Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125372 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1080 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:41:13 »
Cana a 8 mln, o peggio 10, è una follia.
Se davvero siamo a un passo da Kone e vogliamo prendere Parolo :o ;D

Mi sto esaltando di brutto :P :P 8)


DAJE LAZIO, DAJE TARUCCIO, DAJE LOTITUCCIO

Offline SunEagle

  • Celestino
  • ****
  • Post: 426
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1081 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 16:46:18 »
guarda tu se per colpa di un romanista ci devono saltare tutti gli incastri di mercato!
lo ho sempre saputo che non bisogna  mai fidarsi di un romanista, passato o presente.
mai.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1082 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 19:23:52 »
Pjanic gela Lazio e Wolfsburg: "Voglio restare al Lione e prendermi la maglia da titolare"29.06.2011 18:29 di Daniele Baldini   articolo letto 659 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
 
© foto di Federico De Luca “Resto in Francia e mi riprendo una maglia da titolare”. Forte e chiaro, è il messaggio che Miralem Pjanic inoltra ai naviganti interessati, Lazio e Wolfsurg su tutti. Qualità tecniche e talento sono certificati, i margini di miglioramento anche, ma la sua ultima stagione è stata altalenante, soprattutto in virtù del rapporto che intercorreva con una gestione tecnica che l’ha spesso lasciato all’ombra dell’ex rossonero Gourcuff. Ma dopo tre stagioni sulla panchina de La Gerlande, tra Puel ed il presidente Aulas è arrivato un divorzio che ha restituito al trequartista bosniaco l’ambizione di affermarsi a Lione: “Con la società abbiamo iniziato a parlare anche di rinnovo contrattuale (quello attuale scade nel 2013, ndr) – ha spiegato Pjanic a L’Equipe - , Ma approfondiremo la situazione quando i tempi saranno maturi. Una cosa è certa – continua – a Lione sto bene, sono in una città che amo ed in un club ambizioso con un grande presidente. Questo per me è il luogo ideale per continuare a crescere”. Ha voglia di rivalsa Pjanic, ma soprattutto di lasciare un segno importante all’OL: “La scorsa stagione sono stato una seconda scelta – sottolinea – Non è stato facile da digerire, soprattutto alla mia età (21 anni, ndr). Avevo bisogno di essere rassicurato, ma nessuno l’ha fatto. Mi sono sentito quasi rifiutato”. Sotto la gestione nel nuovo tecnico Remi Garde conta di sbocciare definitivamente: “Voglio parlare con lui per capire se mi ritiene un elemento di primo piano o il contrario, ma per il momento la mia intenzione è quella di restare”.



Gela ? evvabbè

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1083 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 20:40:30 »
Konko più vicino.
Cassani più vicino.
Cana si allontana.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1084 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:19:08 »
notiziole tratte da gazzetta.it mercato i tempo reale

19.45 — La Lazio vuole i difensori del Palermo, Bovo e Cassani. Lo ha confermato Maurizio Zamparini a Radio Radio: "Ho incontrato Lotito, abbiamo parlato di Cassani e di altri giocatori. C'è un interesse della Lazio anche per Bovo, ma ho detto a Lotito di chiamarmi domani".

19.01 — A Milano, negli uffici della Lega, è arrivato Sergio Floccari accompagnato dal suo agente per discutere del rinnovo del contratto con la Lazio.

16.05 — L'Al Alhi di Dubai ha ufficializzato l'ingaggio di Luis Jimenez  O0, anticipato da Gazzetta.it: ha firmato un contratto quadriennale.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1085 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:23:31 »
Konko più vicino.
Cassani più vicino.
Cana si allontana.

konko esclude cassani e viceversa.
cassani ti fa fare lo scambio con floccari
floccari sta parlando col parma

konko alla lazio e floccar al parma
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1086 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:23:40 »
grazie rocco per gli aggiornamenti.

buona la notizia di jimenez che potrebbe liberare una corsia per il signor foggia a cesena.
bovo per me può rimanere in sicilia: è un buon giocatore d'impostazione ma le chiusure sul breve non sono il suo forte.
se si chiude per un cassani si esclude un konko (o viceserva).

in finale: fino al 1 luglio non mi aspetto chiusure ufficiali.

grazie ancora, caro rocco.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1087 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:29:41 »
21.25 — Doppio colpo per i campioni di Francia del Lille. Già in prestito la scorsa stagione dall'Amburgo, è stato riscattato a titolo definitivo, con contratto triennale, il difensore ceco David Rozehnal, ex Lazio. Dagli israeliani dell'Hapoel Tel Aviv, invece, è stato ingaggiato il portiere nigeriano Vincent Enyeama, 28 anni: ha firmato un triennale.

Admiral, per sostituire Jimenez parla [la gazzetta] di Candreva e Santana. Foggia semmai dovrebbe sostituire Giaccherini

saluti  ;)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1088 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:32:23 »
konko esclude cassani e viceversa.
cassani ti fa fare lo scambio con floccari
Lo so, ma leggendo le dichiarazioni dell'agente del genoano e di Zamparini, sembra che entrambi siano concretamente nel mirino delle Lazio. Poi, naturalmente, ne arriverà uno.

Concordo con l'ammiraglio che Bovo non lo prenderei. Sicilia per Sicilia (o viceserva  :P ) , dateme Silvestre :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1089 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:35:41 »
AGGIORNAMENTO ORE 21.15 – Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, all’incontro avrebbe preso parte anche il presidente del Parma Tommaso Ghirardi che avrebbe confermato il forte gradimento per il giocatore, interesse che d’altra parte non era mai stato messo in discussione. Dalla parte opposta, anche Floccari avrebbe dato il suo placet per il trasferimento in Emilia e a questo punto mancherebbe solamente l’accordo tra le due società che potrebbero chiudere l’operazione sulla base di un prestito oneroso di circa 1,5/2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato intorno ai 5 milioni. L’incontro è ormai alla svolta finale, e nonostante le precedenti smentite di Leonardi, sembra proprio che il matrimonio tra Floccari e Parma sia ormai alle porte.

MILANO - Sembrava che la giornata di mercato di oggi dovesse portare novità per la Lazio solamente in chiave della sostituzione di Lichtsteiner, ma stando a quanto sta succedendo in questi momenti a Milano, sembra proprio che nell’agenda del presidente Lotito non ci fossero solamente gli appuntamenti per parlare di Cassani e Konko. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione infatti, negli uffici della Lega Calcio si sono presentati da circa un’ora Sergio Floccari in compagnia dal suo agente Claudio Vigorelli, per parlare con Lotito del futuro dell’attaccante di Nicotera. Con il probabile imminente arrivo di Cissé, la permanenza in biancoceleste di Floccari è sempre più in bilico e la squadra che più di tutte in questi giorni è apparsa vicina al giocatore è stato il Parma. Tuttavia il direttore generale Pietro Leonardi, contattato in Esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi, ha immediatamente smentito la sua presenza in Lega: «Non ho nessun appuntamento, né con Lotito, né con Floccari tant’è vero che me sono andato non appena si è concluso il Consiglio di Lega. Non so con chi parlino ma sicuramente non con il Parma. Staranno parlando tra di loro di altre cose». Il direttore generale in seguito ha fatto scudo smentendo addirittura che sia iniziata una vera e propria trattativa con la Lazio per portare il giocatore alla corte di mister Colomba: «L’ho già detto più volte, ad oggi non c’è nessuna trattativa». Il Parma smentisce categoricamente, ma di certo il dialogo in corso in questo momento tra la Lotito e Floccari è molto significativo e lascia intendere quanto il giocatore calabrese non rientri più nei progetti del tecnico Edy Reja.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1090 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:42:57 »
magari si chiudesse presto con floccari al parma, magari.
lotito si sentirebbe più sicuro poi nel lavorare nel mercato in entrata.

il parma ha bisogno di una punta centrale, bisogno come il pane.
l'anno scorso senza il girone di ritorno di amauri sarebbe stata serie b e leonardi ha sbagliato clamorosamente nel riporre fiducia nel bollito bojinov.
ho visto che hanno preso pellè, ma pellè per me è una riserva.
l'attacco dovrebbe essere floccari-giovinco.
(crespo è del '75 ... reggerà?)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1091 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:45:00 »
magari si chiudesse presto con floccari al parma, magari.
lotito si sentirebbe più sicuro poi nel lavorare nel mercato in entrata.

il parma ha bisogno di una punta centrale, bisogno come il pane.
l'anno scorso senza il girone di ritorno di amauri sarebbe stata serie b e leonardi ha sbagliato clamorosamente nel riporre fiducia nel bollito bojinov.
ho visto che hanno preso pellè, ma pellè per me è una riserva.
l'attacco dovrebbe essere floccari-giovinco.
(crespo è del '75 ... reggerà?)
Forse anche in questo caso si aspettarà il primo luglio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1092 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:45:13 »
magari si chiudesse presto con floccari al parma, magari.

perchè , lo scambio Cassani Floccari te farebbe schifo?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1093 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:48:00 »
perchè , lo scambio Cassani Floccari te farebbe schifo?
Non credo che arriverà Cassani, secondo me, è una mossa per "ammorbidire" Konko.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1094 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:51:02 »
perchè , lo scambio Cassani Floccari te farebbe schifo?

carissimo,
no, non mi farebbe schifo.
ma dubito che il palermo prenda ns giocatori: chi ha in attacco?
gonzales dal novara, miccoli, pastore, ilicic (o come minchia si chiama), pinilla, hernanes, forse je ritorna pure budan.
è un party, praticamente.
(hanno ancora il cartellino di succi, preso da foschi? non ricordo)

ho parlato con un mio amico giornalista di palermo: hanno troppi giocatori in rosa al momento (foschi e saba sono stati più dei compratori che dei venditori).

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26265
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1095 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:52:39 »
Non credo che arriverà Cassani, secondo me, è una mossa per "ammorbidire" Konko.

si lo penso anche io. Addirittura io konko lo do' per certo...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1096 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 21:54:51 »
si lo penso anche io. Addirittura io konko lo do' per certo...
Anche perchè Zamparini, ha una continua gara aperta con Lotito, lui la corsa la fa sulla Lazio.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1097 : Mercoledì 29 Giugno 2011, 22:02:46 »
Magari arrivasse Cassani!
Incrocio le dita!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1098 : Giovedì 30 Giugno 2011, 02:54:48 »
Magari arrivasse Cassani!
Incrocio le dita!

sarebbe il miglior acquisto italiano possibile.

zorba

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #1099 : Giovedì 30 Giugno 2011, 07:59:54 »
(Corsport 30.06.2011)



TAMAS, LAZIO PUOI FIDARTI DI ME!

ROMA - Ha uno sponsor speciale, si chiama Roberto Di Matteo: «Mi ha allenato al West Bromwich, è un maestro, gli devo tanto, mi conosce perfettamente» . Ha un amico speciale, si chiama Stefan Radu, sono stati compagni nella Dinamo Bucarest, si conoscono: «Sarebbe bello giocare con lui nella Lazio» . Gabriel Tamas sogna la maglia biancoceleste, è uno dei difensori centrali presi in considerazione dal club. Può essere acquistato pagando un prestito di 500 mila euro con riscatto a 2,5 milioni. In Romania ha parlato Florin Manea, il suo manager principale: «Un mese fa ho avuto un colloquio con la Lazio, sono interessati a un possibile trasferimento. Tamas lo consiglio per quello che ha fatto vedere in Inghilterra, i miei collaboratori italiani mi hanno lasciato intendere che alcuni dubbi del club hanno rallentato l'operazione. Qualcuno ha parlato del calciatore come un uomo con una vita extrasportiva disordinata» . E’ proprio questo il problema, è questo il dubbio che ha la Lazio. Tamas spera di convincere i dirigenti a puntare su di lui.

Gabriel Tamas, qual è il suo sogno?

«Il mio sogno è giocare in Italia e nella Lazio, sarebbe bellissimo. Non voglio parlare della trattativa, c’è chi se ne sta occupando, ma è normale sperare che tutto vada per il meglio. Sto aspettando notizie dai miei procuratori ».

Ha parlato della Lazio con Stefan Radu? Siete entrambi romeni, avete giocato insieme nella Dinamo Bucarest e in Nazionale.

«Sì, l’ho sentito, ci piacerebbe tornare a giocare insieme. Stefan è un ottimo giocatore, ha fatto benissimo nel campionato italiano, è diventato un punto fermo della squadra. Ho giocato con lui in Romania, lo conosco, tra l’altro è davvero un bravissimo ragazzo ».

Tamas nasce centrale di difesa ma in carriera ha giocato pure come esterno destro: anche Radu è considerato un jolly, ma sulla parte sinistra del campo. Lei dove si trova meglio?

«Se ti piace il calcio, se ti piace il tuo lavoro, puoi giocare in più ruoli, puoi adattarti senza problemi. Sono un centrale di destra o sinistra, per me è indifferente. A volte mi è capitato di giocare come esterno di fascia, ma vado meglio come stopper».

Tamas piace alla Lazio per le sue caratteristiche tecniche, ma il club è frenato per via del suo passato. Si dice che abbia avuto problemi comportamentali, come si difende?

«Chi vuole conoscere realmente Gabriel Tamas può sentire direttamente Roberto Di Matteo, è stato mio allenatore al West Bromwich, è un grandissimo tecnico. Ho un ottimo rapporto con lui, mi sono trovato veramente bene ai suoi ordini, è preparato, mi conosce perfettamente».

Quali sono le sue caratteristiche?

«Credo di essere un giocatore grintoso e molto determinato, mi piacciono le sfide, ma preferisco che siano gli altri a giudicare».

Tamas si sente pronto per la serie A?

«Conosco benissimo il campionato italiano, lo seguo continuamente, non mi perdo una partita in televisione. E’ un torneo composto da grandi squadre e da grandi giocatori, lo considero affascinante. Negli ultimi anni sono cresciuto, mi piacerebbe misurarmi in serie A, mi sento pronto».

Di Matteo è diventato il vice di Villas Boas al Chelsea, l’ha allenata al West Bromwich dal 2009 al 2011, le ha parlato della Lazio?

«Mi ha parlato di tutto, dell’Italia, del calcio italiano. Mi ha insegnato molto come uomo e come tecnico, lo ringrazio per quanto ha fatto. Ripeto, è un allenatore molto preparato e gli auguro i migliori successi perché li merita».

Tamas, quando si deciderà il suo futuro?

« Sono giorni importanti, credo che a breve si saprà qualcosa, nel frattempo continuo le mie vacanze, l’interesse di una società come la Lazio mi onora, ma preferisco non dire di più, non sarebbe giusto in questo momento » .

La Lazio guarda molto al calcio romeno: ha puntato su Radu e ha rinnovato il suo contratto, in passato si era interessata a Moti della Dinamo Bucarest, ha trattato l’esterno Sapunaru del Porto e ora è spuntato Tamas...

«Il calcio romeno sta crescendo, sono tanti i giocatori che hanno trovato spazio in società importanti a livello internazionale. E’ un bel segnale per la nostra realtà calcistica, possiamo crescere come nazionale, è questo il nostro obiettivo».

A suo avviso quali sono le differenze tra la Premier League e la serie A?

«Sono due tornei importantissimi e spettacolari, non so quali siano realmente non avendo giocato in serie A. Posso dire che in Inghilterra mi trovo bene, ho imparato tanto, sono migliorato sotto tanti punti di vista. Il calcio inglese e quello italiano sono altamente competitivi, ogni giocatore vorrebbe farne parte » .

Tamas è fidanzato o sposato?

« Sono fidanzato da un po’ di tempo, sono appena rientrato da alcuni giorni di vacanza passati in Portogallo, adesso sono in Romania, a Brasov, è la mia città, qui sono cresciuto, qui ho iniziato a giocare a calcio».

E’ qui che aspetterà la chiamata finale della Lazio?

« Sono in famiglia, resterò qui sino al termine delle ferie, quello che succederà dopo non posso certamente saperlo».