Autore Topic: Mercato in uscita 2011/12  (Letto 39375 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #200 : Venerdì 15 Luglio 2011, 13:35:12 »
bonetto verso la rescissione... llsn dice entro il we...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #201 : Venerdì 15 Luglio 2011, 17:49:13 »
ancora il c.d mercato dei giovani sugli scudi.

la lazio ha emesso un comunicato stampa per il passaggio di lorenzo cinque al mantova in compartecipazione.
nello stesso comunicato la lazio ha ribadito la partenza di mendicino al gubbio (gli umbri hanno emessoi il comunicato ieri e magari per il prossimo futuro si suggerirebbe un miglior sincronismo).

in becco all'aquila al giovane lorenzo cinque, all'esordio  tra i professionisti.
mantova è una piazza ricca di entusiasmo dopo le traversie lasciate dalla precedente gestione.

eccoi il file aggiornato:

svincolati:
1. christian sisostri manfredini (C, '75)
2. tommaso berni (P, '83, poi ha firmato con lo sporting braga)
3. cristiano spirito (D, '92, poi ha firmato col melfi)

risoluzioni contrattuali:
4. mourad meghni (C, '84, poi ha firmato con l'umm salal)

cessioni a titolo definitivo:
5. stephan lichtsteiner (D, '84, juventus - 10 mln pagabili in tre anni)
6. fernando nestor muslera (P, '86, galatasaray)
7. francesco mancini (A, '90, grosseto)

compartecipazioni:
8. antonio cinelli (C, '89, sassuolo)
9. federico sevieri (C, '90, lumezzane)
10. alessio luciani (D, '90, lumezzane)
11. lorenzo cinque (A, '91, mantova)

prestiti:
12. ettore mendicino (A, '90, gubbio)
13. riccardo perpetuini (C, '90, foggia)

--------------------------------------------

tra i nomi caldi si registra (finalmente) qualche novità anche per manuel ricci. vedremo.
su bonetto magari attendiamo ancora qualche boatos più consistente.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #202 : Sabato 16 Luglio 2011, 11:14:01 »
Su Bonetto dalle parole del suo procuratore a radio6 qualche giorno fa dovrebbe essere ufficiale la rescissione nei prossimi giorni, forse già da lunedì....vedremo!!

Chi invece rimarrà credo sarà Floccari.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #203 : Sabato 16 Luglio 2011, 11:27:09 »
Chi invece rimarrà credo sarà Floccari.

Magari caro Fabio.. MAGARI!

Klose
Cissè
Zarate
Kozak
Floccari




Rocchi

Io resterei così fino a gennaio..
A naso, i pur fenomenali Cissè e Klose, mi offrono più garanzie in europa, mentre potrebbero risentire all'inizio dell'impatto col calcio italiano.
Rocchi, per una questione anagrafica, lo vorrei tenere come 5-6 punta.

Per fare una stagione superlativa, dobbiamo partire subito forte. La panchina lunga ci serve come il pane.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #204 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 09:39:53 »
secondo la gds bonetto avrebbe trovato l'accordo per la rescissione...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #205 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 10:24:37 »
Floccari vicino al genoa per 3,5 mln la comproprietà.
Ma si sarebbe inserita anche la Fiorentina.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #206 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 11:15:40 »
L’agente di Zauri rassicura: “Luciano non rimarrà alla Lazio, stiamo cercando una soluzione condivisa con la società”, ma intanto decadono le ipotesi Parma ed Atalanta

In casa Lazio si lavora alacremente sul mercato in uscita. Il direttore sportivo Igli Tare nel weekend ha raggiunto Auronzo di Cadore ed ha iniziato i colloqui con i giocatori in rosa che in un modo o nell’altro non fanno più parte del progetto biancoceleste. Uno di questi è Luciano Zauri, di proprietà della società di Lotito, ma da qualche anno itinerante tra i club di serie A. Dopo l’esperienza con La Sampdoria non certamente fortunata di questo anno, il difensore abruzzese ora è su piazza: “Zauri è dispiaciuto ma non rimarrà alla Lazio. Abbiamo parlato con  la società e ci è stato detto che sono state fatte altre scelte. Noi accettiamo, Luciano è tranquillo e sono sicuro che una squadra si troverà. Attualmente in pole ci sono Parma e Atalanta”. Queste le parole di Zamunier, agente di Luciano Zauri: “C’è assoluta sintonia tra noi e la dirigenza biancoceleste, Luciano non vuole creare problemi e vuole andare a giocare. Sia noi che la Lazio faremo dei passi condivisi, anche dal punto di vista economico, tutti si verranno incontro, stiamo lavorando in questo senso e per la fine del mercato si troverà una soluzione”. Inizialmente si era parlato con insistenza di Parma, ma ora l’Atalanta secondo l’agente Fifa sembra aver scavalcato la concorrenza: “Ho parlato qualche giorno fa – continua Zamunier – con il dt Marino e mi ha assicurato dell’interesse del club bergamasco, ora vediamo cosa succederà”. Ma Pierpaolo Marino, che in casa nerazzurra si sta occupando del mercato, smentisce categoricamente la trattativa: “Zauri? Non sono voci che corrispondono a verità non mi risulta neanche l’interessamento per Foggia, non abbiamo proprio in piedi operazioni con la Lazio”, mantenendo così la stessa linea del suo collega e ds dell’Atalanta Zamagna, che qualche giorno fa a proposito di Floccari aveva dichiarato: “Floccari qui ha lasciato un ottimo ricordo, ma penso che non ci siano i requisiti affinchè torni a giocare  a Bergamo, soprattutto per una questione di costi”. La questione Zauri potrebbe rivelarsi più spinosa del previsto, dall’Italia non ci sono altre offerte, il giocatore potrebbe anche prendere in considerazione qualche ipotesi estera

http://www.sslazionews.it/lagente-di-zauri-rassicura-luciano-non-rimarra-alla-lazio-stiamo-cercando-una-soluzione-condivisa-con-la-societa-ma-intanto-decadono-le-ipotesi-parma-ed-atalanta/11942

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #207 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 11:18:10 »
CALCIOMERCATO/Lazio: Carrizo vuole rimanere al River

Secondo quanto riportato dal sito “Olè, Juan Pablo Carrizo vuole rimanere al River Plate. Nonostante le retrocessione in serie b, il portiere argentino ha deciso di dimostrare il proprio attaccamento alla maglia dando la propria disponibilità a restare nel River Plate. Il portiere ha fatto una scelta di cuore e vuole riportare la squadra argentina nel campionato cadetto. Carrizo però dovrà prima risolvere alcune grane rimaste in sospeso con la Lazio, titolare del cartellino del giocatore.  L’estremo difensore infatti ha scritto le pagine di una sfortunata annata del River Plate, arrivando solo in prestito a inizio stagione.

http://www.sslazionews.it/calciomercatolazio-carrizo-vuole-rimanere-al-river/11920

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #208 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 15:53:20 »
ohhhh, ma che bello: trovano tutti una sistemazione, evidentemente il passaggio di manfro alla sambo ha lasciato aperto un solco.
vi ricordate di albertino quadri, il nostro recente ex? reduce dal chernomorets, ha appena firmato un contratto col campobasso.

a casa lazio, purtroppo, le cose si muovono con esasperante lentezza.
mah.
tra una dichiarazione di carrizo e una dell'agente di zauri facciamo una notevole collezione di intenti.
fatti concreti, però, pochini.
 
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #209 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 16:49:20 »

da tuttomercatoweb

Secondo quanto riportato da TuttoLegaPro.com il Bassano sarebbe vicino a Riccardo Bonetto, difensore centrale ex Lazio. Il giocatore, che già si trova in ritiro con la compagine veneta, dovrebbe firmare nei prossimi giorni.

il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #210 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 16:56:15 »
sperem.
se ne parla da una settimana oramai.

stavo facendo i conti delle squadre girate da alberto quadri.
1. primavera dell'inter
2. pizzighettone
3. lazio (mezza stagione)
4. spezia (mezza stagione)
5. avellino (mezza stagione)
6. perugia (mezza stagione)
7. monza
8. taranto
9. lazio (mezza stag.)
10 chernomorets burga (mezza stag.)
11. campobasso
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #211 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 16:57:29 »
sperem.
se ne parla da una settimana oramai.

stavo facendo i conti delle squadre girate da alberto quadri.
1. primavera dell'inter
2. pizzighettone
3. lazio (mezza stagione)
4. spezia (mezza stagione)
5. avellino (mezza stagione)
6. perugia (mezza stagione)
7. monza
8. taranto
9. lazio (mezza stag.)
10 chernomorets burga (mezza stag.)
11. campobasso

Non esistono più le mezze stagioni (cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #212 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 17:44:21 »
Pare che l'assist di Empoli a Pandev sia destinato a restare per sempre il momento più memorabile della carriera calcistica del buon Alberto...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #213 : Mercoledì 20 Luglio 2011, 22:39:11 »
ho una sensazione da una settimana e la scrivo qui, su questo thread: tommaso rocchi è silenziosamente sul mercato.
oggi c'è stata una conferma indiretta, che forse vale di per sè poco: ha giocato quindici minuti.
domani proverò a fare una verifica con un mio amico.


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #214 : Giovedì 21 Luglio 2011, 01:39:02 »
cioè parte lui al posto di floccari?

volesse il cielo..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #215 : Giovedì 21 Luglio 2011, 07:47:03 »
sarebbe un colpo di scena abbastanza clamoroso ...

a me Floccari piace molto, lo sacrificherei per soldi da investire per un centrocampista o un difensore di livello ... se non dovesse partire credo che la campagna acquisti sarebbe praticamente chiusa, e la cosa non mi dispiacerebbe per nulla
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #216 : Giovedì 21 Luglio 2011, 08:13:24 »
Tuia dovrebbe andare al Foligno in prestito , Bonetto sempre più al Bassano dopo la rescissione
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #217 : Giovedì 21 Luglio 2011, 08:41:17 »
ho una sensazione da una settimana e la scrivo qui, su questo thread: tommaso rocchi è silenziosamente sul mercato.
oggi c'è stata una conferma indiretta, che forse vale di per sè poco: ha giocato quindici minuti.

Razionalmente, per la Lazio, sarebbe la soluzione migliore.  Certo che non so che squadra possa accollarsi il pesante ingaggio di Tommaso...
D'altro canto, l'affetto vorrebbe che Rocchi restasse in squadra.  Voglio che raggiunga i 100 gol in maglia biancoceleste e, magari, le reti di Giordano o persino Chinaglia...
Vabbé... direi che la partenza di Floccari mi pare più remunerativa e meno traumatica... :D

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #218 : Giovedì 21 Luglio 2011, 08:59:16 »
ho una sensazione da una settimana e la scrivo qui, su questo thread: tommaso rocchi è silenziosamente sul mercato.
oggi c'è stata una conferma indiretta, che forse vale di per sè poco: ha giocato quindici minuti.
domani proverò a fare una verifica con un mio amico.
Anche io ho la stessa sensazione.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Mercato in uscita 2011/12
« Risposta #219 : Giovedì 21 Luglio 2011, 09:14:20 »
ho una sensazione da una settimana e la scrivo qui, su questo thread: tommaso rocchi è silenziosamente sul mercato.
oggi c'è stata una conferma indiretta, che forse vale di per sè poco: ha giocato quindici minuti.
domani proverò a fare una verifica con un mio amico.

Concordo.
È la stessa cosa ho pensato ieri mattina leggendo che era rimasto fuori dalla partitella in famiglia, come Foggia.
Ma d'altronde davanti anche partendo Floccari (su Repubblica Firenze si parla di un forte interesse viola) resterebbero in 6 per 2 maglie: troppi.
Voglio 11 Scaloni