Autore Topic: Mercato estivo 2011  (Letto 125007 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #640 : Martedì 14 Giugno 2011, 20:59:58 »
Lazio su Tasci e rientra Tuia per ls coppia di centrali difensivi del futuro.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #641 : Martedì 14 Giugno 2011, 22:02:35 »
Io un pensierino ad Artur Boruc l'avrei fatto...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #642 : Martedì 14 Giugno 2011, 23:31:16 »
Questo lo riporta il marca on line...

De Guzmán se une a lista de posible candidatos para abandonar la isla. Lazio y Valencia están interesados en el centrocampista canadiense para la próxima temporada y ya se han puesto en contacto con su representante.

Serra Ferrer ha admitido que tiene un compromiso con el futbolista para facilitar su salida como contraprestación a la decisión de llegar a Mallorca con la carta de libertad. No obstante, el club está intentando ampliar su contrato mejorando sus condiciones económicas para tratar de mantener en la plantilla bermellona a uno de los referentes del equipo.

El jugador está a gusto en la isla y parece dispuesto a seguir una temporada más para disfrutar de la vivienda que acaba de comprarse. De Guzmán ha estado de vacaciones en Dubai, mientras su representante maneja atendía las llamadas relacionadas con su futuro en una u otra dirección.

El Valencia también está interesado en otros futbolistas del plantel que entrena Michael Laudrup. Son los casos de Iván Ramis y Chori Castro.

Hai capito la talpa tare... :D :D :D zitto zitto... :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #643 : Martedì 14 Giugno 2011, 23:40:34 »

 
 Le visite mediche avrebbero dovuto esserci nella giornata di oggi ma, a causa di impegni imprevisti del presidente della Lazio Claudio Lotito, sono state spostate di due giorni. Giovedì mattina dunque, come specifica tra gli altri il sito internet sportsport.ba, il nazionale della Bosnia sosterrà le visite di rito presso la Clinica Paideia, esattamente una settimana dopo quelle del primo acquisto stagionale Miroslav Klose. Sarà Lulic quindi il secondo nuovo arrivato e firmerà un contratto che lo legherà alla Lazio per quattro anni nei quali percepirà circa 850.000 a stagione.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #644 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 08:51:39 »
Tasci sarebbe un colpaccio

Boks XV

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #645 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 08:59:23 »
"La Lazio ha le idee chiare, si è data degli obiettivi, vuole dare certezze ai propri tifosi sia dal punto di vista del rafforzamento della squadra sia da quello delle qualità delle persone".

sticazzi Preside'.
con grande serenità ma sticazzi della qualità delle persone.
io sarei più interessato alla qualità dei calciatori.
mercenari, figli di puttana, attaccabrighe, volubili, "zozzi", "fancazzisti".
come furono, rispettivamente, Stam, Sinisa, Mancini, Boksic, Couto, Veron.
meno preti più pirati.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #646 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 10:04:52 »
E’ stata una trattativa lunga e complessa, ma finalmente c’è l’accordo. Le due società hanno trovato l’intesa per la cessione di Muslera ai turchi e l’arrivo di Lorik Cana in biancoceleste. Cana per Muslera più un conguaglio di 2,8 milioni a favore della Lazio. Il centrocampista albanese è stato valutato 6 milioni, il portiere uruguaiano circa 9. Come riporta il Messaggero, a firma Daniele Magliocchetti, c’è un però, ed è un però che blocca tutto, Muslera non ha ancora accettato la proposta del club di Istanbul. Cinque anni a 2,5 milioni di euro a stagione, è questa l’offerta avanzata dai turchi al portiere. Il Galatasaray sta spingendo molto per chiudere la trattativa, i dirigenti sono pronti a raggiungere l’Uruguay per chiarirsi con Fonseca e Muslera. I turchi vogliono chiudere l’affare, ma c’è la forte impressione che Muslera e il suo procuratore stiano facendo blocco. O per aspettare proposte da Spagna e Inghiltterra, o per creare un intoppo a Lotito. La Lazio, intanto, ha avuto l’ok per trattare con Lorik Cana ed attende sviluppi.

Anche se Muslera non ha ancora sciolte le riserve sul suo futuro, la Lazio si sta muovendo sul fronte Marchetti. Lotito è pronto a pagare la clausola rescissoria, di 5,2 milioni, con cui il portiere può liberarsi dal Cagliari. Il tutto dovrebbe sbloccarsi nei prossimo giorni. L’agente Bozzo, ha già un accordo di base con la Lazio: 900.000 euro a salire, per cinque anni.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #647 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 10:10:46 »
E’ stata una trattativa lunga e complessa, ma finalmente c’è l’accordo. Le due società hanno trovato l’intesa per la cessione di Muslera ai turchi e l’arrivo di Lorik Cana in biancoceleste. Cana per Muslera più un conguaglio di 2,8 milioni a favore della Lazio. Il centrocampista albanese è stato valutato 6 milioni, il portiere uruguaiano circa 9. Come riporta il Messaggero, a firma Daniele Magliocchetti, c’è un però, ed è un però che blocca tutto, Muslera non ha ancora accettato la proposta del club di Istanbul. Cinque anni a 2,5 milioni di euro a stagione, è questa l’offerta avanzata dai turchi al portiere. Il Galatasaray sta spingendo molto per chiudere la trattativa, i dirigenti sono pronti a raggiungere l’Uruguay per chiarirsi con Fonseca e Muslera. I turchi vogliono chiudere l’affare, ma c’è la forte impressione che Muslera e il suo procuratore stiano facendo blocco. O per aspettare proposte da Spagna e Inghiltterra, o per creare un intoppo a Lotito. La Lazio, intanto, ha avuto l’ok per trattare con Lorik Cana ed attende sviluppi.

Anche se Muslera non ha ancora sciolte le riserve sul suo futuro, la Lazio si sta muovendo sul fronte Marchetti. Lotito è pronto a pagare la clausola rescissoria, di 5,2 milioni, con cui il portiere può liberarsi dal Cagliari. Il tutto dovrebbe sbloccarsi nei prossimo giorni. L’agente Bozzo, ha già un accordo di base con la Lazio: 900.000 euro a salire, per cinque anni.

Come sempre le notizie di mercato, ed in special modo quelle sui retroscena delle trattative, sono da prendere con le molle. Se, e ripeto se, Muslera e il suo compare castoro-rosicone si stessero mettendo di traverso, la mia considerazione per l'uruguagio scenderebbe a minimi storici. Un bel affanchiulo e mi prendo perfinoMarchetti di buon grado.

paoletto

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #648 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 10:57:17 »
 
Le visite mediche avrebbero dovuto esserci nella giornata di oggi ma, a causa di impegni imprevisti del presidente della Lazio Claudio Lotito, sono state spostate di due giorni.

Lotito è davvero un presidente tutto fare
Ora mi spiego anche del perchè necessita di 6 telefonini; quello della linea presidenziale, quello della linea del Direttore Sportivo, quello del Medico, etc etc...

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #649 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 11:07:18 »
Difficile per ora capire dove si sta andando. Bene Klose e Lulic. Ma si continua a leggere (Corriere sport) della ricerca Cissè per dare via liberra a Zarate. Per me sarebbe un ridimensionamento.

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #650 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 11:27:30 »
io farei lo scambio

foggia floccari
x
parolo santon
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #651 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 11:40:43 »
Difficile per ora capire dove si sta andando. Bene Klose e Lulic. Ma si continua a leggere (Corriere sport) della ricerca Cissè per dare via liberra a Zarate. Per me sarebbe un ridimensionamento.

anche per me.
Vorrei che fosse chiusa la questione attaccanti in entrata, al limite cedi Floccari o Zarate ma quei soldi li investi su un bel mattone a centrocampo!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

paoletto

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #652 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 12:12:47 »
Di Cissè ne parla solo di corriere dello sport, e da giorni con insistenza oramai ::)
potrebbe avere in mano lo scoop  8)

ma

oggi il corriere dello sport, sosteneva (nei titoli in grassetto) che Cellino avesse messo un ultimatum a Marchetti
poi leggendo la notizia si leggeva che il rocker di Cagliari avesse solo detto; " Se Marchetti non verrà esercitata la clausola
rescissoria, il 7 luglio Marchetti partirà per il ritiro con la squadra"

per quanto mi riguarda non ha alcuna credibilità

parla uno che se in futuro la coppia goal fosse Cissè - Klose  con Zarate accompagnato all'uscio per 15mil €, ne sarebbe non felice ma felicissimo

(perdonatemi questa mia personalissima valutazione, che vuole restare solo mia, ma serve solo per chiarire il pensiero iniziale)


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #653 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 12:13:26 »
Cissè, a parte l' età (5 anni e mezoz in più) è molto più forte di Zarate.
Ma quale ridimensionamento?



Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #654 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 12:16:38 »
io farei lo scambio

foggia floccari
x
parolo santon

Sicuro che non faresti anche lo scambio Bresciano-Fabregas?  :)
No, scherzi a parte, per lo scambio che proponi tu ci vogliono parecchi soldi, e dubito che l'Inter si privi di Santon a titolo definitivo, per ora, così come dubito che la stessa Inter o il Milan mollino Parolo, che magari sarà parcheggiato a Cesena o altrove (Genoa) un altro anno

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #655 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 13:01:10 »
lotito ha detto che se parte floccari arriva un altro attaccante... al massimo floccari-cisse' altro che zarate

Mazzola

Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #656 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 13:26:15 »
Lazio su Tasci e rientra Tuia per ls coppia di centrali difensivi del futuro.

TasciTuia...  ;D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #657 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 14:24:10 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #658 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 14:47:56 »
Storari ,un buon terzino destro , Silvestre , Cana e Montolivo.
Cedendo Muslera e Lichstainer.

Lottiamo per il terzo posto,secondo me.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2011
« Risposta #659 : Mercoledì 15 Giugno 2011, 14:49:38 »
La Lazio è a un passo dal laterale francese del Genoa, Abdoulaye Konko. Il calciatore, ritornato in Liguria dopo la parentesi a Siviglia, è il sostituto naturale di Stephan Lichtsteiner, oramai destinato a partire in direzione Juventus. Le due società hanno trovato l'accordo di massima, mentre c'è la necessità di trovarlo tra Lazio ed entourage del calciatore. In serata sono previsti degli sviluppi, anche perché Lotito è a Milano per la riunione di Lega e ci potrebbe essere - sin da subito - un incontro fra le parti per discutere del contratto.

tmw

Sono i sogni a fare la realtà