Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125344 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1120 : Giovedì 30 Giugno 2011, 14:56:50 »
Notizia falsa. Talmente falsa che la cloaca da cui è uscita l'ha persino fatta sparire.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1121 : Giovedì 30 Giugno 2011, 15:40:58 »
Atletico, se parte Aguero , pronta un offerta di 22 milioni per Zarate.




LOTITO , NON FARLO !!!!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1122 : Giovedì 30 Giugno 2011, 15:43:20 »
Atletico, se parte Aguero , pronta un offerta di 22 milioni per Zarate.




LOTITO , NON FARLO !!!!

per me lo può anche fare ma, contestualmente, deve annunciare l'acquisto di Neymar.

POMATA

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1123 : Giovedì 30 Giugno 2011, 15:59:23 »
A madrid non sono scemi, tranquilli

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1124 : Giovedì 30 Giugno 2011, 16:03:04 »
A madrid non sono scemi, tranquilli
stai dicendo, quindi, che lo siamo noi che non vorremmo che venisse venduto?

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1125 : Giovedì 30 Giugno 2011, 16:14:16 »
Su laziosport Zarate vicinissmo all' Atletico......  >:D
Sono i sogni a fare la realtà

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1126 : Giovedì 30 Giugno 2011, 16:16:05 »
Su laziosport Zarate vicinissmo all' Atletico......  >:D
che cosa e' laziosport?

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1127 : Giovedì 30 Giugno 2011, 16:17:00 »
Premesso che tutte queste fonti hanno attendibilità pari a zero e che rilanciano le cazzate che reciprocamente sparano.

Se Lotito lo vende fa una cazzata clamorosa.

Ma se lo stravende e reinveste tutto, ma tutto, allora ci posso stare. E per me stravenderlo significa piazzarlo a cifre superiori ai 25 milioni.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1128 : Giovedì 30 Giugno 2011, 16:28:05 »
il problema non è tanto a quanto lo si vende, ma cosa si prende al suo posto con quei soldi...

chi c'è di prendibile con la ventina di milioni che a quanto pare indurrebbero molti a portare zarate a madrid a cavacecio? forse vucinic...

qua si parla di 40 milioni per aguero che io non sono sicuro sia granchè piu forte di zarate (segna di piu ma secondo me ha meno potenziale e tecnicamente è inferiore), giuseppe rossi costa troppo, addirittura sanchez non si sa quali cifre astronomiche costi.

Riflettiamoci bene.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1129 : Giovedì 30 Giugno 2011, 16:35:29 »
il problema non è tanto a quanto lo si vende, ma cosa si prende al suo posto con quei soldi...

chi c'è di prendibile con la ventina di milioni che a quanto pare indurrebbero molti a portare zarate a madrid a cavacecio? forse vucinic...

qua si parla di 40 milioni per aguero che io non sono sicuro sia granchè piu forte di zarate (segna di piu ma secondo me ha meno potenziale e tecnicamente è inferiore), giuseppe rossi costa troppo, addirittura sanchez non si sa quali cifre astronomiche costi.

Riflettiamoci bene.

e come mai, secondo te, Zarate non viene mai convocato nella nazionale argentina????
secondo me noi lo sopravvalutiamo troppo

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1130 : Giovedì 30 Giugno 2011, 16:44:35 »
perchè il suocero è diverso? :)

no seriamente, perchè di giocolieri ne hanno già tanti e gli serve di piu una vera e propria seconda punta. ma in un attacco che dovrebbe avere klose e cissè, personalmente non cambio zarate con aguero.

e comunque che aguero sia valutato qualcosa in piu ci sta, ma se è vero che la juve tirerà fuori 40 milioni penso che li rimpiangerà e vorrà dire che sta continuando a sprecare soldi nella tradizione dei mercati precedenti.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1131 : Giovedì 30 Giugno 2011, 16:54:08 »
Mettiamola così: se ci danno 22 pippi, tu lo porti in spalla a Madrid, ma poi devi proseguire da qualche altra parte per reinvestirli e prendere un sostituto di analoga caratura tecnica da portare in spalla a Formello, perchè i 22 pippi non giocano, e il futuro non sta né nei "vecchi" e un po' logori piedi di  Klose né in quelli di Cissè.
Opinione mia personale, si badi.
si io proseguirei per un giocatore simile a Zarate e magari europeo

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1132 : Giovedì 30 Giugno 2011, 16:55:49 »
perchè il suocero è diverso? :)

no seriamente, perchè di giocolieri ne hanno già tanti e gli serve di piu una vera e propria seconda punta. ma in un attacco che dovrebbe avere klose e cissè, personalmente non cambio zarate con aguero.

e comunque che aguero sia valutato qualcosa in piu ci sta, ma se è vero che la juve tirerà fuori 40 milioni penso che li rimpiangerà e vorrà dire che sta continuando a sprecare soldi nella tradizione dei mercati precedenti.

di come butti i soldi la juve non è che riguardi  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

cmq voglio vedere alla fine quanti di questi presunti fuoriclasse si muoveranno ed in caso a  quali cifre....

POMATA

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1133 : Giovedì 30 Giugno 2011, 17:00:10 »
stai dicendo, quindi, che lo siamo noi che non vorremmo che venisse venduto?

Io non dico nulla, solo che Zarate ci é costato 22 milioni + altri 10 di ingaggio (ad oggi ne restano 4), se viene una squadra che ti dà 22 milioni, vista la traiettoria del nostro presunto fenomeno, io lo venderei.

Poi faccio una domanda in generale:

Voi ad oggi, tifosi di altre squadre (se fa per dí eh?  ;D nun se sa mai...) comprereste Zarate a 22 milioni?

Credo che il problema non si ponga, solo un ricco scemo puo ripagare l'investimento sbagliato su Zarate e certamente non è l'atletico di Madrid.

Poi spero vivamente che Zarate il prossimo anno ci faccia un campionato spettacolare da obbligare Lotito a fargli un rinnovo a 3-4 millioni a stagione...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1134 : Giovedì 30 Giugno 2011, 17:17:45 »
un anno intero a 2 ounte,poi vedemo se lo volete vendere nel 2012.

e comunque non basteranno 22 pippi.....



Ma Muslera non inizia la Coppa tra 2 giorni ?

AGGIORNAMENTO ORE 16:00 - Dalla Turchia rimbalzano ulteriori notizie secondo le quali Fernando Muslera sbarcherà a Istanbul entro 48 ore per firmare il contratto che lo legherà al Galatasaray fino al 2015 per 2,3 milioni di euro a stagione.

Muslera-Galatasaray, la storia infinita. E' ormai la telenovela del mercato estivo il trasferimento del portiere uruguaiano al club turco. Infatti proprio ieri i giallorossi sembravano ad un passo dal concludere l'acquisto dell'estremo difensore dell'Internacional Porto Alegre, Lauro Batista Cruz. A confermarlo era stato lo stesso preparatore dei portieri Taffarel: "Siamo ai dettagli, ad ore potrebbe esserci la svolta", aveva dichiarato. La svolta c'è stata, ma nella direzione opposta rispetto a quella che tutti si aspettavano: infatti sul web è esplosa la protesta dei tifosi del Galatasaray contro l'arrivo del portiere brasiliano: "Noi non ti vogliamo, Lauro", hanno dichiarato i fans turchi su internet, tanto da creare addirittura un sito web contro l'estremo difensore del Porto Alegre. Il risultato è stato quello sperato, trattativa chiusa e biglietto aereo di Lauro per Istanbul annullato: il presidente del Galatasaray Unal Aysal ha apposto il suo veto, sia per evitare reazioni da parte dei tifosi sia perchè non del tutto convinto della scelta di Lauro: "Per il Galatasaray l'acquisto del portiere non sarà un problema, ho promesso ai miei tifosi che avremmo preso uno dei più forti al mondo", ha dichiarato il numero uno dei giallorossi in una trasmissione televisiva della CNN turca. Il Galatasaray quindi è tornato a puntare proprio su Fernando Muslera, il suo primo obiettivo ed il presidente del club turco avrebbe ordinato alla sua dirigenza di portare a termine l'operazione per l'acquisto del portiere uruguaiano. Secondo indicrezioni provenienti dalla Turchia, Unal Aysal si sarebbe incontrato con il ds del Galatasaray Gursoy che gli avrebbe confessato: "Presidente, Muslera è pronto per venire al Galatasaray". Continui colpi di scena in una vicenda che di punti interrogativi ne ha ancora molti: è il portiere uruguaiano a tentennare e a declinare la proposta del Galatasaray o è Fonseca a frenare la trattativa in quanto possiede parte del cartellino di Muslera? Le indiscrezioni si rincorrono in attesa di conoscere l'atto finale della vicenda; anche perchè nel gioco è coinvolto anche Lorik Cana: l'albanese è stato già 'scaricato' da Faith Terim e di fatto si attende la svolta nella vicenda Muslera per portarlo alla Lazio. Infatti difficilmente il presidente Lotito pagherà i 6 milioni di euro cash richiesti dal Galatasaray, a meno che la trattativa non comprenda lo scambio (alla pari o con un conguaglio di 2 milioni in favore dei biancocelesti) proprio con Muslera
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1135 : Giovedì 30 Giugno 2011, 17:24:40 »
17.06 — La Lazio è interessata al portiere del Palermo, Sirigu: la prossima settimana potrebbe esserci un incontro tra Zamparini e Lotito.


Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1136 : Giovedì 30 Giugno 2011, 17:28:49 »
Se non fosse già sballato vendere Zárate ( considerando che con 22mln non ci comprate 2 campioni, ma due buoni giocatori ), sarebbe bene sapere chi prendere, perché Cana, in uno scambio con Muslera lo prendo di corsa ( soprattutto per monetizzare ), ma a 10mln+2 d´ingaggio, mancoallicani !
E poi pensare che 22mln per Zárate sia un affare, significa non sapere che " il mitico Konko " costa 7, avendo anche qualche anno più di Mauro. O Parolo a 26-27 anni ne costa 9 ...

Facciamoci qualche conto, prima di sentire " le aradio ", per favore    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1137 : Giovedì 30 Giugno 2011, 17:32:33 »
Io non dico nulla, solo che Zarate ci é costato 22 milioni + altri 10 di ingaggio (ad oggi ne restano 4), se viene una squadra che ti dà 22 milioni, vista la traiettoria del nostro presunto fenomeno, io lo venderei.

Appunto poma', se sta traiettoria e cosi' negativa,perchè all'atletico lo valutano ancora cosi' ?
Ma non se diceva che 8 milioni erano grasso che cola ?
Ora sembra che ne offrano non 8,non 12,non 18 ma 22.

so' scemi o hanno visto che forse in altro schema il ragazzo puo' non far rimpiangere il Kun ?

Prima di vendere zarate me farei accoltella' , ma se deve essere , me ne faro' una ragione,ma a 22 no,imho so' pochi.




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1138 : Giovedì 30 Giugno 2011, 17:48:42 »
A 22 sarebbe giusto venderlo

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1139 : Giovedì 30 Giugno 2011, 18:07:21 »
dipende dall'ottica secondo cui si giudica l'affare.

la questione non è se zarate vale piu o meno di 22 milioni. può darsi benissimo che per la lazio sia economicamente un affare la cessione di zarate in questi termini. ma io come tifoso non posso giudicare solo in base a questo.

per quanto mi riguarda un calciomercato è positivo se alla fine ho una squadra migliore. e cedendo zarate non vedo come migliorare il reparto.

se qualcuno mi posta un esempio di giocatore acquistabile con 22 milioni o meno e max 2 l'anno e che non significhi un attacco peggiorato rispetto a quello attuale, potrò accettare i 22 milioni come un "affare". finora per quanto mi sforzi l'unico nome che mi è venuto in mente che potrebbe rientrarci è vucinic (stipendio e anagrafe a parte) e onestamente non mi pare una cosa plausibile.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird