scontate cessioni finchè non avvengono..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ha il dovere di rinforzarsi!!!
« Risposta #41 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 11:17:57 »
100% il buon fiDelio

e rilancio:

a pag. 1 del topic c'è una mia stima, grossier.
Arrivo a 25 fino a 30 mln da spendere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ha il dovere di rinforzarsi!!!
« Risposta #42 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 11:34:39 »
La stagione ha detto, mi sembra, che la Lazio è già un ottima squadra in grado di lottare per le posizioni di vertice (la storiella del campionato mediocre viene raccontata praticamente da 10 anni a questa parte).
Però tutti si rafforzano e quindi lo devi necessariamente fare anche tu.
Rispetto a qualche anno fà mi sembra che le cose in ambito calciomercato stiano andando sicuramente meglio. Molto merito và secondo me ascritto allo ottimo Tare, mai (ma a Roma è un classico) troppo apprezzato.
Rifirmare Muslera, confermare in blocco la difesa con l'aggiunta di un laterale e possibilmente un ottimo centrale, grosso investimento a centrocampo e un'altra opzione in attacco, sperando nell'esplosione di Kozac e finalmente nella definitiva maturazione di Zarate.
Quest'ultima cosa può essere anche cambiata in: vendita Zarate e acquisto grande attacante.
Forza Lotito, forza Tare e forza Reja.
Altro che facili ironie che non servono a niente.

La storiella del campionato mediocre.
Mondiali sudafrica 2010: Italia campione del Mondo fuori al primo turno con Paraguay, Usa e Slovacchia.
Champios League: Samp fuori ai preliminari, rioma e Milan agli ottavi di finale contro avversari spazzati via al turno successivo, Inter ai quarti contro una delle peggiori compagini della Bundesliga.
Europa League: Juventus, Palermo e Sampdoria fuori al primo turno, Napoli ai sedicesimi. Per decenza evito di nominare le squadre avversarie.
Questi sono fatti.

Che le cose in ambito di calciomercato vadano meglio è opinabile. A fronte degli ottimi Hernanes e Dias abbiamo inserito Matuzalem a titolo definitivo, Garrido, Bresciano, Sculli... Senza dimenticare Cruzmammagari.
Qualche anno fa, grazie a un altro DS, abbiamo acquistato per due spicci giovani interessanti come: Ledesma, Behrami, Radu, Muslera, Lichtsteiner, Kolarov che al dunque ci ha finanziato il calciomercato della scorsa estate. Ma sono arrivate pure belle sole: makinwa, Carrizo, Meghni.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ha il dovere di rinforzarsi!!!
« Risposta #43 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 11:35:54 »
a pag. 1 del topic c'è una mia stima, grossier.
Arrivo a 25 fino a 30 mln da spendere.
però mark, perdonami se ho perso un passaggio, di quei 25-30 che ipotizzi, ne hai messi una quindicina dalla cessione di Lichtsteiner e di Muslera. Secondo me 15 sono una stima troppo bassa se parli della sola cessione, troppo alta se parli del saldo con l'acquisto dei loro sostituti.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ha il dovere di rinforzarsi!!!
« Risposta #44 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 11:40:20 »
a pag. 1 del topic c'è una mia stima, grossier.
Arrivo a 25 fino a 30 mln da spendere.

L'ho vista, ed è un ottimo punto di partenza. Però volevo fare i conti della serva, senza dare per scontate cessioni finchè non saranno avvenute.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La Lazio ha il dovere di rinforzarsi!!!
« Risposta #45 : Mercoledì 25 Maggio 2011, 11:55:43 »
La storiella del campionato mediocre.
Mondiali sudafrica 2010: Italia campione del Mondo fuori al primo turno con Paraguay, Usa e Slovacchia.
Champios League: Samp fuori ai preliminari, rioma e Milan agli ottavi di finale contro avversari spazzati via al turno successivo, Inter ai quarti contro una delle peggiori compagini della Bundesliga.
Europa League: Juventus, Palermo e Sampdoria fuori al primo turno, Napoli ai sedicesimi. Per decenza evito di nominare le squadre avversarie.
Questi sono fatti.

Che le cose in ambito di calciomercato vadano meglio è opinabile. A fronte degli ottimi Hernanes e Dias abbiamo inserito Matuzalem a titolo definitivo, Garrido, Bresciano, Sculli... Senza dimenticare Cruzmammagari.
Qualche anno fa, grazie a un altro DS, abbiamo acquistato per due spicci giovani interessanti come: Ledesma, Behrami, Radu, Muslera, Lichtsteiner, Kolarov che al dunque ci ha finanziato il calciomercato della scorsa estate. Ma sono arrivate pure belle sole: makinwa, Carrizo, Meghni.

No, che il livello medio delle squadre italiane rispetto a quelle europee sia in calo è innegabile.
Io mi riferivo al campionato. Ogni anno si dice "quest'anno si poteva vincere perchè il campionato è mediocre", "quest'anno si poteva arrivare quarti perchè il campionato è mediocre" ecc. ecc.
Ogni volta sembra che dal prossimo anno tutte diventaranno fortissime e per te non ci sarà scampo.
Se si dice che quest'anno il campionato è stato mediocre (come si è detto, ripeto, negli ultimi 10 anni), non vedo perchè il prossimo anno non debba continuare ad esserlo ed avere quindi le stesse chance che hai ogni volta.
Il discorso era questo.

Su Tare: io lo reputo un ottimo professonista, migliore ad esempio del pur bravo Sabatini. Però è una considerazione soggettiva ed opinabile come dici giustamente.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"