Sondaggio

Scadenza nel 2018. Lo rinnovereste?

Si
25 (92.6%)
No
2 (7.4%)

Totale votanti: 24

Le votazioni sono chiuse: Mercoledì 29 Novembre 2017, 10:31:32

Autore Topic: Tare  (Letto 9695 volte)

Offline zeno

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Tare
« Risposta #20 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:11:29 »
tare hai sbagliato solo una cosa,dovevi dare una capocciata a quel verme
saresti stato ricordato per sempre dai laziali

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #21 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:26:37 »
saresti stato ricordato per sempre dai laziali

penso pure dalle guardie  ;D
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Panzabianca

« Risposta #22 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:56:10 »
E' il mio primo post qui, pur leggendo da tempo questo forum, come altri per la verità.
Scelgo il post di Tare, perché partecipando di persona alla festa invitato da conoscenti, ci tenevo a dire una cosa che mi ha fatto piacere e cioè che dopo molto tempo ho notato ovvero un atteggiamento molto molto diverso tra tifosi e società forse davvero sintomo di una presa di coscienza avvenuta e reale tra tutti i laziali di cosa e come dovrebbe essere il mondo lazio oggi.
Parlo tra l'altro come un laziale che è stato sempre perlopiù critico con questa gestione, mai pretestuosamente e sempre onestamente, ma senza dubbio critico sia verso il presidente che verso il ds.
Però ieri sera, ho avuto modo di scambiare qualche parola con Tare e ciò che ho notato, con molta sorpresa, al di là delle parole di circostanza e delle opinioni personali, è di una persona che davvero prova un senso di voglia ma anche di rabbia per non essere forse ancora riuscito a portare la lazio dove vorrebbe lui.
Ho avuto solo qualche minuto, e mi sono sentito di dirgli, al di là dei complimenti per aver incarnato lo spirito di tutti i laziali in quella discesa in campo verso l'arbitro massa, di non chiudersi a pensare solo alle ingiustizie, ma anche a ragionare su ciò in cui possiamo migliorare, e magari non abbiamo fatto bene e potevamo fare meglio nella costruzione della rosa. La sua risposta è stata testualmente "dobbiamo migliorare".
Cosa abbia voluto dire non lo so esattamente, ma è come se la sensazione sia quella che forse anche lui possa essere uscito dal loop tanto criticato del "difficilmente migliorabile".
Forse se davvero il DS e quindi il Presidente hanno fatto tesoro di "certe lezioni del passato", e con un ambiente forse davvero ritrovato e consapevole che il nemico è altrove e non tra noi, si potrebbe creare qualcosa di nuovo e più forte.
Ieri sera una speranza in più per una Lazio più forte a 360 gradi l'ho avuta.
La partita è durissima, perchè significa andare a confrontarsi con club con mezzi (+ o - leciti) importanti, ma la differenza rispetto al passato mi sembra in questo momento netta.
Volevo condividere questa sensazione, che forse non mi ha ancora convinto del tutto, però mi ha sorpreso positivamente.
Innanzitutto, ciao e benvenuto.

Quanto al DS, io, francamente nutro rispetto e stima a tratti ma forse gli attribuisco colpe che generalmente se pija il sicario al posto del mandante.. Ma il bilancio è nettamente positivo.
Ritengo che le piazzate alla Chinaglia  che scende in campo siano reazioni, per carità, umane ma, tutto sommato, evitabili.
La reazione deve essere politica, scritta, sistemica. Il resto sono schiamazzi di nessuna utilità.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 : Martedì 28 Novembre 2017, 10:59:12 »

Quanto al DS, io, francamente nutro rispetto e stima a tratti ma forse gli attribuisco colpe che generalmente se pija il sicario al posto del mandante.. Ma il bilancio è nettamente positivo.
Ritengo che le piazzate alla Chinaglia  che scende in campo siano reazioni, per carità, umane ma, tutto sommato, evitabili.
La reazione deve essere politica, scritta, sistemica. Il resto sono schiamazzi di nessuna utilità.

una volta che c'avemo provato per poco non ce mandano in B.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Martedì 28 Novembre 2017, 12:17:12 »
Guarda io credo che il farsi sentire come abbia fatto lui sia giusto e alla lunga lamentarsi paghi (purtroppo). Se ad esempio l'avesse fatto anche parolo nel primo tempo sul rigore non dato forse massa ci avrebbe pensato una volta di più prima di concedere quello ai viola.
La reazione a mio avviso può essere anche politica ma deve essere soprattutto mediatica, perchè purtroppo oggi in questo mondo del calcio credo contino poco i processi in punta di diritto ma molto di più i processi mediatici (ed i casi anna frank, la curva sud aperta ma anche il caso mauri sono lì a mostrarcelo).
Ma Tare non credo possa molto in questo ambito, ci vorrebbe una figura importante, un direttore generale che da troppo tempo forse manca in società ma anche in grado di accreditarsi maggiormente a livello politico.
Il livello politico lo conquisti solo e soltanto con il consenso ed il consenso lo deve guadagnare la società e tutto l'ambiente lazio con una squadra forte e un pubblico importante.
Il problema è come farla una squadra forte per i primi posti. Al momento la politica della società è restare indipendenti, senza debiti e fare tutto con i mezzi propri. Strada virtuosa senza dubbio, ma ovviamente più complicato con questa strada competere con chi spinge, grazie al debito, il fatturato oltre i 180 milioni di euro.
Questa è una scelta, strategica, che non attiene a Tare ovviamente.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Martedì 28 Novembre 2017, 12:23:22 »
Guarda io credo che il farsi sentire come abbia fatto lui sia giusto e alla lunga lamentarsi paghi (purtroppo). Se ad esempio l'avesse fatto anche parolo nel primo tempo sul rigore non dato forse massa ci avrebbe pensato una volta di più prima di concedere quello ai viola.

SACROSANTO. Già me piaci.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Martedì 28 Novembre 2017, 12:32:40 »
SACROSANTO. Già me piaci.
grazie ma davvero penso che noi laziali ci mettiamo troppo a fare i politicamente corretti invece che a fare quello che a  me pare molto ovvio cioè difendere la lazio quando ci viene fatto un torto.
Con Parolo un pò me la sono presa sentendo le sue dichiarazioni del dopo partita quando si lamentava del rigore del viola, ma poi sul fallo subito è stato zitto senza neanche farsi sentire.
Purtroppo capisco sia anche una questione caratteriale, però almeno noi laziali certe cose non facciamole passare.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #27 : Martedì 28 Novembre 2017, 12:39:56 »
grazie ma davvero penso che noi laziali ci mettiamo troppo a fare i politicamente corretti invece che a fare quello che a  me pare molto ovvio cioè difendere la lazio quando ci viene fatto un torto.
Con Parolo un pò me la sono presa sentendo le sue dichiarazioni del dopo partita quando si lamentava del rigore del viola, ma poi sul fallo subito è stato zitto senza neanche farsi sentire.
Purtroppo capisco sia anche una questione caratteriale, però almeno noi laziali certe cose non facciamole passare.

Io comincerei a mutare i 3 famosi parametri. Voglio tanto bene a Parolo, ma le santarelline in squadra mi hanno un po' stufato. Preferirei gente con più carattere e che sappia farsi sentire, sia in campo che a parole. Le facce rassegnate di Parolo, Biglia & co. non le sopporto più.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Martedì 28 Novembre 2017, 12:43:32 »
Io comincerei a mutare i 3 famosi parametri. Voglio tanto bene a Parolo, ma le santarelline in squadra mi hanno un po' stufato. Preferirei gente con più carattere e che sappia farsi sentire, sia in campo che a parole. Le facce rassegnate di Parolo, Biglia & co. non le sopporto più.
sono daccordo soprattutto a centrocampo che poi è dove ci hanno messo sotto nel derby con 3 signori quali de zozzi stroonzam e cresta gialla.
cè pur da dire che parolo al di là delle apparenze fisicamente si fa sentire, ma non ha certo il carattere di simeone.
il problema è sempre lì, purtroppo alternative non ce ne sono lì in mezzo ed allora meglio un parolo anche un pò signorino che altri.
d altra parte il salto di qualità futuro (speriamo) passa anche da qui, pur ribadendo di non soffermarci troppo solo sul carattere ma puntare ancora di più sulla qualità. Parolo domenica ha sbagliato 2 gol fatti, e quello è un fatto tecnico.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Martedì 28 Novembre 2017, 13:30:59 »
Ma se i derby dello scorso anno gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi.....ed era lo stesso centrocampo.....dai su....

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Martedì 28 Novembre 2017, 13:34:47 »
Innanzi tutto benvenuto.
Te sei gia accaparato Russotto che e' un Boss qui dentro.
Solo una spigolatura
laziali va bene la elle minuscola.
Lazio con la elle maiuscola, per favore.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Martedì 28 Novembre 2017, 14:04:21 »
Ma se i derby dello scorso anno gli abbiamo fatto vedere i sorci verdi.....ed era lo stesso centrocampo.....dai su....

Hai ragione, ma non per la cattiveria, quanto per la massima concentrazione e la superiorità tecnica (seppure momentanea e dovuta al fatto che eravamo carichi a pallettoni) degli 11 in campo.

Io non voglio dei pezzi di merda alla Mongolann, ma gente che si faccia rispettare sempre, da avversari e da arbitri. Abbiamo avuto dei capitani che purtroppo queste caratteristiche non le avevano: vedi Mauri, che comunque riusciva a bilanciare il suo carattere tranquillo con una STRAORDINARIA quasi UNICA intelligenza tattica, Biglia che è caratterialmente un ragazzino (non è un insulto, ma da quello che si vede dà questa sensazione) e Lulic/Parolo, a cui voglio bene, ma che non sarebbero boni a fasse rispettà manco dentro la palazzina loro.

Radu è il capitano NEI FATTI di questo gruppo, a prescindere da chi porti la fascia. Ed il rumeno si sente più leggero senza evidentemente, visto che sta sciorinando le migliori prestazioni da 6 anni a questa parte.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Martedì 28 Novembre 2017, 14:06:41 »
Innanzi tutto benvenuto.
Te sei gia accaparato Russotto che e' un Boss qui dentro.

Resto un tuo discepolo sempre e comunque  8)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 28 Novembre 2017, 14:12:56 »
Non serve gente cattiva, serve gente forte....il toro aveva Annoni,Pasquale e altri tagliagole in squadra, ma non serviva a na ceppa, serve gente forte e vinci pure se vanno in chiesa tutte le domeniche.

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 28 Novembre 2017, 14:25:06 »
Non serve gente cattiva, serve gente forte....il toro aveva Annoni,Pasquale e altri tagliagole in squadra, ma non serviva a na ceppa, serve gente forte e vinci pure se vanno in chiesa tutte le domeniche.

Hai straragione. La mia osservazione voleva essere: se te poi permette al massimo i "Parolo" come bravura, almeno che siano tignosi.

E' normale che se poi mi porti gente FORTE davvero, se li magnamo in ogni caso.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Martedì 28 Novembre 2017, 14:31:42 »
Hai straragione. La mia osservazione voleva essere: se te poi permette al massimo i "Parolo" come bravura, almeno che siano tignosi.

E' normale che se poi mi porti gente FORTE davvero, se li magnamo in ogni caso.

Si vero, basta che non siano "solo" tignosi....perche' un Parolo piu' forte e piu' cattivo costa una caterva di soldi....non oso pensare a de laurentis che prova a venderti l'Allan di turno quanto possa chiedere....

Offline Russotto

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 28 Novembre 2017, 14:33:58 »
Si vero, basta che non siano "solo" tignosi....perche' un Parolo piu' forte e piu' cattivo costa una caterva di soldi....non oso pensare a de laurentis che prova a venderti l'Allan di turno quanto possa chiedere....

Lo devi prendere prima che lo prenda De Laurentiis. Capisco che è banale da dire ma è così  :D

Allan e Mongolan (oggi manco regalato) vengono da Udinese e Cagliari, non dal Manchester City eh...

Ora Cristante, Torreira e Praet so tutti irragiungibili? Perchè anche se costassero 20, è un investimento che non si deprezzerà se ci credi davvero.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Martedì 28 Novembre 2017, 14:36:44 »
Lo devi prendere prima che lo prenda De Laurentiis. Capisco che è banale da dire ma è così  :D

Allan e Mongolan (oggi manco regalato) vengono da Udinese e Cagliari, non dal Manchester City eh...

Ora Cristante, Torreira e Praet so tutti irragiungibili? Perchè anche se costassero 20, è un investimento che non si deprezzerà se ci credi davvero.

Ma sai quanto l'ha pagato Allan dall'udinese ? una cifra che lotito non ha mai speso per un solo giocatore, tolto zarate....quelli forti costano, le scommesse possono rimanere tali, poi magari fai il botto tipo Alberto o Savic, oppure ti rimane il cerino in mano tipo il sempre amato Perea o il Pereirinha di turno....noi saremo sempre una via di mezzo in questo senso, e mio modestissimo parere, ringraziamo il cielo che ci sia Tare perche' se no sarebbero cazzi.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Martedì 28 Novembre 2017, 14:37:12 »
Anche quello dell'andata?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Martedì 28 Novembre 2017, 14:39:36 »
su questo concordo ma lo davo per scontato o meglio la cattiveria agonistica è un plus.
se devo scegliere tra le 2 cose scelgo sempre la qualità questo è chiaro, ma una dose di cattiveria agonistica fa di un ottimo giocatore un giocatore completo a mio avviso.
Poi lo sappiamo tutti, lo sanno anche in società, che quando innalzeremo la qualità dei parolo e dei lulic indubbiamente faremo un salto di qualità importante, questo è evidente. Bisogna solo capire come farlo e quando farlo.
Credo che al momento la strada più semplice per realizzare tale soluzione, visto la nostra impostazione gestionale, sia passare per una grande cessione stile cavani.