Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125322 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #920 : Martedì 21 Giugno 2011, 14:27:48 »
Secondo il Magliocchetti, Lotito che sta trattando con Konko lo stipedio che pretende (si parla di 1,5 per 5 anni  :o) ha suscitato le ire di Preziosi?
Tralascio il commento...

asromagliocchetti merda !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #921 : Martedì 21 Giugno 2011, 14:37:26 »

 :D

Scherzi a parte, chi ci potrebbe interessare del City per un ipotetico scambio?

Tevez

scherzi a parte nessuno ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #922 : Martedì 21 Giugno 2011, 14:41:33 »
 
Martedì 21 Giugno 2011[/i]
Daniele Magliocchetti
Certi articoli non li leggo in originale, se voi me li postate su "biancocelesti", per rispetto, me tocca leggerli  ;D
abbiate pietà!!!  :D
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Boks XV

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #923 : Martedì 21 Giugno 2011, 14:55:20 »
Ci facciamo 3 fronti con Kozak, Klose, Cissè, Rocchi?

tocca spera' in un inverno poco rigido.
sarà bene, comunque, premunirsi con uno stock di pancere in lana e vaccini antinfluenzali.

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #924 : Martedì 21 Giugno 2011, 15:08:53 »
il titolo di oggi del messaggero è chiara malafede, mi spiace

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #925 : Martedì 21 Giugno 2011, 15:09:59 »

 :D

Scherzi a parte, chi ci potrebbe interessare del City per un ipotetico scambio?

Prenderei Weiss .


Ma che me stai a fa' di' ?? Maurito via?


Mi spiace, vendere MAURO MATIAS ZARATE è un errore gigantesco.

ecco,me sto a senti' male.



ps. Cerra' ma na registratina alle rotelle de Magliocchetti ??
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #926 : Martedì 21 Giugno 2011, 15:17:49 »
ROMA -

«Zarate? Non è stato messo sul mercato e non sono arrivate proposte. Le nostre sono logiche di crescita, che passano attraverso anche una sorta di turnover. Oggi tutti sono utili, nessuno è indispensabile», le parole del presidente della Lazio.
[/b]

Il nodo del problema è, secondo me, in questa frase.
Se vendi Zarate in una logica di crescita, il sostituto non può essere il "vecchio" Cissè. Chessò, forse dovrebbe essere il "giovane" Neymar....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #927 : Martedì 21 Giugno 2011, 15:18:31 »
20/05/2011 - Natalie Weber: «Mauro è felice a Roma, dubito che andremo via, è considerato un re, è uno dei favoriti»
24/05/2011 -
Edy Reja: «Non andrà via, ho un ottimo rapporto con lui»
25/05/2011 - Mauro Zarate: «Tranquilli, resto alla Lazio»
26/05/2011 - Hernanes: «Non ho avuto problemi d'ambientamento. Ho trovato un altro grande campione, Mauro Zarate»
31/05/2011 - Miroslav Klose: «L'ho seguita spesso e so che ha una rosa molto ben attrezzata. Zarate, Hernanes, Ledesma, Dias, sono tutti elementi di spessore tecnico»
02/06/2011 - Beppe Bozzo: «Inutile star lì a girare - ha spiegato l’agente - perché Mauro se vuole il mercato ce l’ha. A me però il ragazzo non ha manifestato tutta questa volontà di andare via dalla Lazio»
12/06/2011 - Edy Reja sulle voci di Zarate all'Atletico Madrid: «Non so nulla di questo - ha proseguito il goriziano ai microfoni di Sky Sport 24 - Ad ogni modo credo che lui sia tra i confermati. E' ovvio che se dovesse arrivare un'offerta importante da una grande società Lotito e Tare faranno le dovute valutazioni. Per me, però, ha disputato un ottimo campionato, ha segnato diversi gol, mettendosi spesso a disposizione della squadra. Lo ribadisco, per quanto mi riguarda penso rimanga alla Lazio, ma sono discorsi che deve affrontare la dirigenza»
20/06/2011 - Claudio Lotito: «La società non ha messo sul mercato e non ha ricevuto offerte per Zarate»
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Boks XV

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #928 : Martedì 21 Giugno 2011, 15:19:38 »
Il nodo del problema è, secondo me, in questa frase.
Se vendi Zarate in una logica di crescita, il sostituto non può essere il "vecchio" Cissè. Chessò, forse dovrebbe essere il "giovane" Neymar....

infatti.
ma dormo sonni tranquilli. Lotito non è un imbecille.

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #929 : Martedì 21 Giugno 2011, 15:20:43 »
ormai per le smentite si è preparato un cartello.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #930 : Martedì 21 Giugno 2011, 15:44:42 »
E allora divertiamoci con Marchetti.
Voilà:

Marchetti verso Lazio, ma manca firma
Bozzo: 'Cassano resta al Milan, finche' e' utile ai rossoneri'
21 giugno, 14:05
Marchetti verso Lazio, ma manca firma (ANSA) - ROMA,21 GIU - "C'é un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in contratto". Lo afferma Giuseppe Bozzo, manager del portiere Marchetti. "E' stata spesa la parola con il presidente Lotito -ha aggiunto Bozzo- e credo che il finale sarà questo. Ma finché non si arriva alla firma...". Bozzo ha accennato anche al futuro di Cassano ("resta al Milan finché è utile al club rossonero. E vi ho detto troppo...") e di Gilardino ("valuteremo le offerte, se arriveranno").

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2011/06/21/visualizza_new.html_814792040.html

Ore 13.32 Marchetti-Lazio, è giallo «C'è un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in un contratto». Giuseppe Bozzo, manager del portiere Marchetti, ha parlato del suo assistito a Sky Sport. «È stata spesa la parola con il presidente Lotito - ha aggiunto Bozzo - e credo che il finale sarà questo. Ma finchè non si arriva alla firma...». Bozzo ha accennato anche al futuro di Antonio Cassano («resta al Milan finchè è utile al club rossonero. E vi ho detto già troppo...») e di Alberto Gilardino («valuteremo le offerte, se arriveranno. La valutazione della Fiorentina è, giustamente, alta»). «Il mercato degli attaccanti ancora non è iniziato - ha concluso Bozzo - è ancora molto presto. Aspettiamo i movimenti di Sanchez, Rossi e Tevez: da qui partirà il mercato delle punte».
http://www.leggonline.it/articolo.php?m=20110621_143700&id=128321

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #931 : Martedì 21 Giugno 2011, 15:49:46 »
Marchetti gela la Lazio,  manca firma
Bozzo: 'Cassano resta al Milan, finche' e' utile ai rossoneri'
21 giugno, 14:05
Marchetti verso Lazio, ma manca firma (ANSA) - ROMA,21 GIU - "C'é un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in contratto". Lo afferma Giuseppe Bozzo, manager del portiere Marchetti. "E' stata spesa la parola con il presidente Lotito -ha aggiunto Bozzo- e credo che il finale sarà questo. Ma finché non si arriva alla firma...". Bozzo ha accennato anche al futuro di Cassano ("resta al Milan finché è utile al club rossonero. E vi ho detto troppo...") e di Gilardino ("valuteremo le offerte, se arriveranno").


Marchetti verso Lazio, si registra una brusca frenata
Bozzo: 'Cassano resta al Milan, finche' e' utile ai rossoneri'
21 giugno, 14:05
Marchetti verso Lazio, ma manca firma (ANSA) - ROMA,21 GIU - "C'é un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in contratto". Lo afferma Giuseppe Bozzo, manager del portiere Marchetti. "E' stata spesa la parola con il presidente Lotito -ha aggiunto Bozzo- e credo che il finale sarà questo. Ma finché non si arriva alla firma...". Bozzo ha accennato anche al futuro di Cassano ("resta al Milan finché è utile al club rossonero. E vi ho detto troppo...") e di Gilardino ("valuteremo le offerte, se arriveranno").



Marchetti verso Lazio, le parti si allontanano
Bozzo: 'Cassano resta al Milan, finche' e' utile ai rossoneri'
21 giugno, 14:05
Marchetti verso Lazio, ma manca firma (ANSA) - ROMA,21 GIU - "C'é un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in contratto". Lo afferma Giuseppe Bozzo, manager del portiere Marchetti. "E' stata spesa la parola con il presidente Lotito -ha aggiunto Bozzo- e credo che il finale sarà questo. Ma finché non si arriva alla firma...". Bozzo ha accennato anche al futuro di Cassano ("resta al Milan finché è utile al club rossonero. E vi ho detto troppo...") e di Gilardino ("valuteremo le offerte, se arriveranno").



Marchetti verso Lazio, ma manca firma
Bozzo TUONA: 'Cassano resta al Milan, finche' e' utile ai rossoneri'
21 giugno, 14:05
Marchetti verso Lazio, ma manca firma (ANSA) - ROMA,21 GIU - "C'é un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in contratto". Lo afferma Giuseppe Bozzo, manager del portiere Marchetti. "E' stata spesa la parola con il presidente Lotito -ha aggiunto Bozzo- e credo che il finale sarà questo. Ma finché non si arriva alla firma...". Bozzo ha accennato anche al futuro di Cassano ("resta al Milan finché è utile al club rossonero. E vi ho detto troppo...") e di Gilardino ("valuteremo le offerte, se arriveranno").




 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #932 : Martedì 21 Giugno 2011, 16:00:47 »
Quando un riomanista parla di Lazio è sempre un piacere....
Idolo dei tifosi...
sarà.. ma dove stavano
perchè allo stadio ricordo solo "va a morì ammazzato.. hai rotto er caxxo.... nun la passi mai...."
poi per radio è partita la difesa a Zarate nel momento in cui lo si poteva usare per ammazzare Reja......
Ora è l'idolo dei tifosi....
Magari per te non lo è, ma per altre centinaia e centinaia di persone invece lo è. Tu ricordi imprecazioni del momento che ci stanno tutte, ma dimentichi che Maurito è uno dei pochi che ha un coro tutto suo cantato sempre, anche quando esce dal campo incazzato per la sostituzione.
Sul numero delle maglie è vero che la sua è quella più venduta.
Avete sempre la sindrome d'accerchiamento con radio, televisioni e giornali. Ma c'è una soluzione, non comprate più giornali, non ascoltate più le radio, e alla televisione guardate film e documentari.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #933 : Martedì 21 Giugno 2011, 16:01:28 »
Tiè, questa non ce l'hai :D

Si profila un nuovo caso Marchetti
Cellino: «Mai trattato con la Lazio». Lotito: «Stiamo per chiudere»
di Roberto Muretto CAGLIARI. Si profila un nuovo caso Marchetti. Il trasferimento alla Lazio sembrava cosa fatta: «E' un giocatore che ci interessa, da noi troverebbe l'ambiente ideale», le parole del presidente biancoceleste. Cellino ieri è stato esplicito: «Non c'è mai stata una trattativa con Lotito». In realtà il patron rossoblù ha detto nei giorni scorsi di avere un accordo con un'altra società e, scavando scavando, questo club potrebbe essere la Juventus. Ma c'è un problema, l'ex portiere della nazionale vuole giocare, fare la riserva di Buffon non sarebbe il massimo dopo un anno in... bianco.

«E' una situazione che va chiarita entro l'11 luglio - ha detto ieri il presidente del Cagliari -, prima del ritiro. Chi ha più chance tra Agazzi e Marchetti? Bisogna chiederlo al procuratore di quest'ultimo. Il tempo passa e veniamo da un grande equivoco». Cellino vuole 5,2 milioni di euro per liberare il portiere. E' vero che tra lui e Lotito non c'è dialogo, ma se il patron del club biancoceleste si presentasse con un assegno di questo importo, probabilmente chiuderebbe gli occhi e darebbe l'ok.
http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2011/06/21/news/si-profila-un-nuovo-caso-marchetti-4476412

(ovviamente dicevo a zaradona :D )

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #934 : Martedì 21 Giugno 2011, 16:03:40 »
Marchetti gela la Lazio,  manca firma
Bozzo: 'Cassano resta al Milan, finche' e' utile ai rossoneri'
21 giugno, 14:05
Marchetti verso Lazio, ma manca firma (ANSA) - ROMA,21 GIU - "C'é un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in contratto". Lo afferma Giuseppe Bozzo, manager del portiere Marchetti. "E' stata spesa la parola con il presidente Lotito -ha aggiunto Bozzo- e credo che il finale sarà questo. Ma finché non si arriva alla firma...". Bozzo ha accennato anche al futuro di Cassano ("resta al Milan finché è utile al club rossonero. E vi ho detto troppo...") e di Gilardino ("valuteremo le offerte, se arriveranno").


Marchetti verso Lazio, si registra una brusca frenata
Bozzo: 'Cassano resta al Milan, finche' e' utile ai rossoneri'
21 giugno, 14:05
Marchetti verso Lazio, ma manca firma (ANSA) - ROMA,21 GIU - "C'é un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in contratto". Lo afferma Giuseppe Bozzo, manager del portiere Marchetti. "E' stata spesa la parola con il presidente Lotito -ha aggiunto Bozzo- e credo che il finale sarà questo. Ma finché non si arriva alla firma...". Bozzo ha accennato anche al futuro di Cassano ("resta al Milan finché è utile al club rossonero. E vi ho detto troppo...") e di Gilardino ("valuteremo le offerte, se arriveranno").



Marchetti verso Lazio, le parti si allontanano
Bozzo: 'Cassano resta al Milan, finche' e' utile ai rossoneri'
21 giugno, 14:05
Marchetti verso Lazio, ma manca firma (ANSA) - ROMA,21 GIU - "C'é un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in contratto". Lo afferma Giuseppe Bozzo, manager del portiere Marchetti. "E' stata spesa la parola con il presidente Lotito -ha aggiunto Bozzo- e credo che il finale sarà questo. Ma finché non si arriva alla firma...". Bozzo ha accennato anche al futuro di Cassano ("resta al Milan finché è utile al club rossonero. E vi ho detto troppo...") e di Gilardino ("valuteremo le offerte, se arriveranno").



Marchetti verso Lazio, ma manca firma
Bozzo TUONA: 'Cassano resta al Milan, finche' e' utile ai rossoneri'
21 giugno, 14:05
Marchetti verso Lazio, ma manca firma (ANSA) - ROMA,21 GIU - "C'é un forte interessamento della Lazio, ricambiato da Federico. Ora bisogna trasformare l'interesse in contratto". Lo afferma Giuseppe Bozzo, manager del portiere Marchetti. "E' stata spesa la parola con il presidente Lotito -ha aggiunto Bozzo- e credo che il finale sarà questo. Ma finché non si arriva alla firma...". Bozzo ha accennato anche al futuro di Cassano ("resta al Milan finché è utile al club rossonero. E vi ho detto troppo...") e di Gilardino ("valuteremo le offerte, se arriveranno").




 :D

Tiè, questa non ce l'hai :D

Si profila un nuovo caso Marchetti
Cellino: «Mai trattato con la Lazio». Lotito: «Stiamo per chiudere»
di Roberto Muretto CAGLIARI. Si profila un nuovo caso Marchetti. Il trasferimento alla Lazio sembrava cosa fatta: «E' un giocatore che ci interessa, da noi troverebbe l'ambiente ideale», le parole del presidente biancoceleste. Cellino ieri è stato esplicito: «Non c'è mai stata una trattativa con Lotito». In realtà il patron rossoblù ha detto nei giorni scorsi di avere un accordo con un'altra società e, scavando scavando, questo club potrebbe essere la Juventus. Ma c'è un problema, l'ex portiere della nazionale vuole giocare, fare la riserva di Buffon non sarebbe il massimo dopo un anno in... bianco.

«E' una situazione che va chiarita entro l'11 luglio - ha detto ieri il presidente del Cagliari -, prima del ritiro. Chi ha più chance tra Agazzi e Marchetti? Bisogna chiederlo al procuratore di quest'ultimo. Il tempo passa e veniamo da un grande equivoco». Cellino vuole 5,2 milioni di euro per liberare il portiere. E' vero che tra lui e Lotito non c'è dialogo, ma se il patron del club biancoceleste si presentasse con un assegno di questo importo, probabilmente chiuderebbe gli occhi e darebbe l'ok.
http://lanuovasardegna.gelocal.it/sport/2011/06/21/news/si-profila-un-nuovo-caso-marchetti-4476412

(ovviamente dicevo a zaradona :D )

 :hello2:


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #935 : Martedì 21 Giugno 2011, 16:14:48 »
Marchetti è quasi fatto,
Cana non partirà in ritiro con il galatasaray, il procuratore di Cissè dice che lui vuole la Lazio.

Se va in porto quest' ultimo, è un colpaccio di dimensioni stratosferiche.


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #936 : Martedì 21 Giugno 2011, 17:02:49 »
intervistatore: ma il giocatore ha rinnovato/firmato l'accordo?
procuratore: no, ancora no, è una questione di dettagli
i: quindi ancora nulla.
p: questione di dettagli, siamo vicini alla firma, ho parlato con il presidente, siamo d'accordo pressoché su tutto.
i: è previsto un incontro per la firma?
p: si, ma non è ancora definita la data
i: ma se non si arriva alla firma?
p: beh, non penso ci siano problemi, ma se non si arriva alla firma, ovviamente il giocatore può accordarsi con qualcun altro, ma non è questo il caso
i: e se la Lazio si tirasse indietro?
p: beh valuteremmo altre possibilità...


titolone: il giocatore gela la Lazio!!! brusco stop nelle trattative
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #937 : Martedì 21 Giugno 2011, 17:04:53 »
ovviamente dall'altra parte:

ds: pronto?
procuratore: mavacaghèr!

titolone: l'asbrioma su messi!!! il piano per arrivare alla pulce tramite la zia del cugino della portinaia della ex balia del giocatore cui è rimasto tanto legato
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

paoletto

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #938 : Martedì 21 Giugno 2011, 17:53:05 »
restando sempre in tema de "dall'altra parte" oramai dicono senza pudore il nome di baldini, come colui che con sabatini coordina il mercato
non si pongono minimamente il problema che è sotto contratto con la federazione inglese

non c'è davvero limite alla disinformazione

TD

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #939 : Martedì 21 Giugno 2011, 17:53:47 »
Il mondo non è più quello di una volta

giocatore forte--->tifoso vuole trattenere
gioatore scarso---->tifoso vuole cedere

non c'è altro tifoso secondo tradizione