Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125355 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

paoletto

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #940 : Martedì 21 Giugno 2011, 18:47:36 »
 ;D
non sò se postarla oppure no. ma è forte la tentazione polemica
fonte corieredellareuma
Citazione
«La decisione di partire o rimanere, non dipende esclusivamente da Djibril, ma anche dalla squadra greca. In questo momento posso dire con assoluta certezza che è ancora un giocatore del Panathinaikos!». Inoltre la moglie del francese, aggiunge nel finale del suo intervento, un'ulteriore precisazione sull'interesse da parte di molti club per il marito: «Molte altre squadre, oltre alla Lazio, sono interessate ad acquistare Djibril».

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #941 : Martedì 21 Giugno 2011, 20:44:13 »
 
© foto di Federico Gaetano Le parole di ieri del Presidente Lotito hanno dato il là a quello che probabilmente sarà il tormentone dell’estate laziale: Zàrate resta o non resta? Tutti sono utili e nessuno indispensabile, questo è il diktat presidenziale che lascia in sospeso la questione, lasciandola aperta a qualsiasi soluzione. Anche l’agente del giocatore Beppe Bozzo non ha affatto chiuso la porta a un’eventuale cessione dell’argentino, sebbene abbia ribadito come la volontà del suo assistito sia quella di rimanere nelle capitale anche nella prossima stagione. Resta il fatto che la società non ha dichiarato il suo numero dieci incedibile, e di fronte a un’offerta importante, di sicuro questa verrebbe presa seriamente in considerazione. A fare il punto sulla vicenda è intervenuto, in ESCLUSIVA ai microfoni di Radiosei, proprio il diretto interessato Mauro Matias Zàrate che al momento è in Argentina per godersi con la fidanzata Natalie Webber, l’attesa per quello che sarà il suo gol più bello, ossia la nascita del figlio. «È la cosa più bella del mondo – ha detto con molta emozione Maurito, che poi ha ammesso di come il marcatore più duro da affrontare ce l’abbia in casa propria –, Natalie mi ha marcato bene, una marcatura stretta che dura da anni ormai». E il talento di Haedo, la prima indiscrezione sul suo futuro l’ha data proprio parlando del luogo di nascita del suo bambino, o bambina visto che ancora non si sa di quale sesso sarà: «Secondo i nostri calcoli, nostro figlio nascerà a Roma». Un’indicazione importante supportata immediatamente da un discorso più approfondito: «Non ho in programma di andare via dalla Lazio, ho tre anni di contratto e voglio ancora fare bene, molto bene con questa squadra». Anche perché la società sta lavorando benissimo sul mercato, rinforzando la rosa con interventi mirati all’accrescimento del valore tecnico e soprattutto dell’esperienza in campo internazionale, in modo da migliorarsi e fare si più del comunque buon campionato appena concluso: «È stato un gran campionato in cui non siamo arrivati all’obiettivo per pochissimo. Nella prossima stagione l’obiettivo sarà quello di ripeterci, cercando di fare un passo in più per arrivare alla Champions e giocarci al meglio l’Europa League. A livello individuale invece voglio migliorarmi ancora tanto». Già perché le 9 reti e gli 8 assist dell’ultima stagione non hanno assolutamente soddisfatto Zàrate, che da sé stesso si aspetta sempre qualcosa di più: «C’è chi è dell’opinione che il mio sia stato un anno positivo, altri penseranno che sia negativo. Per quanto mi riguarda quello dell’ultimo anno non è lo Zàrate che voglio io. Una stagione così non mi soddisfa e non mi lascia tranquillo. Voglio fare molto di più». E questo è l’augurio ovviamente di tutti i tifosi laziali, sempre che alla fine il giocatore di Buenos Aires resti a Roma anche nella prossima stagione, una certezza che lo stesso giocatore vorrebbe ma non può dare: «È una cosa che deve decidere il club – ha spiegato Maurito -. Se arriverà un’offerta che soddisferà il Presidente si parlerà se accettarla o meno. Ma io vorrei rimanere a Roma e penso solamente alla prossima stagione, a fare un grande ritiro, ad allenarmi con le mie persone di fiducia per essere sempre al 100% e a fare una grande annata con tanti gol
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #942 : Martedì 21 Giugno 2011, 22:20:32 »
Daje Maurito!!!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #943 : Martedì 21 Giugno 2011, 23:14:01 »
Daje Maurito!!!
 ;)
Maurito, bello di casa!!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #944 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 12:06:52 »
Cissè ha ufficialmente salutato i tifosi del Panathinaikos.

DAJEEEEEEEEEEEEE

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #945 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 12:08:40 »
Domani arriva l'ufficialità di Cissè. O di Cana. O di Marchetti. O di Qualcunaltro.
La strategia di quest'anno è quella di ufficializzare il giovedì, anziche aspettare la chiusura del venerdi sera.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #946 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 13:27:55 »

…e ti pareva che non usciva fuori mister X pure quest'anno...

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #947 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 13:37:41 »
Il cesena ha riscattato parolo.
speriamo che sia un buon segno.
l'acquisto di parolo sarebbe un buon colpo, ma se accorpato alla cessione di foggia sarebbe da urlo!!
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #948 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 13:42:41 »
Il cesena ha riscattato parolo.
speriamo che sia un buon segno.
l'acquisto di parolo sarebbe un buon colpo, ma se accorpato alla cessione di foggia sarebbe da urlo!!
sarei disposto a portare una bottiglia di quello buono personalmente a Tare

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #949 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 13:49:46 »
sarà che la prima volta che mi sono accorto della sua esistenza è stato francamente un rodimento di cul.o raro...
mi "raccontate" Parolo per favore che a me sfugge?
please.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #950 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 13:52:22 »
sarebbe anche interessante sapere quanto ha speso il Cesena per prenderselo

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #951 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 14:17:01 »
sarà che la prima volta che mi sono accorto della sua esistenza è stato francamente un rodimento di cul.o raro...
mi "raccontate" Parolo per favore che a me sfugge?
please.
bravo negli inserimenti e non scarso in copertura, tiene una bella cazzimma (cit.) secondo me può sostituire Mauri

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #952 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 14:20:51 »
Il cesena ha riscattato parolo.
speriamo che sia un buon segno.
l'acquisto di parolo sarebbe un buon colpo, ma se accorpato alla cessione di foggia sarebbe da urlo!!

sto aspettando sto colpo, spero si concretizzi come sopra.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #953 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 14:23:47 »
sarà che la prima volta che mi sono accorto della sua esistenza è stato francamente un rodimento di cul.o raro...
mi "raccontate" Parolo per favore che a me sfugge?
please.

Umiltà
Corsa ed inserimenti
piedi buoni
tiro
giovane e italiano

il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #954 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 14:31:57 »
Nella mattinata di oggi, alcuni quotidiani sportivi nazionali hanno ipotizzato uno scambio tra Lazio e Fiorentina con Zàrate e Vargas protagonisti. Violanews.com ha contattato il direttore sportivo della Lazio Igli Tare per fare il punto della situazione sull'argomento: "Ogni giorno Zarate viene accostato ad una squadra diversa, ma non mi risulta che voglia andare via e non mi risulta che sia sul mercato. Zarate è un patrimonio della Lazio, le notizie di un presunto scambio con Vargas sono false: non vendiamo Zarate, non faremo alcun scambio con Vargas. Poi non ho niente altro da dire...".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

paoletto

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #955 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 14:39:18 »
Umiltà
Corsa ed inserimenti
piedi buoni
tiro
giovane e italiano
sul giovane mi sento di doverti smentire.
26 anni; anche io ci sono cascato; pensavo meglio ma invece è solo arrivato tardi in serie A

Se arrivasse sarei contento però non è proprio UN talento giovanissimo

Boks XV

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #956 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 14:49:08 »
Se arrivasse sarei contento però non è proprio UN talento giovanissimo

buono per far parte del gruppo. sarebbe eccellente se si riuscisse a realizzare lo scambio con Foggia.
nulla più, però.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #957 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 15:06:26 »
ricordo che quando ci impallinò imprecai in aramaico convinta che avesse azzeccato il tiro della domenica, invece poi scoprii che aveva fatto un bel gol anche contro il nappule, poi fece un'ottima gara anche contro la juve (parlando di quelle che ho visto), imbustandola pure con loro.... non mi dispiace, è molto dinamico, la scorsa stagione quella che spesse volte è mancata alla Lazio è stata proprio la capacità di cambiare marcia.... vediamo e incrociamo le dita per tutto

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #958 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 15:15:07 »
ricordo che quando ci impallinò imprecai in aramaico convinta che avesse azzeccato il tiro della domenica, invece poi scoprii che aveva fatto un bel gol anche contro il nappule, poi fece un'ottima gara anche contro la juve (parlando di quelle che ho visto), imbustandola pure con loro.... non mi dispiace, è molto dinamico, la scorsa stagione quella che spesse volte è mancata alla Lazio è stata proprio la capacità di cambiare marcia.... vediamo e incrociamo le dita per tutto

Quoto tutto, volesse il cielo!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #959 : Mercoledì 22 Giugno 2011, 15:26:49 »
Quoto tutto, volesse il cielo!

addirittura.
ahò, stamo a parla' di Parolo mica de Gerrard.