Sondaggio

Che fare, accettare?

Subito, senza esitare
Sì ma con qualche riserva.
No, manco spellato e bollito vivo. Il progetto parte anche e soprattutto da lui.
No, l'anno prossimo sarà molto utile come rincalzo.

Autore Topic: Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?  (Letto 5324 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #40 : Giovedì 19 Maggio 2011, 22:09:03 »
NOOOOO! GIAMMAI!

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #41 : Venerdì 20 Maggio 2011, 18:08:06 »
Direi 1000 volte NO, anzi NOOOOOOOOOOOOOOOo a MaxiPyppa (ho inventato io questo nomignolo 1 anno e mezzo fa) ma per fortuna sono tutte fregnacce.
trigoria delenda est

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #42 : Venerdì 20 Maggio 2011, 18:21:12 »
19 gol in 48 partite giocate col catania, altro che maxi pippa. quanto fa .... almeno 0,40 come media?
non sarà un fuoriclasse ma è un buon giocatore e lo dicono i numeri degli ultimi 18 mesi italiani.
non lo prenderei mai se dovessi sacrificà liborio, ma questo è un altro discorso.
complimenti cmq alla signora lopez, bella bomber pure lei.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #43 : Venerdì 20 Maggio 2011, 18:22:30 »
19 gol in 48 partite giocate col catania, altro che maxi pippa. quanto fa .... almeno 0,40 come media?
non sarà un fuoriclasse ma è un buon giocatore e lo dicono i numeri degli ultimi 18 mesi italiani.
non lo prenderei mai se dovessi sacrificà liborio, ma questo è un altro discorso.
complimenti cmq alla signora lopez, bella bomber pure lei.

Libor ha la media piú alta...famo vení la moglie de maxi e tenemose kozak ;)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #44 : Venerdì 20 Maggio 2011, 18:30:02 »
Libor ha la media piú alta...famo vení la moglie de maxi e tenemose kozak ;)

ho già scritto che liborio (calsse '89) non lo sacrificherei.
6 gol in 22 presenze (e bisognerebbe vedere la qualità del minutaggio ...), presenze che salgono a 25 con la CI e quindi con un totale di 7 centri stagionali.

ma tu con la moglie del bomber che ci fai, mò?
sei guarito?  8)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

POMATA

Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #45 : Venerdì 20 Maggio 2011, 18:33:41 »
ho già scritto che liborio (calsse '89) non lo sacrificherei.
6 gol in 22 presenze (e bisognerebbe vedere la qualità del minutaggio ...), presenze che salgono a 25 con la CI e quindi con un totale di 7 centri stagionali.

ma tu con la moglie del bomber che ci fai, mò?
sei guarito?  8)

Uso le mani :D :D :D

Liborio dobbiamo tenerlo noi e farlo giocare, ha fiuto (hai visto che naska s'aritrova?) :D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #46 : Venerdì 20 Maggio 2011, 18:34:35 »
Maxi Lopez a me non piace. Kozak tutta la vita.
Neanche in prestito lo darei. E poi ancora co st'attaccante da 20 goal a stagione?
Prendi Di Natale e fallo giocare nella Lazio al posto di Floccari quest'anno. Secondo voi ne avrebbe fatti 20?
Never change the way you are...

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #47 : Venerdì 20 Maggio 2011, 18:44:37 »
Maxi Lopez a me non piace. Kozak tutta la vita.
Neanche in prestito lo darei. E poi ancora co st'attaccante da 20 goal a stagione?
Prendi Di Natale e fallo giocare nella Lazio al posto di Floccari quest'anno. Secondo voi ne avrebbe fatti 20?

Dunque, senza contare punizioni e rigori, su azione avrebbe fatto con Reja quasi lo stesso numero. Se poi agggiungiamo che Di Natale possiede un tipo di fisico ancor meno idoneo a quel lavoro di sacrificio, ritengo avrebbe chiuso con una lingua di fuori pari alla lunghezza di una via consolare...   
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #48 : Venerdì 20 Maggio 2011, 18:45:56 »
di natale ha segnato solo 17, 12 (solo perchè infortunato), 29 e 28 reti negli ultimi 4 campionati per un minitotale di 86 reti e una media di circa 21 gol abbondanti stagionali.
peraltro anche con l'empoli, al suo prima anno in serie a, ne fece solo 13.
floccari non ha mai segnato 13 gol in una stagione, MAI.

nella lazio di reja totò i gol li avrebbe fatti eccome.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #49 : Venerdì 20 Maggio 2011, 18:46:33 »

sì come no

La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #50 : Venerdì 20 Maggio 2011, 18:51:06 »
ma sto parlando col presidente del club "PIJAMOSE A GENNAIO SANTA CRUZ AL POSTO DI KOZAK"?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #51 : Venerdì 20 Maggio 2011, 19:15:48 »
Se ci teniamo l'ultima parola su Kozak, senza lasciarlo a loro, ci farei.
Per vederlo una stagione da titolare, pagando il giusto per la valorizzazione.
Compartecipazione con riscatto e controriscatto fissati da subito.

TD

Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #52 : Venerdì 20 Maggio 2011, 19:19:33 »
Aggiungerei che è dura fare parecchi gol per un attaccante con Giampaolo, che imposta la squadra in una certa maniera. Con Simeone, invece, si è gestita una grossa emergenza di classifica. L'anno scorso il Catania da un certo punto in poi ha giocato sul velluto. Lopez è un talentuoso, con Zarate e Hernanes farebbe un trio esplosivo.

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #53 : Venerdì 20 Maggio 2011, 19:33:28 »
Si, subito.

Kozak ha bisogno di giocare e di valorizzarsi. Non e' pronto per fare la prima punta di una squadra di livello. Grinta e botte ok, ma ancora con i piedi e' grezzissimo. Sono convinto che ha le chances per essere fortissimo tra 2 o 3 anni, ma per ora sono solo ipotesi.

Lopez, lo scorso anno era una macina e tale era anche in Argentina.

Offline LongJohn

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 623
  • Karma: +38/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #54 : Venerdì 20 Maggio 2011, 19:52:45 »
ma sto parlando col presidente del club "PIJAMOSE A GENNAIO SANTA CRUZ AL POSTO DI KOZAK"?

OT

Oh questo sì che è un messaggio di vera simpatia, però è molto impreciso oltre che nervoso. 

Io non ho mai parlato di calciomercato da settembe in poi. Le ultime considerazioni al riguardo credo di averle fatte ad inizio settembre e su Kozak ho sempre fatto un discorso riferito al meglio dal punto di vista della sua crescita tecnica, soprattutto indicando che il concetto prende spunto da quello che avviene solitamente per questi tipi di giocatore nel calcio e ribadendo allo stesso tempo che quello che accennavo fosse quindi molto lontano dall'essere categorico. E il discorso sulla crescita di Kozak è un invito alla prudenza che ho tuttora, beato te invece che sei colmo di granitiche certezze evidentemente.
Quando mai avrei detto che Santa Cruz doveva prendere il posto di Kozak? Sul ceko ricordo di aver fatto una considerazione a sé stante (addirittura condivisa da te!), proprio perchè la sua essere una situazione che meritava di essere tenuta a cuore ma che mantiene aspetti transitoriamente controversi, e invece di essermi esplicitamente riferito a Rocchi e a chi contemplava Foggia come alternativa d'attacco...  Altro concetto sul quale rinnovo la convinzione tuttora. Insomma sostenevo che Santa Cruz e Kozak potevano normalmente far parte della rosa entrambi.     
Però se ci tieni, puoi provare a riportare un differente senso delle mie opinioni al rigurado.  Altrimenti il tuo resterebbe un commento simpatico ma nervoso...             

Santa Cruz, che nei pochi mesi di Balckburn (una suqdra che ha giocato grossomodo come la Lazio...), non è stato mai in forma, ma ha 29 e non è mica morto: ha iniziato la stagione a Febbraio per questioni di mercato. Forse se inziava a settembre poteva rendere meglio, visto che anche per costituzione fisica necessita di giocare e di stare troppo tempo senza il campo per trovare la forma.       

Invece scopro che anzichè approfondire su Floccari e Di Natale, ricorri ad improbabili deviazioni di discorso: che numero da grande prestigiatore. 
 
 
La Var è un abominio. E' uno stupro fantascientifico alla storia del calcio. Prima che un'arma micidiale in mano alla mafia.

Offline 1. Peruzzi

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 127
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #55 : Sabato 21 Maggio 2011, 00:12:47 »
Ma Santa Cruz infatti non avrebbe reso nessun fastidio a Kozak, anzi magari poteva essere per lui una buona ispirazione tecnica visto che sono entrambi di un certo fisico. Anche secondo me chi doveva partire erano Rocchi e Foggia. Nessuno poi può dire quello che Santa Cruz avrebbe fatto se fosse arrivato ad Agosto.
Di nuovo in sintonia con LJ.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #56 : Sabato 21 Maggio 2011, 01:01:33 »
Non mi toccate Kozy.

Piuttosto, semplicemente, prendiamo pure Maxy, che io è da un par d'anni che lo sto a di'.

Basta poco, che ce vo'?
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #57 : Sabato 21 Maggio 2011, 09:31:26 »
Da quello che si sente in giro sembra proprio che l'argentino sia stato preso.
A me non dispiace, se inserito in un buon meccanismo è uno che in area di fà sentire.
Kozac però lo terrei o, al massimo, lo darei in prestito secco.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #58 : Sabato 21 Maggio 2011, 10:14:33 »
Da quello che si sente in giro sembra proprio che l'argentino sia stato preso.
A me non dispiace, se inserito in un buon meccanismo è uno che in area di fà sentire.
Kozac però lo terrei o, al massimo, lo darei in prestito secco.

Maxi è preso,Cana è preso Lulic è preso.

AL 21 Maggio ?

te devi presenta' al ritiro co a squadra fatta !



Imho , siamo in alto mare ancora,forse alla prima arenella si scorge qualcosa che sembri Lulic,ma potrei sbagliare.
Poi i Lotitempi dove li lasciamo ?

Passera' tutto giugno,perchè il mercato è chiuso.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mezzo Kozak e sesterzi per Maxi Lopez?
« Risposta #59 : Sabato 21 Maggio 2011, 11:42:14 »
Maxi Lopez apre alla Lazio «È una grande squadra»
 
L'attaccante del Catania: «Penserò al mio futuro solo al termine di questo campionato. Da lunedì parlerò con la società e, insieme, decideremo la cosa migliore per me e per la squadra rossazzurra»

ROMA, 20 maggio - «Penserò al mio futuro solo al termine di questo campionato. Si parla della Lazio, che è una grande squadra, ma ora penso solo all'ultima partita della stagione con il Catania. Da lunedì parlerò con la società e, insieme, decideremo la cosa migliore per me e per la squadra rossazzurra». C'è aria di addio nelle parole del centravanti del Catania, Maxi Lopez, che ha commentato così, ai microfoni di 'Sky Sport', le voci sul suo futuro nella Capitale, sponda Lazio.