Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 124827 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1480 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 18:08:12 »
più che altro bisognerebbe vedere se la cifra è davvero quella (a me sembrerebbe bassina).
in ogni caso il palermo perde inspiegabilmente sirigu per ... problemi su rinnovo del contratto e vira su sorrentino, non certamente un prospetto, ma cmq mediamente affidabile e dall'ingaggio contenuto.
per il genoa resta adesso solo lo spiraglio frey, ultratrentenne e con un fisico non proprio integro e dall'ingaggio pasciuto.
per il chievo si parla di benussi, attuale secondo del palermo (forse c'è compensazione con sirigu?).
da notare che non si sente mai parlare di uno straccio di ipotetico coinvolgimento di un bizzarri o di un carrizo. nisba.
mi pare che il siena cerchi un portiere e credo che lo cerchi anche la sampdoria.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1481 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 18:15:45 »
più che altro bisognerebbe vedere se la cifra è davvero quella (a me sembrerebbe bassina).
in ogni caso il palermo perde inspiegabilmente sirigu per ... problemi su rinnovo del contratto e vira su sorrentino, non certamente un prospetto, ma cmq mediamente affidabile e dall'ingaggio contenuto.
per il genoa resta adesso solo lo spiraglio frey, ultratrentenne e con un fisico non proprio integro e dall'ingaggio pasciuto.
per il chievo si parla di benussi, attuale secondo del palermo (forse c'è compensazione con sirigu?).
da notare che non si sente mai parlare di uno straccio di ipotetico coinvolgimento di un bizzarri o di un carrizo. nisba.
mi pare che il siena cerchi un portiere e credo che lo cerchi anche la sampdoria.
Carrizo deve andare all'estero, così libera la posizione per "il botto finale"  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1482 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 18:16:50 »
Caliendo conferma contatti della Lazio per Ederson ma dice "se ne parlerà per gennaio"  ::)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1483 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 18:17:18 »
Sirigu al PSG per 3,5 milioni. Noi marchetti a 5,5.....  :o
Con i bonus andrà oltre i 5,5.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1484 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 18:35:56 »
il procuratore di Sirigu è lo stesso di 'unghia incarnita' , dopo che ha rifiutato il prolungamento Zamparini non ci ha pensato 2 volte a cederlo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1485 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 18:48:19 »
Incredibile ma vero. Il Palermo 'regala' Salvatore Sirigu, uno dei portieri più promettenti del panorama calcistico europeo, al Paris Saint Germain. Si, regala. Perché vendere l'estremo difensore sardo per 3,5 milioni di euro ha tutti i canoni di un gentile omaggio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1486 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 18:55:13 »
Incredibile ma vero. Il Palermo 'regala' Salvatore Sirigu, uno dei portieri più promettenti del panorama calcistico europeo, al Paris Saint Germain. Si, regala. Perché vendere l'estremo difensore sardo per 3,5 milioni di euro ha tutti i canoni di un gentile omaggio.

Assurdo. A Lotito avrebbe cercato di estorcere come minimo una decina di milioni di Euro.

Zamparini dimostra per l'ennesima volta di aver qualche problemuccio nella sla controllo.

Chi mette in porta il palermo l'anno prossimo?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1487 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 18:57:31 »
io, per esempio, non credo affatto ai 7 mln per Stekelenburg; gli olandesi erano partiti da 12mln dicendo che non sarebbe mai arrivati al di sotto; pur trattandosi di tattiche di mercato, non ci credo allo sconto di 5mln su 12, cioé piú del 40%.
Ho avuto la sfortuna di dover collaborare per oltre 2 anni con olandesi e vi assicuro che, sebbene si trattasse di un processo di unione di forze, che fossero " amici " me lo doveva riconfermare, ogni 10-15gg. il mio direttore.
Non mi fate dire altro, sennó mi cacciano da tutti i forum della galassia    :zitto:

Se poi c´è di mezzo il procacciatore dell´unghiato ed il Zampa, non ci credo neppure se è vero   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1488 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 18:57:41 »

Chi mette in porta il palermo l'anno prossimo?

Sorrentino.

Ps. nella  follia di zamparini  , c'è di buono pero'  che non lo ha regalato alle merde.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1489 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 18:57:56 »
Venduto per quanto vale.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1490 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:04:14 »
non capisco le critiche a pallavicino, il proc.re.
se sono vere le cifre sirigu guadagnava al palermo 240mila nette, praticamente meno della metà di quanto prende uno scaloni alla lazio, o rimanendo in ambito palermo un quarto di quanto prendeva tal liverani.
se il giocatore va pure in nazionale era chiaro che il palermo si doveva muovere per tempo.
pare che sia stato offerto un rinnovo a 550 (sempre meno di quanto prende uno zauri ...) e il giocatore abbia rifiutato.
operazione gestita malissimo dal zampa.
3 mln e mezzo per il cartellino di un '87  sono un affare, anche se l'ultima stagione di sirigu è tutt'altro che immacolata.
chiamiamolo investimento a basso costo per un giocatore con possibile forte impennata tecnica.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1491 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:17:23 »
mi pare che il siena cerchi un portiere e credo che lo cerchi anche la sampdoria.

Per la Samp si parla di Manninger [fonte tuttosport]

Mazzola

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1492 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:19:16 »
Sono d'accordo con syrinx.

E non credo ad impennate tecniche.
Nè di Sirigu nè di altri.
Anzi c'e il forte rischio che giocando in Francia non se lo fili più nessuno.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1493 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:20:30 »
il procuratore fa il suo lavoro , ma con un contratto che scadeva nel 2014 pare evidente che Zamparini non ci ha pensato 2 volte pur di levarselo di torno ,

gli aveva proposto pure di inserire una clausola nel rinnovo che è stata rifiutata ,

io se fossi un presidente eviterei di fare contratti a giocatori di quella scuderia , anche perchè la trama dei film è sempre la stessa ,

valorizzi un giocatore per chi ha più potere economico raccogliendo al massimo le briciole
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1494 : Mercoledì 27 Luglio 2011, 19:22:26 »
il procuratore fa il suo lavoro , ma con un contratto che scadeva nel 2014 pare evidente che Zamparini non ci ha pensato 2 volte pur di levarselo di torno ,

gli aveva proposto pure di inserire una clausola nel rinnovo che è stata rifiutata ,

io se fossi un presidente eviterei di fare contratti a giocatori di quella scuderia , anche perchè la trama dei film è sempre la stessa ,

valorizzi un giocatore per chi ha più potere economico raccogliendo al massimo le briciole

beh ma fino al 2014 ne sarebbero successe di cose. Per me è regalato.

almeno il doppio (cit.)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1495 : Giovedì 28 Luglio 2011, 12:39:19 »
10.21 — Baby colpo della Lazio, che blocca José D'Angelo, trequartista argentino classe '89 del Chacarita, che potrà essere girato al Torino; per i biancocelesti si riparla del centrocampista Ederson del Lione, ma il problema è rappresentato dal suo status di extracomunitario e per tesserarlo servirebbe liberare un posto.

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1496 : Giovedì 28 Luglio 2011, 14:34:55 »
10.21 — Baby colpo della Lazio, che blocca José D'Angelo, trequartista argentino classe '89 del Chacarita, che potrà essere girato al Torino; per i biancocelesti si riparla del centrocampista Ederson del Lione, ma il problema è rappresentato dal suo status di extracomunitario e per tesserarlo servirebbe liberare un posto.
baby mica tanto, se è dell'89 c'ha 21 anni

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1497 : Giovedì 28 Luglio 2011, 15:10:33 »
praticamente 22

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1498 : Giovedì 28 Luglio 2011, 16:18:32 »
...io aspetto Pjanic (o Parolo)

e qualche cessione tipo Zauri, Foggia, Stendardo
poi mi fumo un sigaro ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

paoletto

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1499 : Lunedì 1 Agosto 2011, 08:22:47 »
si riparla di Parolo; o meglio nel parla il corriere... ma Poli della samp sta ancora là però: che stamo a fà???  :o

dopo l'inizio (spero sia stato solo l'inizio) di una campagna acquisto spumeggiante, mi pare si siano lasciate in sospeso troppe caselle, per puntare solo al mercato in uscita
Quale mercato in uscita, se ci mettiamo due settimane per capire che Foggia non va al QPR ed è senza richieste e che l'offerta su Floccari (che intanto dice che non se ne vuole andare) viene dall'unica squadra di serie A che ha solo venduto e nun c'ha nessuna intenzione di comprare??

ha detto bene Ammiraglio altrove; ancora tra i coglioni pure makinwa!!

se il mercato in uscita diventa l'alibi della dirigenza. il nostro un mercato di mer.... cacca