www.goal.comIl tecnico goriziano ha richiesto principalmente l'arrivo di una prima punta e di un esterno sinistro. Nel mirino in avanti Maxi Lopez, Gilardino, Klose, Chamakh e Stracqualursi.Claudio Lotito ha deciso di confermare senza se e senza ma Edy Reja anche nella prossima stagione, nonostante la Lazio abbia pochissime chance di agguantare in extremis il quarto posto. Il presidente biancoceleste è soddisfatto dell'operato del suo allenatore: "E’ un professionista serio, una persona corretta, perbene. Ci siamo dati la mano, vale indipendentemente dal risultato che è stato o arriverà - ha ammesso Lotito, come riporta il 'Corriere dello Sport' -. Considero Reja l’allenatore giusto per la Lazio, non c’è nessun motivo per cambiare".
Le richieste di mercato del tecnico goriziano sono orientate soprattutto all'acquisto di un centravanti e di un esterno sinistro. Per il ruolo di prima punta piace sempre l'argentino Maxi Lopez del Catania, senza trascurare il viola Gilardino ed il tedesco Klose in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Hanno chance anche il franco-marocchino Chamakh dell'Arsenal e l'argentino Stracqualursi del Tigre, poco percorribile la pista che porta al cileno Munoz del Santiago Wanderers.
Per la fascia mancina è ormai sfumato l'affare Ziegler. Ora si pensa al bosniaco Lulic dello Young Boys e al rampante Morleo, in comproprietà tra Bologna e Crotone. Un rinforzo sarebbe gradito anche a centrocampo, dove vengono seguiti Blasi del Napoli e Biondini del Cagliari. Nelle ultime ore, come sottolinea 'Tuttosport', è aumentato l'interesse per il colombiano Freddy Guarin del Porto, autore dell'assist per il decisivo goal di Falcao nella finale d'Europa League vinta ieri sera per 1-0 dagli uomini di Villas Boas.
Vai al forum