Autore Topic: Mercato in uscita 2011/12  (Letto 39316 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #80 : Venerdì 17 Giugno 2011, 17:07:03 »
e se va in porto l'operazione col Parma può darsi che ci rientri Zaccardo che verrebbe come alternativa a Biava o come terzino dx nel caso Lulic venga schierato basso sulla fascia opposta

 :)
ah ... zaccardo, che fitta.
vado a rimettere il bagel ingerito ... marò.
... e che ci fai con zaccardo?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #81 : Venerdì 17 Giugno 2011, 17:18:50 »
 :)
ah ... zaccardo, che fitta.
vado a rimettere il bagel ingerito ... marò.
... e che ci fai con zaccardo?

ah , per me potrebbe pure rimanere a Parma od andare a Genova , come sussurrano , anche perché sarebbe ora di sapere cosa vuole fare da grande Diakitè 
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #82 : Venerdì 17 Giugno 2011, 17:21:44 »
ah , per me potrebbe pure rimanere a Parma od andare a Genova , come sussurrano , anche perché sarebbe ora di sapere cosa vuole fare da grande Diakitè

in sintonia  :D.

una considerazione cretina (e di solito mi vengono piuttosto bene): ma el tata gonzales potrebbe essere impiegato terzino destro in una linea a 4?
che ne pensate?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #83 : Venerdì 17 Giugno 2011, 19:00:25 »
Direi di no ... Lo vedo più indisciplinato di Licht, che é tutto dire ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #84 : Venerdì 17 Giugno 2011, 19:32:54 »
ah , per me potrebbe pure rimanere a Parma od andare a Genova , come sussurrano , anche perché sarebbe ora di sapere cosa vuole fare da grande Diakitè

quelle volte che è sceso sulla fascia destra mi ha impressionato per potenza.
io come laterale destro ce lo vedo eccome.
ma io so io e de calcio 'nce capisco 'na mazza.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #85 : Venerdì 17 Giugno 2011, 19:39:11 »
Caro sasso, tu ci capisci abbastanza, forse non al punto da intuire che Diakitè è un centrale di centrocampo spaccatutto alla Desailly, ma ci capisci! 
Sono io quello che non capisce ;D

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #86 : Venerdì 17 Giugno 2011, 20:50:03 »
Caro sasso, tu ci capisci abbastanza, forse non al punto da intuire che Diakitè è un centrale di centrocampo spaccatutto alla Desailly, ma ci capisci! 
Sono io quello che non capisce ;D

ma allora che ci ha sto ragazzo (dotatissimo fisicamente) che non riesce a piazzarsi nella giusta posizione in campo?
io ce lo vedo come centrocampista, pure come terzino o ala. io lo vedo a centrocampo che morde le caviglie a tutti e svetta di testa sui rinvii del portiere avversario. lo vedo pure al centro dell'area che spizzapalloni e fa asportellate con tutti. forse vedo quello che non c'è se tanti allenatori non sono riusciti a piazzarlo.
per me dovrebbe essere il nostro Desailly come dici appunto tu.

un acquisto già in casa.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #87 : Sabato 18 Giugno 2011, 11:07:31 »
In effetti Diakhitè ha le doti per fare il centrocampista di rottura.

Perchè non sperimentarlo lì?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #88 : Domenica 19 Giugno 2011, 18:30:29 »
ESCLUSIVA Radio Sei - Zauri parla del suo futuro: "Se Reja mi vuole resto al 100% alla Lazio... Ziegler? A gennaio era vicinissimo ai biancocelesti"
di Valerio Spadoni   per lalaziosiamonoi.it   articolo letto 443 volte
Fonte: Valerio Spadoni - lalaziosiamonoi.it
 
“Il mio contratto scade nel 2013 (non risulterebbe dal bilancio della lazio)e al momento non ho avuto modo di parlare con qualcuno della società (perchè sei un muflone arruginito, ecco perchè non ti chiamano), sicuramente ci sentiremo più avanti”. Luciano Zauri rientrerà alla base, in quel di Formello (formello, appunto, e non auronzo), dopo aver trascorso una stagione travagliata alla Sampdoria. L’ex capitano della Lazio dovrà lasciare l’ambiente doriano. I blucerchiati, retrocessi quest’anno in Serie B, dovranno rinunciare a tutti quei giocatori che percepiscono uno stipendio non idonea alla realtà della serie cadetta: Zauri e tanti altri, preceduti anzitempo dal terzino Reto Ziegler, neo acquisto juventino che a gennaio era a meno di un passo dal vestirsi di biancoceleste: “Ziegler è stato vicinissimo alla Lazio nel mese di gennaio, si parlava di dettagli. – racconta Zauri in diretta con il nostro direttore Alessandro Zappulla sui 98.100 di Radio Sei - Evidentemente poi non c’è stato l’accordo ed è saltato tutto” (perspicace, il ragazzo). Tornerà nella Capitale, una città che ama, in una squadra che rappresenta per lui il massimo delle aspirazioni (ma non avevi detto che il ritorno alla samp era il massimo che potessi trovare a livello di stimoli?): “Per me Roma è la città ideale, vorrei restare ma alle giuste condizioni. Mi auguro che ci sia questa possibilità in modo da terminare il mio contratto alla Lazio”.

Cosa è successo lo scorso anno? Dopo aver partecipato al ritiro di Auronzo di Cadore, hai preparato le valigie per trasferirti a Genova.“Lo scorso anno è stato un problema puramente economico (eh? ma tu non hai un fottuto contratto? che ti devi patteggià?). Non ritenevo giusta l’offerta della Lazio anche perché la Sampdoria mi offriva quello che avevo chiesto, una cifra accessibile (ah, ho capito: hai scelto i soldi allora). Sinceramente, alla Lazio avevo chiesto meno di quanto avevo chiesto alla Samp” (ma manco più i tassisti de istambul ragionano e lavorano su ste basi, 'cci tua).
Tornando alle parole di Reja della scorsa estate, l’allenatore goriziano sembra aver molta fiducia nei tuoi confronti (sei sicuro sicuro di questa cosa?). “In quei pochi mesi in cui mi sono allenato con Reja lo scorso anno (mesi? quali mesi? ti sarai allenato venti giorni con lui al massimo), ho avuto sempre un bellissimo rapporto, è una persona corretta e molto sincera. A lui faceva piacere la mia permanenza a Roma ma poi non c’è stato l’accordo col presidente e sono andato via” ancora con questo accordo ...! ma se hai un contratto, dio santo, che tipo di accordo ulteriore volevi?).

Quest’anno Lotito sta sorprendendo tutti, ha già concluso due trattative e ne sta chiudendo altre. Cosa pensi dell’operato della società anche in vista della prossima stagione dove la Lazio sarà impegnata anche in Europa. “La Lazio è una grande squadra. E’ chiaro che ogni anno cerca di migliorare l’organico e in questo mercato sta facendo molto bene anche perché per giocare in Europa devi avere una rosa competitiva (appunto, tu che ci staresti a fare nella lazio?), così da poter fare bene anche in campionato”.

Se dovesse chiamarti il Parma, prenderesti in considerazione la piazza emiliana? “Se non ci sono le possibilità di rimanere a Roma, ovviamente Parma è una piazza che prenderei in considerazione (ma perchè non sloggi subito?)ma sinceramente ti dico che se Reja mi considera un giocatore importante resterò al 100% alla Lazio” (ma come ... non devi ripatteggiare il contratto quest'anno con lotito? 'cci tua e sono due).

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Iker

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #89 : Domenica 19 Giugno 2011, 18:53:06 »
In effetti Diakhitè ha le doti per fare il centrocampista di rottura.

In base a che, scusa?


.......................................

Zauri non andava bene manco nella Lazio dei Siviglia, Cribari e Mutarelli. Figuriamoci adesso.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #90 : Domenica 19 Giugno 2011, 21:01:45 »
d'accordo con iker.
diakitè (si scrive così e senza l'acca. o quanto meno così c'è scritto sul sito societario) non può giocare mediano basso.
sarà forse per il colore della pelle, sarà per la prestanza fisica, ma si commette l'errore di equiparare il buon diaki al celebre desailly.
in realtà desailly aveva un enorme senso della posizione e trovava i tempi della uscita del pallone dall'area con una meraviglia stupefacente.
giocava semplice e la sua apertura di piatto sugli esterni per ripartire era il must del milan capelliano.

diakite non ha queste caratteristiche perchè non ha proprio i tempi mentali per assolvere a questo ruolo troppo delicato.

personalmente credo che diakitè sia un centrale difensivo che forse può studiare anche da terzino destro.
mi ricordo un lazio palermo in coppa italia o la partita a torino con la juve (sempre sotto l'egida di balla) con il franco senegalese sugli scudi a scorazzare veloce.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #91 : Domenica 19 Giugno 2011, 21:32:39 »
d'accordo con iker.
diakitè (si scrive così e senza l'acca. o quanto meno così c'è scritto sul sito societario) non può giocare mediano basso.
sarà forse per il colore della pelle, sarà per la prestanza fisica, ma si commette l'errore di equiparare il buon diaki al celebre desailly.
in realtà desailly aveva un enorme senso della posizione e trovava i tempi della uscita del pallone dall'area con una meraviglia stupefacente.
giocava semplice e la sua apertura di piatto sugli esterni per ripartire era il must del milan capelliano.

diakite non ha queste caratteristiche perchè non ha proprio i tempi mentali per assolvere a questo ruolo troppo delicato.

personalmente credo che diakitè sia un centrale difensivo che forse può studiare anche da terzino destro.
mi ricordo un lazio palermo in coppa italia o la partita a torino con la juve (sempre sotto l'egida di balla) con il franco senegalese sugli scudi a scorazzare veloce.

Anto',ti voglio bene. Ma non dire che Diakite' puo diventare un terzino.
I piedi di Stendardo in confronto sono come quelli di Veron.

Diakite' puo diventare uno stopper fortissimo.
Ma quando prende palla,puo uscire palla al piede e darla con un passaggino vicino al massimo.
Non deve provarci nemmeno a fare lanci o cose particolari.....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #92 : Domenica 19 Giugno 2011, 21:40:12 »
Anto',ti voglio bene. Ma non dire che Diakite' puo diventare un terzino.
I piedi di Stendardo in confronto sono come quelli di Veron.

Diakite' puo diventare uno stopper fortissimo.
Ma quando prende palla,puo uscire palla al piede e darla con un passaggino vicino al massimo.
Non deve provarci nemmeno a fare lanci o cose particolari.....

infatti avevo scritto  8): "personalmente credo che diakitè sia un centrale difensivo che forse può studiare anche da terzino destro".
vorrei vederlo giocare un po' più spesso.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #93 : Domenica 19 Giugno 2011, 21:49:32 »
infatti avevo scritto  8): "personalmente credo che diakitè sia un centrale difensivo che forse può studiare anche da terzino destro".
vorrei vederlo giocare un po' più spesso.
 :D
Sono i sogni a fare la realtà

Mazzola

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #94 : Domenica 19 Giugno 2011, 22:04:05 »
Diakite' e' un altro di quelli che dovrebbe fare un altro mestiere.
In questi giorni sta lavorando da solo per farsi trovare pronto l'anno prossimo.
Sta lavorando sulla tecnica.
A 24 anni sta lavorando sulla tecnica.

superaquila

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #95 : Domenica 19 Giugno 2011, 22:27:12 »
           Il lavoro sulla tecnica dovrebbe essere fatto sempre e comunque fino alla fine della carriera,

           ricordiamoci quello che faceva in allenamento Juan Carlos Lorenzo, che io ho avuto la fortuna

           di conoscerlo e seguirlo.

           
           Per quanto riguarda Diakite', che ha un forza fisica notevole, fa bene a migliorare sulla

           tecnica , se non altro per rendere piu' omogenee le sue prestazioni.

Mazzola

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #96 : Domenica 19 Giugno 2011, 22:32:30 »
           Il lavoro sulla tecnica dovrebbe essere fatto sempre e comunque fino alla fine della carriera,

           ricordiamoci quello che faceva in allenamento Juan Carlos Lorenzo, che io ho avuto la fortuna

           di conoscerlo e seguirlo.

           
           Per quanto riguarda Diakite', che ha un forza fisica notevole, fa bene a migliorare sulla

           tecnica , se non altro per rendere piu' omogenee le sue prestazioni.

Va bene.
Diakite' e' pure un altro che ha ampi margini di miglioramento.
E di cui ci ricordiamo una sola prestazione buona in quattro anni.
Ma ci basiamo su quella.

superaquila

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #97 : Domenica 19 Giugno 2011, 22:37:37 »
       Per me e' un grandissimo e potrebbe giocare anche a centrocampo.

       Poi non ci dimentichiamo che e' stato fermo quasi 15 mesi per un brutto infortunio.

Mazzola

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #98 : Domenica 19 Giugno 2011, 22:45:25 »
       Per me e' un grandissimo e potrebbe giocare anche a centrocampo.

       Poi non ci dimentichiamo che e' stato fermo quasi 15 mesi per un brutto infortunio.

Addirittura a centrocampo.

Gli concediamo un'ultima opportunità ?
L'anno prossimo deve fare un campionatone, deve rubare il posto ad un titolare e diventarlo lui.
Ma inamovibile.
Se fa un altra stagione come le precedenti, prego andare.
Ok ?

superaquila

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #99 : Domenica 19 Giugno 2011, 22:50:24 »
Addirittura a centrocampo.

Gli concediamo un'ultima opportunità ?
L'anno prossimo deve fare un campionatone, deve rubare il posto ad un titolare e diventarlo lui.
Ma inamovibile.
Se fa un altra stagione come le precedenti, prego andare.
Ok ?
      Se va bene a te, va bene anche a me

                   La cosa importante e' che vada bene alla Lazio.