Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125021 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #760 : Venerdì 17 Giugno 2011, 12:50:03 »
Lulic che c'azzecca con la fisicitá? È piú grosso mi fijo de nove anni de lui ;D

Dovessi incontrarlo, cercherò di non litigare con tuo figlio. Lulic è 1,83 x 75 kg.     :occhiolino:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #761 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:15:21 »
Lulic che c'azzecca con la fisicitá? È piú grosso mi fijo de nove anni de lui ;D

Dovessi incontrarlo, cercherò di non litigare con tuo figlio. Lulic è 1,83 x 75 kg.     :occhiolino:

I bene informati che lo hanno visto alla Paideia e alla conferenza di presentazione lo hanno dipinto tutti come un bel cristone  :glasses7: :icon_rr:.

E' vero!
Colpa di quel satanasso di satanasso  :D

Per questa tua insolenza, ti meriti una selezione delle faccette più brutte nel repertorio di BC.org:
 :glasses12: :hippy2: :icon_clown: :tongue1: :love1: :glasses11:
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Iker

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #762 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:21:32 »
Più che fisicità, Lulic, da quel che sembra, darà velocità. Che serve a questa squadra come il pane.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #763 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:25:12 »
Più che fisicità, Lulic, da quel che sembra, darà velocità. Che serve a questa squadra come il pane.

stra-quoto
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

borgorosso

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #764 : Venerdì 17 Giugno 2011, 13:35:28 »
Più che fisicità, Lulic, da quel che sembra, darà velocità. Che serve a questa squadra come il pane.

siamo una squadra affetta da una certo bradisismo, in effetti.
l'acquisto di un calciatore veloce dimostra che la società si sta muovendo nella direzione della correzione dei difetti evidenziati, piuttosto che acquistare un calciatore solo perché conveniente.

se le voci riportate dai media (aguirregaray, marchetti, cana) sono vere, credo che sarebbe un ottimo mercato, condotto con intelligenza.
certo, cristiano ronaldo è piú forte di klose, ma bisogna fare di necessitá virtù!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #765 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:05:58 »
Lulic, Konko se si chiude , sono gia' 2 belle frecce ai lati e gia' questo , esclude l'esternizzazione della punta (Floccari/zarate o chi sara').
sempre piu' 352.

Hernanes Klose Zarate e gli esterni a turno. Manca un centrocampista che si inserisce oltre a Mauri e siamo perfetti, ance giocando a 4 dietro.

Io gongolo , e non sono l'ottavo nano.  :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #766 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:11:29 »
Ottima strategia



Roma – Non accenna a finire la bagarre legata allo scambio Muslera-Cana. Dopo lo scontro frontale tra la dirigenza della Lazio e Daniel Fonseca, si è bloccato il trasferimento di Muslera al Galatasaray e di conseguenza anche l’arrivo in biancoceleste di Lorik Cana. La Lazio aveva trovato con turchi una base d’accordo per lo scambio alla pari dei due giocatori, ma il procuratore dell’uruguayano, detenendo ancora una piccola parte del cartellino del suo assistito, ha fatto saltare il banco per le incomprensioni sorte con Lotito. Ma è notizia di oggi che il patron biancoceleste non si è perso d’animo, Lotito e Tare, infatti, fermamente convinti della validità di Cana, nella giornata di ieri avrebbero formulato un’offerta al Galatasaray per l’acquisto del giocatore a prescindere dalla volontà di Muslera. A confermarlo indirettamente è colui che ha il mandato in Italia per trattare il giocatore: “ Senza Muslera è chiaramente molto difficile più difficile condurre in porto la trattativa – ha detto l’agente Fifa Claudio De Nicola ai microfoni di Tele radio Stereo - Difficile ma non impossibile, anche se il prezzo del cartellino è alto, e non solo per la Lazio. Lorik guadagna un cospicuo stipendio e si sta parlando di un’operazione importante”. I turchi non lasceranno andare il giocatore per un’offerta che non li soddisfi: “Il giocatore è stato pagato 5 milioni di euro dal Sunderland e difficilmente il Galatasaray se ne priverà per la stessa cifra o per una cifra inferiore. Lui è un giocatore di grande carattere e grande carisma che a Istanbul viene molto considerato”. Molto dipenderà anche dalla volontà del mediano albanese: “L'ultima volta che l'ho visto è stata due settimane fa a Tirana, lui sicuramente ha espresso la volontà di venire a Roma sponda Lazio, ma dovrà rinunciare a parecchi soldi sull’ingaggio. Credo che nelle prossime due settimane si saprà tutto”. Intanto dalla Turchia rimbalzano voci che confermano tali parole, Terim e la dirigenza giallorossa non hanno gradito le ultime dichiarazioni di Cana in cui diceva di aver scelto la Lazio per il suo futuro, ma il ragazzo ha un contratto per altri tre anni e da Istanbul non hanno intenzione di lasciarlo partire senza contropartite. Di stamattina, infatti, è la notizia che Lotito avrebbe offerto 5 milioni di euro per il giocatore ma il presidente Unal Aysal avrebbe rimandato al mittente l’offerta considerandola troppo bassa


Se va via a zero , alla Lazio non entrano 10 milioni e a Fonseca non entra la stecca. Sempre che poi dopo un anno fermi trovino un quinquennale da 2,5.

Secondo me sara' una trattativa molto lunga , almeno fino a fine CoppaAmerica. Nel frattempo , prenderei lo stesso Marchetti o chi è stato selezionato.

Poi vediamo Giggio che fa'..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #767 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:16:23 »
Ma i turchi so' gonfi ?? e stanno a tira' sui 2 milioni pe Cana?

L'Atletico Madrid rischia di perdere anche Diego Forlan (32) oltre che Sergio Aguero (23). Il quotidiano "As" riferisce di una super-offerta avanzata dal Galatasaray di quasi 30 milioni di euro per l'attaccante uruguaiano dei Colchoneros.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #768 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:19:18 »
Lulic, Konko se si chiude , sono gia' 2 belle frecce ai lati e gia' questo , esclude l'esternizzazione della punta (Floccari/zarate o chi sara').
sempre piu' 352.

Hernanes Klose Zarate e gli esterni a turno. Manca un centrocampista che si inserisce oltre a Mauri e siamo perfetti, ance giocando a 4 dietro.

Io gongolo , e non sono l'ottavo nano.  :D

Quali sareberro le riserve di Konko e Lulic,se facessimo il 352 ?
Sono i sogni a fare la realtà

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #769 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:35:07 »
Quali sareberro le riserve di Konko e Lulic,se facessimo il 352 ?

questa è una bella domanda..

penso che in caso di defezioni dei titolari, si torni al 4312 dello scorso anno. In rosa altri due così non ci sono..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2011
« Risposta #770 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:35:07 »
Al momento Cavanda e Radu

Direi che così non va bene ... Io proverei ad andare su Mesto e Mannini, altrimenti 4-4-2, in linea o a rombo
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #771 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:37:29 »
Tatticamente, si prospetta una Lazio a geometria variabile.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #772 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:38:41 »
ecco.. Mannini non mi dispiacerebbe per nulla.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #773 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:42:04 »
questa è una bella domanda..

penso che in caso di defezioni dei titolari, si torni al 4312 dello scorso anno. In rosa altri due così non ci sono..

No', non e' bella,e' semplice. :)
Non giocheremo con la difesa a tre(a meno di situazioni particolari).

 ;)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #774 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:53:47 »
Lazio, per Konko appuntamento rimandato
Come antcicipato dalla nostra redazione e poi confermato ai microfoni di Sportitalia da Daniele Conte, agente di Abdoulay Konko, la Lazio e il terzino del Genoa sono ancora distanti. Secondo La Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe offerto al giocatore un quinquennale de un milione più premi a stagione, ma il 27enne francese, legato ai rossoblu da un contratto in scadenza nel 2016 con un ingaggio da 1,3 milioni a stagione, punta ad ottenere almeno un milione e mezzo. Le parti dovrebbero rivedersi a breve.

http://www.sslazionews.it/lazio-per-konko-appuntamento-rimandato/10249

Cissè: Lazio-Panathinaikos, ecco l’accordo...
Reja vuole un attaccante più velenoso di Floccari sotto porta, anzi letale: ecco Djibril Cissé. Il tecnico lo considera perfetto al fianco di Klose. Lazio e Panathinaikos sono a un passo dall’accordo per 5 milioni. Il francese guadagna 900mila euro e sogna di tornare a confrontarsi con un campionato importante, dopo qualche annata sfortunata. E’ cresciuto nelle giovanili del Nimes, il salto di qualità l’ha compiuto con l’Auxerre (62 gol in 3 stagioni). Ha vinto una Champions col Liverpool (gli inglesi pagarono 21 milioni per averlo), nel 2008 tornò in Francia per militare nell’Olympique Marsiglia. E’ andato al Sunderland prima di sposare il Panathinaikos. Si è rotto tibia e perone in entrambe le gambe, ma è fatto di ferro, si è rialzato sempre. E’ uomo-derby: in 3 partite contro la Roma ha segnato due gol. I laziali lo vedono già sotto la Nord.

http://www.sslazionews.it/cisse-lazio-panathinaikos-ecco-laccordo-zarate-la-juve-ci-riprova/10243

Konko sembrava vicinissimo, ieri invece c’è stata un brusca frenata. Come ha dichiarato il suo procuratore, la differenza fra le parti è notevole. Si riaccendono, dunque, le piste che portano a Cassani, Aguirregaray e Vrsaljko.
http://www.sslazionews.it/foggia-e-garrido-verso-cesena-il-bari-bussa-per-ceccarelli/10251

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #775 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:55:50 »
Se dovessimo giocare con la difesa a tre ad oggi le alternative a lulic e konko sarebbero garrido, cavanda e gonzalez.

Con la difesa a 4 nutro multi dubbi che Lulic e Konko possano essere gli esterni di difesa.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #776 : Venerdì 17 Giugno 2011, 14:57:31 »
Per 1,5 mln, Konko sta bene a genova.

Cissè partner ideale di Klose? Sono due finalizzatori.. la cosa non mi torna. Zarate poi dove lo mettiamo? a fare l'ala?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #777 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:03:52 »
Se dovessimo giocare con la difesa a tre ad oggi le alternative a lulic e konko sarebbero garrido, cavanda e gonzalez.

Con la difesa a 4 nutro multi dubbi che Lulic e Konko possano essere gli esterni di difesa.

Garrido e Gonzales !?!?!  :o

Caro Alonzo, Garrido e' piu lento di sua nonna e Gonzales credo non sappia nemmeno che significhi la diagonale.
A questo punto melio Scaloni oltra a Cavanda.

No carissimo,il mercato indirizza verso una difesa a quattro, se si vuole avere due giocatori per ruolo.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #778 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:04:52 »
Quali sareberro le riserve di Konko e Lulic,se facessimo il 352 ?

Al momento Garrido a sinistra e scaloni a destra. Ma probabilmente in assenza di uno dei 2 (Lulic e Konko) si giochera' a 4.


Precisazione, io parlo di 352 perchè mi sembra il modulo piu' adatto a : Radu Dias Lulic Konko Hernanes Zarate e Klose
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #779 : Venerdì 17 Giugno 2011, 15:07:26 »
Precisazione, io parlo di 352 perchè mi sembra il modulo piu' adatto a : Radu Dias Lulic Konko Hernanes Zarate e Klose

Beh sì.. in una linea a cinque Hernanes sarebbe ben protetto da due mediani come Cana/Brocchi e Ledesma, libero di sfruttare la velocità ed i movimenti degli altri (Zarate, Klose, Lulic, Konko).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.