Autore Topic: Mercato in uscita 2011/12  (Letto 41050 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #320 : Venerdì 12 Agosto 2011, 13:19:40 »
Toh ammirà, buongiorno...

L'U.S. Pergocrema 1932 comunica attraverso una nota ufficiale di aver trovato l'accordo con la Lazio per il centrale Giuseppe Capua, classe '92 che giungerà a Crema in prestito per la prossima stagione
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

zorba

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #321 : Domenica 14 Agosto 2011, 15:41:08 »
Lazio: interesse dell'Ajax per Carrizo

I Lancieri devono sostituire Stekelenburg, approdato alla Roma


14 agosto, 12:37

(ANSA)-ROMA - Rumors di mercato danno per avviata la trattativa tra Lazio e Ajax per il portiere argentino Juan Pablo Carrizo, rientrato in biancoceleste dopo il prestito al River Plate. I Lancieri hanno bisogno di trovare un sostituto per Maarten Stekelenburg, approdato sull'altra sponda del Tevere, alla Roma. Carrizo, 27 anni, reduce dalla retrocessione col River Plate e dalla delusione in Coppa America con l'Argentina, ha ancora un anno di contratto con la Lazio. Potrebbe essere ceduto per 1,5 milioni.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #322 : Domenica 14 Agosto 2011, 15:47:37 »
grazie fdelio e zorba.
vedremo su carrizo: tecnicamente cederlo a tit. definitivo sarebbe un gran colpo.
dal punto di vista finanziario dovrei vedere le quote residue di ammortamento del costo iniziale.

da notare che si è giocata torino - lumezzane di coppa italia e sia luciani che sevieri sono partiti titolari per il lume che è stato battutto solo per 1 a zero.
si è giocata anche l'amichevole tra lazio primavera e salernitana: 1 a 1 il risultato finale.
nella salernitana in porta c'era iannarilli e ha giocato uno spezzone di match anche l'altro ex primavera marco lanni.
nel complesso pare che abbia giocato meglio la lazio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #323 : Domenica 14 Agosto 2011, 22:46:29 »
Una curiosità. Correa manda l'Avellino al turno successivo di Coppa Italia, grazie ad un gol dell'argentino che castiga la sua ex squadra fino a giugno, il Varese.

zorba

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #324 : Lunedì 15 Agosto 2011, 16:36:49 »
Secondo la Nuova Sardegna di oggi, Cellino starebbe facendo un pensierino su Sergio Floccari per l'attacco del Cagliari.

Che dite, ce conviene?!?

 ;D ;D ;D

bak

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #325 : Lunedì 15 Agosto 2011, 18:03:43 »
Cellino se ne annà affanculo per tutto quello che c'ha fatto passare per Canini.
Magari retrocedono con tutte le scarpe senza passare dal via.

Tornando al tema del topic, per Foggia non si muove paglia. Pasquato ed il suo buon pre campionato hanno fermato la corsa della Juve su Giaccherini con ovvia ricaduta su Pasqualino ed il suo viaggio per Cesena
Stendardo potrebbe tornare utile alla difesa della Samp, anche ieri in affanno contro i grigi dell'Alessandria. Però in assenza di ulteriori centrali torna utile alla causa.
Carrizo all'Ajax; speriamo
Floccari non credo abbia problemi a sistemarsi, Makinwa purtroppo è una causa persa.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #326 : Lunedì 15 Agosto 2011, 19:08:36 »
Magari retrocedono con tutte le scarpe senza passare dal via.

Non ci sperare, in caso di necessità scatta il mutuo soccorso.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26407
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #327 : Martedì 16 Agosto 2011, 10:22:08 »
Carrizo all'Ajax ??

in cambio di Boilesen (magara) !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #328 : Martedì 16 Agosto 2011, 14:57:05 »
Che Garrido non rientri nei piani di Reja e che la Lazio stia cercando di trovargli una sistemazione adeguata non è certamente un mistero. Nelle ultime settimane il nome del giocatore è stato accostato a molte squadre ma alla fine non se n’è fatto nulla, adesso però sembra che sul terzino spagnolo si sia fatto sotto con grande determinazione il Betis Siviglia. La conferma arriva direttamente dall’agente di Garrido che al portale iberico diariodesevilla.es non ha smentito l’interesse per il suo assistito: «Ne abbiamo parlato qualche tempo fa ma poi non se ne fece nulla. Il ragazzo ha un contratto di quattro anni con la Lazio ma non escludo che possa partire». Più di uno spiraglio aperto quindi per un’eventuale cessione del laterale che, arrivato lo scorso anno dal Manchester City per sostituire Kolarov, non è riuscito a convincere a puntare su di lui, costringendo Reja a optare per soluzioni alternative. Il procuratore del giocatore ha continuato l’intervista spiegando quali sono i requisiti giusti affinché la proposta castigliana possa essere presa seriamente in considerazione: «La soluzione ideale sarebbe un trasferimento in una squadra che offra lo stesso numero di anni di contratto di quelli percepiti a Roma, se così fosse prenderemo in considerazione l’offerta». Il Betis è realmente interessato e un ritorno in Spagna sarebbe ben gradito dal giocatore e il suo entourage. A questo punto resta da vedere se si riusciranno a soddisfare le richieste contrattuali del mancino e quelle economiche della Lazio, per riuscire a trovare una soluzione che renda felici tutti.

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIwMzQw

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #329 : Martedì 16 Agosto 2011, 16:56:32 »
da javier garrido al ... pergocrema.

Pergocrema - Comelico 4-0
dom 14 agosto 2011 di Dario Dolci (cremonaonline.it)

LUGA (Bl) - Manuel Ricci subito in evidenza nella prima amichevole stagionale del Pergocrema. Portano la firma dell’ex tornante del Monza due delle quattro reti con le quali i gialloblù piegano i dilettanti del Comelico, formazione di Seconda categoria. Gli altri gol sono stati realizzati invece da Angiulli e da Delgado nella ripresa.Considerato che i suoi ragazzi hanno una sola settimana di allenamenti nelle gambe, mister Brini ha scelto di far disputare due tempi da 35 minuti ciascuno, nei quali ha schierato due formazioni diverse. In entrambi i casi, però, il modulo scelto è stato il 4-4-2, sul quale il tecnico pare voler puntare.

Nella prima frazione sono scesi in campo il poertiere Mennegon tra i pali; Bizzarri e Lolaico difensori esterni, con Doudou e Cuomo centrali; a centrocampo hanno agito Ricci, Guerci, Romondini e Mignoogna, con la coppia Di Piedi-Di Mario di punta. Dopo un avvio al piccolo trotto, l’équipe cremasca è andata a segno due volte poco prima della mezzora, in entrambi i casi con Ricci e con reti di pregevole fattura. Nella ripresa, il trainer gialloblù ha dato spazio agli altri elementi a sua disposizione. Tra i pali si è schierato lo Juniores Maffi; la linea difensiva è stata composta da Bizzarri, Cuomo, Gritti e Costantino; sulla mediana hanno giostrato Delgado, Corvesi (arrivato in prova dal Prato) , Angiulli e Palombi, mentre la coppia d’attacco è stata formata da Pierantozzi e Pellicoro. Anche in questo caso, le segnature sono arrivate nello spazio di due minuti, con il giovane Angiulli e l’ex laziale Delgado ad entrare nel tabellino dei marcatori. Tra i pali della porta degli sparring partner ha giocato il gialloblù De Santis. Si è trattato di una partita di allenamento, che ha evidenziato come la squadra sia appesantita dai carichi di lavoro della settimana. A causa del normale affaticamento, i ritmi sono stati blandi. I gialloblù hanno provato comunque a mettere in pratica i primi schemi dettati dall’allenatore ed hanno cercato una prima amalgama. Per contro, si sono già intraviste delle individualità di spicco, prima fra tutte quella di Ricci, che ha confermato le doti tecniche delle quali era accreditato. Oggi il Pergocrema scende in pianura e dal pomeriggio inizia a lavorare a Coccaglio per preparare il debutto in Coppa Italia di mercoledì alle ore 17 al ’Voltini’ contro la Pro Vercelli (ingresso unico a 10 euro). La curiosità per vedere all’opera la nuova squadra è tanta.

Pergocrema (1° tempo): Menegon; Bizzarri, Lolaico; Guerci, Doudou, Cuomo; Ricci, Romondini, Di Piedi, Mignogna, Di Mario. (2° tempo): Maffi; Bizzarri, Costantini; Corvesi, Cuomo, Gritti; Delgado, Angiulli, Pierantozzi, Palombi, Pellicoro. All. Brini.
Comelico: De Santis; Alfarè (1' st D. De Candido), Festini; W. De Candido, Corea, G. Costant; M. Costant, Pellegrina (1'st Grandelis), Menia, Puntl, Buzzo. All. Magistro.
Arbitro: Federico Rossi. Reti: 27' e 29' pt Ricci, 8'st Angiulli, 10'st Delgado.
Note: giornata di sole, temperatura accettabile, spettatori 50 circa. Angoli 8 a 1.

n.b. vi ricordate di delgado, o no? corvesi, se non erro,è un altro prodotto del vivaio della lazio di qualche anno fa.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #330 : Martedì 16 Agosto 2011, 21:39:51 »
Per Floccari il Parma stringe i tempi, ma Lotito chiede 4,5 milioni per la comproprietà dell'attaccante con obbligo di riscatto, il che complica le cose. In uscita diventa emergenza la cessione di Carrizo, portiere extracomunitario che non rientra nei piani della Lazio e il cui arrivo è imminente.
gazzetta.it

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #331 : Mercoledì 17 Agosto 2011, 17:32:07 »
da floccari a ... jacopo sciamanna.
leggo sul sito del celano:
----------------------------------
Per la I Giornata di Coppa Italia Lega Pro, Ternana e Celano scendono in campo allo stadio "Liberati" di Terni, con le seguenti formazioni:
Ternana: Ambrosi, Ferraro, Pisacane, Camillini, Cejas, Stendardo, Bernardi, Arrigoni, Lacheheb, Nolè, Sinigaglia.
A disp: Virgili, De Giosa, Ramberti, Fusciello, Della Penna, Saleppico, Russo.
Allenatore: Domenico Toscano

Celano: Agostini, Bruno, Vitale, Barbetti, Bagaglini, Bianciardi, Sciamanna, Granaiola, Croce, Gentile, Sabatini.
A disp: Liverani, Almonte, Di Bacco, Mascioli, Luzi, Franchi, Salatiello.
Allenatore: Michele Facciolo

----------------

si tratta di un appuntamento ufficiale della lega pro.
domanda: ma perchè 'sti club non sono mai continui nel produrre dei comunicati stampa per ufficializzare le partenze/arrivi?
mah.

il prossimo in lizza per una partenza potrebbe essere jp carrizo.
sperem.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #332 : Giovedì 18 Agosto 2011, 13:28:22 »
Su Tuttosport continuano a sostenere l'imminente acquisto di Giaccherini da parte della Juventus. Il che potrebbe significare un ritorno di fiamma dei romagnoli per Foggia.
Sperèm

bak

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #333 : Giovedì 18 Agosto 2011, 13:51:32 »
Zarate potrebbe avere un futuro in Premier League, lo scrivono dall'Inghilterra. Infatti non appena verrà finalizzata la cessione di Samir Nasri al Manchester City, l'Arsenal avvierà le trattative per Mauro Zarate della Lazio, anche se - al momento - non è stata ancora presentata un'offerta ufficiale.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/18-08-2011/fiorentina-c-ramirez-802491242100.shtml

bak

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #334 : Giovedì 18 Agosto 2011, 16:09:34 »
Juve, in difesa spunta Dias. L'alternativa resta Alex

TORINO, 18 agosto - Qualcosa si muove, ma non sono ancora “gli sti­pendi” da novanta. Le parten­ze di Albin Ekdal (destinazio­ne Cagliari) e quella probabi­le di Alex Manninger (Siena, Chievo o Palermo) sono una prima sforbiciata. Per alleg­gerire in modo decisivo il monte ingaggi - chiave per l’assalto ad Alex del Chelsea ­nei prossimi giorni dovranno seguirne altre. Più profonde. Amauri (Parma in pole, Mar­siglia, Balckburn e Galatasa­ray), Fabio Grosso e Zdenek Grygera sono i maggiori indi­ziati. Già, perché i nuovi pro­blemi muscolari tolgono (vir­tualmente) dal mercato Vin­cenzo Iaquinta. Sul difenso­re del club inglese la Juven­tus sta concentrando la mag­gior parte degli sforzi. C’è un piano di base. Quotidiano è il monitoraggio di tutto ciò che accade dalle parti di Stamford Bridge. Perché se Giuseppe Marotta per affon­dare ha bisogno di vendere, Roman Abramovich ha il problema contrario: acquista­re un regalo ( Rolando è sempre più complica­to) per accontentare André Villas­ Boas e liberare Alex. Soltanto allora da corso Galileo Ferra­ris scatterà l’input per la fase B, quella della trattati­va vera e pro­pria, finalizzata a portare a Tori­no il mastino di Niteroi in prestito con diritto di riscatto (un paio di milioni subito e acquisto a giugno). Nelle ulti­me ore è spuntato il nome di un altro brasiliano. Più anzia­no (32 anni), ma pure più abi­tuato al nostro campionato. Gli uomini mercato biancone­ri hanno messo gli occhi su André Dias della Lazio. Fisi­camente si assomigliano. Dias è un ottimo organizzato­re di gioco, anche più del con­nazionale del Chelsea. Con­troindicazioni: è mancino (co­me Chiellini) e imbastire in fretta e furia una trattativa con la Lazio e Claudio Lotito potrebbe non essere sempli­ce. Sicuramente poco econo­mico. [/u]

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/08/18-140347/Juve%2C+in+difesa+spunta+Dias.+L%27alternativa+resta+Alex

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #335 : Giovedì 18 Agosto 2011, 16:36:05 »
Se va via Dias, faccio uno sciopero della fama a oltranza.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #336 : Giovedì 18 Agosto 2011, 16:38:29 »
vabbè, la fiera delle bbbestie da soma. dias è mancino? ma davvero? ma vaffanculo di cuore.

per cavanda ricircola la voce di un approdo alla nocerina, tra i molossi, nell'ambito di un'operazione da prestito secco e con tutti i crismi dell'intelligenza.
sperem.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #337 : Giovedì 18 Agosto 2011, 16:38:54 »
Se va via Dias, faccio uno sciopero della fama a oltranza.
ed io della notorietà...

oppure mi iscrivo ai terronisti
 ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26407
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #338 : Giovedì 18 Agosto 2011, 16:49:48 »
Se va via Dias, faccio uno sciopero della fama a oltranza.

Ma tanto chi te conosce ?

 :D

Pare na ripicca del giornale gobbo , la colpa e' di Lotito reo di aver distratto Lugano.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6053
  • Karma: +89/-14
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #339 : Venerdì 19 Agosto 2011, 10:25:41 »
http://www.sslazio.it/news/news.html

La S.S. Lazio comunica la cessione a titolo definitvo con accordo di partecipazione di Alessandro Tuia al Foligno.
"A noi la qualità cià rotto il cazzo.
VIVA LA MERDA!"