Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125256 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1180 : Giovedì 30 Giugno 2011, 23:18:19 »
Bovo proprio no.
Complessivamente sarebbe buono, comunque...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1181 : Giovedì 30 Giugno 2011, 23:24:08 »
Ad oggi, effettivamente (leggi comunicato sul sito ufficiale) abbiamo preso Klose, Lulic e Konko. Nella prossima settimana, arriverà Marchetti. Cassani e Bovo mi sembra arduo, più agevole Cana e Kone.

Arrivassero tutti, sarebbe roba da far invidia a Piedigrotta :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1182 : Giovedì 30 Giugno 2011, 23:34:13 »
Bovo potrebbe essere un discreto sostituto di Dias. Ha le caratteristiche necessarie, caratteristiche che invece non hanno nè Stendardo nè Diakitè. Più che "uno più forte di Biava", che in fin dei conti è un marcatore e si può pure trovare o all'occorrenza sostituire con uno di quelli presenti attualmente in rosa, quello che manca alla Lazio è un sostituto del brasiliano. Bovo a buon prezzo non sarebbe accio.
Secondo me.

TD

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1183 : Giovedì 30 Giugno 2011, 23:35:18 »
Non lo so, Iker, mi sembra uno che non ci sta con la testa, non è concentrato, fa tanti errori.
Ma forse è prejuicio

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1184 : Giovedì 30 Giugno 2011, 23:39:17 »
Bovo potrebbe essere un discreto sostituto di Dias. Ha le caratteristiche necessarie, caratteristiche che invece non hanno nè Stendardo nè Diakitè. Più che "uno più forte di Biava", che in fin dei conti è un marcatore e si può pure trovare o all'occorrenza sostituire con uno di quelli presenti attualmente in rosa, quello che manca alla Lazio è un sostituto del brasiliano. Bovo a buon prezzo non sarebbe accio.
Secondo me.

Questo Tamas di cui si parla, è cosi scarso? E Tasci? Se non sbaglio è il centrale dello Stoccarda e della Germania e il prossimo anno va a scadenza...ha 24 anni...qualcuno li conosce meglio?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1185 : Giovedì 30 Giugno 2011, 23:40:23 »
Sì, ma chiedo agli esperti del forum di rispondere ad una domanda che mi faccio anche quando mi rado :) )

E' possibile una difesa a 4 con Konko e Lulic terzini?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1186 : Giovedì 30 Giugno 2011, 23:51:41 »
Questo Tamas di cui si parla, è cosi scarso? E Tasci? Se non sbaglio è il centrale dello Stoccarda e della Germania e il prossimo anno va a scadenza...ha 24 anni...qualcuno li conosce meglio?

Tamas è anche lui un marcatore, al limite potrebbe dare il cambio Biava.
Tasci credo di non averlo mai visto giocare ma mi pare che in orbita Lazio ci sia finito solo di striscio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1187 : Giovedì 30 Giugno 2011, 23:53:04 »
Sì, ma chiedo agli esperti del forum di rispondere ad una domanda che mi faccio anche quando mi rado :) )

E' possibile una difesa a 4 con Konko e Lulic terzini?

si con il 442,con altri moduli non saprei avendo visto poco Lulic.

imho con loro 2 è 352.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1188 : Venerdì 1 Luglio 2011, 01:53:25 »
si con il 442,con altri moduli non saprei avendo visto poco Lulic.

imho con loro 2 è 352.

Ma perche' esistono esterni bassi peri il 442 e altri per il 4312 ?
Sono i sogni a fare la realtà

zorba

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1189 : Venerdì 1 Luglio 2011, 06:55:02 »
Ad oggi, effettivamente (leggi comunicato sul sito ufficiale) abbiamo preso Klose, Lulic e Konko. Nella prossima settimana, arriverà Marchetti. Cassani e Bovo mi sembra arduo, più agevole Cana e Kone.
Arrivassero tutti, sarebbe roba da far invidia a Piedigrotta :)

Un fratello di Kanu, a questo punto, non si trova sul mercato?!?  :P :P :P :P :P


leo

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1190 : Venerdì 1 Luglio 2011, 07:17:21 »
Per quanto riguarda la questione portiere, ho letto che la fiorentina sarebbe intenzionata a cedere boruc. un pensierino no?

sui questi nomi di difensori centrali che escono puntualmente d'estate (tasci, tamas, etc...) ci andrei cauto perché mi ricordano un certo moti, accostato alla Lazio per estati intere, poi finito al siena dove avrà giocato sì e no 3-4 partite e poi rispedito in patria

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1191 : Venerdì 1 Luglio 2011, 08:51:05 »
il mercato è APERTO !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1192 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:10:11 »
Per quanto riguarda la questione portiere, ho letto che la fiorentina sarebbe intenzionata a cedere boruc. un pensierino no?

sui questi nomi di difensori centrali che escono puntualmente d'estate (tasci, tamas, etc...) ci andrei cauto perché mi ricordano un certo moti, accostato alla Lazio per estati intere, poi finito al siena dove avrà giocato sì e no 3-4 partite e poi rispedito in patria

Beh, aspetta. Moti non era proprio nessuno quando la Lazio se ne interessò. Giocava in patria ed era niente più che un buon prospetto. Tamas è un nazionale romeno con ottima esperienza in Europa (ha giocato in 6 campionati diversi); Tasci è un nazionale tedesco.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1193 : Venerdì 1 Luglio 2011, 10:51:00 »
il mercato è APERTO !

Visti i tre colpi gia' messi a segno, Lotito ha finalmente dato fede all'affermazione che il mercato della Lazio e' aperto 365 giorni all'anno.  ;D

A parte gli scherzi, si sono gia' fatte ottime cose, ma la forma definitiva che prendera' la squadra non mi pare ancora chiarissima. Ho fiducia nella societa,' ed in particolar modo in Tare, e non vedo l'ora che si cominci a giocare. Penso che ci divertiremo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1194 : Venerdì 1 Luglio 2011, 13:14:57 »
A OGGI :

Radu ha rinnovato
klose
lulic
Marchetti
Konko


escono:
Licht

abbiamo quasi azzerato il problema rinnovi per la prossima stagione,non avendo giocatori importanti a scadenza.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1195 : Venerdì 1 Luglio 2011, 13:36:41 »
11.40 — La Lazio, secondo la stampa inglese, potrebbe muoversi per assicurarsi dal West Ham il centrocampista francese Julien Faubert, in rotta col club londinese dallo scorso febbraio

11.05 — Affari Lazio: Konko è ufficiale. Per il difensore stamane visite, nel pomeriggio firmerà un quadriennale a 1,3 milioni l'anno. Martedì invece visite per Marchetti: al Cagliari i 5,2 milioni della clausola rescissoria. E si riavvicina Cana: riaperta la trattativa col Galatasaray per lo scambio con Muslera, già oggi attesa la fumata bianca. Ma se salta, la Lazio va su Koné (Brescia). In stand-by Cissé, legata alla partenza di Floccari verso Parma: c'è la disponibilità della punta, devono trattare i club, l'idea è di un prestito oneroso con diritto di riscatto.
 gazzetta online Ultime di mercato

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1196 : Venerdì 1 Luglio 2011, 13:57:52 »
Ma perche' esistono esterni bassi peri il 442 e altri per il 4312 ?

ogni terzino non è uguale all'altro.
C'è quello piu' bravo a coprire, quello che spinge di piu'.

Nel nostro caso non conoscendo bene Lulic soprattutto , il 442 mi sembra piu' utile per aiutarlo maggiormente.
Se Lulic spinge come Kolarov e copre come Radu,per me va bene anche  nel 4312.

Stesso discorso per l'altro terzino.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1197 : Venerdì 1 Luglio 2011, 14:05:58 »
ogni terzino non è uguale all'altro.
C'è quello piu' bravo a coprire, quello che spinge di piu'.

Nel nostro caso non conoscendo bene Lulic soprattutto , il 442 mi sembra piu' utile per aiutarlo maggiormente.
Se Lulic spinge come Kolarov e copre come Radu,per me va bene anche  nel 4312.

Stesso discorso per l'altro terzino.

Ma perche' nel 442 i terzini sono piu coperti del 4312 ?
Dici perche' luomo avanti lo protegge di piu' essendo sulla linea deduco..... Ma non lo so.

Non vedo ti dico la differenza,che puo decidere se un terzino in una difesa a 4 a secondo del centrocampo puo giocare o no.
Sono i sogni a fare la realtà

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1198 : Venerdì 1 Luglio 2011, 14:07:03 »
11.40 — La Lazio, secondo la stampa inglese, potrebbe muoversi per assicurarsi dal West Ham il centrocampista francese Julien Faubert, in rotta col club londinese dallo scorso febbraio

11.05 — Affari Lazio: Konko è ufficiale. Per il difensore stamane visite, nel pomeriggio firmerà un quadriennale a 1,3 milioni l'anno. Martedì invece visite per Marchetti: al Cagliari i 5,2 milioni della clausola rescissoria. E si riavvicina Cana: riaperta la trattativa col Galatasaray per lo scambio con Muslera, già oggi attesa la fumata bianca. Ma se salta, la Lazio va su Koné (Brescia). In stand-by Cissé, legata alla partenza di Floccari verso Parma: c'è la disponibilità della punta, devono trattare i club, l'idea è di un prestito oneroso con diritto di riscatto.
 gazzetta online Ultime di mercato
beh certo, Cana e Konè sono alternativi l'uno a l'altro  ::)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1199 : Venerdì 1 Luglio 2011, 14:08:22 »
Dalla Turchia arriva la conferma, lo scambio Muslera-Cana è andato in porto: l'albanese è atteso in serata a Roma per la firma
A dare la notizia dell'accordo è Ntvspor: l'ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Lotito potrà adesso chiudere formalmente anche l'affare Marchetti.
01/lug/2011 13.14.00


"Lazio e Galatasaray hanno trovato l'accordo per lo scambio Muslera-Cana". A dare la notizia è il sito turco Ntvspor.net, che afferma che le due società hanno perfezionato una trattativa che durava ormai da diverse settimane.

Atteso in serata a Roma l'arrivo del centrocampista albanese, accompagnato dall'emissario del Galatasaray Ali Gürsoy, per la firma del contratto.

Muslera, impegnato in questi giorni nella Copa America in Argentina, era in scadenza di contratto nel 2012 e non aveva trovato l'accordo per il rinnovo con la Lazio. Chiude dunque la sua avventura italiana dopo quattro stagioni.

L'ufficialità dell'accordo potrebbe arrivare già nelle prossime ore. A questo punto Lotito dovrebbe chiudere formalmente anche l'affare Marchetti: il portiere del Cagliari, che sarà il sostituto dell'uruguaiano, dovrebbe arrivare nella Capitale all'inizio della prossima settimana per sostenere le visite mediche e firmare il contratto quadriennale con la Lazio.




Lorik !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)