Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125282 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #880 : Martedì 21 Giugno 2011, 08:22:03 »
Ottimo Zaradona, quoto tutto.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #881 : Martedì 21 Giugno 2011, 08:32:51 »
Zarate non lo vende, a meno di almeno 25 milioni e l' unico che li spende sarebbe il City.
Sacrifichiamo Floccari, impacchettiamo pure Foggia e ci prendiamo Parolo dal Cesena.
Daje
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #882 : Martedì 21 Giugno 2011, 08:38:16 »
Zarate non lo vende, a meno di almeno 25 milioni e l' unico che li spende sarebbe il City.
Sacrifichiamo Floccari, impacchettiamo pure Foggia e ci prendiamo Parolo dal Cesena.
Daje

Zarate tra un anno ne vale 35
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

jumpingjackflash

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #883 : Martedì 21 Giugno 2011, 08:59:28 »
Zarate tra un anno ne vale 35
Also Sprach Zaradona  ;D

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2011
« Risposta #884 : Martedì 21 Giugno 2011, 09:08:34 »
aaaaaaaaaaarg , io solo a pensarci sto gia' allo stadio.

Zarate, Maurito , attaccante  fuori dagli schemi , si è dimostrato Letale, nelle poche occasioni in cui ha giocato da attaccante , non da solo ,con compagni a 20 metri da lui , bensi vicini.

Basterebbe guardare Lecce-Lazio per avere un idea, badi bene un idea , non il "regime".

Lancio di Mauri su movimento nello spazio di Maurito , palo.
Triangolo al limite con rocchi(se non erro) , gol.
Inserimento da dietro , gol magnato a porta vuota dopo aver saltato il portiere con un controllo in corsa da paura,passato inosservato.
Da non sottovalutare il fatto che svariando , tiene in confusione tutti i difensori avversari che devono guardare lui e rocchi(guardacaso ottima partita anche la sua) . Al contrario relegandolo su un lato , il laterale avversario ed eventualmente il secondo centrale sanno gia' che da li non si muove,per cui raddoppi e lo annulli.


rigore e corner non li considero.

Partendo da qui, e passando  per le partite con il chievo , inter , catania napoli , si è visto che zarate proprio egoista non è. Si è visto che zarate se messo in condizione di dialogare , è un altro giocatore.
Il triangolo con rocchi contro il lecce , è lo stesso che fece sempre con rocchi contro il bologna all'olimpico con tocco sotto sul portiere in uscita 2 anni fa , o a parma dove il pallone è stato respinto sulla linea.
 Con Pandev andava daccordo??? Ne piu' ne meno di rocchi o floccari , solo che pandev gli stava intorno e se non riusciva a tirare, ci scappava l'assist.

E' un attaccante e su 10 palloni con la porta a "tiro" , ne passa solo 3,vero , come TUTTI  gli attaccanti. Ma se lo allontaniamo dalla porta e isoliamo dai compagni , lo disinneschiamo affogandolo nella sua voglia di sconfiggere da solo il nemico , e qui si sbaglia.

Lasciamolo negli ultimi 20 metri , non uno di piu' , teniamogli i compagni (klose , hernanes e un centrocampista in aiuto ) vicini in fase di attacco , e cerchiamolo spesso , e vedrai che il suo apporto in termini di numeri (gol o assist che siano) è solo destinato a crescere. Prendere una punizione a 20 metri , non è lo stesso che a 40...
ripetero' fino  alla morte che se ha solo un difensore davanti,una volta saltato , non è che torna indietro, rimane solo da fulminare il portiere....
La difesa avversaria se vede zarate lontano si preoccupa , ma se lo vede nelle immediate vicinanze si caga addosso , anche perchè spostando lo sguardo , vede anche Klose  e il Profeta , e li , sai gli spazi quando il profeta stesso o Maurito saltano l'uomo ???
Ma solo io sento quel silenzio pregno di paura dei tifosi avversari quando mauro ha la palla al limite dell'area di rigore?


Non dimentichiamoci che nel calcio italiano di oggi , la cosa piu' importante è creare superiorita' numerica e noi ne abbiamo 2 tra i maggiori esponenti.



Imho , per questo , puo' essere lui la punta da 20 reti. E lo scrivo con estrema convinzione.






Meno male che ci pensi tu a scrivere ciò che penso anch'io! :)
Never change the way you are...

paoletto

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #885 : Martedì 21 Giugno 2011, 09:55:19 »
io spero che come avete detto (come ha detto zaradona, ... ) che Zarate segni 25 goals (ma anche di 15 m'andrebbero bene) e che la sua valutazione sia l'anno prossimo 35 mil. €

però vorrei far notare che al di là di tutto tra poco comincia la quarta stagione è queste sono tutte promesse che il giocatore potrebbe mantenere
potrebbe appunto

spero che non venga ceduto, ma sulla carta Maurito c'ha fatto vedere delle potenzialità enormi... ma fino ad adesso: poca ciccia

Delio, Ballardini, Reja
fino ad oggi abbiamo tre allenatori incapaci da una parte ed un talento incompreso dall'altra

spero non venga ceduto; sarebbe un cattivo segnale.
però amici miei rendiamoci pure conto che la realtà è un'altra

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #886 : Martedì 21 Giugno 2011, 09:57:54 »
Delio, Ballardini, Reja
fino ad oggi abbiamo tre allenatori incapaci da una parte ed un talento incompreso dall'altra

Io ne vedo uno capace,uno meno e uno fifone.

 ;)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #887 : Martedì 21 Giugno 2011, 10:14:54 »
Ci portino 20 milioni e lo porto io.

Comunque sembrerebbe raffreddarsi la pista Konko.
Ci sarebbe Sapunaru, che non è male.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #888 : Martedì 21 Giugno 2011, 11:07:15 »
spero che non venga ceduto, ma sulla carta Maurito c'ha fatto vedere delle potenzialità enormi... ma fino ad adesso: poca ciccia

pensa, invece, alla ciccia che ci ha fatto vedere negli ultimi due anni il nuovo centravanti della Lazio...
però, per lui, entusiasmo alle stelle.
proprio vero che noi laziali semo strani.
storciamo magari la bocca per l'ipertrofia dribblistica di Zarate, per le infradito di Mauri (per il quale si sprecano decine di scarriolanti volontari pronti a recapitarlo ovunque, lontano da Roma), per la lentezza di Hernanes e poi siam qui che attendiamo, come novello messia, un Cana cui manca solo un' accetta sulle spalle, un bel paio de Lumberjack e una camicia a quadroni de flanella per essere l'icona precisa del taglialegna.
mah...

leo

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #889 : Martedì 21 Giugno 2011, 11:11:37 »
La differenza tra klose e zarate è che il primo è stato utilizzato col contagocce (per scelta tecnica dell'allenatore) mentre zarate ha quasi sempre giocato titolare.
Detto questo, io gli darei un'altra chance: spero venga confermato e prosegua sulla scia delle ultime partite di campionato.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #890 : Martedì 21 Giugno 2011, 11:23:53 »
Zarate deve rimanere, quelli forti vanno tenuti. Via Floccari al Parma, e Rocchi da qualche parte nella giungla ad allevá serpenti.
sine pennis volare haud facile est

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #891 : Martedì 21 Giugno 2011, 11:28:59 »
Vendere Zarate è una cazzata clamorosa!
Roba da incatenasse a Formello!

Ma purca miseria, finalmente stiamo impostando una squadra più spregiudicata, e ci priviamo del nostro attaccante più talentuoso (e anche l'unico che ti salta l'uomo..)?

Va bene tutto.. ma qua mi sembra che stiamo delirando...

Certo.. 25 mln alla mano sarebbe giusto cederlo, per una mera questione economica.

In rosa ti rimarrebbero Klose, Floccari, Rocchi, Kozak, Makinwa. Lo salto io l'uomo?

Finalmente, e dico finalmente, abbiamo un Klose che da solo ti occupa 2 difensori almeno.. sai gli spazi che ci sarebbero?

Dal punto di vista comportamentale, invece, non essere più il più pagato della Lazio (Klose prende di più), lo potrebbe aiutare a maturare mentalmente e fargli fare quel bagno di umiltà necessario per la sua maturazione. Magari il figlio lo aiuterà a limitare anche qualche comportamento eccessivo fuori dal campo...

In soldoni, si sta formando una squadra potenzialmente divertente.. non priviamocene.


Zarate deve rimanere, quelli forti vanno tenuti. Via Floccari al Parma, e Rocchi da qualche parte nella giungla ad allevá serpenti.

perfetto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Boks XV

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #892 : Martedì 21 Giugno 2011, 11:30:56 »
Zarate deve rimanere, quelli forti vanno tenuti. Via Floccari al Parma, e Rocchi da qualche parte nella giungla ad allevá serpenti.

perfetto.
e, aggiungo, quelli forti vanno acquistati.
io mi aspetto un'operazione alla Hernanes anche quest'anno, per salire un ulteriore gradino tecnico.
vanno bene i Lulic, i Cana, i tentativi di rigenerazione a parametro zero, ma la differenza la fanno gli Hernanes, gli Zarate, i Dias.
vedremo, il mercato è appena agli inizi.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #893 : Martedì 21 Giugno 2011, 11:35:37 »
perfetto.
e, aggiungo, quelli forti vanno acquistati.
io mi aspetto un'operazione alla Hernanes anche quest'anno, per salire un ulteriore gradino tecnico.
vanno bene i Lulic, i Cana, i tentativi di rigenerazione a parametro zero, ma la differenza la fanno gli Hernanes, gli Zarate, i Dias.
vedremo, il mercato è appena agli inizi.

Giustissimo!

Infatti Lulic (-3 mln) e Klose (0), Cana + 2,5 (se quell'infame di fonseca lo permette..), Marchetti (-2 mln)... sono tutte operazioni minori. I soldi veri ancora non sono usciti, mi aspetto anche io il gran colpo. Sarà una calda estate..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #894 : Martedì 21 Giugno 2011, 11:39:20 »
Ma non avendo mai aperto alla sua cessione e avendo sempre parlato in generale con il "Nessuno è incedibile" , mi spiegate perchè si parla

solo
sempre
esclusivamente

di Zarate?

Se arriva un offerta di 35 milioni per Hernanes, che succede ?


Ma chi ha detto che vendiamo Zarate ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

paoletto

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #895 : Martedì 21 Giugno 2011, 11:41:07 »
perfetto.
e, aggiungo, quelli forti vanno acquistati.
io mi aspetto un'operazione alla Hernanes anche quest'anno, per salire un ulteriore gradino tecnico.
vanno bene i Lulic, i Cana, i tentativi di rigenerazione a parametro zero, ma la differenza la fanno gli Hernanes, gli Zarate, i Dias.
vedremo, il mercato è appena agli inizi.
Klose se fa un triennio come deve e come sa, potrebbe essere l'acquisto alla Hernanes dell'anno scorso

Hernanes che ovviamente spero che duri un decennio come quest'anno (e sono certo pure meglio l'anno prossimo, dopo l'ambientamento) [con noi] con tutta la Sua lentezza, ha dalla sua l'età, ma se il tedesco segna meglio subito che mai

Stesso vale per Dias. Bono così come Er pane

Cmq... Zaradò; ovviamente non hai torto, sul fatto che si sta commentando l'incommentabile

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #896 : Martedì 21 Giugno 2011, 11:46:48 »
ero zaratiano convinto, adesso lo sono molto meno, se arrivasse qualcuno con le sterline sonanti (M.City) lo darei via, il carattere se non ce l'hai nessuno te lo dà.
klose, cissè, rocchi, kozak; mettici vicino un lamela (o un pastore da giovane), oppure un fòrlan: io (ce) stò.
psichedelicatessen

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #897 : Martedì 21 Giugno 2011, 11:49:06 »
Ma non avendo mai aperto alla sua cessione e avendo sempre parlato in generale con il "Nessuno è incedibile" , mi spiegate perchè si parla

solo
sempre
esclusivamente

di Zarate?

Se arriva un offerta di 35 milioni per Hernanes, che succede ?


Ma chi ha detto che vendiamo Zarate ?

Da quito lo hanno già impacchettato (e 3/4 di quelli che chiamano lo odiano) ...

Zarate ha una clausola di 25 mln, messa da Bozzo e Lotito. Non c'è bisogno di metterlo sul mercato.. chi lo vuole viene, paga e se lo porta a casa.
Non vedo quale sia il problema..

Ripeto: con 25 mln in bocca, è giusto cederlo. A meno è una cazzata. Inoltre essere affiancato da campioni come Klose può fargli solo bene alla capoccia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #898 : Martedì 21 Giugno 2011, 11:55:44 »
Ma non avendo mai aperto alla sua cessione e avendo sempre parlato in generale con il "Nessuno è incedibile" , mi spiegate perchè si parla

solo
sempre
esclusivamente

di Zarate?

Se arriva un offerta di 35 milioni per Hernanes, che succede ?


Ma chi ha detto che vendiamo Zarate ?

E' rimasto Reja
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #899 : Martedì 21 Giugno 2011, 11:57:53 »
 lo darei via, il carattere se non ce l'hai nessuno te lo dà.

cioè ?

qual'è il problema? il non firmare gli autografi ?

vendiamo zarate perchè è ombroso ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)