Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125346 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1100 : Giovedì 30 Giugno 2011, 10:17:50 »
Bar Sport :

come detto konko esclude cassani , ma , cosi' non fose (ma ci credo quasi zero) , allora penso a :

marchetti
cassani biava dias radu
konko hernanes cana lulic
zarate klose

fa proprio schifo ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1101 : Giovedì 30 Giugno 2011, 10:50:28 »
10.47 — Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, chiude per Konko: a buon fine l'incontro con gli agenti, al Genoa 5 milioni. La Lazio chiede al Palermo Cassani e Bovo, in cambio ha offerto Floccari e Diakite più conguaglio. In stand by lo scambio Cana-Muslera.

gazzetta.it

Boks XV

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1102 : Giovedì 30 Giugno 2011, 10:58:49 »
fa proprio schifo ?

no, non fa schifo ma:

1 - Biava deve andare in panchina.
2 - considerato Mauri in panchina, il livello tecnico mi pare scemato.

leo

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1103 : Giovedì 30 Giugno 2011, 11:03:18 »
Bar Sport :

come detto konko esclude cassani , ma , cosi' non fose (ma ci credo quasi zero) , allora penso a :

marchetti
cassani biava dias radu
konko hernanes cana lulic
zarate klose

fa proprio schifo ?

è una formazione che presuppone l'acquisto di due esterni (konko e cassani, il che mi sembra improbabile) ma soprattutto prevede l'esclusione di ledesma. non so, non ce la vedo questa squadra senza l'argentino...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1104 : Giovedì 30 Giugno 2011, 11:05:54 »
10.47 — Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, chiude per Konko: a buon fine l'incontro con gli agenti, al Genoa 5 milioni. La Lazio chiede al Palermo Cassani e Bovo, in cambio ha offerto Floccari e Diakite più conguaglio. In stand by lo scambio Cana-Muslera.

gazzetta.it

Legare le 2 notizie mi sembra una fesseria. Se la Lazio ha chiuso per Konko, e cash, non credo voglia più prendere Cassani. E poi Diakhitè me lo terrei.

leo

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1105 : Giovedì 30 Giugno 2011, 11:10:30 »
Io Diakité lo lancerei titolare al posto di Biava. L'età è quella giusta per fare vedere se merita questa chance oppure se la sua dimensione è un'altra.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1106 : Giovedì 30 Giugno 2011, 11:10:56 »
mah l'operazione cana credo possa sinceramente saltare e Ledesma potrebbe giocare vicino ad Hernanes nel 442.

Non mi dispiacerebbe avere una squadra che va sul fondo a crossare, certo che con lulic e konko a centrocampo rischeremmo di avere tanto dinamismo e poca qualità a centrocampo.

Non so.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1107 : Giovedì 30 Giugno 2011, 11:55:53 »
Io Diakité lo lancerei titolare al posto di Biava. L'età è quella giusta per fare vedere se merita questa chance oppure se la sua dimensione è un'altra.

Sono d'accordo. Ha raggiunto l'età giusta.
In più la vicinanza di Dias non potrà che fargli bene.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1108 : Giovedì 30 Giugno 2011, 12:01:40 »
4-4-2 con konko e lucic esterni invece che il rombo con mauri e ledesma?
credo che a reja leverebbero il patentino se lo facesse.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1109 : Giovedì 30 Giugno 2011, 12:04:00 »
10.47 — Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, chiude per Konko: a buon fine l'incontro con gli agenti, al Genoa 5 milioni. La Lazio chiede al Palermo Cassani e Bovo, in cambio ha offerto Floccari e Diakite più conguaglio. In stand by lo scambio Cana-Muslera.

gazzetta.it
Spero che quella con il Palermo sia una manovra di depistaggio. Bovo non lo voglio tra i piedi

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1110 : Giovedì 30 Giugno 2011, 12:26:58 »
io spero si chiuda subito per cassani.

Che dei nomi che circolano è l'unico decente.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1111 : Giovedì 30 Giugno 2011, 12:37:19 »
L'attesa di Cassani: "Tutte le parti stanno lavorando, ogni giorno sembra essere quello giusto per chiudere"

30.06.2011 12:07 di Daniele Baldini   articolo letto 1107 volte
Fonte: Radio Manà Manà

“Con la Lazio ogni giorno può essere quello giusto per chiudere”. Parola all’attesa, quella del terzino del Palermo Mattia Cassani. Per la successione di Lichtsteiner, il suo nome è in ballottaggio con quello di Konko del Genoa, ma nel pomeriggio milanese di ieri, Lotito e Zamparini hanno gettato le basi per la chiusura dell’affare: “Tutte le parti stanno lavorando – ha spiegato l’esterno di Borgomanero ai microfoni di Radio Manà Manà - . Il mio procuratore sta avendo fitti contatti quotidiani con il presidente Claudio Lotito, quindi bisognerà solo aspettare. Ogni giorno sembra essere quello giusto per chiudere, sono in attesa. Non mi espongo perché è giusto così, dopo che le due società si parleranno mi contatteranno personalmente. Al mio procuratore ho detto di chiamarmi quando servirà anche la mia presenza per definire il tutto”.

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1112 : Giovedì 30 Giugno 2011, 12:47:37 »
L'Ateltico vende Aguero e rilancia per Zàrate. Bozzo è in volo per Madrid

30.06.2011 12:10 di Alessio Aliberti   articolo letto 235 volte
Fonte: Alessio Aliberti - Lalaziosiamonoi.it

Roma – E’ iniziato il conto alla rovescia, si sta per aprire quello che ormai da tutti è conosciuto come il mercato dei numeri dieci. A muovere la giostra per primo sembra essere proprio “El Kun” Aguero in procinto di passare dall’Atletico di Madrid alla Juventus per la colossale cifra di 40 milioni di euro. E come molti avevano ipotizzato il trasferimento dell’argentino da Madrid a Torino potrebbe innescare un effetto domino senza precedenti, un effetto in cui rientrerebbe anche la Lazio e Mauro Zarate. E’ indiscrezione di stamattina, infatti, che l’Atletico Madrid stia pensando di formulare un’offerta per il talento di Haedo vicina ai 22 milioni di euro, reinvestendo parte dei soldi incassati per la vendita di Aguero. Non è un segreto che la società iberica segua da tempo Zarate e che più volte il nome del biancoceleste sia stato accostato a quello del club madrileno. A conferma di un presunto tavolo di trattative, e secondo indiscrezioni raccolte da Lalaziosiamonoi.it, c’è la notizia che il procuratore di Maurito proprio in queste ore stia volando alla volta di Madrid e che rimarrà a colloquio con l’Atletico per tutto il fine settimana. Beppe Bozzo ha avuto mandato di valutare qualsiasi tipo di offerta per l’argentino, ritenuto non più incedibile dalla dirigenza laziale. Bozzo trascorrerà qualche giorno nella penisola iberica per poi tornare lunedì a Roma per la firma in biancoceleste di un altro suo assistito: Federico Marchetti. Anche solo l’ipotesi di una partenza di Zarate da Roma divide il popolo biancoceleste, ma se davvero l’offerta dell’Atletico sfiorasse i 22 milioni di euro, sarebbe difficilissimo trattenere il numero 10 laziale nella città eterna.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1113 : Giovedì 30 Giugno 2011, 13:16:02 »
L'Ateltico vende Aguero e rilancia per Zàrate. Bozzo è in volo per Madrid

30.06.2011 12:10 di Alessio Aliberti   articolo letto 235 volte
Fonte: Alessio Aliberti - Lalaziosiamonoi.it

Roma – E’ iniziato il conto alla rovescia, si sta per aprire quello che ormai da tutti è conosciuto come il mercato dei numeri dieci. A muovere la giostra per primo sembra essere proprio “El Kun” Aguero in procinto di passare dall’Atletico di Madrid alla Juventus per la colossale cifra di 40 milioni di euro. E come molti avevano ipotizzato il trasferimento dell’argentino da Madrid a Torino potrebbe innescare un effetto domino senza precedenti, un effetto in cui rientrerebbe anche la Lazio e Mauro Zarate. E’ indiscrezione di stamattina, infatti, che l’Atletico Madrid stia pensando di formulare un’offerta per il talento di Haedo vicina ai 22 milioni di euro, reinvestendo parte dei soldi incassati per la vendita di Aguero. Non è un segreto che la società iberica segua da tempo Zarate e che più volte il nome del biancoceleste sia stato accostato a quello del club madrileno. A conferma di un presunto tavolo di trattative, e secondo indiscrezioni raccolte da Lalaziosiamonoi.it, c’è la notizia che il procuratore di Maurito proprio in queste ore stia volando alla volta di Madrid e che rimarrà a colloquio con l’Atletico per tutto il fine settimana. Beppe Bozzo ha avuto mandato di valutare qualsiasi tipo di offerta per l’argentino, ritenuto non più incedibile dalla dirigenza laziale. Bozzo trascorrerà qualche giorno nella penisola iberica per poi tornare lunedì a Roma per la firma in biancoceleste di un altro suo assistito: Federico Marchetti. Anche solo l’ipotesi di una partenza di Zarate da Roma divide il popolo biancoceleste, ma se davvero l’offerta dell’Atletico sfiorasse i 22 milioni di euro, sarebbe difficilissimo trattenere il numero 10 laziale nella città eterna.

Sta cosa mi fa paura.

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1114 : Giovedì 30 Giugno 2011, 13:24:28 »
Sta cosa mi fa paura.
esimio fulca, se ce danno 22 pippi ce lo porto io a spalla

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1115 : Giovedì 30 Giugno 2011, 13:56:10 »
esimio fulca, se ce danno 22 pippi ce lo porto io a spalla
se loro si fanno pagare aguero 40, a sto punto ce ne devono dare almeno 25 per zarate.
ma io spero che resti da noi.

lo so che razionalmente potrebbe essere un affare e che trascorsi i primi giorni di dispiacere tutto passerebbe, soprattutto se venissero immediatamente reinvestiti in un paio di giocatori di grande livello, pero' ammetto che sarebbe molto dura rinunciare a mauro zarate.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1116 : Giovedì 30 Giugno 2011, 14:07:38 »
Con questa cifra potremmo acquistare almeno due validi giocatori in mezzo al campo... e a quel punto avremmo una signora squadra

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1117 : Giovedì 30 Giugno 2011, 14:12:06 »
Con questa cifra potremmo acquistare almeno due validi giocatori in mezzo al campo... e a quel punto avremmo una signora squadra
e' pur vero che se prendi 2/3 giocatori da una decina di milioni l'uno devi pagare 3 ingaggi al posto di 1

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1118 : Giovedì 30 Giugno 2011, 14:12:27 »
esimio fulca, se ce danno 22 pippi ce lo porto io a spalla

Mettiamola così: se ci danno 22 pippi, tu lo porti in spalla a Madrid, ma poi devi proseguire da qualche altra parte per reinvestirli e prendere un sostituto di analoga caratura tecnica da portare in spalla a Formello, perchè i 22 pippi non giocano, e il futuro non sta né nei "vecchi" e un po' logori piedi di  Klose né in quelli di Cissè.
Opinione mia personale, si badi.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1119 : Giovedì 30 Giugno 2011, 14:19:34 »
Io credo che gente come Zarate ed Hernanes sia veramente molto sopra alla qualità di questa Lazio.

E quindi salvo particolari eccezioni, del tipo ho già bloccato due fenomeni a 13/15 milioni l'uno, Zarate a 22 milioni non va ceduto.