Autore Topic: Di Canio allo Swindon Town  (Letto 12742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #60 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 12:06:31 »
Che brutta fine...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #61 : Mercoledì 31 Agosto 2011, 12:10:30 »
sclerate allucinanti in tv ogni volta che veniva contraddetto anche su una quisquilia, con tanto di vene del collo gonfie e imbarazzo dei conduttori in studio, un passato di attaccabrighe, liti e aggressioni con compagni avversari arbitri ed allenatori.

non sta bene mentalmente. deve aver sofferto un infanzia difficile, altrimenti non si spiegano certi atteggiamenti. non  è solo coattaggine
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

bak

Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #62 : Sabato 3 Settembre 2011, 16:51:53 »
La squadra inglese recupera in due occasioni lo svantaggio casalingo contro il Rotherham e interrompe con una bella vittoria per 3-2 la serie di cinque sconfitte consecutive: per l'ex Lazio dopo la rissa c'è spazio per abbracci ed esultanze

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/calcio_estero/2011/09/03-33950_0/Swindon+vince+in+rimonta%3A+Di+Canio+show+in+panchina%21

POMATA

Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #63 : Sabato 3 Settembre 2011, 19:05:14 »
sclerate allucinanti in tv ogni volta che veniva contraddetto anche su una quisquilia, con tanto di vene del collo gonfie e imbarazzo dei conduttori in studio, un passato di attaccabrighe, liti e aggressioni con compagni avversari arbitri ed allenatori.

non sta bene mentalmente. deve aver sofferto un infanzia difficile, altrimenti non si spiegano certi atteggiamenti. non  è solo coattaggine

Ignoranza

Giglic

Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #64 : Domenica 4 Settembre 2011, 16:19:06 »
sclerate allucinanti in tv ogni volta che veniva contraddetto anche su una quisquilia, con tanto di vene del collo gonfie e imbarazzo dei conduttori in studio, un passato di attaccabrighe, liti e aggressioni con compagni avversari arbitri ed allenatori.

non sta bene mentalmente. deve aver sofferto un infanzia difficile, altrimenti non si spiegano certi atteggiamenti. non  è solo coattaggine

No, non lo è: è anche sindrome da fascismo acuta.

bak

Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #65 : Domenica 18 Settembre 2011, 11:40:20 »
Ieri hanno perso 2-0

Burton Albion - Swindon Town 2 - 0

Quattordicesimi in classifica a 12 punti

http://www.swindontownfc.co.uk/page/LeagueTable/0,,10341,00.html

Offline Setteblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 432
  • Karma: +10/-2
  • Sesso: Maschio
  • Con le vene celesti dei polsi
    • Mostra profilo
Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #66 : Sabato 8 Ottobre 2011, 23:00:17 »
Occhio che lo Suindontaun ha doti nascoste, 1969 Anglo-Italian League Cup:

Andata:



Ritorno:



Alè lo Suindontaun!

:asrm:

:glasses9:
Sei un mito!

Offline FABIOMASSIMO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +14/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #67 : Sabato 8 Ottobre 2011, 23:26:18 »
EPPURE ALL'EPOCA PENALTYPARIOMMA
....ho passato la vita nell'attesa che succedesse qualcosa,e quel "qualcosa" era l'attesa.....

bak

Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #68 : Domenica 9 Ottobre 2011, 10:03:10 »
Tredicesimi in classifica con 16 punti [9 dalla vetta].
Ieri pareggio 3-3 in casa contro l'Hereford United

malacarne

Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #69 : Domenica 9 Ottobre 2011, 16:51:12 »
Ma Di Canio se l'e' portato ZUCULINI allo Swindon??? :P

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #70 : Lunedì 10 Ottobre 2011, 16:13:17 »
“Da ora in poi dirò ai miei giocatori di buttarsi”, ha detto Di Canio, dopo lo 0-2 subito dal Macclesfield, partita durante la quale Matt Ritchie, giocatore dello Swindon, si è lamentato per non aver ricevuto un fischio arbitrale dopo essere stato agganciato in area da Jose Vega. Il suo errore? Quello di non essersi gettato per le terre e, invece, di essere rimasto in piedi.

Da qui, l’appello di Di Canio ai suoi giocatori: “D’ora in poi porterò un tipo diverso di cultura sportiva: in questa circostanza ci stavano il cartellino rosso e il calcio di rigore. Preferisco che i miei ragazzi rischino un cartellino giallo per simulazione – continua l’ex laziale – Quelli della mia squadra sono gli unici calciatori che non si buttano per terra per tutta la lunghezza del campo. Non è bello ma è l’unico modo per ricevere qualcosa”.

"You can't stay on your feet just because you want to be honest."

Link BBC

 :aho:



bak

Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #71 : Domenica 23 Ottobre 2011, 16:25:22 »
Vittoria col Plymouth e zona play off virtualmente raggiunta a 22 punti

bak

Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #72 : Sabato 7 Gennaio 2012, 17:54:08 »
Mr Paolo Di Canio ed il suo Swindon elimina il Wigan per 2-1.
Come dire che una Casertana elimina il Novara o il Lecce.
In tribuna una bandiera della Lazio e lo striscione Irriducibili

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #73 : Sabato 7 Gennaio 2012, 18:00:47 »
complimenti sinceri.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #74 : Sabato 7 Gennaio 2012, 18:01:50 »
grandissima impresa.

Complimentissimi.

oizaL

Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #75 : Domenica 8 Gennaio 2012, 12:14:33 »
CALCIO: DI CANIO SOGNA CON SWINDON, ABBIAMO GIA' VINTO = IL TECNICO ITALIANO PORTA LA CENERENTOLA AI QUARTI DI FA CUP Roma, 8 gen. - (Adnkronos) - 'E' come se avessimo gia' vinto un trofeo. E' straordinario'. Paolo Di Canio e' al settimo cielo dopo l'impresa realizzata dal suo Swindon Town. La formazione che milita nella quarta divisione inglese ha conquistato la qualificazione ai quarti di finale della FA Cup superando il Wigan per 2-1. 'Quest'anno abbiamo fatto qualcosa di speciale, finora avevamo battuto l'Huddersfield che non perdeva da 42 partite, andando in svantaggio, e poi il Colchester in trasferta dove, seppur vincendo 1-0, abbiamo dominato la gara. Altre due squadre di categoria superiore', dice Di Canio ai microfoni di Radio Mana' Mana' Sport 24. 'Vincendo anche in FA Cup contro il Wigan in rimonta abbiamo reso questa vittoria ancora piu' straordinaria', aggiunge il tecnico, godendosi il momento d'oro. 'Abbiamo raggiunto il quarto turno dopo 15 anni, ed era da 10 che una squadra di Premier non veniva al County Ground. Percio' in questo momento e' come se avessimo vinto gia' un trofeo. Non dobbiamo smettere di sognare, ma fare il nostro gioco e continuare a lavorare duramente', dice prima di snocciolare gli obiettivi gia' centrati: 'In campionato siamo quarti a 6 punti dalla promozione diretta. Nel JPT trophy (l'equivalente della Coppa Italia di C, ndr) siamo in finale dell'area meridionale con la possibilita' di giocarci la finale a Wembley. Siamo quasi al top in tutte le competizioni. Certo essere primi sarebbe il top, ma non si puo' avere tutto'. L'inizio di stagione non e' stato semplice. 'Abbiamo pagato un avvio lento dovuto ai 16 giocatori nuovi e le difficolta' di comprensione iniziale. Adesso ci siamo assestati e qualche risultato si vede', osserva. Contro il Wigan, lo Swindon ha rimontato e vinto: per la quinta volta in stagione, la squadra e' stata capace di ribaltare il risultato. 'Segno di carattere, ma il merito e' tutto dei giocatori - prosegue Di Canio-. Io dico di crederci sempre ma lo dico a giocatori che gia' ci credono. A volte possono commettere errori di leggerezza, ma bastano due parole da parte mia per recuperare subito la disciplina e l'attenzione. Bisogna metterci anche la volonta' di ripetere le stesse cose. E' come a scuola: si insiste finche' l'alfabeto non viene naturale'. Evidentemente anche la strigliata dopo il recente pareggio nel match sul campo del Bristol e' servita. 'Non cambio le mie intenzioni -dice Di Canio pensando anche al mercato-. C'era gia' il piano di portare altri giocatori. Quel giorno ho detto quelle cose perche' conosco i miei e so dove vado a parare. Sono dei ragazzi meravigliosi, ma delle volte con la testa volano altrove. Bisogna adottare il solito sistema del bastone e la carota. Dandogli quella stoccata abbiamo vinto due volte e abbiamo scalato tre posizioni'. Nessun rimpianto dopo i rimproveri: 'Ho detto certe cose perche' leggo le situazioni: sapevo che a Natale le grandi si sarebbero rilassate un po'. Chi ha fame non puo' smettere di avere fame e invece chi sta davanti tende a rilassarsi un po''. Chiusura dedicata allo striscione degli Irriducibili, ricalcato sullo stile di quello degli omonimi supporters laziali, che accompagna l'avventura del tecnico. 'Sono dei ragazzi italo-inglesi - ha spiegato Di Canio-. L'hanno fatto in mio onore perche' conoscono i miei trascorsi. Sono contento che abbiano pensato a me in questi termini. E' una cosa bella e non c'e' niente di male. Sono meravigliosi, ci seguono ovunque e cantano sempre'. (Red-Spr/Zn/Adnkronos) 08-GEN-12 12:11 NNN

Boks XV

Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #76 : Domenica 8 Gennaio 2012, 18:21:29 »
indubbiamente una grande impresa. complimenti.
chissà, magari è davvero un ottimo tecnico.

oizaL

Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #77 : Lunedì 23 Gennaio 2012, 17:06:39 »
CALCIO: DI CANIO "SU DI ME VIDEO INFAME, ESPULSO PERCHE' MI AGITAVO" PALERMO (ITALPRESS) - Paolo Di Canio racconta la sua verita'. Allontanato dall'arbitro nella gara vinta sabato contro il Macclesfield per 1-0, il tecnico dello Swindon Town e' andato su tutte le furie per un video circolato sul web e che ricostruisce in modo non veritiero la sua espulsione. "Nel primo tempo ero stato richiamato, poi sono stato allontanato al 15' della ripresa perche' un mio difensore, che stava coprendo la palla per farla uscire, e' stato spinto da dietro, gli avversari hanno recuperato palla e quasi segnavano per cui ho espresso il mio dissenso - racconta Di Canio a Sky Sport - E invece gira questo video in cui e' stato ricostruito qualcosa di assurdo, ignobile, infame. Si vedono le immagini in cui, a fine partita, aspetto i miei giocatori e rifilo un calcetto sul sedere di uno di loro, Ritchie, perche' aveva sbagliato un rigore e viene detto che sono espulso per questo, facendo poi vedere che salgo sugli spalti. Ma cronologicamente sono due episodi distanti 40 minuti. Viene detto che siccome ero arrabbiato con Ritchie, lo sostituisco, gli do questo calcio nel sedere e vengo espulso e invece era un gesto goliardico che avviene cinque minuti dopo la partita. Sono stato allontanato perche' mi agitavo troppo e invece - dice ancora Di Canio - c'e' la costruzione a tavolino di questo video, tagliato e messo ad hoc in maniera distorta per farmi apparire in maniera negativa".  (ITALPRESS). glb/red 23-Gen-12 17:03 NNNN

rocco tanica

Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #78 : Giovedì 22 Marzo 2012, 15:04:13 »
Stagione trionfale per lo Swindon di Di Canio, primo in classifica con sette punti di vantaggio sulla seconda.
Approdano in League One le prime tre; la quarta è a 9 punti

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Di Canio allo Swindon Town
« Risposta #79 : Giovedì 22 Marzo 2012, 15:27:23 »
Mi fa piacere.
Ora va anche a Wembley a giocarsi la finale del Football League Trophy, una sorta di coppa Italia di C, contro il Chesterfield (ultimo in classifica in League 1, una categoria sopra lo Swindon).